Area manager centro italia
Elenco delle migliori vendite area manager centro italia
STORIA DEI CONFINI D'ITALIA. IL CENTRO ITALIA. TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO
Vedi prezzi in Amazon
DISASTRI NATURALI: UNA COMUNICAZIONE RESPONSABILE? L'AQUILA, L'EMILIA-ROMAGNA E IL CENTRO ITALIA. VERSO UN MODELLO STRUTTURATO DI ASCOLTO E RESILIENZA ATTIVA
Vedi prezzi in Amazon
RICETTE PER RICOMINCIARE. QUARANTA AUTORI IN CUCINA PER LA RICOSTRUZIONE DEL CENTRO ITALIA
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per larea Cento-Sud Italia con lobbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e levoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nellarea vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Linserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con leffettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPIS personali raggiunti e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia. - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, cerchiamo AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM in cloud HubSpot e SAP come ERP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM e SAP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza consolidata e pluriennale nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM e SAP -conoscenza base della lingua inglese -DISPONIBILE A TRASFERTE Luogo di lavoro: Crespellano (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione motoriduttori, 01 AREA MANAGER CENTRO E SUD ITALIA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -sviluppo nuovi clienti nelle aree assegnate (principalmente Marche, Toscana ed Abruzzo) -mantenimento clienti consolidati -coordinamento agenti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronica o laurea -conoscenza meccanica del settore delle trasmissioni di potenza -esperienza 5/10 anni nel settore vendite -buona conoscenza pacchetto office, con utilizzo di CRM in cloud HubSpot e SAP come ERP -conoscenza base della lingua inglese -disponibile a trasferte settimanali Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica realtà che commercializza prodotti per la ristorazione, un Area Manager per il Nord e Centro Italia. Il candidato si occuperà di gestire i contatti con i clienti già acquisiti; ricerca nuovi clienti; elaborazione delle offerte; gestione dei contratti; gestione della contrattazione e della scontistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo e nel settore; proattività; disponibilità a fare le necessarie trasferte. L'azienda offre: contratto a tempo indeterminato; macchina aziendale; mensile fisso. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per ampliamento nostra struttura commerciale ricerchiamo area manager settore luce e gas, per lo sviluppo dell'area centro italia. il candidato dovrà avere una comprovata e riscontrabile esperienza in ambito analogo in società di luce e gas. cosa cerchiamo: -pregressa esperienza di 2 anni -automotivazione -autonomia nello sviluppo commerciale - ottime capacità uso pacchetto office cosa offriamo: -fisso mensile -provviggioni sull'intera rete -Auto aziendale -telefono tablet asternersi privi requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà a presidiare l'area delle regioni Toscana, Emilia, Marche, Umbria, gestendo i rapporti con i dealers del settore. A diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, sarà inoltre responsabile dello sviluppo e coordinamento dei sales consultant del territorio, del raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati e dell'analisi di costi e redditività. Area Manager Centro Italia - After Sales Prestigiosa casa automobilisticaIl candidato ideale ha conseguito una laurea magistrale e ha maturato comprovata esperienza nel settore su processi after sales. Prestigiosa casa madre automobilisticaOttima opportunità di carriera in azienda strutturata, forti possibilità di crescita e job rotation.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
FLEND COMPANY porta in Italia un nuovo ed innovativo concetto di estetica professionale; selezioniamo Area Manager TRIVENETO, per il coordinamento della rete che promuove soluzioni tecnologiche uniche nel mondo dell'estetica, che supportano il centro estetico in un futuro vincente Si richiede: - Tassativamente provenienza dal canale dei centri estetici - Spirito di squadra per raggiungere gli obiettivi - Esperienza di vendita con approccio consulenziale - Essere in possesso di P.IVA come Agente Enasarco Si offre: - Inserimento in un contesto giovane, innovativo e dinamico - Trattamento provvigionale ai massimi livelli di settore - Rimborsi spese - Affiancamento e formazione costante
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership' Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse' Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: o Nord Italia, o Centro Italia o Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all'interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: o Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI o Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi o Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: o Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell'ambito dei servizi o Disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati o Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! LENERGIA è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per informazioni e contatti: https://bit.ly/Lenergia_Home_S
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ritieni di avere doti comunicazionali e di leadership? Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse? Allora non vediamo l’ora di conoscerti! Lenergia è alla ricerca di MANAGER su tutto il territorio nazionale nelle seguenti zone geografiche: • Nord Italia, • Centro Italia • Sud Italia. Per le singole posizioni è pertanto richiesta la residenza nelle aree indicate e la disponibilità alla mobilità all’interno delle stesse. La figura selezionata si occuperà di: • Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI • Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi • Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede: • Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell’ambito dei servizi • Disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati • Automunito Il ruolo sarà ricoperto da liberi professionisti con idoneo mandato di collaborazione e la componente retributiva sarà commisurata al profilo della figura individuata. Per candidarsi inviare il curriculum (contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: personale@lenergia.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a ideal dovrà:Gestione e sviluppo del portafoglio clienti sul centro sud ItaliaGestione, affiancamento e monitoraggio degli agenti sul territorioMonitoraggio e analisi dei kpi legati alla venditaSviluppo di strategie commerciali per lo sviluppo business sui canali di riferimentoSocietà settore foodSoceità in grande crescitaIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Almeno 3 anni di esperienza nel ruoloPreferibile provenienza da categorie merceologiche come ad esempio pasta, conserve, bakery Primaria realtà del settore foodOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana srl, una delle più importanti società di Consulenza Aziendale italiana, con più sedi nel nord Italia e Leader nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE -PROFESSIONALE, oggi nell’ambito di un progetto di crescita aziendale per il segmento di Business FORMAZIONE, seleziona: AREA MANAGER PER SERVIZIO FORMAZIONE. L'Area Manager, a riporto del Responsabile di Servizio, collaborerà a implemento, definizione e sviluppo delle strategie commerciali e sarà responsabile di tutto il segmento di Business della formazione del sud Italia. Tra le mansioni principali ci sarà: Il coordinamento delle attività commerciali dei collaboratori/agenti presenti sulle provincie di pertinenza; La garanzia sulla corretta esecuzione delle fasi dei progetti di espansione commerciale, secondo le procedure aziendali; La selezione e formazione del gruppo di lavoro nell’area formazione; La responsabilità del fatturato del segmento Formazione per le Regioni di Sua competenza; Requisiti -Laura umanistica- giuridica- economica; -Conoscenza dei processi formativi di formazione professionale e aziendale; -Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi come area manager in aziende di servizi; -Esperienza commerciale presso aziende di servizi; -Forte orientamento ai risultati e al problem solving; -Dotato di empatia, energia, doti relazionali e comunicative, intraprendenza, gestione dello stress, metodicità e pragmatismo; -Utilizzo del PC; -Disponibilità a trasferte nel centro e sud Italia. Inquadramento e retribuzione sono da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003). La ricerca ha carattere di urgenza. Sede
Vista prodotto
-
Successivo →