Area manager partita iva
Elenco delle migliori vendite area manager partita iva

Lucca (Toscana)
La ricerca è rivolta a professionisti a Partita IVA con pluriennale esperienze nei settori delle commodity luce/gas, efficienza energetica e mobilità green. In fase di selezione la preferenza verrà data a candidature in grado di portare con sé un gruppo (minimo 3-4 risorse) di commerciali fidelizzati nel corso delle precedenti esperienze professionali, e a chi proviene dal mercato di riferimento. L'offerta include: *fisso mensile *parte variabile diretta e indiretta *ricorrente sul portafoglio clienti acquisito diretto e indiretto *benefits: auto aziendale *apertura nell'area indicata di un ufficio/store nel primo trimestre 2022 *possibilità nel medio termine, per chi lo desidera, di un'assunzione diretta in azienda con contratto CCNL tempo determinato/indeterminato *possibilità di ulteriori step di carriera all'interno della struttura commerciale dell'Azienda Un primo colloquio per le figure selezionate si terrà da remoto (Skype, Zoom, etc) e un secondo colloquio in presenza presso una delle sedi regionali dell'Azienda.
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Prato (Toscana)
La ricerca è rivolta a professionisti a Partita IVA con pluriennale esperienze nei settori delle commodity luce/gas, efficienza energetica e mobilità green. In fase di selezione la preferenza verrà data a candidature in grado di portare con sé un gruppo (minimo 3-4 risorse) di commerciali fidelizzati nel corso delle precedenti esperienze professionali, e a chi proviene dal mercato di riferimento. L'offerta include: *fisso mensile *parte variabile diretta e indiretta *ricorrente sul portafoglio clienti acquisito diretto e indiretto *benefits: auto aziendale *apertura nell'area metropolitana di Firenze di un ufficio/store nel primo trimestre 2022 *possibilità nel medio termine, per chi lo desidera, di un'assunzione diretta in azienda con contratto CCNL tempo determinato/indeterminato *possibilità di ulteriori step di carriera all'interno della struttura commerciale dell'Azienda Un primo colloquio per le figure selezionate si terrà da remoto (Skype, Zoom, etc) e un secondo colloquio in presenza presso una delle sedi regionali dell'Azienda.
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Italia
Gi Group Italia Scopo del ruolo · La figura professionale di case manager si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività Il Case Manager svolgerà le seguenti attività - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: SILP - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di CASE MANAGER: Laurea o Titolo di studio secondario superiore ed esperienza professionale minima di almeno 1 anno (12 mesi) sulle Politiche Attive del Lavoro maturate in Regione Piemonte Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia, lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA e disponibilità settimanale minima di 24 ore Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Livello di istruzione: Laurea Triennale
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Bergamo (Lombardia)
Selezioniamo Agenti di vendita dotati di Partita IVA con l’incarico di promuovere, per conto dell’Azienda, contratti relativi ad offerte di Impianti Fotovoltaici ed altri servizi e prodotti ad essi collegati, in un mercato in grande espansione nei prossimi 15 anni. Grazie agli incentivi ad oggi in essere, i candidati, sottoposti ad una selezione da parte della Divisione HR, verranno inseriti nell’ambito di un importante progetto di sviluppo di rete commerciale di vendita diretta rivolta al mercato B2B. Le risorse si occuperanno di sviluppare l’attività commerciale rivolgendosi al mercato, pianificando in concerto il proprio lavoro e riportando direttamente al Sales Manager. Stiamo cercando persone proattive e intraprendenti nel mettersi in gioco e ambizione a entrare a far parte della nostra squadra. Contratto: mandato diretto. Inserimento: consulente di vendita. Dimostrando capacità e impegno quotidiano nel raggiungimento degli obiettivi, avrai la possibilità di diventare Manager di Zona attraverso un percorso di sviluppo e di crescita professionale. Remunerazione: retribuzione fissa e variabile in base ai risultati raggiunti. Zona di lavoro: Lombardia. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore energetico. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma di maturità; • Esperienza di almeno 2 anni nella negoziazione e vendita di contratti; • Fondamentali caratteristiche quali capacità di orientamento al risultato, buone doti negoziali e relazionali, propensione alle sfide e al lavoro per obiettivi; • Ottima attitudine alla pianificazione e strutturazione autonoma delle attività operando in conformità dei princìpi etici; • Patentato/a e automunito/a. OFFRIAMO: • Formazione costante; • Clienti profilati; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi a raggiungimento budget.
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Bergamo (Lombardia)
Selezioniamo Agenti di vendita dotati di Partita IVA con l’incarico di promuovere, per conto dell’Azienda, contratti relativi ad offerte di Impianti Fotovoltaici ed altri servizi e prodotti ad essi collegati, in un mercato in grande espansione nei prossimi 15 anni. Grazie agli incentivi ad oggi in essere, i candidati, sottoposti ad una selezione da parte della Divisione HR, verranno inseriti nell’ambito di un importante progetto di sviluppo di rete commerciale di vendita diretta rivolta al mercato B2B. Le risorse si occuperanno di sviluppare l’attività commerciale rivolgendosi al mercato, pianificando in concerto il proprio lavoro e riportando direttamente al Sales Manager. Stiamo cercando persone proattive e intraprendenti nel mettersi in gioco e ambizione a entrare a far parte della nostra squadra. Contratto: mandato diretto. Inserimento: consulente di vendita. Dimostrando capacità e impegno quotidiano nel raggiungimento degli obiettivi, avrai la possibilità di diventare Manager di Zona attraverso un percorso di sviluppo e di crescita professionale. Remunerazione: retribuzione fissa e variabile in base ai risultati raggiunti. Zona di lavoro: Lombardia. Costituirà titolo preferenziale esperienza maturata nel settore energetico. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi. REQUISITI RICHIESTI: • Laurea o diploma di maturità; • Esperienza di almeno 2 anni nella negoziazione e vendita di contratti; • Fondamentali caratteristiche quali capacità di orientamento al risultato, buone doti negoziali e relazionali, propensione alle sfide e al lavoro per obiettivi; • Ottima attitudine alla pianificazione e strutturazione autonoma delle attività operando in conformità dei princìpi etici; • Patentato/a e automunito/a. OFFRIAMO: • Formazione costante; • Clienti profilati; • Rimborso spese; • Provvigioni ai massimi livelli del settore; • Premi a raggiungimento budget.
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Italia
Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Cento Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Piacenza Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Bologna Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Parma Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sedi di lavoro: Modena Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sedi di lavoro: Modena Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Parma Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Bologna Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Piacenza Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Gi Group Italia Società: GI GROUP Job Title: ESPERTO DEL MERCATO DEL LAVORO A PARTITA IVA Interlocuzione con: REFERENTE REGIONALE POLITICHE ATTIVE e OPERATION MANAGER GIGROUP Scopo del ruolo · La figura professionale dellEsperto del Mercato del Lavoro si occuperà dellerogazione dei servizi al lavoro, orientamento specialistico, bilancio di competenze, analisi del fabbisogno formativo accompagnamento al lavoro, promozione e monitoraggio di tirocini, supporto allautoimpiego, incrocio domanda/ offerta, scouting opportunità e matching con le aziende. Attività LEsperto del Mercato del Lavoro svolgerà le seguenti attività; - Attività di presa in carico - Erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta - Stesura di Bilancio di competenze - Analisi del fabbisogno formativo dellutente e individuazione dei corsi di formazione disponibili in linea con il percorso definito - Promozione e monitoraggio tirocini - Supporto allAutoimpiego in collaborazione con operatori specialistici - Attività di Scouting, Ricerca opportunità e Accompagnamento allinserimento lavorativo Strumenti da utilizzare - Accesso ai Portali Regionali: Lavoro Xte, SILER e SIFER - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di Esperto del Mercato del Lavoro sono: - Laurea o Titolo di studio secondario superiore, almeno 3 anni di esperienza nellambito dei servizi al lavoro o nelle Risorse Umane (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement). Altrimenti conseguimento della Laurea in Psicologia o affini. Specificamente, le competenze richieste riguardano: •la diagnosi della condizione formativo/professionale e del bisogno di sviluppo personale; •lindividuazione delle risorse e dei servizi, compresa leventuale formazione, utili ad accompagnare la fase di transizione; •la progettazione di percorsi di inserimento lavorativo; •Il sostegno alle azioni definite e la valutazione della loro efficacia. • lindividuazione, lanalisi e linterpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate al fabbisogno rilevato Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione dei Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con lutenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità; - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale Sede di lavoro: Cento Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
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Lecco (Lombardia)
Il profilo che cerchiamo è una persona dinamica con propensione a lavorare in un team e al raggiungimento di obiettivi, automunita, con o senza esperienza nel campo della vendita di energia e gas, anche senza partita Iva. Offriamo: Formazione continua e affiancamento alle vendite; Backoffice dedicato per il caricamento contratti, verifica documenti e assistenza post vendita; Piano provvigionale basato su gettone di acquisizione vendita + ricorrente per il mantenimento del cliente; Gestione portafoglio clienti già acquisiti; Possibilità di ricevere appuntamenti fissati da call center.
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Bergamo (Lombardia)
Commerciale Export / Area Export Manager/(Temporary) Export Manager. Ottimo TEDESCO,INGLESE,Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza acquisizione e SCOUTING CLIENTI ESTERI e gestione portfolio mercati esteri (Europa EMEA e APAC) Si offre per SVILUPPO MERCATO ESTERO. Disponibilità frequenti trasferte. Anche contratto a tempo determinato con partita iva. Collaborazione a risultato garantito
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Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
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Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
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Venezia (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Venezia per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Padova (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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Vicenza (Veneto)
K-for Cambridge School Ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (UK) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine e con centri nel Nord Italia ha valutato di selezionare 2 nuovi Area Managers per la provincia di Vicenza per un progetto di fidelizzazione. Obiettivo dell’ Azienda sarà l’apertura di un nuovo Centro didattico. Dopo una formazione gratuita ed assidua l'Area Manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando indipendente nella propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una totale autonomia. Il Manager arriverà a gestire clienti dell'azienda risultando la massima od il massimo referente di zona. K-for Cambridge School Ltd conta nel proprio staff circa 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti, formatori, risorse commerciali provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS. Il portafoglio conta ad oggi circa 10.000 clienti. All’apertura della nuova struttura il Manager gestirà in prima persona tutto il Centro Didattico. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nella più vicina agenzia alla propria residenza. Si richiede buona padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Sarà anche valutata esperienza nel settore anche se non fondamentale. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta assolutamente l’apertura della Partita Iva
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