Area hr risorse
Elenco delle migliori vendite area hr risorse
![Hr / risorse umane Hr / risorse umane](https://img.clasf.it/2021/07/18/HR-RISORSE-UMANE-20210718040055.0558990015.jpg)
Ravenna (Emilia Romagna)
S.R.L. faentina con sede attiva da 11 anni ricerca una hr / risorsa umana full time da inserire ed istruire nel proprio organico aziendale. L'hr si dovrà occupare della selezione e formazione del personale attraverso un'esperienza lavorativa. (Tirocinio retribuito). Si richiede diploma, buon utilizzo del pc, pacchetto office, buona dialettica. Garantiamo affiancamento costante e crescita professionale. Inviare Cv per info. No perditempo Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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![Hr risorse umane Hr risorse umane](https://img.clasf.it/2021/03/08/Hr-risorse-umane-20210308074528.4523890015.jpg)
Viterbo (Lazio)
Fa.Ra. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team in ambito risorse umane. Siamo alla ricerca di personale con ottime doti comunicative e relazionali e che abbia familiarità in ambito commerciale. La risorsa selezionata si occuperà: Gestione del dipartimento del personale,Elaborazione e valutazione dei profili,Gestione dei feedbackGestire il processo di mappatura delle performance e potenziale del personale Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua italianaDisponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Stage hr – risorse umane e amministrazione Stage hr – risorse umane e amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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![Stage curriculare area hr Stage curriculare area hr](https://img.clasf.it/2021/01/21/Stage-curriculare-area-hr-20210121030754.7526550015.jpg)
Novara (Piemonte)
Accoglienza candidati e videocolloquisupporto all'attivita' di recruitingutilizzo data base aziendale e supporto il recruiting digitaledata inizio prevista: 15/02/2021categoria professionale: risorse umane / recruitmentsettore: agenzia per il lavoro/ ricerca e selezione del personalecittà: novara (novara)disponibilità oraria: part time mattino benefit previsti: buoni pastonote: ricerchiamo candidati che non si laureeranno prima di luglio 2021.l'attivita' verra' svolta dalle ore 9 alle ore 13 e il venerdì anche dalle 14 ale 18 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Hr manager- settore retail Hr manager- settore retail](https://img.clasf.it/2020/08/19/Hr-manager-settore-retail-20200819023814.6132390015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Hr manager- settore retail Hr manager- settore retail](https://img.clasf.it/2020/08/19/HR-MANAGER-settore-retail-20200819043932.2218600015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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![Hr manager mi Hr manager mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La funzione prevede la responsabilità sull'organizzazione e implementazione della strategia aziendale per le Risorse Umane, attraverso lo sviluppo e la gestione delle aree Gestione,Sviluppo e Organizzazione, Compensation and Benefits, Recruitment e Payroll. In particolare la risorsa si occuperà di:Selezione: raccolta dei fabbisogni, scelta dei canali e strumenti di reclutamento, supporto nel processo di colloqui interno, negoziazione offerta economica e fase di on- boarding; Formazione: supervisione del processo di formazione tecnica interna coordinandosi con il team operation, raccolta dei fabbisogni su formazione manageriale e trasversale, implementazione e revisione annuale del piano formativo e attività correlate, e del relativo budget allocato; Sviluppo: applicazione delle metodologie di sviluppo e valutazione delle prestazioni, pianificazione e implementazione dei piani di sviluppo di gruppo e individuali in accordo con le policies aziendali; Amministrazione del Personale: supervisione del processo di amministrazione del personale, coordinamento del rapporto con con lo studio paghe per tutte le attività di gestione comprese assunzione, lettere di passaggio, provvedimenti etc.; Gestione e stesura contratti di collaborazione; Gestione rapporti fornitori esterni per le attività di selezione, formazione ed employer Branding (università, Master, Istituti tecnici, etc
); Gestione budget del personale. Azienda dinamicaFunzione HR in evoluzioneLa candidatura ideale possiede una Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini); esperienza in area HR di almeno 8 anni, di cui almeno 4 maturata in ruoli di presidio della funzione e gestione di team; ha disponibilità a trasferte frequenti sulle sedi. Possiede, inoltre, autorevolezza, riservatezza, leadership, flessibilità e spiccate capacità organizzative. Il nostro Cliente è una nota realtà operante nel settore della consulenza aziendale, con sede principale a Milano diverse sedi sul territorio nazionale.Ottima opportunità.
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![Hr manager Hr manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
Per società di biotecnologia, specializzata nella produzione di principi attivi, ricerchiamo un/una HR MANAGER. Principali responsabilità: - Ricerca e selezione del personale - Formazione - Sviluppo - Amministrazione - Gestione e stesura contratti di lavoro Si richiede: - Esperienza in area HR di almeno 10 anni - Laurea in discipline economiche o giuridiche (o affini) - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Attitudine alla negoziazione - Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo: - Riservatezza - Leadership - Flessibilità - Spiccate capacità organizzative Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza I candidati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo email HRM20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
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![Hr specialist Hr specialist](https://img.clasf.it/2023/03/16/HR-Specialist-20230316232758.1228380015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
HR Specialist Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione necessitano di un HR Specialist che possa dare il suo contributo nel team. La mansione, estremamente variegata, toccherà principalmente questi punti: •Ricerca e selezione del personale per la sede italiana e la filiale in Germania. •Definizione con il responsabile di filiale dei KPI e valutazione dei collaboratori relativamente ai parametri definiti e creazione di un sistema premiante •Gestione delle comunicazioni tra manager e dipendenti •Creare un programma di formazione del personale e gestire l’erogazione dei corsi verificando i risultati legati all’apprendimento •Gestione delle presenze, controllo rimborsi, ecc. •Organizzazione dei piani di viaggio per i team di servizio La figura, competente e dedicata, non ha timore nel mettersi totalmente in gioco e contribuire alla forte crescita già in atto del team, dando il suo contributo sia in termini organizzativi che di qualità di risorse. Organizzata, orientata al risultato e brava ad ascoltare, è desiderosa di veder crescere il gruppo grazie al suo lavoro. Vista l’internazionalità del team è fondamentale la lingua inglese scritta e parlata a livello professionale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento, e l’opportunità di lavorare in un team internazionale estremamente orientato al risultato e in forte crescita. Se l’HR sono il tuo mondo e cerchi un’azienda sfidante in cui poter mettere in pratica le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif. THR322. Sede di lavoro Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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![Hr manager Hr manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente allAmministratore Delegato. Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di unesperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati. Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale. Linserimento con contratto impiegatizio a tempo indeterminato prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR. La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese. Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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![Hr manager Hr manager](https://img.clasf.it/2023/04/06/HR-Manager-20230406015457.7090740015.jpg)
Milano (Lombardia)
HR Manager Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un HR Manager capace, molto orientato alla gestione dei collaboratori. Figura chiave per la gestione del team, dovrà occuparsi del coinvolgimento delle persone del gruppo lavorando sulla centralità della risorsa, organizzando formazione, piani di crescita, modelli premianti, e quanto altro necessario, tutto in base ai KPI definiti. Capace quindi di capire molto bene i numeri e l’organigramma, dovrà creare un vero e proprio archivio e, sulla base di questi dati, sempre tenendo presente i numeri, preparare percorsi di miglioramento per ciascuno, e seguire i manager nel far sì che effettivamente comunichino con le risorse, portino avanti i piani stabiliti, lavorino per ottenere i risultati definiti. Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda. Fantasioso e concreto, sa come muoversi per ottenere i risultati e, soprattutto, aiuta tutto il team nel raggiungimento di quanto prefissato senza aver paura di sporcarsi le mani o utilizzare qualche ora in più per arrivare a dama. Una buona conoscenza della lingua inglese e una grande abilità comunicativa completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un variabile legato alle performance e una serie di benefit, tutto tarato sulle competenze del candidato. Se porti avanti la professione di HR manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif. THR432. Sede di lavoro a Sud di Milano (tra Milano e Pavia). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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![Hr cost controller perugia - offerta di lavoro Hr cost controller perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
HR COST CONTROLLER Ricerchiamo per importante e strutturata azienda un HR Cost Controller. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, anche se lavorerà a stretto contatto con l'ufficio risorse umane, riferendo direttamente al direttore del personale ed al responsabile amministrativo. Avrà il compito di effettuare un analisi ed un controllo dei costi del personale. Si valutano profili con laurea in economia e che abbiamo attestati di corsi sul controllo di gestione o che abbiano avuto esperienza come controller. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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![Hr administration specialist perugia - offerta di lavoro Hr administration specialist perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
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![Hr specialist placement perugia - offerta lavoro stage Hr specialist placement perugia - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
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![Area manager veneto telecomunicazioni Area manager veneto telecomunicazioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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