Area manager meccanica industriale
Elenco delle migliori vendite area manager meccanica industriale

Bologna (Emilia Romagna)
Chi siamo Importante azienda della provincia di Imola del settore della meccanica agricola che progetta e fabbrica equipment di supporto alla tecnologia per agricoltura da piu di 30 anni. Con una forte specializzazione e know how nell'equiepment si è affermata sul mercato del nord Italia. Chi cerchiamo Cerchiamo un Area Manager con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha buona esperienza in area commerciale e conosce il mondo della meccanica. Le doti di comunicazione efficace e la forte propensione ai risultati completano in modo ottimale il profilo. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - supporto strategico costante - a seconda della zona verrà valutato un iniziale pacchetto clienti - importanti opportunità di carriera - valutazione condivisa delle zone di competenza libere Luogo di lavoro emilia romagna e lombardia - possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale settore chimico/alimentare (500 dip) ricerca area manager estero Europa occidentale. Coordinandosi con la Direzione Commerciale, dovrà intrattenere le relazioni commerciali con i clienti gestendo le trattative contrattuali nelle aree di competenza. Provvede a redigere rapporti periodici alla direzione. Trasferte max 50% per visite ai clienti acquisiti. Richiesta esperienza nel settore. Ottima conoscenza lingua inglese (e tedesco). Retribuzione a partire da 40K.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti - Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico - Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) - Massima flessibilità e indipendenza - Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale - Empatia, entusiasmo e senso del dovere - Residenza nella provincia di Piacenza o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: - Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree - Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico - Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine - Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura - Ricerca, gestioni e supporto ad agenti - Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per ampliamento dell’organico della sede di Como: AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia
SCM Group Scm è un'azienda multinazionale che sviluppa macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi. Siamo alla ricerca di un Product Area Manager per la nostra sede di Thiene (VI). ‰ Di cosa ti occuperai nel concreto: § Applicare, in accordo con il BU Bordatura, le condizioni commerciali, i listini prezzi, le attività promozionali al fine di ottenere i volumi attesi e la redditività prevista a budget § Incontrare i clienti per raccogliere le informazioni (specifiche dei bisogni del cliente) necessarie a poter elaborare una proposta tecnico economica. § Presentare, discutere e finalizzare con i clienti le proposte e le soluzioni tecnico-commerciali elaborate congiuntamente con il Product Manager e il BU Bordatura. § Tenere informata la rete commerciale esterna sulle soluzioni tecniche "custom" sviluppate ed installate sui vari mercati § Gestire i rapporti con la clientela direzionale e contribuire allo sviluppo del business § Proporre attività e programmi di vendita coerenti con gli obiettivi di sviluppo del business aziendale e di budget relativo. § Svolgere attività di monitoraggio e di analisi del mercato di competenza in termini di tipologia clienti, numerosità, concentrazione, concorrenza, quote di mercato š Requisiti: · Laurea in Ingegneria meccanica/meccatronica/elettronica oppure diploma perito industriale meccanico/elettronico · Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese · Esperienza di almeno 5 anni in ambito tecnico-commerciale machinery o in ambito tecnico bordatura. ✏ Competenze che ti chiediamo: § ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione § elaborazione di approfondite analisi del mercato, dei competitors, dei clienti § instaurazione di relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; § gestione delle problematiche relative agli ordini; § monitoraggio e gestione della fase post-vendita; § partecipazione a fiere ed eventi di settore; § monitoraggio in modo puntuale della propria attività e predisporre la relativa reportistica Cosa offriamo - Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione - Un percorso di carriera strutturato - Lavoro di team, flessibile e per obiettivi - Percorsi formativi all'interno del nostro Campus - Il bistrot aziendale - Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere - Contratto a tempo indeterminato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un Sales Area Manager Junior da inserire all'interno della Divisione Metallo. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita costante e, sarà il principale referente nella progettazione e definizione delle strategie commerciali nell'area di competenza, in accordo con le direttive della Direzione. L'ingresso in azienda prevede un percorso iniziale di affiancamento e formazione interna con l'aiuto dei nostri Product Manager. La figura che stiamo cercando deve avere ottima conoscenza della lingua inglese, forte propensione alla vendita, al raggiungimento di obiettivi e pronta a viaggiare! Le sue principali mansioni saranno: - Sviluppo del business per il mercato dell'area assegnata; - Raggiungimento degli obiettivi di vendita concordati con la direzione; - Sviluppo contatti commerciali; - Conduzione delle trattative commerciali; - Interfaccia con area back-office, ufficio tecnico e post-vendita. Requisiti: - Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Gradita la conoscenza di una seconda lingua; - Attitudine alla vendita e sviluppo del business; - Disponibilità a viaggiare: 50-75%. Valutiamo positivamente anche candidati con breve esperienza professionale e/o neolaureati. Se ti riconosci nel profilo presentato, inviaci il tuo CV e inizia la tua avventura con noi! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Unisciti a Noi come Product Area Manager – Sezione Carpenteria Hai voglia di diventare un punto di riferimento per l'innovazione, la tecnologia e la gestione commerciale in un settore dinamico come quello della carpenteria? Stiamo cercando un Product Area Manager (PAM) motivato e appassionato, pronto a portare valore aggiunto ai nostri team e ai nostri clienti. Cosa significa essere un PAM da noi Il tuo ruolo sarà centrale: sarai il ponte tra tecnologia e mercato, trasformando esigenze dei clienti in soluzioni personalizzate. Lavorerai in un contesto internazionale, supportando la rete di vendita diretta e indiretta, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi strategici e garantendo formazione e affiancamento sui territori. Le tue principali responsabilità - Formazione e supporto tecnico: ti assicurerai che la rete di vendita sia sempre aggiornata e preparata, attraverso sessioni di training e affiancamenti sul campo. - Ottimizzazione del funnel di vendita: accompagnerai i team nelle fasi chiave del processo, dalla definizione delle esigenze alla negoziazione delle offerte. - Monitoraggio delle performance: analizzerai l'andamento di fatturato, pricing e quota di mercato, proponendo interventi strategici per migliorare i risultati. - Contributo allo sviluppo prodotto: collaborerai con i Product Manager e i Business Unit Manager fornendo feedback preziosi sul posizionamento rispetto ai competitor. - CRM e organizzazione: traccerai opportunità, offerte e visite per garantire un approccio strutturato e basato sui dati. Chi cerchiamo Sei la persona giusta per noi se hai: - Laurea in Ingegneria Meccanica o titoli affini. - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, idealmente nel settore del legno, carpenteria o macchinari. - Una conoscenza fluente della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare. - Un mix vincente di competenze tecniche e abilità commerciali. - Forte capacità di relazione e negoziazione, con un approccio dinamico e orientato al cliente. Perché scegliere noi? - Innovazione: lavorerai su tecnologie e prodotti di alto livello. - Crescita personale: formazione continua e opportunità di sviluppo professionale. - Impatto: il tuo contributo sarà fondamentale per raggiungere obiettivi ambiziosi. - Ambiente internazionale: collaborerai con team e clienti in tutto il mondo. Se vuoi fare la differenza in un contesto sfidante e stimolante, questa è la tua occasione! Candidati ora e diventa il protagonista della nostra crescita. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Export Area Manager Francia - Inghilterra Rif. 200105 Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda meccanica bolognese produttrice di apparecchiature elettromeccaniche ed oleodinamiche di fissaggio. Job Description: La figura in diretta dipendenza alla direzione commerciale, opererà, nell'ambito del mercato francese e inglese. Sviluppando le vendite sia verso Società distributrici specializzate nelle attrezzature meccaniche per l'industria sia verso aziende OEM, attraverso la proposta di prodotti customizzati. La ricerca è orientata verso una figura commerciale esperta nella vendita di fastners, rivetti, inserti, abituato al confronto con figure di Buyer tecnici. La ricerca è orientata verso un ingegnere o un perito meccanico che ha maturato più esperienze in analoghi ruoli, nell'ambito della carpenteria leggera, delle lamiere ed in possesso di una buona-ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese. Una persona molto attiva, capace di muoversi in autonomia e di mirare ai risultati, disposta ad un significativo impegno (viaggi) in Francia e in Inghilterra. L'Azienda offre un ambiente stimolante e di crescita, un contratto di assunzione con una retribuzione commisurata alle esperienze maturate, più benefit. Sede azienda: Bologna Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Per Azienda presente da oltre 25 anni sul territorio nazionale e mondiale “settore ascensoristico”, ricerchiamo; 2 Sales Area Manager Italia da inserire nel proprio organico Le due risorse saranno inserite nella struttura commerciale a diretto riporto e supporto dell’Amministratore Delegato e del Responsabile Vendite; avranno la responsabilità di monitorare il mercato di riferimento nell’area di propria competenza (Italia) e di individuare opportunità commerciali per promuovere lo sviluppo di nuove sinergie e il portafoglio clienti, Attività principali: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi e potenziali; pianificazione degli obiettivi e delle strategie di vendita necessarie a una costante crescita e posizionamento dell’azienda nel proprio mercato di riferimento, coinvolgendo e supportando i colleghi dell’area marketing. Predisposizione della reportistica periodica attraverso il monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e la preparazione del forecast di vendita; Assicurare il raggiungimento dell’obiettivo di target assegnato in termine di fatturato e profitto. Requisiti: Ricerchiamo candidati/e che abbiano maturato un'esperienza significativa nella vendita, ricoprendo una posizione analoga presso realtà aziendali strutturate di medie e grandi dimensioni, esempio settore meccanica, automotive, manifatturiero. Il/la canditato/o ideale è caratterizzato/a da una solida conoscenza degli indicatori di performance commerciale e della loro efficace rielaborazione in un'ottica di raggiungimento degli obiettivi prestabiliti. Completano il profilo: professionalità, capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa, ottime doti comunicative, dinamismo e motivazione ed orientamento al cliente ed ai risultati con buone doti di negoziazione. Si offre; azienda innovativa con presenza sul mercato da 30 anni. Gruppo di lavoro dinamico e fortemente orientato alla strategia aziendale in continua espansione. Bassissimo indice di turn over. Contratto di settore. Formazione e affiancamento. Retribuzione in grado di soddisfare i profili più capaci. Area di lavoro: Italia Sede aziendale - Bologna
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nell'automazione industriale 01 AREA MANAGER. Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione clienti -scouting nuovi contatti -creazione rete vendita -interfaccia con ufficio tecnico monitoraggio commesse -post-vendita -partecipazione a fiere di settore Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza professionale in ambito metalmeccanico come Area Manager -ottima conoscenza di Inglese, Spagnolo e Portoghese. Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
OpportunityJob seleziona per importante azienda operante nel settore Chimico Industriale, un profilo junior da formare ed inserire come Export Area Manager: Le mansioni saranno le seguenti: - ricerca Nuovi Clienti; - gestione area vendite estero per i Paesi: Bulgaria, Romania, Ungheria, Slovacchia, Rep. Ceca, UK, Spagna, Portogallo, Israele - definizione degli ordini, dei termini di pagamento e delle modalità di consegna; - campagne dimostrative e lancio nuovi prodotti. Luogo di Lavoro: Macherio (MB). Requisiti fondamentali del candidato: - possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - è una persona propositiva, intraprendente ed orientato al cliente; - ha una conoscenza fluente della lingua inglese; - laurea o diploma in Chimica o Similari. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda del candidato. Si offre un contratto determinato di un anno, finalizzato ad un indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
Vista prodotto
-
Successivo →