Armadi archivio
Elenco delle migliori vendite armadi archivio
ARMADI ARCHIVIO LATERALI FILE CABINET DESKTOP ARCHIVIO DI FILE DI ARCHIVIAZIONE A CINQUE STRATI CASSETTO BIANCO TIPO A4 ARMADIO DATI SCATOLA DI IMMAGAZZINAGGIO FORNITURE PER UFFICIO ARMADI ARCHIVIO PI
- ★ 【Aspetto】: alla moda e abbagliante, il cabinet è realizzato con materiali ecocompatibili e entrambi i lati del cabinet sono in plastica.
- ★ 【Estrazione del cassetto】: Strettamente cuciti, il cassetto viene spinto e tirato senza problemi, non facilmente cadendo.
- ★ 【Descrizione dettagliata】: Realizzato in materiale ABS, è bello e robusto, la struttura della linea è liscia, leggera e comoda.
- ★ 【Nota】: Può essere estratto liberamente, ordinato in base alle proprie abitudini e organizzato in modo ragionevole.
- ★ 【Cuscino antiscivolo】: Il fondo è dotato di un tappetino antiscivolo, che può essere posizionato sul tavolo a piacimento, che non è facile da scivolare o graffiare, ed è molto sicuro.
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ARMADI ARCHIVIO LATERALI DATA CABINET DESKTOP STORAGE BOX OFFICE DESKTOP SUPPLIES FILE STORAGE CABINET CASSETTO TYPE DATA BOX 2 STRATI DI FINITURA STORAGE SMALL FILE BOX ARMADI ARCHIVIO PIATTI
- ★ 【Aspetto】: elegante e generoso, il colore è abbagliante e l'armadietto è realizzato in materiale di legno.
- ★ 【Estrazione del cassetto】: Strettamente cuciti, il cassetto viene spinto e tirato senza problemi, non facilmente cadendo.
- ★ 【Descrizione dettagliata】: È realizzato in materiale di legno, bello e robusto, e la struttura della linea è liscia, leggera e comoda.
- ★ 【Design multistrato】: può essere classificato secondo le tue abitudini e organizzato in modo ragionevole.
- ★ 【Cuscino antiscivolo】: Il fondo è dotato di un tappetino antiscivolo, che può essere posizionato sul tavolo a piacimento, che non è facile da scivolare o graffiare, ed è molto sicuro.
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ARMADI ARCHIVIO FILE CABINET TITOLARE DI FILE A PIÙ STRATI DI COMPARTIMENTO PRODUCT DESIGN CONSEGNA PORTABICI ZHAOSHUNLI DEFLETTORE ESTERNE COMPATTE VARI ARTICOLI IN PELLE CARTELLA ( COLOR : WHITE )
- ★ Materiale: utilizziamo materiali ecocompatibili, che non causeranno alcun danno al corpo, ti assicuriamo che l'uso.
- ★ Eccellenti accessori da scrivania, organizza gli organizzatori per spedire buste, diari, lettere, libri e riviste per offrirti un ambiente ordinato. Posizionalo sulla scrivania, sul comò, sul piano di lavoro o sullo scaffale。
- ★ Organizer per posto di lavoro: l'organizer per cassetti da scrivania manterrà la tua scrivania libera da disordine mantenendo l'eleganza del tuo ufficio. Perfetto per l'uso a casa o in ufficio.
- ★ Spazio di archiviazione ad alta capacità, ingombro ridotto, facile raccolta, per soddisfare le esigenze quotidiane, design versatile adatto a una varietà di occasioni, progetti diversi, livelli di archiviazione indipendenti, facile archiviazione.
- ★ Ampia applicazione: questo armadietto mobile può essere utilizzato per ufficio, casa, fabbrica, mostra, scuola, ecc. Mantiene organizzate le forniture per ufficio e archivia documenti importanti per una soluzione di archiviazione compatta, lo spazio può essere utilizzato con saggezza.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
In palazzo d'epoca storico ed importante, affacciato sulla piazza della Liberta' - Stazione Centrale di Trenitalia, appartamento al quarto piano con ascensore ad uso ufficio. Si compone di atrio (sala d'aspetto), grande stanza con doppia finestra affacciata sulla piazza con una notevole vista panoramica, seconda stanza sempre con lo stesso affaccio, archivio uso cucina e bagno completo cieco. Termouautonomo con caldaia recente a metano, impianto elettrico cablato a norma per l'anno di installazione (1995). Semiarredato (cucina completa, due scrivanie di cui una direzionale in vetro, 2 armadi archivio).
450 €
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Milano (Lombardia)
Brera: Il quartiere più culturale e trendy di Milano, nella via più caratteristica, Via Fiori Chiari, vendesi immobile di charme di 140 mq, ideale come showroom o studio/abitazione. In perfette condizioni, con rifiniture di pregio ed affaccio sui classici e riservati cortili interni milanesi. Accesso diretto dal grazioso cortile condominiale piantumato: ampio open space/showroom con splendidi soffitti con travi a vista abilmente restaurate, due locali da utilizzare come uffici, cucina arredata, grande zona armadi/archivio con armadiature a tutta altezza finemente decorate e grande bagno in resina. In alternativa l’immobile si presta molto per essere utilizzato come pied-à-terre con zona uffici, dato che è dotato di due camere da letto, cucina e bagno, oltre che di due ampie sale comunicanti adatte come ufficio. Inoltre, l’immobile è dotato di doppio ingresso. Possibilità di ricavare un secondo bagno.
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Bologna (Emilia Romagna)
ZOLA PREDOSA - Nel pieno centro del paese, con doppi affacci, di cui uno sulla strada principale, comodissimo alla fermata dell'autobus e del treno, in stabile uso direzionale/commerciale, la Santi Immobiliare ha il piacere di proporre in locazione locale commerciale di ampia metratura (ca. mq 130) divisibile volendo in due soluzioni indipendenti con ingressi distinti. L'immobile situato al piano primo (ed ultimo) è composto da ampi e luminosi ambienti (n. 4) e due servizi. Riscaldamento autonomo. Volendo consegnato arredato con scrivanie e armadi archivio (come da foto). Cl. En. F - LU077 - euro 950/mese oltre spese condominiali.
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Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
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Lodi (Lombardia)
No intermediari. C.A.M. offre l’utilizzo di spazi e postazioni di lavoro, in zona Stazione Centrale e Loreto, facilmente raggiungibili con la metro M1, M2 e Tramvia.
spazio Battaglia 37 mette a disposizione uffici completamente ristrutturati con arredi nuovi e forniti di ogni confort:
- scrivanie con cassettiere e armadi per archivio,
- wi-fi free,
- utilizzo gratuito e/o noleggio SALA RIUNIONE,
- stampante multifunzione (fax-scanner-stampa),
- area break,
- lavagna formatore,
- proiettore (su ruchiesta),
- utenze e spese condominiali incluse.
La richiesta può spaziare da anni ad ore con un prezzo trasparente ed altamente vantaggioso, mettiamo a disposizione spazi confortevoli per accrescere buisness, creatività e ingegno.
Ulteriori optional ed i relativi prezzi (utilizzo sala riunione,servizio segreteria, linea telefonica personale, domiciliazione commerciale, etc...) verranno concordati in base alle proprie esigenze.
CHI SIAMO
Un gruppo di professionisti operanti in vari settori e discipline, informatico, consulente legate, organizzazione eventi e marketing.
Per informazioni tecniche e commerciali:
C.A.M.
Spazio Battaglia 37 in Via Natale Battaglia 37 – 20121 Milano (MI)
Per poter visualizzare le foto ed avere maggiore informazioni inviare la mail ad info@battaglia37.it o visitare il sito www.battaglia37.it
150 €
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Massa (Toscana)
ASTAINSIEME PORZIONE DI FABBRICATO AD USO COMMERCIALE MQ 716 SU TRE PIANI CON RESEDE ESCLUSIVA (ST 23/03) L'immobile è una porzione di un fabbricato accessibile dalla via pubblica tramite cancello carrabile, che immette nella porzione di corte pertinenziale. Da questa zona, tramite un cancello carraio e pedonale si accede alla porzione di corte adibita a parcheggio, in cui è presente anche un locale realizzato con pannelli in materiale plastico, per contenere la centrale termica. Il fabbricato è cosi composto: 1- Al piano terra, di altezza interna paria 3,05 ml, oltre alla scala per accesso ai piani superiori, è presente: - una zona adibita a laboratorio accessibile sia dalla corte esterna che dalla scala condominiale, dalla quale si accede tramite disimpegno al spogliatoio, al bagno e al ripostiglio. Completa questa zona un ripostiglio accessibile solo dall'esterno. - una zona adibita ad uffici, accessibile dalla corte esterna, costituita da un ampio ufficio, dal quale tramite un disimpegno si accede ad altri due uffici, all'archivio e al bagno. 2- Al piano primo, di altezza interna pari a 2,75 ml oltre alla scala che arriva dal piano terra e prosegue al piano sottotetto, è presente: - l'abitazione del custode, costituita da un ampio locale soggiorno pranzo e angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno con doccia ed una stanza armadi; - una zona adibita a studio di progettazione, studio espositivo pavimentazioni e progetti articolata in un più locali, e dotata di due servizi igienici. 3- Al piano sottotetto, con soffitta inclinato a capanna con inclinazione del 30%, con altezza minima di 1,38 m e massima di 3,37 m, sono presenti locali lavanderia e locale stenditoio a servizio dell'abitazione del custode, con accesso dalla scala condominiale. Superfici lorde: - piano sottotetto mq mq 298,7 circa; - studio progettazione mq 209,07 circa; - abitazione piano primo mq 89 circa; - laboratorio con annessi servizi piano terra mq 207,6 circa; - corte pertinenziale mq 749 circa. - terreno mq 27 circa. VISITE SU PRENOTAZIONE L'immobile in oggetto viene venduto dal TRIBUNALE per mezzo di ASTA GIUDIZIARIA ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima presentabile. Questo annuncio non vuole essere strumento di consultazione dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria, per i quali si rinvia ai siti indicati nella relativa ordinanza di vendita. Pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni e imprecisioni. Siamo uno Studio Tecnico Giuridico guidato da un Team di professionisti che si occupa di consulenza finalizzata all'acquisto di immobili alle aste giudiziarie. L'ASSISTENZA TECNICO LEGALE E' GRATUITA IN CASO DI MANCATA AGGIUDICAZIONE CLASSIFICAZIONE ENERGETICA: NON PRESENTI IN PERIZIA.
525.937 €
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Milano (Lombardia)
MILANO, VIALE MARCHE 56 - AFFITTASI UFFICIO ARREDATO 40 MQ vista giardino, sito al piano terreno di una tranquilla e graziosa palazzina di 4 piani destinata in prevalenza ad uffici, servita da ascensore e dotata di impianto di videosorveglianza e antifurto. L'immobile si presenta come un ampio open-space a pianta regolare, già dotato di scrivanie per le varie postazioni di lavoro e armadi uso archivio. In ottimo stato interno, l'ufficio è dotato di impianto di riscaldamento e condizionamento, porta blindata, serramenti in ottimo stato, predisposizione fibra internet. Ubicato sulla circonvallazione esterna, in zona facilmente raggiungibile in auto e scooter ed ottimamente servita dai mezzi pubblici di superficie (Tram Linea 5, 7, 31 e Autobus 51,166) e dalla MM5 fermata Marche, l'immobile è libero subito, solo per referenziati, IN AFFITTO AD EURO 10.000 ANNUI TRATTABILI oltre spese ed Iva
833 €
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Milano (Lombardia)
Legnano, centro storico. Nelle immediate vicinanze piazza San Magno, in stabile signorile con ascensore, proponiamo prestigioso ufficio in perfette condizioni, attualmente ad uso medico/dentistico quindi con tutti i relativi servizi e le prescrizioni di Legge. L'appartamento è stato oggetto di radicale ristrutturazione nel 2006 con impianti e materiali di ottima qualità. L'edificio in cui è inserito è stato anch'esso oggetto di interventi di ristrutturazione negli ultimi anni. Si accede allo studio tramite ascensore, una porta automatica a sensori accoglie i clienti nella reception e nella sala d'attesa. Tre stanze, doppi servizi ad aereazione diretta (uno per disabili), vani tecnologici e due balconi completano la distribuzione degli spazi. Tutte le stanze sono tra loro collegate per una migliore fruizione degli operatori. E' presente un vano ripostiglio molto asciutto al piano sottotetto, ideale per archivio. Gli interni sono rifiniti con materiali e dettagli di pregio, boiserie in legno, abbassamenti in cartongesso con inserita faretti per illuminazione, armadi a muro su misura, pavimentazione in marmo, porta di sicurezza, impianto antifurto e di videosorveglianza, impianto di condizionamento canalizzato, serramenti in pvc con vetrocamera. Completano la proprietà due ampi posti auto coperti nelle vicinanze dello stabile, compresi nel prezzo. Ufficio/studio ideale per la posizione e per la qualità del contesto e dello stato di manutenzione. L'immobile è di nuova immissione sul mercato e per le prescrizioni Covid19 non è stato possibile effettuare la relativa documentazione fotografica. Ci scusiamo per il disguido, sarà nostra cura effettuarla appena possibile. #iorestoacasa#
245.000 €
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Torino (Piemonte)
AMPIO BILOCALE MOLTO LUMINOSO E BELLO, AD USO UFFICIO, STUDIO MEDICO, ATTIVITA' CULTURALE, AL PIANO SECONDO (3.F.T. ED ULTIMO) CON ASCENSORE, SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE, IN RECENTE COSTRUZIONE A SOLA DESTINAZIONE TERZIARIO/SERVIZI, NO ABITAZIONI. L'IMMOBILE E' DOTATO DI DUE AMPIE CAMERE DIVISE TRA LORO DA PARETI CON ARMADI INCORPORATI AD USO ARCHIVIO PIU' UN SERVIZIO IGIENICO. POSSIBILITA' DI BOX. IL RISCALDAMENTO E IL RAFFRESCAMENTO SONO CENTRALIZZATI AD ARIA CONSUMO: EU. 600 ANNUO PER RISCALDAMENTO ED EU. 150 ANNUO PER IL RAFFRESCAMENTO. SPESE CONDOMINIALI EU. 50 MENSILI, AFFITTO EU. 480 MENSILI. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SOLO A REFERENZIATI GARANTITI
480 €
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Italia (Tutte le città)
AMPIO BILOCALE MOLTO LUMINOSO E BELLO, AD USO UFFICIO, STUDIO MEDICO, ATTIVITA' CULTURALE, AL PIANO SECONDO (3.F.T. ED ULTIMO) CON ASCENSORE, SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE, IN RECENTE COSTRUZIONE A SOLA DESTINAZIONE TERZIARIO/SERVIZI, NO ABITAZIONI. L'IMMOBILE E' DOTATO DI DUE AMPIE CAMERE DIVISE TRA LORO DA PARETI CON ARMADI INCORPORATI AD USO ARCHIVIO PIU' UN SERVIZIO IGIENICO. POSSIBILITA' DI BOX. IL RISCALDAMENTO E IL RAFFRESCAMENTO SONO CENTRALIZZATI AD ARIA CONSUMO: EU. 600 ANNUO PER RISCALDAMENTO ED EU. 150 ANNUO PER IL RAFFRESCAMENTO. SPESE CONDOMINIALI EU. 50 MENSILI, AFFITTO EU. 480 MENSILI. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. SOLO A REFERENZIATI GARANTITI CLASSE ENERGETICA: D (DL 192 19/08/05) IPE: 135.00 kw/mc
480 €
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Milano (Lombardia)
In ufficio posizionato in zona Navigli, in una elegante palazzina, studio di consulenza di comunicazione affitta intero piano terra di un ufficio disposto su 2 piani, con 5 postazioni di lavoro e spazi comuni. Loft su due piani da 100mq, ingresso al piano terra, molto luminoso e completamente finestrato, silenzioso e climatizzato. Possibilità di usufruire in condivisione, di uno spazio riunioni da 8/10 persone. A disposizione ampio e delizioso giardino privato su due livelli di 45mq, perfettamente attrezzato, con fiori ed alberi da frutto, con tavoli esterni e connessione via wi-fi. Lo spazio affittato è completamente arredato, con scrivanie, 4 terminali telefonici collegati a un unico centralino, armadi, cassettiere e impianto di illuminazione. Nella condivisione è compreso un magazzino scaffalato per archivio al piano seminterrato. L'ufficio è interamente cablato con velocità “ultra-fibraâ€. Completano l'offerta l'uso della corrente, la connessione internet, riscaldamento invernale e climatizzatore autonomo, frigorifero, forno a microonde e macchina del caffè. Inoltre c'è la possibilità di installare una propria linea telefonica fissa e collegata al centralino già presente. Spazio per targa esterna in metallo a disposizione. Parcheggio interno e privato per moto e biciclette. Facilità di parcheggio auto esterno.
1.000 €
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Viareggio (Toscana)
Viareggio in zona centralissima a pochi passi dal mare, … Viareggio in zona centralissima a pochi passi dal mare, dalla passeggiata e del centro mercato, si propone appartamento di circa 80 mq, posto al secondo piano e ultimo senza ascensore, di piccola palazzina (solo tre unità abitative). Ingresso, soggiorno, cucinotto, disimpegno, una camera matrimoniale, una media, un bagno con doccia finestrato, balcone di servizio sul retro, al piano superiore una cameretta, un bagno finestrato con vasca, una stanza armadi. L'immobile si presenta in perfette condizioni, subito abitabile con portoncino d'ingresso blindato, aria condizionata, infissi in alluminio con doppi vetri, luminosissimo, se interessa viene venduto arredato. Rif. 145 Classe energetica in corso Richiesta euro 225.000,00 tratt. Per ovvi motivi di privacy, l'indirizzo segnalato è volutamente diverso dalla sua reale ubicazione, l'immobile si trova comunque nelle vicinanze, per maggiori informazioni contattare Anna Maria al 3385315000. L'immobiliare " IL MARE " di Farnocchia Anna Maria si trova in via Cairoli n. 20 nel cuore di Viareggio, a pochi passi dal centro commerciale e dai Viali a mare. La passione per questo lavoro ci porta costantemente a una ricerca continua e mirata di nuovi immobili anche per i clienti più Esigenti, per questo nel nostro archivio siamo certi di trovare l'oggetto che state cercando, il nostro lavoro si base comunque anche su una stretta collaborazione che da anni svolgiamo con qualificate agenzie radicate sul territorio, al fine di poter trovare in breve tempo la casa dei vostri sogni. ANNA MARIA sarà ben lieta di proporvi ulteriori soluzioni immobiliari e altre interessanti proposte. VI ASPETTO. Cell: 3385315000. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 80 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Immobiliare Farnocchia
225.000 €
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Livorno (Toscana)
Livorno - Via Sansoni - Proponiamo in affitto fondo uso ufficio di mq 180, molto luminoso, composto da 5 stanze più stanza archivio e servizi, ingresso a reception, completo di armadi a muro. Ottime rifiniture. Richiesta € 1850 tr
1.850 €
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Roma (Lazio)
MOSTACCIANO - VIA ALBERTO LITTA MODIGNANI AFFIITASI locale C1, 170 mq su 2 livelli. DISPONIBILE 1° MARZO 2021 70 mq a piano strada e 100 mq al piano inferiore SOTTONEGOZIO CON FINESTRE completamente ristrutturato, cablato, impianti a norma, serranda elettrica, completamente arredato, SCRIVANIE ARMADI SEDIE MOBILETTI CASSETTIERE- ARCHIVIO - impianti a norma, climatizzato. 1° ANNO 1.100,00 EURO 2° ANNO 1.250,00 Euro 3° ANNO A REGIME 1.350,00 DISPONIBILE 1° MARZO 2021
1.100 €
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Caserta (Campania)
No Intermediari-PRIVATO - Vende/fitta in San Clemente - Via Porpora - Locali - con ingressi indipendenti - composti da: Ufficio con archivio di 160 mq (Già arredato e funzionale) + Deposito/Autorimessa/Garage di ulteriore superficie convenzionale 350mq + Garage coperto 35mq e 2 posti auto - ingressi indipendenti - vendita diretta senza iva e costi di agenzia - per info 334-8886361 - Importo totale - euro 210.000,00 tratt..(PREZZO già RIBASSATO! senza agenzie risparmio già di eur 12.000) Per il fitto eur 700/mese -.Classi energetiche G-G- Possibile anche il fitto dei locali per info contattarmi Prezzo d' affare, ottimo investimento buona rendita - libero- per studio professionale - medico - centro estetico- laboratorio arti e mestieri per artigiani - tecnico - centro elaborazione dati - impresa edile - impiantistica - Ufficio e Deposito autonomi ed indipendenti. Cancello Automatico Esterno, Porta di accesso ai locali basculante e Doppi Portoni industriali divisori in porte scorrevoli in ferro all' interno dello stesso garage. Pratica rampa di discesa al garage. Caratteristiche uFFICIO: +Arredato con scaffalature, armadi, scrivanie sedie, etc..etc.. Stanza riservata amministrazione; +Pavimento in simil parque; +Rete Lan per n' 5 postazioni; +Doppia rete telef./fax per n' 5 postazioni; +Plafoniere con Lampade di emergenza incorporate e Neon con Luce Biolux; +Condizionamento presente con 2 Unità macchine frigorifere; +Impianto riscaldamento presente con Unità TRATTAMENTO ARIA (Riscaldamento con Caldaia a metano già presente) separata per riscaldamento REGOLABILE ambienti e trattamento aria interna come da normativa; +Indicazione uscite emergenza, estintore presente; +Doppi Servizi bagni di cui uno con doccia; +Videcitofono interno; +Doppia Porta Ingresso; +Zona tranquilla e silenziosa; No agenzie, no telemarketing!
200.000 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in Affitto Roma Centro: Immobile di Rappresentanza al Senato Elegante ufficio di 185 metri quadri in un prestigioso palazzo di fronte al Senato della Repubblica Al secondo piano di un edificio razionalista con servizio di portineria e ascensore alle spalle di Piazza Navona. Questo immobile di 185 metri quadri è moderno, completamente ristrutturato in chiave hi-tech e arredato con soluzioni ergonomiche e contemporanee. Accolti nell'ingresso, che dispone di una stanza dedicata alla reception, un corridoio attrezzato con capienti armadi per documenti corre lungo il vasto open-space cui è collegato da ampie aperture. Un ambiente ampio con affacci esterni e luminosi che nella configurazione attuale è diviso in 10 postazioni di lavoro, organizzate con pareti mobili. Inoltre, trovano anche posto due stanze più isolate, create con appositi separatori modulari. Anche in questo open-space operativo sono state ricavate molte soluzioni di contenimento per i documenti. Un efficientissimo archivio è posto a fianco della zona fotocopiatrice e completa l'organizzazione dell'open-space. L'ufficio prosegue lungo un secondo corridoio in cui trova posto una stanza dirigenziale separata da mura e con due finestre che condividono gli affacci del corridoio sulla curata corte interna del palazzo. Qui si trova anche un disimpegno che dà accesso ai due bagni di pregevole fattura con finestra. Non manca un cucinotto, ideale come buvette per i dipendenti. La ristrutturazione di questo ufficio ha voluto creare un ambiente di lavoro ideale, grazie anche alle migliori soluzioni tecnologiche per la comodità e la sicurezza. Grande cura è stata infine posta all'illuminazione e alla sicurezza, con l'impianto antincendio dedicato. L'immobile è accatastato A/10 e i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa. La locazione comprende gli arredi, così come visualizzati nelle immagini. Ape/G Rif. A000385 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Class & Country Homes Tel. 0668807642 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
4.550 €
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Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. DISTRIBUZIONE INTERNA La superficie interna complessiva corrisponde a 166 mq. La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. Una parte dei locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: ingresso, Sala riunioni, postazioni di lavoro, uffici di rappresentanza, archivio, sala espositiva, locale server, servizi igienici. I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze, che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti un' efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone, connessione alle reti, comfort, grazie all'esposizone interna; la capacità di assolvere ad una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: Riscaldamento a pavimenti - Impianto di aria climatizata - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti: siamo vicino alla fermata autobus/tram a 120m dalla Linea 34, 65 - V. Le Brenta Prima Di P. Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementarea 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m.
2.000 €
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Monza (Lombardia)
L' architettura dei luoghi di lavoro contribuisce attivamente al raggiungimento di elevati standard di benessere e qualità, determinanti per il successo di ogni attività. Presentiamo un ufficio, ubicato a Concorezzo Via dei Mestieri 8, inserito in contesto con cancello elettrico, realizzato nel 2001, sede ideale per imprese e professionisti. La superficie interna complessiva corrisponde a 200 mq. DISTRIBUZIONE INTERNA: La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. I locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: - Reception. - Sala meeting. - Postazioni di lavoro. - Uffici di rappresentanza. - Ufficio open space. - Archivio. - Sala espositiva. - Locale server. - Servizi igienici. - I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. - Due posti auto coperti completano la proposta. - Possibilità di box auto / magazzino di 76 mq. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi ottime, veri e propri strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti: 1) Efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone. 2) Connessione alle reti. 3) Facilità di circolazione dei materiali. (montacarichi, oltre ascensore). 4) Comfort, un'agevole manutenibilità. 5) La capacità di assolvere a una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: - Pompa di calore negli uffici. - Impianto dati. - Ascensore e monta carichi. - Impianto elettrico a norma. Trasporti e collegamenti: - AUTOBUS: Linee per collegamenti verso Monza, Cologno Monzese e Vimercate. - TANGENZIALE: Ingresso della Tangenziale Est e Autostrade a 2 km. - PISTA CICLABILE: tracciato ciclabile in ottime condizioni. INFORMAZIONI E CONTATTI: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137.
2.200 €
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Roma (Lazio)
PIAZZA PIO XI - in zona altamente commerciale, l'agenzia Grimaldi San Pietro propone la locazione di un appartamento ad uso ufficio composto da ingresso con due armadi a muro / archivio, una stanza di c.a 7 mq, una stanza di 30 mq, bagno. Impianti a norma, disponibilità immediata. Contratto 6+6. Per info e /o appuntamenti contattare 06.39378188 oppure 334.3986208
650 €
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Lucca (Toscana)
In posizione collinare, l'immobile gode della splendida vista del mare ed è circondata da 14,5 ettari di terreno, composto dal giardino abbellito da alberi ad alto fusto e palme, e una parte di bosco.Questa splendida proprietà è composta da otto edifici che necessitano di essere ristrutturati, di cui il più antico risalente al 1700, tra cui la padronale e una villa secondaria, due dépendance, e tre annessi tra cui una palestra per gli amanti dello sport, la portineria e le ex scuderie, per complessivamente 10.000 mq di superficie.LA VILLA MARIA TERESA - Il corpo centrale è costituita dalla villa Maria Teresa di Savoia venduto dalla famiglia Orsucci a Maria Teresa di Savoia duchessa di Lucca, moglie del Duca Carlo Ludovico di Borbone, nel 1826 che lo adibì a villa. che la fece costruire dopo che l’acquistò nel 1826 dagli Orsucci. Dal 1878 al 1888 lavorò alla villa l'architetto lucchese Domenico Martini, che, su commissione di Roberto di Borbone, nipote di Carlo Lodovico duca di Lucca, realizzò l'imponente edificio a tre piani Da un documento di archivio sappiamo che al primo piano di detta villa si trovavano gli appartamenti “per i suoi gentiluomini e le sue dame d’onore; al secondo piano la guardaroba per la biancheria di casa e delle tavole, le camere per la servitù, al pianterreno il salone, sala da pranzo per la Duchessa e famiglia e la sua corte, la cucina e le stanze da pranzo per il personale”. Il 9 maggio 1892 nella villa fatta costruire dal Duca Roberto di Borbone vi nacque la sorella Zita di Borbone che fu ultima imperatrice d'Austria, moglie dell'imperatore beato Carlo I d’Austria. Nel 1893 fu costruita la facciata lignea della cappella in occasione del matrimonio di una figlia del duca di Borbone. All'interno si trova un altare ligneo del XVII secolo, proveniente dalla cappella della villa della Rinchiostra dei Cybo Malaspina i principi di Massa elevati a tale carica da Carlo V Imperatore del Sacro Romano Impero.LA VILLA DEL DUCA ROBERTO - Il corpo posto sul lato sud, è la villa che fece costruire nel 1888 il Duca Roberto di Borbone. Essa si articola su tre piani che iniziano con l’ingresso principale costituito da un atrio ricco di marmi policromi con ai lati due porte in legno magnificamente intarsiate e risalenti all’epoca della costruzione. Su di esse campeggia lo stemma della famiglia dei Principi Borboni – Parma, costituito da tre gigli con ai lati due draghi. Sul portale è incisa in caratteri dorati la scritta: “Robertus Parmae Dux” (Roberto Duca di Parma. Su quello a destra la data della costruzione del corpo centrale della villa “anno 1888”. Al Piano terra, ai lati di ingresso, vi sono alcune salette per gli ospiti. Segue la biblioteca, magnifica per il soffitto a cassettoni e gli armadi intagliati e un caminetto in marmo. Dalla biblioteca, attraverso due porte, si accede al salone di rappresentanza. Sul suo sfondo si trova la copia dipinta di un arazzo con l’incoronazione di Luigi XIV. La sala è tappezzata in damasco rosso, interessante e decorato il soffitto. Segue un’altra sala di rappresentanza con caminetto in marmo bianco e tappezzata in damasco verde detta “Sala Verde”. Segue la “Sala Bianca” ovvero la sala da pranzo dei Principi, decorata in stucco dorato. Salendo da un ampio scalone si accede al primo piano che inizia con lo studio del Duca Roberto e le camere da letto dei Principi. Sul soffitto possiamo ammirare la rappresentazione dello sposalizio della Madonna e gli stemmi principeschi. Al secondo piano si trovavano le camere dei bambini e una stanza adibita a scuola oltre alle stanze per la servitù.Complessivamente, le strutture ospitano venticinque camere da letto matrimoniali e tredici bagni.Si tratta di una vera e propria villa da sogno, inserita in un contesto unico ed esclusivo, un'oasi di relax fra le dolci colline strette fra le maestose vette delle Alpi Apuane e le rilassanti spiagge del Lido di Camaiore.
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Treviso (Veneto)
Ufficio in affitto, con alcuni locali in condivisione, a Treviso al quarto piano di un condominio nel fuori mura della città. L'ufficio si sviluppa con ingresso, sala d'attesa, grande sala riunione, archivio, quattro uffici, due bagni, una piccola terrazza a loggia coperta. Tutte le stanze sono arredate con mobili da ufficio, scrivanie, armadi e sedie, il restauro recente con buone finiture ha reso gli ambienti funzionali, tutte le stanze hanno il condizionatore e sono tutte dotate di grandi finestre nuove in alluminio bianco, l'ufficio è cablato e con linea telefonica. Il condominio servito da ascensore e si trova a pochi minuti dal centro storico, comodo agli uffici e alla città, servito da mezzi pubblici, il piazzale antistante ha moltissimi parcheggi. Per info affitto ufficio a Treviso fuori mura chiamate in agenzia al 04221784050 o visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com Rif. I/RC300
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Perugia (Umbria)
VIA MARIO ANGELONI, in zona servita e strategica per spostamenti con minimetrò, autobus e treni, in complesso architettonico Anni ’80 ideato dal noto architetto Aldo Rossi che richiama il tempio greco, ultimo piano di un palazzo direzionale, UFFICIO di mq. 130 con posto auto esclusivo coperto. Si compone di ingresso, ampia reception con 3 finestre (possibilità di ridividerla e realizzare ulteriori vani), 4 ampie stanze finestrate, panoramiche e luminose, locale archivio e 2 bagni. Internamente è in ottime condizioni, i pavimenti sono in parquet, gli infissi sono in alluminio con i doppi vetri, gli impianti sono a norma. Impianto cablato per computer in rete, parzialmente arredato, completo di reception, cassaforte e armadi a muro. L’impianto di riscaldamento e climatizzazione è centralizzato ed è stato appena rimesso a nuovo. AMPI PARCHEGGI CIRCOSTANTI PER I CLIENTI.
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Firenze (Toscana)
FIRENZE - PORTA AL PRATO (pressi) - A Firenze in zona di Porta a Prato affittiamo elegante e luminoso ufficio di rappresentanza al 4' piano con spazioso ascensore di palazzo signorile. Immobile di rappresentanza composto da 8 vani con ampia zona reception all'entrata, corridoi con armadi a muro, 3 bagni (di 1 grande da cui è possibile ricavare un bagno per disabili), locali di servizio per archivio e ripostigli, terrazza panoramica, grandi finestre. Completa la proprietà un posto auto e 1 cantina. Immobile in perfette condizioni, location ideale per studi professionali, sedi d'azienda e ordini di categoria. Ottima posizione facilmente raggiungibile in auto in quanto si trova in prossimità dei Viali di Circonvallazione e anche con i mezzi pubblici: fermata tramvia nelle immediate vicinanze, autobus, 5 minuti a piedi dalla Stazione di Firenze Santa Maria Novella. SOLO REFERENZIATI - RICHIESTA EURO 3500 + IVA - RICHIESTA FIDEIUSSIONE BANCARIA.
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Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. DISTRIBUZIONE INTERNA La superficie interna complessiva corrisponde a 166 mq. La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. Una parte dei locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: ingresso, Sala riunioni, postazioni di lavoro, uffici di rappresentanza, archivio, sala espositiva, locale server, servizi igienici. I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze, che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti un' efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone, connessione alle reti, comfort, grazie all'esposizione interna; la capacità di assolvere ad una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. Riscaldamento a pavimenti - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti: siamo vicino alla fermata autobus/tram a 120m dalla Linea 34, 65 - Viale Brenta Prima Di P. Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementare a 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m.
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Torino (Piemonte)
In piazza Baldissera precisamente in Via stradella 12, proponiamo in vendita luminoso ufficio open space di 335 mq, in ottimo stato di manutenzione vista la recente ristrutturazione attualmente così suddiviso: doppi ingressi, reception, 6 uffici, sala riunioni, sala di attesa, area coffe break, archivio e doppi servizi, finestre con doppi vetri. L'ambiente è caratterizzato dalle volte e dagli splendidi mattoni a vista. L'ufficio è gia' arredato, con scrivanie, armadi, e pronto per essere utilizzato, comprese stampanti e linea internet. Richiesta 197.000, 00 trattabili. Contatto WhatsApp al 339.3085962.
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Firenze (Toscana)
RB112 - FIRENZE - PORTA AL PRATO (pressi) A Firenze in zona di Porta a Prato affittiamo elegante e luminoso ufficio di rappresentanza al 4' piano con spazioso ascensore di palazzo signorile. Immobile di rappresentanza composto da 8 vani con ampia zona reception all'entrata, corridoi con armadi a muro, 3 bagni (di 1 grande da cui è possibile ricavare un bagno per disabili), locali di servizio per archivio e ripostigli, terrazza panoramica, grandi finestre. Completa la proprietà un posto auto e 1 cantina. Immobile in perfette condizioni, location ideale per studi professionali, sedi d'azienda e ordini di categoria. Ottima posizione facilmente raggiungibile in auto in quanto si trova in prossimità dei Viali di Circonvallazione e anche con i mezzi pubblici: fermata tramvia nelle immediate vicinanze, autobus, 5 minuti a piedi dalla Stazione di Firenze Santa Maria Novella. SOLO REFERENZIATI - RICHIESTA EURO 3500 + IVA - RICHIESTA FIDEIUSSIONE BANCARIA.
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Milano (Lombardia)
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti. DISTRIBUZIONE INTERNA La superficie interna complessiva corrisponde a 166 mq. La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. Una parte dei locali sono attualmente divisi con pareti attrezzate amovibili, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: ingresso, Sala riunioni, postazioni di lavoro, uffici di rappresentanza, archivio, sala espositiva, locale server, servizi igienici. I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze, che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi buone, strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti un' efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone, connessione alle reti, comfort, grazie all'esposizione interna; la capacità di assolvere ad una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. Riscaldamento a pavimenti - Ascensore - Impianto elettrico a norma. Servizio di portineria, video sorveglianza, ingresso di rappresentanza. Subito Disponibile. INFORMAZIONI, APPUNTAMENTI E CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 Trasporti e collegamenti: siamo vicino alla fermata autobus/tram a 120m dalla Linea 34, 65 - Viale Brenta Prima Di P.Za Bonomelli. Scuole materna a 290m scuola elementare a 290 m, scuola mediaa 470 m, Servizi farmacia a 70m. Classe Energetica: G - IPE: 77.75kWh/mc anno Zona: MILANO Superficie: 166 mq Numero di stanze: 3 Telefono: 0396908137
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Vicenza (Veneto)
VICENZA - S. ANDREA: nel cuore del quartiere, proponiamo al piano terra, grazioso negozio utilizzabile anche come ufficio di 30 mq composto da open space in ingresso, disimpegno e bagno. Il locale rimane arredato di 2 armadi a muro che possono essere utilizzati anche come archivio. euro 400 (FSAnegL04)
400 €
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Milano (Lombardia)
Uffici di Rappresentanza con rendita in Vendita a Milano - Metropolitana Bonola- L' architettura dei luoghi di lavoro contribuisce attivamente al raggiungimento di elevati standard di benessere e qualità, determinanti per il successo di ogni attività. Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Via Quarenghi, inserito in palazzina a destinazione di uffici, sede ideale per imprese e professionisti. La superficie interna complessiva corrisponde a 300 mq. DISTRIBUZIONE INTERNA: La logica distributiva e l'organizzazione degli ambienti si prestano a modulare gli spazi per rispondere alle dinamiche lavorative della tua attività. Per cui, massima flessibilità, con un'attenzione all'acustica, all'aerazione e alla luce. I locali sono attualmente divisi con pareti in muratura, così da creare ambienti di dimensioni minori adatte a differenti esigenze. Terrazzo allestito con piante. Arredo compreso nella proposta. Doppio ingresso, serviti da ascensori. Segnaliamo inoltre, che la gestione delle reti impiantistiche, resta svincolata, così da poter essere più facilmente adattata alle riconfigurazioni degli spazi. Attualmente troverete: - Reception, Sala d'attesa, Sala meeting, Postazioni di lavoro, Uffici di rappresentanza, Archivio, Sala espositiva, Locale server,Sala ristoro, Servizi igienici. - I corridoi hanno spazi intermedi e larghezze che permettono l'inserimento di armadi o attrezzarli con stampante e fotocopiatrice. Posti auto completano la proposta. VANTAGGI - ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: L'ufficio ha condizioni manutentive, dotazioni impiantistiche e finiture da considerarsi ottime, veri e propri strumenti a supporto della tua impresa. Troviamo infatti: 1) Efficace insediamento di strumenti di lavoro e persone. 2) Connessione alle reti. 3) Facilità di circolazione dei materiali. 4) Comfort, un'agevole manutenibilità. 5) La capacità di assolvere a una funzione di immagine e rappresentanza per la tua azienda. ACCESSORI E DETTAGLI TECNICI: - Riscaldamento e raffreddamento, Impianto dati, Ascensori, Impianto elettrico a norma. Trasporti e collegamenti: Fermate dei mezzi pubblici, a 240 m dalla metro Bonola, a 80m dalla Linea 69 fermata autobus/tram - Via Quarenghi, 27 Milano INFORMAZIONI E CONTATTI: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137 | Richiesta euro 530.000, spese di gestione, pari ad euro 1.250 al mese, comprensive di riscaldamento e raffrescamento. Disponibile anche per locazione. Classe Energetica: F - IPE: 113.17kWh/mq anno Zona: MILANO Superficie: 330 mq Numero di stanze: 10 Telefono: 0396908137
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Trento (Trentino Alto Adige)
Trento - adiacente tribunale_id_a-uff-015-x: affittasi… TRENTO - ADIACENTE TRIBUNALE_ID_A-UFF-015-X: affittasi UFFICIO, 140 MQ, 1. Piano con ASCENSORE, composto da ingresso con AMPIA RECEPTION, 4 UFFICI e BAGNO FINESTRATO. CABLATO. ARMADI A MURO. CANTINA/ARCHIVIO. TERMOAUTONOMO + ARIA CONDIZIONATA. Parzialmente ARREDATO. Riscaldamento CENTRALIZZATO con CONTACALORIE. Ideale per STUDIO LEGALE o PROFESSIONALE! Per ulteriori informazioni e sopralluogo: PERSONAL RE AGENT ® - Cell. 334 3365425 A.P.E. ''-'' - EPgl: -, - KWm3a Euro 1.500/MESE - ID_A-UFF-015-X PERSONAL RE ® - Consulenza Immobiliare e Home Staging TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | 38122 | TN BOLZANO | Corso Italia 30 | 39100 | BZ VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | 38073 | TN Classe energetica: N/D. Dimensione: 140 mq Stanze: 5 Bagni: 1 Inserzionista: PERSONAL RE ® - Consulenza Immobili
1.500 €
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