-
loading
Solo con l'immagine

Area hr risorse umane


Elenco delle migliori vendite area hr risorse umane

Viterbo (Lazio)
Fa.Ra. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team in ambito risorse umane. Siamo alla ricerca di personale con ottime doti comunicative e relazionali e che abbia familiarità in ambito commerciale. La risorsa selezionata si occuperà: Gestione del dipartimento del personale,Elaborazione e valutazione dei profili,Gestione dei feedbackGestire il processo di mappatura delle performance e potenziale del personale Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua italianaDisponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
S.R.L. faentina con sede attiva da 11 anni ricerca una hr / risorsa umana full time da inserire ed istruire nel proprio organico aziendale. L'hr si dovrà occupare della selezione e formazione del personale attraverso un'esperienza lavorativa. (Tirocinio retribuito). Si richiede diploma, buon utilizzo del pc, pacchetto office, buona dialettica. Garantiamo affiancamento costante e crescita professionale. Inviare Cv per info. No perditempo Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
Vista prodotto
Italia
STAGE HR Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell’Area Gestione Risorse Umane e avrà l’opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: · Supportare la redazione e l’aggiornamento delle procedure HR; · Partecipare alle attività di ricerca e selezione del personale, affiancando il team nella pubblicazione degli annunci, nello screening CV e nella gestione dei colloqui; · Affiancare il team nell’organizzazione e nella gestione della formazione aziendale; · Collaborare con il Responsabile nella gestione del processo di Performance Management; · Osservare e supportare l’implementazione di processi organizzativi e procedurali legati alla struttura aziendale. Requisiti: · Laurea specialistica in discipline umanistiche (es. Giurisprudenza, Psicologia del Lavoro o affini); · Il possesso di un Master in ambito HR costituisce un valore aggiunto; · Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint; · Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; · Buone doti relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga, aumenti contrattuali, passaggi di livello ecc.. - gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori intermittenti e relative comunicazioni delle chiamate in servizio; - gestione reportistica HR; - aggiornamento anagrafiche gestionale e archiviazione della documentazione; - uso gestionale Zucchetti. Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo (anche minima) - Buona conoscenza del pacchetto office - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Turismo Confindustria alberghi, RAL circa 23.000 euro Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
Vista prodotto
Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga, aumenti contrattuali, passaggi di livello ecc.. - gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori intermittenti e relative comunicazioni delle chiamate in servizio; - gestione reportistica HR; - aggiornamento anagrafiche gestionale e archiviazione della documentazione; - uso gestionale Zucchetti. Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo (anche minima) - Buona conoscenza del pacchetto office - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Turismo Confindustria alberghi, RAL circa 23.000 euro Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B
Vista prodotto
Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga, aumenti contrattuali, passaggi di livello ecc.. - gestione delle pratiche di assunzione dei lavoratori intermittenti e relative comunicazioni delle chiamate in servizio; - gestione reportistica HR; - aggiornamento anagrafiche gestionale e archiviazione della documentazione; - uso gestionale Zucchetti. Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo (anche minima) - Buona conoscenza del pacchetto office - DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì Inquadramento: CCNL Turismo Confindustria alberghi, RAL circa 23.000 euro Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B
Vista prodotto
Italia
Azienda Cliente con sede in Crema, con più di 300 dipendenti, operante nel settore agroalimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO RISORSE UMANE, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Crema Il ruolo di HR SPECIALIST prevede l'organizzazione degli eventi in università, scuole, career day, gestioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito una laurea in materie umanistiche o similari - aver maturato 2 anni di nell'ambito HR in aziende o in Agenzie per il lavoro - essere disponibili a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. - essere disponibili a trasferte. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 3 °livello CCNL COMMERCIO - retribuzione
Vista prodotto
Italia
Relizont Azienda Cliente con sede in Crema, con più di 300 dipendenti, operante nel settore agroalimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO RISORSE UMANE, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Crema Il ruolo di HR SPECIALIST prevede l'organizzazione degli eventi in università, scuole, career day, gestioni amministrative. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - aver conseguito una laurea in materie umanistiche o similari - aver maturato 2 anni di nell'ambito HR in aziende o in Agenzie per il lavoro - essere disponibili a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. - essere disponibili a trasferte. L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - 3 °livello CCNL COMMERCIO - retribuzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
REC GROUP srl azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca per la sua sede di Napoli (via miguel cervantes) 10 risorse che si occupino di: - segreteria - risorse umane Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office - predisposizione al problem solving - precedente esperienza di HR - disponibilità immediata full time Si offre: - contratto a norma di legge determinato con futura possibilità di inserimento a tempo indeterminato - formazione iniziale e costante Inviare CV con recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gestione servizi sicurezza srls ricerca un candidato per l'area Risorse Umane.Il Candidato, in affiancamento al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: Recruiting (reclutamento)Training (formazione)Development (sviluppo) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà l'attuale team nella ricerca e selezione di personale. Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua ItalianaDisponibilità immediataNon è richiesta esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Cerveteri cerca impiegati da inserire all'interno del dipartimento delle risorse umane. Le principali mansioni della nuova risorsa saranno: - reclutamento, selezione e valutazione del personale; - screening CV e colloqui; - pubblicazione annunci di lavoro su varie piattaforme - gestione dei rapporti con i candidati - elaborazione reportistica relativa al reclutamento dei candidati Lavorare in HR significa essere a contatto con professionisti giovani e motivati, che lavorano con entusiasmo e che hanno l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Il team lavora a stretto contatto con tutti i professionisti dell'ufficio e si colloca come punto di riferimento per le altre strutture. Requisiti Buona conoscenza dei principali tool informatici (excel, word, ecc..) Completano il profilo ottime capacità comunicative, organizzative e di analisi, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. CERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN ZONA CERVETERI. Prendiamo in considerazione coloro che al momento non hanno vincoli contrattuale in atto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale, filiale di Rovigo, per azienda cliente sita nelle vicinanze di ROVIGO (RO) cerca un/una Addetto-Addetta all'Ufficio Risorse Umane da inserire per supportare le attività di gestione e amministrazione del personale. Principali responsabilità: - Gestione amministrativa del personale (contratti, assunzioni, cessazioni, ferie, permessi, ecc.). - Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi. - Supporto nelle attività legate alla rilevazione presenze e gestione del payroll. - Archiviazione e gestione della documentazione del personale. - Collaborazione con i responsabili aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini. - Esperienza pregressa in un ruolo simile. - Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali strumenti di gestione del personale. - Ottima organizzazione, precisione e riservatezza. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Excel, gestionali HR). Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Opportunità di crescita professionale. #LI-RO174 Settore: Industria della carta Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.