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Area salute


Elenco delle migliori vendite area salute

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
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AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
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AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
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Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Una storica realtà, operante nella commercializzazione di elettrodomestici di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di VENDITORE AREA VENETO. La persona dovrà gestire i rapporti commerciali già in essere e svilupparne di nuovi. Inoltre, dovrà gestire attività di customer service. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Veneto per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle candidature ricevute. La sede di lavoro è in Area Veneto. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa casa vinicola operante a livello nazionale, stiamo ricercando figure di AREA MANAGER ITALIA CENTRALE – settore vitivinicolo. La posizione riferisce alla direzione commerciale Italia e prevede la gestione e lo sviluppo delle regioni dell’Italia Centrale e della Sardegna con il coordinamento di numerosi agenti/agenzie e di predisporre attività di promozione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione almeno a livello di scuola Superiore; - Esperienza maturata nel settore e nella funzione della durata di almeno 5 anni; - Conoscenza del territorio e del canale HORECA della zona interessata; - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Disponibilità agli spostamenti necessari per la corretta gestione della funzione; - Buone conoscenze informatiche di base; - Proattività. Sede di lavoro: ITALIA CENTRALE Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Corso PATENTINO MULETTISTA a BOLOGNA il 17 e 18 MARZO 2020. Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed all’Accordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: siaingegneria.com CONTATTACI Per vedere il video del nostro corso mulettista: youtube.com/watch?v=zQn6j0C8T7g
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Nova Milanese (Lombardia)
Responsabile amministrativo e personale Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia nel settore dei cuscinetti a sfera, un responsabile amministrativo e personale per la gestione dell’intera area e dei collaboratori già inseriti. La figura, preferibilmente proveniente da un’esperienza analoga in aziende metalmeccaniche, avrà una serie di mansioni e responsabilità. Per quanto riguarda l’area amministrativa: • Gestione banche • Predisposizione report mensili per la Direzione • Predisposizione dei bilancini riclassificati e di periodo • Predisposizione bilancio annuale con relative scritture di rettifica fino alla chiusura ante imposte • Elaborazione con la Direzione della contabilità industriale a preventivo e a consuntivo; • Controllo liquidazione IVA mensile e preparazione LIPE (liquidazione periodica IVA) nonché preparazione dichiarazione annuale IVA A queste si aggiungono responsabilità nell’area del personale, con una corretta gestione dei fornitori esterni e il pagamento di stipendi e contributi e nell’area Salute, Sicurezza e Ambiente assicurandosi il rispetto di tutte le normative vigenti. Il candidato ideale, capace e metodico, è appassionato del settore e costantemente aggiornato. Paziente e calmo, è in grado di affrontare la quotidianità con uno spirito propositivo, aggiornando puntualmente tutti i documenti e fornendo alla direzione indicazioni di valore. Capace di leggere e scrivere in inglese, ha una laurea in economia o un diploma in ragioneria. La competenza nella contabilità industriale e nel controllo di gestione costituisce titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato completato da un iniziale affiancamento dall’uscente responsabile amministrativo. Se hai scelto l’area amministrativa e ami dedicartici spaziando in tutte le sue sfaccettature, inclusa la gestione dei collaboratori, inviaci il tuo cv con rif. CRA230. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
RDF Communication è operativa nel settore della Comunicazione e nell'Organizzazione di eventi e corsi di approfondimento su tematiche di salute, alimentazione e benessere. Si ricerca una figura con doti comunicative che supporti la promozione di prodotti in area salute, alimentazione e benessere. In particolare si promuovono prodotti salutistici anti-aging, per la cura del corpo e la bellezza.
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Mantova (Lombardia)
La figura ricercata sarà attivamente coinvolta nelle attività di: supporto tecnico e redazionale alle attività di consulenza e di indagine strumentale, ricerca e approfondimento su tematiche di interesse, gestione documentale. Il profilo ideale è laureato preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), ha unâ€â„¢ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi office e autocad. Si offre inserimento in stage (tirocinio formativo), con lâ€â„¢opportunità di acquisire competenze specifiche a livello tecnico e normativo in area salute e sicurezza, ambiente, acustica, autocontrollo HACCP.
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Chieti (Abruzzo)
Salve, sono Antonella, ricerco collaboratori/rici area salute e benessere integrale, opportunità per tutte le età, con spiccata voglia di imparare a guadagnare da subito. Per un lavoro duraturo, un arrotondamento dello stipendio attuale o per un EXTRA, con possibilità di carriera. Dimenticavo, no investimenti, no titoli o qualifiche, Contattatemi, vi darò tutte le informazioni dovute!
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Fermo (Marche)
L’ Agenzia Immobiliare Principe International Luxury Group, Propone in vendita una Villa, suddivisa in più unità abitative, di ca. 1.200 mq sita in Contrada Camera di Torre, da dove si può godere di una vista aperta che si affaccia sulle verdeggianti ed armoniose colline che degradano sino al mare, di Porto San Giorgio, che dista soli 5 km. La proprietà risulta essere molto ben collegata alle principali arterie viarie ed al casello autostradale di Porto San Giorgio e dalla SS16 che dista solo ca. 4 km, rendendola comodamente raggiungibile da chi proviene da fuori città, regalandogli così una grande comodità negli spostamenti. La villa Plurifamiliare è sita nei pressi di tutti i servizi, di parchi avventura, parchi acquatici, spiagge e boschi con suggestivi percorsi naturalistici, quali ad es. il rinomato Bosco Del Cugniolo che dista soli 12 min., inoltre, in virtù dei suoi ca. 3 ha. di terreni ricchi della vegetazione mediterranea con pregiate piante di olivo e ciliegio, vi è possibile realizzare dei rilassati percorsi naturalistici, da poter percorrere sia a piedi che in mountain bike, oppure in merito al fatto che è presente una stalla equina, è anche possibile realizzare un piccolo maneggio e poter fare dei percorsi turistici a cavallo, o magari realizzare sempre all’interno del futuro maneggio un centro di Ippoterapia, soluzione questa molto ricercata, ed unica in zona. La soluzione immobiliare nella sua interezza quindi, ben si presta ad essere riutilizzata anche come un prestigioso Residence, un Bed and Breakfast, una Case vacanze, come Affittacamere, o magari Ostelli per la gioventù, Appartamenti ammobiliati per uso turistico, come Case religiose d’ospitalità, Country house, Agriturismo, come Villaggio turistico, parte di un Albergo diffuso, RTA – residenze turistico alberghiere, sfruttando anche l’ottimo collegamento che ha con il mare. L’Immobile è un vero Affare sia per la location, che risulta essere al contempo riservata, nei pressi di tutti servizi, ben collegata alle principali arterie viarie, ed è a soli pochi minuti dal mare; sia per la grande metratura e l’area verde a disposizione, le quali si prestano a diversi tipi di necessità, siano esse in forma imprenditoriale che privata; sia per lo stato conservativo dell’immobile, che unito al valore di vendita che ha, ne fa un Affare Unico in zona, atto a tutti coloro che sono in cerca di un Immobile, di recente costruzione, in ottime condizioni e dalle importanti metrature. L‘Immobile è costruito con criteri antisismici, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, ed è circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, ed ha 2,818 Ha. di terreno adibito a seminativo e 0,348 Ha. adibito a Pascolo Arboreo, inoltre ha ca. 1.780 mq. di corte esterna che avvolge la proprietà, spazio questo ideale per poter realizzare un’esclusiva piscina con area esterna attrezzata, ed ulteriori ca. 1.009 mq di corte esterna adibita a vani non collegati ai vani principali dove insistono un pratico deposito di ca. 22 mq ed una tettoia aperta di ca.30 mq., completa la proprietà una stalla equina di ca. 40 mq. che insiste su una pertinenza esterna di ca. 558 mq. UBICAZIONE E CONTESTO DELL’IMMOBILE Torre di Palme è una delle contrade più antiche e più lontane dal comune di Fermo, si trova a soli pochi passi dal mare, con i suoi 878 abitanti e con una altitudine di m. 104 s.l.m. risulta essere un borgo prediletto da molti turisti, ed è ricca di Arte e di Storia, ha il potere di offrire attrazioni Turistiche, sia di tipo ristorativo che storico/culturali, in virtù di quelle che sono le sue Origini, risalenti al Medioevo. In questo contesto, sita a soli 5 km dal mare, nei pressi di tutti i servizi, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, troviamo una esclusiva Villa di ca. 1.200 mq., già sapientemente suddivisa in più unità abitative, da poter utilizzare sin da subito in virtù delle proprie esigenze, siano esse ad uso privato o Imprenditoriale. La proprietà è stata costruita con criteri antisismici, ed ha un alto grado di riservatezza, è sita in un contesto tranquillo, ed avvolti dal verde e immersi nella natura, si può godere di una meravigliosa vista aperta sulle armoniose colline marchigiane che degradano sino al mare! L’Immobile è facilmente raggiungibile provenendo da fuori città, poiché sito in un'area sapientemente collegata ai principali snodi stradali verso tutte le più importanti direzioni, offrendo quindi il massimo confort, tra vicinanza al centro cittadino, al Mare con le sue lunghe spiagge e facilità negli spostamenti. La soluzione Immobiliare ben si presta ad essere adibita, oltre che ad una prestigiosa villa ad uso privato, anche ad essere utilizzata per realizzare un esclusivo residence o una struttura ricettiva in genere, magari con collegamenti turistici sino al mare, personalizzabile in funzione dei propri gusti ed esigenze, con un’ampia area esterna dove poter realizzare una grande piscina dotata di un’area attrezzata adibita al massimo confort dei clienti o di chi li vi abita. Inoltre in virtù del fatto che vi è in essere una stalla equina di ca. 40 mq. con corte esterna dedicata di ca. 558 mq., è possibile utilizzare la struttura per un maneggio o per un centro di Ippoterapia: tecnica medica che prevede l’utilizzo del cavallo per migliorare lo stato di salute di un essere umano la quale ha origini molto antiche, infatti l’uso di cavalli a scopi medici è documentato già nel 400 Ac. In quanto il cavallo, grazie alla sua sensibilità, la sua intelligenza e il suo spirito di adattamento, è da sempre considerato un’ottima terapia “medica” e lo stesso Ippocrate consigliava lunghe cavalcate per sconfiggere l’insonnia e l’ansia. Vi ringraziamo, ed invitiamo a contattarci, per poter avere maggiori informazione e fare una visita, su appuntamento, alla proprietà di vostro interesse. Un Team di esperti vi accoglierà, ed ascolterà le vostre esigenze, al fine di poter essere utili ed efficaci, nell'aiutarvi a trovare la soluzione giusta per Voi! Cordiali saluti
790.000 €
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Residence Du Parc Srl, azienda operante nel settore sanitario e riabilitativo in salute mentale, ricerca INFERMIERE/I da inserire presso le Unità Operative residenziali di Progetto Du Parc con sede a Pinerolo e Val Pellice (TO) con contratto a tempo indeterminato e/o in libera professione e disponibilità full time e/o part time. Si richiede abilitazione alla professione infermieristica, interesse a sperimentarsi nell’area della salute mentale, flessibilità, intraprendenza e desiderio di formarsi, capacità relazionale e di lavoro in équipe. Il candidato è invitato ad inviare il proprio CV ed eventuale lettera di presentazione La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
RICERCHIAMO OPERATORE MACCHINE PRODUZIONE Cerchiamo una risorsa, anche alle prime esperienze lavorative, interessata a formarsi e /o crescere in produzione, da inserire come operatore / addetto alle macchine per la produzione di tessuti. Il cliente è un 'azienda sana, consolidata, che opera da più di 45 anni con successo, anche a livello internazionale, in diversi settori industriali. E' in forte crescita e sta rafforzando l'area produttiva per poter gestire la crescente domanda di prodotti e servizi. Anche se non hai mai operato in produzione o non hai familiarità con il settore tessile, verrai adeguatamente formato ed affiancato, in modo che tu possa lavorare con una crescente autonomia alle macchine per la produzione di tessuti. L'area di produzione segue un andamento abbastanza stabile ed ha questo orario: lun/ven 7:00-7:30 12:00/13:00-17:30, occasionalmente qualche ora il sabato mattina, con la possibilità di qualche straordinario. Ti troverai ad operare in un ambiente molto dinamico, con politiche meritocratiche e procedure chiare. Nella persona inserita ricerchiamo spirito di iniziativa, capacità di lavorare in squadra e dare il proprio contributo nel rispetto delle procedure aziendali. Ti richiediamo: Attitudine al lavoro manuale, buone condizioni di salute; Buona volontà, intraprendenza, orientamento al risultato, Responsabilità. Flessibilità orari e puntualità; disponibilità nel breve Abita nelle vicinanze della zona di Montebelluna, oppure intende trasferirsi stabilmente in zona. Che cosa ricevi in cambio: Azienda sana, che sta crescendo e sta guardando al futuro. Inserimento a scopo indeterminato con prospettive di carriera e continuità a tempo indeterminato. Un'ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita in azienda, con un percorso di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca docenti per corsi di informatica in lingua inglese per stranieri, da organizzare nel comune di Cremona Per il progetto a valere su Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 - Obiettivo ON 2 - Integrazione - lettera i-ter Interventi di integrazione socio lavorativa per prevenire e contrastare il caporalato - Autorità Delegata -Caporalato "F.O.R.M.A - Formazione Opportunità e Risorse per Migranti in Agricoltura" PROG-2933 CUP J29B20000040007 Il corso verterà su utilizzo di piattaforme per la ricerca del lavoro, identità digitale, pacchetto office e posta elettronica.La durata del corso sarà di 20 ore complessive e prevedrà esercitazioni pratiche. Il compenso sarà determinato sulla base della valutazione del curriculum vitae, secondo i massimali previsti dalla Circolare del Ministero del Lavoro Salute e Politiche Sociali n. 2/2009 (pubblicata su G.U. n. 117 del 22/05/2009). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma di scuola secondaria di secondo grado/ Laurea coerente con l'area tematica oggetto della docenzao Esperienza almeno triennale come formatore con l'area tematica oggetto della docenza Completano il profilo ottime doti comunicative e di ascolto attivo, empatia, capacità di relazione e gestione dell'aula Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Una affermata holding, operante con una vasta e diversificata gamma servizi per le aziende e per i privati, B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, dovrà uniformare le politiche e i processi delle azioni di marketing di tutte le società operative in stretta sinergia con l’area commerciale, dialogando strettamente con le direzioni dei diversi servizi. La funzione che riferisce alla Direzione Generale della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale ed avrà anche diretta operatività nell’area commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market in ruoli di marketing strategico, operativo e/o commerciali. - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Attitudine a operare in squadra e per obiettivi; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTI CUSTOMER SERVICE. Le posizioni che riferiscono alla Direzione Commerciale avranno, dopo il necessario periodo di affiancamento, mansioni di gestione degli ordini relativi al mercato italiano ed ai mercati esteri, di gestione delle spedizioni, d’interfaccia con i magazzini prodotto finito e disponibile, di redazione, tenuta ed aggiornamento della documentazione relativa alla funzione, la gestione del CRM, la redazione della reportistica finalizzata alla funzione ed a supporto dell’area commerciale / vendite. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma scuola superiore; - Esperienza maturata nella funzione, preferibilmente, presso case vinicole organizzare o presso aziende operanti nel settore alimentare con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese e, preferenziale ma non indispensabile, della lingua tedesca; - Buone capacità organizzative e relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Doti di precisione. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa cantina, operante a livello mondiale nel segmento di vini di elevato posizionamento qualitativo, ci ha incaricato della ricerca di un ADDETTO/A MARKETING. L’inserimento è determinato dalla necessità di dare un supporto alla Direzione per le attività di marketing operativo con mansioni di comunicazione, gestione dei rapporti con le agenzie, gestione del CRM commerciale, attività relative all’OCM, gestione del materiale comunicativo, supporto alla comunicazione digital/social, ecc. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea - Esperienza maturata in area marketing / comunicazione, preferibilmente, presso aziende vitivinicole premium organizzate con forte orientamento ai mercati internazionali; - Esperienza nella comunicazione social; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative; - Buone capacità relazionali; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore Contact Center, n. 10 Operatori Servizio Clienti da inserire nel proprio organico. Le risorse, dopo un periodo adeguato di formazione, si occuperanno di effettuare contatti telefonici per la promozione di prodotti luce, gas e telefonia. Si preferisce incontrare candidati con esperienza pregressa in ambito commerciale oppure vendite. Orario di lavoro giornaliero equivalente a 5 ore su due turni a rotazione, dal lunedì al venerdì con il sabato alternato. La retribuzione prevista è equivalente ad un importo fisso/ora + provvigioni + eventuale bonus di risultato. L’azienda è provvista di babyparking, palestra e solarium gratuito per i dipendenti, area relax e bar aziendale. L’azienda provvede oltre all’assicurazione medico/sanitaria anche ad un sistema di welfare interno per le eventuali gravidanze. Si gradisce incontrare candidati che siano residenti in zone limitrofe. E’ previsto un contratto d’inserimento e successiva stabilizzazione. Requisiti richiesti: – Esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione oppure nella vendita in generale – Dimestichezza nell’utilizzo di computer – Ottima dizione – Ottima predisposizione alla relazione ed al contatto telefonico Sede di lavoro: Casalnuovo di Napoli (Na) Orario di lavoro: Part-time Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Altamura (Puglia)
La MONDO SERVIZI, società giovane e dinamica, specializzata nella consulenza in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per la propria sede di Altamura (BA), per ampliamento del proprio organico ricerca la figura di TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO Il/La candidato/a ideale in coordinamento e supporto al Responsabile dell’area Tecnica dovrà occuparsi dell’assistenza ai clienti nella redazione dei documenti di valutazione dei rischi, formazione in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro e alimentare. Si richiede: -Possesso di Laurea in Tecniche della Prevenzione nei Luoghi di Lavoro e/o Ingegneria -Conoscenza della normativa vigente e capacità di mantenere un costante aggiornamento della legislazione in materia -Formazione specifica in ambito di Sicurezza Alimentare (preferibile non vincolante) -Conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e nozioni di AutoCad Senso organizzativo, attitudine a lavorare in team, problem solving e motivazione alla crescita professionale completeranno il profilo ricercato. La risorsa sarà inserita con contratto di apprendistato part-time con un periodo di prova di 3 mesi. Disponibilità immediata. Investi su te stesso per un futuro in “ sicurezza”!
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Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato studio dentistico associato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a ROMA (FERMATA LEPANTO METRO A) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SEGRETERIA Per la propria sede di Roma (Rione Prati) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà la piena responsabilità del Front Office: inizialmente le verrà affidato compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Gestirà la comunicazione telematica e telefonica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà la principale responsabile della proposta, gestione ed approvazione dei preventivi per le cure mediche nonché degli approvvigionamenti. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. La persona, inserita come Responsabile dell'Area Segreteria Organizzativa, insieme al titolare dello studio imposterà nuovi modelli di gestione del personale, nuove attività di controllo di gestione e contribuirà alla vendita di piani di cura. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti. Richiediamo: esperienza nella mansione, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), diploma di ragioneria o titoli affini, ottimo senso organizzativo, Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Genova (Liguria)
Una prestigiosa azienda operante a livello nazionale e con prevalente attività nella vendita di servizi informatici nel settore socio-sanitario, ci ha incaricati della ricerca di un VENDITORE – PIEMONTE, LINGURIA E TOSCANA. La posizione, che riferisce al Direttore Commerciale, dovrà dedicarsi, dopo un periodo di aziendalizzazione, alle attività di gestione della vendita del servizio informatico offerto dalla casa madre. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Esperienza maturata nella vendita di servizi informatici; - Esperienza maturata, se possibile, da ambienti socio-sanitari; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. Saranno valutabili sia collaboratori esterni (P.IVA) che collaboratori interni (tempo determinato iniziale per poi passare a tempo indeterminato). L’area di competenza sono le Regioni di Piemonte, Liguria e Toscana. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Torino (Piemonte)
Per alcune aziende operanti nel settore informatico, siamo alla ricerca di AGENTE DI SERVIZI INFORMATICI. La persona dovrà dedicarsi alla vendita del servizio informatico sul territorio piemontese. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito Informatico o Laurea; - Esperienza maturata nella vendita di servizi informatici; - Buone doti di negoziazione; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine; - Orientamento al risultato. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in solide realtà. Saranno valutabili sia collaboratori a P.IVA che dipendenti. L’area di competenza è la Regione Piemonte. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Torino (Piemonte)
Sono alla ricerca di una persona italiana preferibilmente italiana in grado di garantire assistenza continuativa per una signora di 90 anni TOTALMENTE AUTOSUFFICIENTE. La persona che sto cercando dovrà occuparsi di lei h24, dal lunedì alla domenica con un pomeriggio a settimana libero da concordare settimanalmente a scelta fra il sabato e la domenica. Metto a disposizione, all'interno di una grande abitazione situata in un paesino con grande area verde e giardino, di una stanza singola e bagno dedicato piu' vitto. Quello che cerco è una persona con massimo 60 anni, familiare, con tanta voglia di comunicare e intrattenere. Deve saper cucinare, tenere la casa pulita, accompagnare la signora alle visite mediche e seguire quindi il suo stato di salute.Deve essere automunita. La Persona verrà assunta con regolare contratto.
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Brescia (Lombardia)
L’azienda nostra cliente opera nel settore del riposo e del sonno proponendo, da oltre 30 anni, soluzioni innovative che rispondono ad un quesito sostanziale: come migliorare la vita? Le molteplici linee di prodotto, caratterizzate da un’elevata qualità produttiva, spaziano da dispositivi per il benessere e la salute della persona a sistemi per la sicurezza e la valorizzazione dell’ambiente. L’azienda ha una presenza capillare su gran parte del territorio nazionale seguendo più di 100.000 clienti differenziati tra mercato B2B e B2C. L’azienda ricerca venditori nell’ottica di un’espansione strategica della rete commerciale. L’opportunità è, in particolare, rivolta sia a figure commerciali Junior che a professionisti Senior. A questi ultimi l’azienda valuta possibilità di sviluppo nel coordinamento di area e la forza vendita assegnata. Il perimetro geografico su cui l’azienda sta focalizzando le priorità di potenziamento è rappresentato dalle principali province lombarde.
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Vicenza (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA VENETO. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali per il canale arredo, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Veneto per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Area Veneto. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Re
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Brescia (Lombardia)
Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA – LOMBARDIA ORIENTALE. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Lombardia per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Area Lombarda. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection R
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Vicenza (Veneto)
Fonditore Sede: Bressanvido (VI) Disponibilità: immediata Contratto: commisurato all'esperienza maturata Orario: full-time Legor Group ricerca un addetto alla produzione di leghe orafe da inserire all'interno del team Operations del Gruppo. Il candidato ideale ha un diploma tecnico in metallurgia e/o meccanica ed è una persona attenta e affidabile, capace di lavorare con attrezzature di fonderia ed eseguire lavori di manutenzione ordinaria sui forni. Il candidato selezionato entrerà a far parte di una realtà internazionale e multiculturale. Avrà, inoltre, la possibilità di relazionarsi con un ambiente dinamico, giovane e in costante sviluppo. PRINCIPALI RESPONSABILITA' e ATTIVITA': - Garantire la corretta esecuzione delle operazioni di produzione relative al processo di fusione di metalli preziosi e non; - Eseguire la manutenzione ordinaria delle attrezzature tecniche; - Rispettare i parametri di qualità, costo e tempo attesi, ed essere propositivo in ottica di miglioramento del processo; - Garantire l'ordine e la pulizia dell'area produttiva; CONOSCENZE RICHIESTE: - Pianificazione delle attività ai fini dell'organizzazione del lavoro e della gestione delle priorità assegnate; - Lavoro di squadra; - Precisione, affidabilità e riservatezza; REQUISITI: - diploma di perito tecnico in ambito metallurgico/ meccanico /industriale (o rilevante esperienza pregressa nel ruolo); - esperienza di almeno un anno in fonderie o contesti produttivi in ambito metallurgico; - conoscenza delle norme in materia di salute e sicurezza; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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