Area food
Elenco delle migliori vendite area food

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Piacenza (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico - Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Massima flessibilità e indipendenza - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Ricerca, gestioni e supporto ad agenti - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico della sede di Como: AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Roma (Lazio)
Stiamo selezionando personale per l'apertura di un nuovo fast food: OPERATORI CRW FAST FOOD - PART/TIME - ROMA TIBURTINA FS Le risorse inserite si occuperanno di tutta la gestione operativa del NUOVO LOCALE all' interno della stazione di Roma Tiburtina Si richiede alle risorse flessibilità e disponibilità a lavorare part/time, su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00, compresi weekend e festivi Gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti/bar fast food; IL PERSONALE INIZIALMENTE VERRA' ASSUNTI PER LAVORARE PRESSO UN ALTR FAST FOOD DI ROMA SUD AREA DI SERVIZIO ARDEATINA oppure MAGLIANA Spostamento previsto poi nella nuova apertura di Tiburtina da FEBBRAIO 2020, necessario essere dunque automuniti NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI CANDIDATURE DI PERSONE NON AUTOMUNITE Orario di lavoro: Part Time 24 su turni a rotazione tra le 06.00 e le 24.00 Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato 1 mese + proroghe finalizzato all'assunzione diretta. Luogo di lavoro: ROMA TIBURTINA STAZIONE NUOVA APERTURA FEBBRAIO 2020 SEDE INIZIALE ROMA SUD ARDEATINA/MAGLIANA
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Milano (Lombardia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca BRAND AMBASSADOR FOOD per nota azienda olearia italiana. MANSIONE: all’interno dell’area assegnata, il BRAND AMBASSADOR FOOD si recherà presso ristoranti della zona presentando i prodotti dell’azienda cliente, e gestendo relativa contrattualizzazione e reportistica. LOCATION: La ricerca è aperta su MILANO. TIMING: L’attività lavorativa si svolgerà a Gennaio, secondo un piano visite concordato. Prevediamo circa 7 giornate di lavoro. Durante il corso della giornata lavorativa visiterai massimo 7 ristoranti. Orario flessibile. Compenso fisso + incentivi ITER DI INSERIMENTO: L’attività sarà preceduta da un colloquio online e in aula a Milano, e da una formazione in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Buone capacità comunicative • Esperienza commerciale • Forte attitudine alla vendita Ti aspettiamo, a presto! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
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Verona (Veneto)
Us Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca personale per il punto vendita di prossima apertura a Verona, piazza delle erbe. Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Posizione:Team Member- Cucina - Cassa Area/Dipartimento:Ristorazione veloce - Fast Food Riporta a:Direttore del punto vendita e Assistant Manager Responsabilità della mansione e attività da svolgere: - Scarico e carico merci e organizzazione celle frigorifere - utilizzo strumenti di lavoro quali friggitrici e griglie - gestione olio: apertura zona friggitrici, filtraggio e cambio olio - conoscenza prodotti, ingredienti e procedure di preparazione (pulizia, marinatura e infarinatura del pollo) - preparazione dei panini, contorni, bibite e dolci -Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant - Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi - Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie - Attenzione all'ordine e alla pulizia del locale. Skills richieste: · Capacità di lavorare in team · Capacità di problem solving · Autonomia organizzativa · Flessibilità, dinamicità e attenzione · Passione per il ruolo e professionalità · Rispetto delle procedure di preparazione e pulizia Offriamo: · Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda · Ambiente giovane ed informale · Contratto full time - part time, 6° - 5° livello - CCNL turismo pubblici esercizi. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).
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Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Addetto/a alla Ristorazione Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene - utilizzare e mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente alle attrezzature e al materiale di cucina - rispettare le norme HACCP e della sicurezza - preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante - svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time - capacità di lavorare in team - residenza/domicilio nelle vicinanze - autonomunito/a. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® cerca Addetti alla ristorazione fast food per diversi punti nella zona NORD MILANO: Lissone, Seregno, Varedo, Caronno, Lentate e Sesto San Giovanni. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo. La risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - utilizzare e mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente alle attrezzature e al materiale di cucina; - rispettare le norme HACCP e della sicurezza; - preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; - capacità di lavorare in team; - residenza/domicilio nelle vicinanze; - autonomunito/a. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in uno dei locali presenti nella zona NORD MILANO. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Inviare CV a: lavoro.bk@gmail.com
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Salerno (Campania)
Lussuoso Beach Club situato a Paestum ricerca per la stagione estiva 2021 la figura di food and drink runner. Annuncio rivolto a personale ambosessi, per ricoprire il ruolo di Runner, il candidato/a sarà inserito all’interno dello staff con mansioni di accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, servizio di consegna di cibi e bevande, per clienti che pranzano in spiaggia e/o area prato, assistenza al personale di spiaggia per setup sistemazione e pulizia. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione. Si richiede flessibilità a ricoprire i ruoli e le mansioni affidati, massima serietà e puntualità sul posto di lavoro. Fondamentale è la cura e l’igiene personale, per uomini barba sempre rasata e capelli corti per le donne vietato indossare qualunque tipo di gioiello o bigiotteria sia alle mani, smalto neutro capelli raccolti e sempre in ordine. Verranno presi in considerazione solo i curriculum inviati con annessa foto e che rispettano i requisiti richiesti.
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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Acqui Terme (Piemonte)
Star Oil Food “See You” – Pianfei Bar – Ristorante con ampio dehor esterno. Parcheggio auto e tir a vista, all’interno dell’area di servizio. Il Ristorante Bar See You situato in via Cuneo 75 a Pianfei adiacente alla variante Cuneo/Mondovi a Pianfei via Vuneo 75, , ti aspetta dalle 6 del mattino per una speciale prima colazione con brioches appena sfornate, un caffè e un cappuccino per darti la giusta carica e iniziare bene la giornata. Disponibile un menù per sfiziose pause pranzo, con menu’ fisso a euro 12.00 Inoltre il distributore gestito accetterà le numerose carte bancarie nonché DKV (dove sarà possibile anche richiederla per una semplice e comoda fatturazione carburanti) UTA e LUMESIA FAI SERVICE e TPS Vi aspettiamo a Pianfei in Via Cuneo 75 presso la stazione di servizio Star Oil 3534684277
Gratuito
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4 foto

Italia
Breeders & Breeders company srl - Family Dog Azienda BREEDERS & BREEDERS COMPANY s.r.l.cerca Agenti di vendita in Veneto nell'ambito di un piano strategico di crescita della rete commerciale. Vendiamo alimenti per cani (crocchette) all'ingrosso e al dettaglio. Il candidato dovrà avere esperienza nel settore e conoscenza del territorio assegnato. Cerchiamo, in particolare, chi abbia voglia di mettersi in gioco sviluppando un progetto di crescita di una piccola realtà, promuovendo l'inserimento dei nostri prodotti nei negozi specializzati del territorio. Solo trattamento provvigionale. Le Caratteristiche Del Candidato Ideale · determinazione al raggiungimento dei risultati dell'Area assegnata. · capacità organizzative e di pianificazione dell'attività. · motivazione ad operare nel settore del pet food in forte crescita. · propensione a sviluppare relazioni durevoli e fiduciarie con il cliente e l'azienda. Offriamo · percorso formativo. · remunerazione legata ai risultati con provvigioni di vendita + premi sull'incremento delle stesse. · assistenza commerciale-tecnico aziendale con unico referente Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Treviso (Veneto)
Azienda operante nel commercio e distribuzione di prodotti alimentari freschi, nell’ottica di un ampliamento della rete commerciale nel canale Normal Trade, ricerca agenti plurimandatari per le zone di Treviso Padova Venezia Vicenza. La risorsa si occuperà di promuovere la vendita dei prodotti attraverso il canale Normal Trade. Avrà la responsabilità di massimizzare le vendite dei prodotti/marchi dell’azienda nell’area di competenza. L'agente avrà la gestione di un portafoglio clienti affidato in ingresso e dello sviluppo di un portafoglio clienti sulla zona di competenza assegnata Principali attività: Gestisce la relazione quotidiana con il cliente Effettua presa d'ordine e gestisce incasso Presenta e gestisce le attività promozionali Monitora le performance dei clienti serviti Presenta nuovi listini e nuovi prodotti ai clienti Inserisce e trasmette gli ordini raccolti tramite strumento dedicato Requisiti: Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati e sviluppate capacità comunicative e commerciali. E’ gradita esperienza pregressa di vendita maturata nel canale di riferimento con alto tasso di visite giornaliere.
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Parma (Emilia Romagna)
Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency based in Parma, Italy? If you have a good proficiency in English and scientific competence of regulated products this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Officer working on the applications for regulated products. Responsabilità Support the Applications Helpdesk team in the scientific assessment of applications for regulated products (food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids) with the following tasks: provide support to applicants and other stakeholders; address the questions from stakeholders on the various tools and process; provide guidances for submitting an applications; pre-submission advice; notification of studies; completness check of the information received; contribute to the catalogue of services. Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level); Bachelor's degree or above in life science (i.e. Food Science and Technology, Chemistry, Biology, Veterinary Medicine, Bioinformatics, Environmental, etc.); At least 1 year of relevant working experience in writing scientific reports, opinions and guidances; Knowledge of one regulated products area: food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids; Full proficiency in IT tools, particularly in Excel and document management system. Working with others, analysis and problem solving, drive for results, customer focus. Assignment: initial contract 3 months starting from February 2021, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 2 years. Salary: between €1800 and €3000 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home, relocation to Parma, Italy required in the future. Please send your English Europass CV
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Roma (Lazio)
Ristorante zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage (sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity, App Delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari.
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Roma (Lazio)
Ristorante zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage (sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity, App Delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari. CANDIDATI
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Roma (Lazio)
Ristorante aperto tutto l'anno zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage(sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity,App delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari.
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Torino (Piemonte)
Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team in varie città. In particolare, la selezione è ora aperta per la zona di Pinerolo, Orbassano e Cuneo. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account: Affiliazione nuovi ristoranti Accounting ristoranti partner Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti Gestione della trattativa commerciale on site Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre Gestione attività post-vendita Requisiti: Esperienza di 0-2 anni in area Sales Conoscenza del settore Digital e passione per il Food Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi Determinazione e orientamento al risultato Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente Ottime doti comunicative Essere auto muniti Inquadramento: Partita IVA Cosa offriamo: L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita. inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Rimini (Emilia Romagna)
AFA Arredamenti is looking for sales agents / business recruiters who work in the sector of food & beverage and hotel-supplies. It’s offered to the agents: - exclusive territorial area - commissions and productivity bonuses - sales incentives Send to us your CV, specifying the experience gained in our food&beverage, hotel-supplies or bespoke furniture sector. The research has addressed to both sexes, law 903/77.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
F.P.S. Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in provincia di Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: DISEGNATORE/PROGETTISTA ELETTRICO Requisiti richiesti -diploma di perito elettrico/elettronico -laurea breve in indirizzo elettrico/elettronico/automazione -esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -buona conoscenza normative di area -buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc) -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -buona conoscenza lingua inglese -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO -gestione documentazione relativa -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: DISEGNATORE/PROGETTISTA ELETTRICO SENIOR Requisiti richiesti -diploma di perito elettrico/elettronico -laurea breve in indirizzo elettrico/elettronico/automazione -esperienza pregressa di 10/15 anni nel ruolo in contesti aziendali ad orientamento internazionale -buona conoscenza normative di area -buona conoscenza CAD di progettazione elettrica (IGE+XAO, EPLAN, SPAC Automazione, ecc) -buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -buona conoscenza lingua inglese -disponibilità a trasferte -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile della progettazione elettrica, si occuperà con autonomia crescente di: -progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici con CAD IGE+XAO -gestione documentazione relativa -contatto clienti/fornitori per la gestione dei progetti assegnati -coordinamento con progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi per la gestione dei progetti assegnati Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Italia
Humangest Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per importante catena internazionale fast food degli Addetti Fast Food. Tipicamente l'attività si divide tra sala, cucina e cassa: - L'attività di sala comprende l'accoglienza e il supporto clienti, la somministrazione dell'ordine e la pulizia dell'area, affinché il cliente possa vivere un'esperienza unica nel suo genere - L'attività di cucina include la preparazione e somministrazione di cibo e bevande gestendo in maniera multitasking le postazioni di caffetteria, friggitoria, piastra e passé; - L'attività di cassa prevede la corretta gestione delle procedure di incasso, di pagamento e la presa degli ordini. Requisiti: Risorse che vogliano mettersi in gioco, lavorare in team, a contatto con i clienti e in un ambiente giovane e dinamico con: - Disponibilità a lavorare in turni diurni, serali e con disponibilità il weekend; - Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali straordinari; - Puntualità e professionalità. Contratto: Part-time 20h settimanali oppure 12h settimanali in somministrazione tramite Agenzia di 3 mesi iniziali, con possibilità di inserimento in azienda. CCNL Turismo Pubblici Esercizi Minori, livello 6S, 14 mensilità. Orario di lavoro: da lunedì a domenica con riposi infrasettimanali e disponibilità ad effettuare straordinari Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #NordOvest Nome dell'azienda: Humangest Milano Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza:
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Sesto Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME su turni (anche notturni) per Area di Servizio. La risorsa ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce). Requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Possesso di patente B e automunito/a - Esperienza anche minima nella mansione - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Luogo di lavoro: PERETOLA NORD Area di servizio La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: pisa@larisorsaumana.it
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