Area geografica
Elenco delle migliori vendite area geografica
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
- Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
- Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
- Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
- *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
- 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
- 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
- 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
- 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
- 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
- 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
- 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
- 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
- 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
- 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Italia (Tutte le città)
Per storica e moderna azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore dei profili per pavimenti e rivestimenti che opera nel canale professionale e diy, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER ITALIA – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Ricerchiamo Area Manager ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore dei pavimenti e nei rivestimenti e/o nel settore dei collanti per edilizia, ottime doti commerciali di business development, supporto alla rete commerciale, capacità di gestione delle problematiche commerciali e tecniche on field. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 50/60 K + MBO + AUTO + BENEFITS Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_ITALIA_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_175785167.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un area manager? Sei alla ricerca di una nuova opportunità?Abbiamo la risposta che stavi cercando!Vuoi sapere di più? Continua a leggere..Chi siamo:Azienda fortemente competitiva che opera nel settore dell'energia, in particolare servizi energetici provenienti al 100% da fonti rinnovabili (stazioni di ricarica, e-bike, etc.), ricerca3 Area Managercon esperienza e rete commercialeArea Geografica: Umbria, Toscana, Emilia RomagnaLa nostra offerta:FissoProvvigioniPercentuale sulla reteAuto aziendaleRequisiti essenziali:Esperienza di settorePortafoglio clientiRete commercialeSettore di riferimento: Energie rinnovabiliCandidati ora!Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
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Venezia (Veneto)
Anche quest'anno torna il MotoGP a Misano, l'unico e solo gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini: un appuntamento unico da vivere appieno in compagnia dello staff di BusForFun, partner ufficiale di Misano World Circuit e di migliaia di altri appassionati di motociclismo che ogni anno scelgono di viaggiare in bus con noi!Vedere il mitico Valentino, Desmodovi e Marc Marquez sfidarsi in uno dei circuito più emozionanti del motomondiale è un'occasione unica da non lascarsi sfuggire, non rinunicare ad una domenica da campioni, acquista i nostri pacchetti e non preoccuparti di fatica, parcheggi o code alle casse. #WeTheFun #MotoGP #SanMarinoGP #TheRidersLand La particolare posizione geografica del Misano World Circuit, intitolato alla memoria di Marco Simoncelli, lo rende il circuito di casa di molti piloti italiani e trovandosi a solo un’ora da Bologna anche un riferimento per gli appassionati della casa di Borgo Panigale che si riversano qui, in occasione della gara di MotoGP, in sella alle loro Ducati.Infine lo spirito romagnolo che fa da padrone in questa area geografica renderà piacevole, divertente e gustoso ogni momento del vostro week-end di gare. Prenota subito il tuo viaggio per Misano e il biglietto d'ingresso per il Prato o le Tribune con BusForFun! PROGRAMMA MotoGP - Misano + Hotel 2020:A berve in vendita...
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Milano (Lombardia)
Studio Immobiliare mille per ampliamento organico, ricerca giovani diplomati o laureati, dinamici e volenterosi da inserire nel nostro organico per essere avviati alla professione di agente immobiliare. I requisiti richiesti per la candidatura sono i seguenti: Ottima presenza, abbigliamento classico, puntualità, disponibilità di flessione oraria, diploma di scuola media superiore, buona capacità di comunicazione, buona conoscenza informatica e del pacchetto office, padronanza lingua italiana, gradita conoscenza lingua inglese, e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Offriamo: Inserimento lavoro per periodo di prova (durata 15/30 giorni) con rimborso spese Affiancamento personale per sviluppo area di lavoro Programma periodico corsi di formazione professionale e aggiornamenti Retribuzioni maturate stipendio fisso + provvigioni* e/o provvigioni* Area geografica principale di lavoro: città di Milano. Inviare curriculum vitae con foto di riconoscimento Trattamento dei dati personali secondo il D. lgs 196/03 art. 13 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Asti (Piemonte)
Cercasi consulenti commerciali con esperienza nel settore delle telecomunicazioni, dell' energia e della pubblicità. Area geografica interessata è il Piemonte nelle provincie di ASTI, TORINO e CUNEO. OFFRIAMO: Backoffice efficiente e disponibile. Possibilità di gestire l'attività di vendita nella zona di residenza e zone limitrofe. Mandati diretti con vari brand. Le più alte provvigioni del mercato, nessuno storno, benefits, gare ed incentivi. Anticipi provvigionali. Possibilità di carriera diventando CAPO AREA di zona. Accettiamo anche candidati senza esperienza nella mansione. REQUISITI: Il candidato deve avere spiccate doti comunicative, ottima capacità organizzativa e gestione autonoma del lavoro. Possibilmente auto-muniti. Orientati ai risultati. Precisione e puntualita'. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI INVIATE LA VOSTRA CANDIDATURA VIA EMAIL a amministrazione@topconsultingvillanova.it rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, OPPURE potete chiamare il 3892665354.
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Siena (Toscana)
Mansione Randstad Italia, in partnership con FNAARC, ricerca per illustre azienda nel settore industriale, attiva nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in plastica e gomma, come tubi flessibili, raccordi, guanti speciali, rulli ed altri prodotti di settore un Agente di Commercio Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell’area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine. Requisiti: Consolidata esperienza nella vendita B2B nel settore industriale/produzione; Preferibile, ma non indispensabile, una formazione tecnica (perito industriale, chimico); Dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali; Iscrizione Enasarco. Competenze Si offre: - Contratto di agente di commercio; - Trattamento economico di sicuro interesse; - Rete di clienti già attivi. Area di lavoro: Toscana L'azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi previsti.
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Varese (Lombardia)
ItalBest Valve, di Lonate Pozzolo (VA), è stata fondata con l'idea di esportare la sofisticatezza del prodotto Made in Italy, con l'obiettivo di diventare un produttore indipendente nel mercato italiano e globale. La principale attività di ItalBest Valve è la produzione di valvole, per la quale attinge ad un ampio range di fornitori del territorio; ciò è reso possibile grazie anche alla strategica area geografica in cui si trova l'azienda, a due minuti dall'aeroporto di Malpensa. ItalBest Valve opera in diversi campi, tra cui oil & gas, nucleare, acqua, petrolchimico, farmaceutico, di scarico, di industrie alimentari e molti altri. L'azienda ricerca una figura di Operaio Generico che sarà posizionato nell’area Montaggio e controlli su merce in arrivo, con i seguenti requisiti: -Perito Tecnico; -Minima capacità nella lettura del disegno tecnico; - Il/la candidato/a dovrà avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni; -Automunito; -Residenza nei dintorni di Lonate Pozzolo (VA), max 15km.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA NORD-EST MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Giugno con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Giugno con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Luglio con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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Crotone (Calabria)
PROFILO: Ricerchiamo Posizione: Informatori Scientifici /Venditori, canale Farmacia e Area Manager (Parziale formula smart-working – causa Covid – stage formativo 3-6 mesi); Ci rivolgiamo a persone dinamiche e fortemente orientate ai risultati; Gradita ma non indispensabile l'esperienza nel settore. Per la posizione A Gradita ma non indispensabile il requisito scientifico, Laurea in Farmacia / CTF / ISF / Biologia, dovranno essere laureati nelle discipline scientifiche previste dal D.lgs. 219 del 24 aprile 2006 (Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche o Medicina Veterinaria, in alternativa devono essere in possesso del Diploma Universitario in Informazione Scientifica sul Farmaco) La posizione A, ha carattere d’urgenza; I candidati saranno supportati scientificamente nella formazione e nello start-up. Posizione A: Attraverso modalità in smart-working/eventualmente, se necessario anche personalmente; Obiettivo incrementare il fatturato della zona assegnata, concrete possibilità di carriera e crescita professionale ed economica. Inizialmente periodo di prova contratto di collaborazione occasionale poi contratto di agenzia/consulenza; ottimo trattamento provigionale. Solo dopo il superamento di un periodo di stage apprendistato non retribuito, della durata di tre mesi, si concretizzerà contrattualmente posizione A, Il/La candidato/a risponda solo se è interessato/a a una prospettiva di lavoro autonomo, il suo compenso dipenderà solo dalle sue concrete capacità. ma in armonia con il team e disponibile a seguire le direttive aziendali. È automunito e disposto a spostamenti. È dotato di un pc e /o notebook, stampante multifunzione. Possiede ottime Conoscenze del Pc / utilizzo quotidiano casella email – FILE EXCEL Trasmissione di fax e formato jpeg e pdf per trasmissione ordini; FASE ATTUALE - SEGUIRE SECONDO DIRETTIVE AZIENDALI – LINEE GUIDA SMART-WORKING, CAPACITA’ DI GESTIONE CLIENTELA A DISTANZA, CONCRETE CAPACITA’ PROBLEM SOLVING. CONOSCENZE INFORMATICHE, GRAFICHE, WORD, EXCEL, Gradita Conoscenza Inglese Scientifico Gradita esperienza al ruolo: Venditori diretti canale Fa / Venditori indiretti /Specialist Product. Per candidarsi allegare dettagliato C.V. + Foto tessera Indicare in Oggetto Rif. ISF 2021+Regione + Capoluogo di provincia d'interesse+ Posizione d’interesse. Fondamentale essere residenti dell’area geografica per cui ci si propone. I candidati ideali con spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative; I candidati, non devono avere precedenti penali, né carichi pendenti, né devono avere aderito a terapie psicologiche e/o psichiatriche e presentare autocertificazione di non essere affetto da malattie mentali e fisiche in generale, allegando idonea documentazione. Qualora presenti stati patologici evidenziarli; I curriculum che perverranno senza le specifiche sopra richieste non saranno presi in considerazione. Sono essenziali per il ruolo reali caratteristiche di: ambizione, motivazione al ruolo, comunicazione, empatia. È richiesta la patente B. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati sono pregati di inviare via mail un dettagliato curriculum vitae specificando la zona di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/2003).
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA VARESE QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MONZA BRIANZA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della città e provincia di VERONA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per inzio Settembre FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA PARMA E PROVINCIA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per inizio Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della città e provincia di COMO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per inizio Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della CITTA' E PROVINCIA DI PAVIA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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Prato (Toscana)
Per Azienda italiana da oltre 40 anni tra i leader nella floccatura, plastificazione e serigrafia settore cartotecnico selezioniamo AGENTE PLURIMANDATARIO TOSCANA Profilo ideale: 1. Esperienza nel ruolo di 5 anni, maturata per conto di mandanti specializzati preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate ((o settori affini)), strutturati e modernamente organizzati; 2. Accurata conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata, con comprovata esperienza nel settore; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; 4. Capacità ed abitudine nella gestione delle relazioni con clienti molto eterogenei; 5. Affidabilità, sensibilità ed empatia nella relazione; 6. Flessibilità, autonomia, rapidità, proattività, forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 7. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 8. Domicilio in Toscana. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale, riportando direttamente alla Proprietà, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata; ? Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; ? Mantenere con costanza nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ? Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; ? Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; ? Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione; ? Altre attività previste dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi:contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco), con interessanti provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 210214) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS190498
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Rovigo (Veneto)
Kulturando.org - Associazione nazionale A.P.S. affiliata alla A.i.C.S. ricerca giovani ambosessi capaci di lavorare in gruppo e rispettosi degli altri per lo sviluppo su territorio nazionale del Progetto "CULTURA DIFFUSA". L'attività essenzialmente consiste nel ricoprire il ruolo di responsabili d'area geografica e rapportarsi con Amministrazioni comunali ed Enti di vario livello (Curie, Musei; Banche etc). Rapporto lavorativo previsto dalle associazioni A.P.S. - Tra le migliori candidature sarà poi scelto il "responsabile nazionale di sviluppo" che dovrà coordinare i vari responsabili d'area. Il progetto, nato due anni fa, è già presente come è possibile verificare entrando nel sito.
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Torino (Piemonte)
+ SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
Gratuito
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Milano (Lombardia)
COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
L'Agente avrà la responsabilità di:Gestire e sviluppare il portfolio clientiPromuovere il nome e i prodotti dell'aziendaInterfacciarsi con i Product Specialist per dimostrazioni e supporto tecnico al cliente sui prodottiL'area geografica di competenza è identificata nel territorio del Lazio Si richiede preferibilmente base Roma o zone Limitrofe.Solida realtà operante a livello nazionale e internazionale Interessante opportunità di carriera Il candidato Ideale ha:Significativa Esperienza nel ruoloBuone doti comunicative e relazionaliFlessibilità, dinamismo e capacità di adattamentoP.IVA - Iscrizione EnasarcoRealtà operante in Italia e all'estero in ambito ortopedico.Si offre contratto di Agenzia Plurimandato a tempo indeterminato con trattamento economico commisurato alla reale esperienza
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