-
loading
Solo con l'immagine

Aree limitate servizi pubblica amministrazione


Elenco delle migliori vendite aree limitate servizi pubblica amministrazione

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE. INNOVAZIONI E TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEL CITTADINO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LETTORE DI CARD BIT4ID MINILECTOR EVO USB 2.0 PER FIRMA DIGITALE, LETTURA TESSERA SANITARIA, CREAZIONE SPID, ACCESSO AI SITI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
    • ✅ Eccellente rapporto qualità prezzo - Lettore e scrittore USB di smart card, attivazione SPID, lettura CRS (codice fiscale) - CNS (carta regionale dei servizi), cns (carta nazionale dei servizi), firma digitale dei documenti (Aruba, Namirial, Infocamere, etc).
    • ✅ Economico,Combina tecnologia avanzata con l’estrema semplicità,Supporta Windows, Mac OS X and Linux
    • ✅ MiniLector EVO può essere utilizzato con tutti i tipi di smart card come ad esempio la Carta Nazionale/Regionale dei Servizi (CNS/CRS), CAC Dod, Tessere Sanitarie, Firma Digitale (Aruba, Namirial, Infocamere, etc), PERFETTO PER SPID ecc.
    • ✅ ????&???? - NO DRIVER - miniLector EVO è un dispositivo Plug&Play, infatti essendo compatibile agli standard CCID l’installazione di driver risulta superflua. È inoltre compatibile con gli standard ISO-7816 e EMV
    • ✅ Servizio professionale di assistenza gratuita. Garanzia 2 anni
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA COMUNICAZIONE DIGITALE PER LA PA. SCRIVERE TESTI EFFICACI IN SITI, APP E SOCIAL NETWORK DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      DSCC si occupa di consulenza aziendale per gli operatori nel B2B e nel B2C. In questa attività ci capita spesso di ricevere richieste da parte di multinazionali interessate ad incontrare Dirigenti, Manager e Agenti di Commercio da inserire nelle proprie aziende dislocate soprattutto nel Nord e nel centro Italia. Per un nostro cliente operante nel settore vivaistico con prodotti in esclusiva e coperti da brevetto internazionale, cerchiamo: n. 1 Agente di commercio plurimandatario con esperienza di vendita di prodotti e servizi legati alla manutenzione delle aree verdi pubbliche (già introdotto nella Pubblica amministrazione); n.1 Agente plurimandatario con esperienza di vendita di prodotti per le aree verdi(già introdotto nel settore "Garden" presso, vivai, giardinieri, privati) Si offre un trattamento economico di interesse comprensivo di fisso + provvigioni + incentivi a raggiungimento obiettivi. Per candidarsi inviare il cv all'email [email protected]
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Power Giob Srl, agenzia per il lavoro, cerca HR RECRUITER ADDETTO ALLE POLITICHE ATTIVE Power giob Srl è un’agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business in altre aree dello stivale. Cosa valutiamo positivamente: propositività, spirito di squadra e orientamento ai risultati Chi valutiamo positivamente: persone in grado di approcciarsi positivamente al lavoro, propense all’ascolto e alle attività di gruppo. Cosa offriamo: un ambiente di lavoro sano e stabile, il cui valore aggiunto è la capacità di riconoscere il talento e le competenze delle risorse. La risorsa verrà inserita in una filiale di nuova apertura e si occuperà della gestione della delivery sui clienti attivi (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui telefonici, colloqui conoscitivi e presentazione dei candidati) unitamente alle attività legale alle politiche attive. Il candidato si occuperà altresì di curare da remoto i rapporti con i clienti attivi, proponendo soluzioni e servizi ritagliati ad hoc sulle loro esigenze. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti e competenze tecniche: - Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell’ambito delle agenzie per il lavoro - Laurea triennale o magistrale in scienze umanistiche, economia o scienze politiche della pubblica amministrazione - Ottima conoscenza delle politiche attive della Regione Lazio, degli applicativi informatici dedicati (Simon, Tol) - Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali canali di ricerca (motori di ricerca, Linked In, Monster eccetera). Completano il profilo affidabilità, precisione e propensione a lavorare a contatto con il pubblico LUOGO DI LAVORO: CASSINO (FR) Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza effettivamente maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio cv acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Power giob Srl è un'agenzia attiva nei settori della ricerca e selezione e delle politiche attive da sei anni. Siamo presenti con quattro filiali sul territorio campano e stiamo mettendo in atto un piano di espansione territoriale e diversificazione delle aree di business, anche in altre aree dello stivale. Per staff interno stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire come ACCOUNT MANAGER HR La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - incrementare il portafoglio clienti; - gestione dei clienti; - si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nel suo territorio di competenza coordinandosi con il personale interno delle filiali; - mantenere e fidelizzare il ventaglio clienti; - sviluppo commerciale di clienti prospect; - elaborazione di preventivi; - gestione degli accordi economici con l’azienda cliente; -reporting attività commerciali. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) Almeno tre anni di esperienza nel ruolo, maturati preferibilmente nell'ambito delle agenzie per il lavoro; Laurea triennale o magistrale in economia, scienze politiche della pubblica amministrazione, marketing e comunicazione; Ottima conoscenza dei servizi principali legati al mondo delle APL; Ottima conoscenza del territorio, del tessuto imprenditoriale e del mercato del lavoro locale. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo ottime doti comunicative, buono standing, forte orientamento ai risultati, propositività e propensione al contatto con il pubblico. SI OFFRE: contratto di lavoro commisurato all'esperienza effettivamente maturata in aziende o APL. Sede: Napoli
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
      Vista prodotto
      Italia
      Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Friuli Venezia Giulia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale in provincia di Udine. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Italia
      Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Emilia Romagna. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Bologna. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Italia
      Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Toscana. A supporto della rete commerciale, sul territorio toscano, sono presenti filiali a Pisa, Prato e Siena. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Italia
      Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Lazio. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente una filiale a Roma. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Italia
      Sistemi Ufficio è una società che offre consulenza e servizi alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Per la nostra divisione commerciale ricerchiamo: CONSULENTE COMMERCIALE Il nostro candidato ideale: - Ha maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti alle aziende; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni a valore aggiunto; - E' aperto alla formazione continua per l'apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions. Cosa offriamo: - Piano di Start Up in entrata, comprensivo di formazione e contributo economico al raggiungimento di obiettivi proporzionati alla seniority del candidato; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales; - Business diversificati in più Aree (TLC, IT, Energy, B2B), con opportunità di provvigioni multiple, dirette o indirette; - Retribuzione articolata in: provvigioni di vendita varie + rendita da gestione portafoglio + retribuzione segnalazioni interne e provvigioni indirette; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività. Sede di lavoro: Regione Lombardia. A supporto della rete commerciale, sul territorio, è presente oltre alla sede legale di Lurago Marinone (CO), una filiale a Lodi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo Sviluppatori Senior e Junior sulla piattaforma.NET/C#, da inserire presso le proprie sedi di Roma su progetti di alcuni prestigiosi clienti attivi in ambito Telco, Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione e Industria. I candidati selezionati saranno inseriti in ambienti strutturati, lavoreranno in team su progetti complessi e sfidanti. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale (sono incluse ore di formazione e preparazione certificazioni) Requisiti Buona Conoscenza della piattaforma Microsoft.Net / Net Core. Esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web e/o Enterprise maturata all’interno di progetti strutturati e tecnologicamente avanzati. Buonaa conoscenza del linguaggio C# e del linguaggio SQL. Buona Conoscenza di HTML5, CSS3, JavaScript, Jquery, Bootstrap, AJAX, JSON Angular. Gradita conoscenza di sviluppo con architettura a microservizi. Design di basi di dati, DBMS (MySQL, SQL Server). Principali Responsabilità Collaborare nell'analisi delle specifiche funzionali e nella messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici Sviluppo e test di applicazioni e/o funzioni. Collaborazione nell'attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni CARATTERISTICHE PERSONALI Una forte predisposizione ad operare in team. Ottime doti relazionali. Flessibilità e proattività. Capacità di problem solving. Elevato orientamento al cliente e forte entusiasmo. Buona gestione dello stress e del tempo. Buone capacità organizzative. Predisposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie. Sede di Lavoro: Roma Stipendio: Proporzionato alle reali competenze ed esperienze. CHI SIAMO AREA IT GROUP è un gruppo di aziende che da 20 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; Sviluppo, manutenzione e gestione software; Formazione a catalogo e on-demand. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA, Tempo indeterminato Stipendio: €1.600,00 - €2.000,00 al mese
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo Java Developer da inserire presso la propria sede di Roma su progetti di alcuni prestigiosi clienti attivi in ambito Telco, Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione e Industria. I candidati selezionati saranno inseriti in ambienti strutturati, lavoreranno in team su progetti complessi e sfidanti. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale (sono incluse ore di formazione e preparazione certificazioni) Requisiti Java Ottima conoscenza di tecnologie Java EE; Front-end: HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery, Bootstrap, AJAX, JSON, Angular 2+, ReactJS; Gradita conoscenza di sviluppo con architettura a microservizi. Design di basi di dati, DBMS (MySQL, PostgreSQL, Oracle). Principali Responsabilità Collaborare nell'analisi delle specifiche funzionali e nella messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici Sviluppo e test di applicazioni e/o funzioni. Collaborazione nell'attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni CARATTERISTICHE PERSONALI Una forte predisposizione ad operare in team. Ottime doti relazionali. Flessibilità e proattività. Capacità di problem solving. Elevato orientamento al cliente e forte entusiasmo. Buona gestione dello stress e del tempo. Buone capacità organizzative. Predisposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie. CHI SIAMO AREA IT GROUP è un gruppo di aziende che da 20 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sullâ€â„¢alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; Sviluppo, manutenzione e gestione software; Formazione a catalogo e on-demand. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA, Tempo indeterminato Stipendio: €1.600,00 - €2.200,00 al mese
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo Java Developer da inserire presso la propria sede di Roma su progetti di alcuni prestigiosi clienti attivi in ambito Telco, Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione e Industria. I candidati selezionati saranno inseriti in ambienti strutturati, lavoreranno in team su progetti complessi e sfidanti. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale (sono incluse ore di formazione e preparazione certificazioni) Requisiti Java Ottima conoscenza di tecnologie Java EE; Front-end: HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery, Bootstrap, AJAX, JSON, Angular 2+, ReactJS; Gradita conoscenza di sviluppo con architettura a microservizi. Design di basi di dati, DBMS (MySQL, PostgreSQL, Oracle). Principali Responsabilità Collaborare nell'analisi delle specifiche funzionali e nella messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici Sviluppo e test di applicazioni e/o funzioni. Collaborazione nell'attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni CARATTERISTICHE PERSONALI Una forte predisposizione ad operare in team. Ottime doti relazionali. Flessibilità e proattività. Capacità di problem solving. Elevato orientamento al cliente e forte entusiasmo. Buona gestione dello stress e del tempo. Buone capacità organizzative. Predisposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie. CHI SIAMO AREA IT GROUP è un gruppo di aziende che da 20 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di consulenza informatica, sviluppo software e formazione informatica avanzata su misura per ogni cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; Sviluppo, manutenzione e gestione software; Formazione a catalogo e on-demand. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Esis S.r.l. è una società di servizi che da trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS ricerca: PROGRAMMATORI.NET da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Le risorse selezionate saranno inserite presso nostri importanti clienti e si occuperanno di sviluppo web in ambiente.NET. REQUISITI: •Pregressa esperienza in mansioni simili; •Conoscenza professionale del framework.NET (3.0+); •Competenze di Entity Framework e di MFC; •Conoscenza dei linguaggi C# - Vb.Net - C++; •Conoscenza componenti Javascript: Telerik Kendo - WebGrease - Bootstrap – Jquery; •Padronanza in - Web - WCF - Console - Servizi - MFC Application; •Conoscenza DB SQL Server e T-SQL; •Buona conoscenza di WebAPI REST, JSON, MS WCF; •Discreta conoscenza ADO.NET, ASP.NET MVC; PLUS: •Conoscenza di Angular2+ e/o ReactJS; •Pregressa esperienza con Metodologie Agile e TDD; •Conoscenza della piattaforma SharePoint; •Aver conseguito certificazioni Microsoft.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, nota realtà in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Software Engineer su Milano. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il cliente finale. In particolare, si occuperà di ideare ed implementare soluzioni di integrazione applicativa, basate su servizi web (quali, implementazione ed esposizione di servizi web SOAP/xml, REST/json). Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche breve – nello sviluppo software; - Conoscenza approfondita delle basi dei servizi web (protocollo HTTP, CRUD, REST/SOAP, etc.) - Gradita esperienza di sviluppo su servizi di integrazione ed esposizione di API con relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: Tibco Enterprise Service Bus, IBM API Connect, etc…); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a rapportarsi con figure appartenenti ad altre aree di lavoro, team working. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.