Armadi banconi reception cassettiere
Elenco delle migliori vendite armadi banconi reception cassettiere
DQSG SET DI 2 PARETI DI PROTEZIONE IN METACRILATO TRASPARENTE, 90 X 60 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), CON FINESTRELLA, PER ESSERE UTILIZZATO SU TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION
- Pack (2) Paravento protettivo realizzato in Spagna, in pannelli di metacrilato di 3 mm di spessore, con dimensioni 90 cm di larghezza e 60 cm di altezza. Dispone di una finestra inferiore di 26 cm di larghezza x 16 cm di altezza che permette di passare documenti o oggetti
- Dispone di 2 gambe o basi da 15 x 15 cm, che conferiscono stabilità al box quando appoggiato su una superficie piana, non è complicata da installare poiché si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della cabina del box doccia
- Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema, nonché il passaggio di documenti attraverso l'apertura inferiore
- Si consiglia l'uso su posti di lavoro o studio, posizionandoli su banconi, scrivanie, barre, ecc
- Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
Vedi prezzi in Amazon
DQSG CONFEZIONE DA 2 PARETI IN METACRILATO TRASPARENTE, 50 X 66 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), SENZA FINESTRA, COME DIVISORI PER TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION, SERVIZI DI ASSISTENZA AL CLIENTE.
- Confezione da 2 divisori per ufficio, in metacrilato, dimensioni 50 cm di larghezza x 66 cm di altezza con 3 mm di spessore, senza finestra
- Dispone di 2 gambe (20 x 20) che conferiscono stabilità al box quando poggiato su una superficie piana. Si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della doccia, è necessario rimuovere la pellicola protettiva che ricopre entrambi i lati del box doccia
- Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema
- Si consiglia l'uso come divisione su posti di lavoro o studio, posizionandolo su banconi, scrivanie, barre, ecc
- Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
Vedi prezzi in Amazon
DQSG SET DI 4 PARETI DI PROTEZIONE IN METACRILATO TRASPARENTE, 90 X 60 CM (LARGHEZZA X ALTEZZA), CON FINESTRELLA, PER ESSERE UTILIZZATO SU TAVOLI DA UFFICIO, BANCONI RECEPTION
- Pack (4) Paravento protettivo realizzato in Spagna, in pannelli di metacrilato di 3 mm di spessore, con misure 90 cm di larghezza e 60 cm di altezza. Dispone di una finestra inferiore di 26 cm di larghezza x 16 cm di altezza che permette di passare documenti o oggetti
- Dispone di 2 gambe o basi da 15 x 15 cm, che conferiscono stabilità al box quando appoggiato su una superficie piana, non è complicata da installare poiché si monta facilmente inserendo i supporti nelle fessure della cabina del box doccia
- Completamente trasparente, per consentire il contatto visivo senza alcun problema, nonché il passaggio di documenti attraverso l'apertura inferiore
- Si consiglia l'uso su posti di lavoro o studio, posizionandoli su banconi, scrivanie, barre, ecc
- Per altre misure e ordini di grandi dimensioni contattare la posta mp@dequisa.com o con 643 86 34 22
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La STANZA è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, WIFI, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. Molto spaziosa e adatta ad accogliere un team di 4 persone. La RECEPTION dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio utile per postazione per 2 persone. Il complesso è situato in Viale Codalunga, COMODO A TUTTI I MEZZI di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze. DISPONIBILE DA SUBITO.
450 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Affittasi una stanza uso ufficio più reception separata, al primo piano con ascensore. La stanza è di circa 20 mq, con due finestre e termoconvettori per l’aria calda e fredda, arredata di scrivanie con cassettiere, sedie ed armadi. La reception dispone di un’ampia scrivania con cassettiera, sedia e armadio. Il complesso è situato in Viale Codalunga, comodo ai mezzi di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalle arterie principali. Le spese ammontano a Euro 450,00 mensili+IVA, quota comprensiva di tutte le utenze.
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio direzionale di mq 20 al piano primo. L'ufficio si trova presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Lo spazio proposto è completamente arredato di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno €/mese 600+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Nello stabile sono disponibili altre soluzioni di altre metrature, postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva sale riunioni, aule corsi,parcheggi interni coperti e scoperti, box auto + magazzini. SPECIALE OFFERTA DEL MESE: SE FIRMI UN CONTRATTO PER 12 MESI, UN PARCHEGGIO E UNA LINEA TELEFONICA SONO INCLUSI!
600 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
199 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi area uffici di 125mq situata al 1°p che può ospitare un massimo di 20 postazioni lavoro, completamente arredati, subito pronti all’uso presso il nostro Business Center in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dall’ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli spazi sono caratterizzati da un ampio openspace all’ingresso di circa 64 mq, circondato da 4 uffici singoli di circa 15/20mq cadauno. Gli spazi sono completamente arredati da scrivanie, cassettiere, poltrone e armadi a muro su misura. E’ possibile personalizzare lo spazio in base alle proprie esigenze. Il prezzo include tutte le utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza, custode. Nessuna spesa condominiale – PREZZO TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break con area relax, phone boot e salottino gratuito per le tue telefonate personali, parcheggio interno, box auto,magazzini e giardino in comune con area relax dotata di wi fi per lavorare all'aperto! Disponibilità immediata A partire da €/postazione 175,00+IVA*. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081 *Il prezzo a postazione si intende per l’utilizzo dell’intero spazio, la postazione non è venduta singolarmente.
175 €
Vista prodotto