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Arredamento uffici sala riunioni


Elenco delle migliori vendite arredamento uffici sala riunioni

COSMOLIVING CANTILEVER SEDIA DA UFFICIO SALA RIUNIONI TELAIO CROMATO CON FINITURA IN PELLE PU VISITORS CHAIR – NERO
  • cosmoliving cantilever telaio cromato finitura con seduta in ecopelle PU effetto pelle
  • Elegante finitura cromata lo rende ideale per uffici come sedia, reception, scrivania, sala riunioni, conferenze.
  • Dimensioni sedile: 47 x 48 cm, dimensioni complessive: 55 x 55 x 90 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Consegnato in pacco piatto, facile da montare, istruzioni e accessori inclusi
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MEETING SEDIA MAGLIA INDIETRO CONFORTEVOLE SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA UFFICIO SALA RIUNIONI AULA CLASSROOM ROOM STUDIO STUDIO DISEGNO SEDIA SEDIA VISITATORE SEDIA VISITATORE (COLORE: D, DIMENSIONE: 505
  • Dimensione del prodotto: Altezza totale: 101 cm, Profondità seduta: 50 cm, Colore: vedi immagine per i dettagli
  • Supporta fortemente la vita, alleviare la pressione, ridurre l'età della vita, rafforzare la vita e soddisfare le esigenze delle diverse posizioni sedute per la vita Supporto, addensare la parte posteriore della sedia, rafforzare la vita e riposare sulla sedia
  • Cuscino di seduta resistente, asta di sollevamento a prova di esplosione, ruote resistenti all'usura e resistente, schienale liscio e spesso, sedile sicuro, maglia di rimbalzo traspirante, Supporto lombare regolabile su e giù
  • Scopo dell'applicazione: camera da letto, soggiorno, sala studio, aula, dormitorio, ufficio, sala riunioni, sala riunioni, ecc.
  • Acquista con fiducia: quindi se avete domande, non esitate a contattarci. Saremo sempre con te.
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LED GRANDE OROLOGIO DA PARETE DIGITALE A LED TIMER OROLOGIO MODERNO CON TEMPERATURA DEL CALENDARIO, ADATTO FOR SOGGIORNO, UFFICIO, SALA RIUNIONI, GYM SCOLASTICO AULA DELLO STUDENTE PER LA PALESTRA
  • Grande digitale GUIDATO Timer orologio moderno in stile muro con temperatura del calendario, adatto per il soggiorno, ufficio, sala riunioni
  • Numeri chiari e facili da leggere, luminoso e ad alto contrasto
  • Eccellente pannello frontale (PC), telaio (lega di alluminio), può essere posizionata sul tavolo o appeso al muro
  • Protezione di interruzione di corrente; La batteria al litio include la memoria di backup
  • Molto adatto per la famiglia soggiorno, ufficio, sala riunioni o classe
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Napoli (Campania)
Sala riunioni panoramica 12/18 pax €69 giorno Sala riunioni panoramica 12/18 posti €69 a giornata, con accesso alla terrazza con vista Vesuvio, Wi-Fi, connessione Internet flat gratuita, climatizzazione, zona reception, attesa, servizio. Ambiente operativo, struttura professionale e dinamica dove accogliere i tuoi clienti e visitatori, avendo a di-sposizione: • Sala riunioni panoramica per 12-18 persone con ampia terrazza vista Vesuvio, con area at-tesa - reception; • Terrazza panoramica vista Vesuvio • Linea telefonica con traffico flat incluso sui fissi nazionali; • Telefono; • Numero telefonico diretto; • Ricezione fax su server; • Connessioni Internet cablate e Wi-Fi; • Climatizzatore: impianto condizionamento e riscaldamento autonomo; • Parcheggio condominiale; • Area ristoro con distributori snack e bevande calde e fredde; • Centro servizi: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informati-ca, consulenza. Centro uffici in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile in auto con la Tangenziale e svincoli autostrade, Asse Mediano, e con i treni della Vesuviana (Stazione Salice a 400 mt). Nelle immediate vicinanze: ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia. Disponibili ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni pubblici. Tel. 08119937191
69 €
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Italia
Proponiamo blocco di UFFICI e SALA MOSTRA disposti al piano terra e primo piano completamente arredati con scrivanie e armadiature ed espositori di ceramica. Totali Mq 1.100 ma con possibilità di frazionamenti di grandi dimensioni (minimo 170 Mq). LE NOTE DELL'AGENTE IMMOBILIARE Soluzioni adatti ad uffici commerciali che necessitano di ampi ambienti e sale mostra/sale riunioni. CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 1100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Fiorano Modenese, , Italia Latitudine: Longitudine:
3.333 €
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4 foto

Vicenza (Veneto)
Prenotazione sala riunioni e conferenza attrezzate per presentazioni, corsi di formazione e colloqui aziendali. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Meeting Room & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Prenotazione sala riunioni da 14 posti a sedere a seconda della disponibilità; - Prenotazione sala conferenze da 40 posti a sedere a seconda delle disponibilità; - Composizione logistica della sala ad hoc, in base alle esigenze; - Utilizzo delle aree comuni: 1. sala d'attesa e di lettura; 2. zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; 3. cucina ed eat area; 4. servizi igienici. • SERVIZI - preparazione sala con utility ad hoc e su richiesta; - connessione internet illimitata in fibra ottica sia via wifi sia ethernet; - videoproiettore (VGA e HDMI); - lavagna a pennarello 480 x 100 cm; - stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - parcheggio auto riservato; - utenze incluse: elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie.
90 €
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Roma (Lazio)
Via Veneto, Uffici arredati, con Reception e Sale Riunioni, tutti i servizi e comfort, brevi e lunghi periodi. Prezzi flessibili comprensivi delle spese di gestione. Metrò e Parking adiacenti. Info 0642037349 inoffice@inofficeroma.com www.inofficeroma.com www.inofficeitaly .com
1 €
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Torino (Piemonte)
Ufficio arredato all'interno di complesso con altri uffici dotato di sala riunione, servizi igienici, climatizzazione, internet wi-fi, impianto di video sorveglianza e allarme. Ci stanno comodamente 2-3 scrivanie con relativi accessori e scaffalature. Nell'importo sono anche comprese tutte la spese.
270 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in un elegante edificio con portineria a due passi dalla stazione di Repubblica. 800 euro+ iva/ mese; Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ed area break. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 620 2271.
800 €
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Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
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Milano (Lombardia)
In seminterrato molto luminoso si offrono servizi per n. 5 uffici, da 12mq a 22 mq, ognuno fornito di finestre, con ingresso zona di attesa, sala riunioni, zona bar e inoltre connessione a internet 24h. (wireless). N° 3 bagni per uomini e donne. Ingresso indipendente. Nel prezzo base per l'affitto mensile, da euro 300,00 a euro 500,00 + iva 22%, di ogni suddetto ufficio sono compresi i seguenti servizi: Connessione Internet, condivisione della sala riunioni (di 8,50 mq metri), una zona sala d'attesa (con tavolini sedie, macchina del caffè e frigor), una zona con macchina fotocopiatrice, spese condominiali, Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, pulizia uffici (1 volta/settimana) e citofono personale. Classe F 162,5 Kwh/mq anno. Gli uffici si trovano in in Via F. De Sanctis, 4 (20141 MIlano) a 300 mt. dalle stazioni MM (linea verde) Famagosta - Abbiategrasso. (linea Tram n. 3) Indicati per persone serie e professionali per poter lavorare in un ambiente sereno e sicuro... Contatti - Enzo Ruffo - 338/1798337 - Ciro Ruffo - 333/6088589 - 02/84800577
300 €
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Cremona (Lombardia)
Affittasi uffici in contesto di recente costruzione, con sala riunioni (arredata), zona stampante, fornitura energia elettrica, pulizie interne, spese condominiali comprese nel prezzo richiesto. Il contesto è composto da NUMERO 5 Uffici oltre sala riunioni e bagno comune. Prezzo a partire da Euro 330/mese (mq 13,00) ad Euro 480/mese (mq 32,00). Ampio parcheggio esterno comunale e ampio parcheggio interno privato.
330 €
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Palermo (Sicilia)
Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
780.000 €
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Rimini (Emilia Romagna)
La struttura Ready to Rent è un Business Center che offre uffici a noleggio/affitto All Inclusive. Il periodo varia a seconda delle esigenze del cliente. Offriamo contratti mensili che possono durare da un minimo di un mese fino ad un massimo di tre mesi, rinnovabili. Mettiamo a disposizione anche pacchetti personalizzati di un'ora, un giorno, una o più settimane, giornate non consecutive, ecc.. Ready to rent dispone anche di una Sala Riunioni ideale per organizzare meeting di lavoro e riunioni. I servizi di internet, luce, gas, pulizie, segreteria, centralino sono tutti compresi nel prezzo. La struttura è situata in una delle zone più servite e accessibili della città e dispone di un ampio parcheggio esterno.
400 €
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Parma (Emilia Romagna)
Disponibile in affitto capannone a uso ufficio senza spese di mediazione! Lo stabile comprende due ampi uffici con porte a vetri da 20/22 mq e due uffici singoli da 13/14 mq. L'immobile si trova in zona Nord a Parma, facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall'autostrada e mette a disposizione: connessione internet, climatizzatore, sala riunioni con proiettore, sala d'attesa e sala relax attrezzata con macchina del caffè, frigorifero, microonde e dispensa, servizi, ampio parcheggio. Per maggiori informazioni contattaci allo 0521273005, info@latuaattivita.it, siamo a tua disposizione!
1.500 €
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Caserta (Campania)
Nella zona industriale di Marcianise, a due minuti dall'uscita Caserta Sud e dal Centro Commerciale Campania, si fittano a professionisti ed imprese: - postazioni arredate in aree condivise - uffici arredati indipendenti (di varie dimensioni) - sala riunioni Inclusi nel canone mensile: - scrivania e sedia - pulizia - posto auto in parcheggio interno - utilizzo area relax (caffè + frigo) - ambiente climatizzato - 2h mensile utilizzo sala riunione - utenze (internet, elettricità, acqua) Uffici Caserta Sud
175 €
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Italia
Modena - Rif. AY495 PORZIONE DI STABILE MODERNO ADIBITA AD USO UFFICI AL PIANO PRIMO IN ZONA TORRAZZI DI MODENA ____________________________________________________________________________ TORRAZZI, zona Via Raimondo Dalla Costa - Ampi Uffici al Piano Primo S/A in complesso commerciale indipendente con ampio spiazzo asfaltato e completamente recintato per parcheggi dipendenti e pubblico. Zona tattica accessibile in maniera rapida sia dalla tangenziale che dalla strada Nonantolana. L'immobile, libero in breve tempo puó essere lasciato anche con l'arredo presente nelle foto. Lo stabile è antisismico prefabbricato del 2007 in cemento armato e si presenta molto bene sia dal punto di vista esterno che negli interni con buone finiture delle parti comuni. L'accesso agli uffici qui proposti è INDIPENDENTE con zona di accesso comune con altra unità ove trovano spazio anche 2 servizi ed il locale tecnico. Utenze Autonome, Riscaldamento e Raffrescamento con convettori, fotovoltaico condominiale. La porzione proposta presenta ampio disimpegno all'ingresso, un openspace di circa 400 m2, 2 ampi uffici, 1 archivio, 1 sala riunioni, 1 cucina ARREDATA, ambiente lavanderia/doccia ed 1 servizio. N.B.: La proprietà prende in considerazione di frazionare l'intera metratura creando un ingresso completamente indipendente nel disimpegno scorporando i circa 180 m2 evidenziati in planimetria. per Info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail.com www.realcasamodena.it CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 620 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Crocetta, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
4.500 €
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4 foto

Urbino (Marche)
In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
420 €
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