Arredamento ufficio agenzia viaggi
Elenco delle migliori vendite arredamento ufficio agenzia viaggi
ARREDAMENTO UFFICIO COMPLETO CON SCRIVANIA 2 CASSETTINI E 2 VANI A GIORNO SETTIMINO 5 CASSETTI MOBILI DA UFFICIO ROVERE E GRIGIO LUCIDO UI11
- ✅ ECONOMICO: arredamento per ufficio completo tra i più economici della sua categoria
- ✅ ESSENZIALE: arredamento completo per ufficio ideale per chi ha poco spazio nello studio
- ✅ PRATICO: arredo da ufficio con settimino con cinque cassetti che donano molto spazio per l’archiviazione
- ✅ QUALITÀ’: mobili da ufficio realizzati con materiale di alta qualità e resistente agli urti
- ✅ APPREZZATO: arredo d’ufficio rovere e grigio molto apprezzato e richiesto da molti clienti
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA VIAGGI PRENOTAZIONI AEREE IN TASCA
- Principali compagnie aeree sempre in tasca
- online check in
- controllo miglia premio
- accesso ai siti mobile ufficiali delle compagnie aeree
- compagnie aeree tradizionali e low cost
Vedi prezzi in Amazon
WERSTAND ZAINO PER LAPTOP, ZAINO DA VIAGGIO 2 PEZZI CON SERRATURA A CODICE, ZAINO E ASTUCCIO PER MATITE PER LAVORO D'UFFICIO PROFESSIONALE/VIAGGI D'AFFARI/VACANZE DEL FINE SETTIMANA/VITA FIRST-RATE
- Cerniera a due vie in metallo con cerniera: rende l'apertura/chiusura facile e veloce. Molto adatto per lavoro d'ufficio professionale, viaggi d'affari, vacanze di fine settimana o vita scolastica. Il suo aspetto semplice può essere utilizzato come borse per laptop, borse a tracolla, borse da lavoro, adatte per uomini e donne.
- Design ergonomico: il design unico della tracolla e la parte posteriore e gli spallacci in spugna traspirante sono progettati ergonomicamente per alleviare la compressione della spalla e fornire un comfort di ammortizzazione sufficiente per la schiena.
- Protezione a doppio strato: con la protezione a doppio strato dello strato impermeabile e antiurto, questo prodotto può assorbire efficacemente gli urti, ridurre i danni causati da collisioni accidentali e proteggere i notebook dai graffi.
- Ampio spazio: abbastanza grande da contenere libri, raccoglitori e laptop, ma abbastanza piccolo da essere indossato comodamente da bambini e adulti. Contiene due scomparti interni, tasche interne ed esterne con cerniera e una tasca esterna in rete per bottiglia d'acqua. La maggior parte dei laptop può essere riposta nella borsa del computer più spessa.
- Design della porta USB: porta USB integrata, comoda per caricare il telefono cellulare tramite l'alimentatore mobile collegato, fornendo una ricarica più semplice del telefono cellulare quando si cammina o si va in bicicletta. (Escluso il potere mobile).
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Villabate Affittasi Ufficio elegantemente Ristrutturato e Arredato ubicato all'interno di un residence a due passi dal corso principale cosi diviso: ingresso reception, 2 uffici, wc doccia, riscaldamento autonomo, condizionatori, disponibilità immediata, si può locare arredato infatti è dotato di uno stile moderno con abbinamenti studiati nel minimo dettaglio, oppure senza arredamento, ideale come studio medico, nutrizionista, dietologo, dentista, geometra, ingegnere, fotografo, agenzia viaggi, consulente, commercialista, avvocato, ecc Villabate affitta locazione elegante arredato medico dietologo avvocato geometra ingegnere consulente commercialista.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Locale A10 su strada di 40mq + 10mq soppalco in Via della Meloria, vicino fermata metro A Cipro. Ristrutturato. Arredato con due postazioni ufficio. Cablato. Termoautonomo. Libero da subito. Ideale per studi professionali, caf, agenzia viaggi servizi, studio fotografico, ufficio open space, co meeting.
800 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Rosà in Provincia di Vicenza, nella rinomata zona Commerciale, direzionale e produttiva con affaccio sulla statale per la Valsugana in contesto prevalentemente di professionisti ed attività commerciali ed a pochi chilometri dal centro di Bassano del Grappa, proponiamo in LOCAZIONE uno studio/ufficio vetrinato, con ampio vano open space, tutto situato al piano primo, molto luminosa in quanto esposto sui lati Est/Sud. Il contesto è servito da più posti macchina pubblici e gratuiti, dove si trova sempre parcheggio, ed è situato in posizione strategica per la vicinanza alle principali arterie di comunicazione. La destinazione d'uso può essere sia direzionale che commerciale. Il riscaldamento è completamente autonomo, dotato di un antibagno e bagno (finestrato). La grande stanza in open space ha come esposizione solare la parte Sud-Est. Lo studio può esssere anche acquistato, il rif. è U888 per il prezzo di €. 130.000,00. Nello stabile troviamo un elegante bar, un parrucchiere, un commercialista, un'agenzia viaggi e altre attività di tipo commerciale, libero da subito. Vicinanze immediate a Bassano del Grappa, Rossano Veneto, Tezze sul Brenta, Castello di Godego, Cittadella, Castelfranco Veneto, Carmignano di Brenta, Curtarolo, Borgoricco, Limena,Villafranca Padovana, Campodoro, Mestrino, Rubano, Sarmeola, Chiesanuova Campodarsego, Vigonza e Padova.
700 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Locale negozio/ufficio ex banca, ubicato nella via centralissima del paese, posto su due piani, con vetrine su tutto il fronte così composto: Piano terra. Locale di circa 130 mq con doppi servizi a norma (servizi per disabili) Piano interrato. Locale di circa 65 mq (utilizzato come ex caveaux della banca) Riscaldamento termoautonomo, climatizzato, vetri blindati. No spese condominiali. Ideale sia come punto vendita per varie tipologie di mercato, ottimo punto strategico anche per vari uffici (banca, assicurazioni, agenzia viaggi, studi medici e cliniche dentali) Possibilità affitto di € 1670,00 al mese.
210.000 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
AFFITTIAMO al centro di Barcellona, casa indipendente ad uso UFFICIO attualmente adibito a studio legale, TOTALMENTE ARREDATO E PRONTO ALL'USO (scrivanie, illuminazione, 2 sale d'attesa, 2 stanze ufficio e 2 bagni). Possibilità di affittare l'immobile anche senza arredamento. TEL. AGENZIA
500 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio in vendita a Udine in zona via Nievo - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457. DESCRIZIONE: 100 mq al piano terra di un edificio recente molto ben tenuto. L'ufficio dispone di doppio ingresso esterno, un ampio locale operativo con due/tre postazioni di lavoro, ufficio direzionale, locale riunioni-archivio, bagno. PERTINENZE: Ampia cantina e doppio posto auto pertinenziale in corte interna. CONTESTO e SERVIZI: Zona urbana semi centrale prossima alla stazione ferroviaria e al centro della città. CONDIZIONI INTERNE: Buone. COSTI: Riscaldamento termo autonomo; spese condominiali 70 euro mensili. IMPIANTI: Impianto elettrico e termo idraulico recenti. ARREDAMENTO: L'immobile viene consegnato vuoto, salvo accordi diversi. CARATTERISTICHE: Molto adatto come ufficio, ma anche come ambulatorio o laboratorio, data la sua collocazione al piano terra con doppio ingresso.
160.000 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio al piano terra in vendita a Udine in zona via Nievo - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457. DESCRIZIONE: 100 mq. Doppio ingresso, ampio locale operativo per due/tre postazioni di lavoro, ufficio direzionale, locale riunioni-archivio, bagno. PERTINENZE: Ampia cantina e doppio posto auto pertinenziale in corte interna. CONTESTO e SERVIZI: Zona urbana semi centrale prossima alla stazione ferroviaria e al centro della città. CONDIZIONI INTERNE: Buone. COSTI: Riscaldamento termo autonomo; spese condominiali 70 euro mensili. IMPIANTI: Impianto elettrico e termo idraulico recenti. ARREDAMENTO: L'immobile viene consegnato vuoto, salvo accordi diversi. CARATTERISTICHE: Molto adatto come ufficio, ma anche come ambulatorio o laboratorio, data la sua collocazione al piano terra con doppio ingresso.
160.000 €
Vista prodotto
Pieve Nievole (Toscana)
Ufficio in affitto a Pieve a Nievole Ufficio/Studio in Affitto a Pieve a Nievole Ufficio in affitto a Pieve a Nievole Pieve a Nievole sul confine con Monsummano Terme, in zona ben servita e in edificio di recente costruzione, proponiamo ufficio al piano secondo ed ultimo (no ascensore), composto da un unico vano con bagno e piccolo soppalco. Riscaldamento elettrico con macchinari inverter caldo/freddo. L'immobile viene locato privo di arredamento a partire da fine maggio 2023 - Maggiori Dettagli: Vista parco/citta', Panorama, Aria Condizionata - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Agenzia Immobiliare Bonciolini
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI 350 MQ - COMPLETO DI IMPIANTI E ARREDAMENTO - FRONTE AUTOSTRADA) Lo stabile si trova nella zona industriale di Cornaredo (MI) posto sul fronte dell'autostrada Torino - Milano e a poche centinaia di metri dal casello autostradale. La palazzina è di recente costruzione con ampie zone di manovra e disponibilità di parcheggi. Al secondo piano, accessibile da vano scala e ascensore, abbiamo 350 mq di uffici. Gli uffici sono suddivisi in pareti mobili e cartongesso, sono stati ricavati 6 ampi locali più sale riunioni, sala break, reception e sala server. L'immobile è dotato di tutta l'impiantistica necessaria e la zona uffici è già arredata. Si ha la possibilità di abbinare un capannone di 350 mq posto al piano terra. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
1.666 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ufficio per 3 postazioni con sala riunioni condivisa Nel centro storico di Bresso, con altre attività commerciali vicine. Al primo piano, con archivio condiviso. Riscaldamento autonomo. Pulizie delle parti condivise incluse. Eventuale arredamento, possibilità accesso internet condiviso. Con accesso dalla strada e targa. Parcheggi disponibili. Ideale per professionisti con 1 o 2 collaboratori. Spese 35 Eu./mese Euro 405 compreso spese oltre iva Riscaldamento e luce da condividere. Per informazioni e appuntamenti chiama subito Tel. +39 02 320 622 516 Per saperne di più: https://www.caseuniche.it/immobile/ufficio-bresso-centro/ Classe Energetica: F EPI: 60 kwh/m3 anno Comune: BRESSO Superficie: 49 mq Agenzia: Studio immobiliare Dott. Alessandro Dibello Telefono: 03311542651
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, P.ta Genova, Ufficio Direzionale, mq. 325 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 100.000,00 (pari a ca. 8.333,00 euro al mese) spese annue 8.000,00 (pari a ca. 24,00 euro/mq. Annui). Disponibilita' Novembre 2021. Immobile cosi' suddiviso: mq 230 ca. al piano terra e mq 75 ca. di soppalco. Spazi dotati di impianti di riscaldamento e raffreddamento a pannelli radianti che garantiscono un comfort ottimale sia in inverno sia in estate, pavimenti galleggianti, controsoffitti. Disponibilita' n. 1 posto auto. Ottima accessibilita' MM2 e FS fermata P.ta Garibaldi e linee di superficie n 14 e 68. Servizi in zona: sportelli bancari e postali, alberghi, bar, ristoranti, agenzie viaggi. Ideale come show room. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ULAAN2890 --- Anno: 2002 Superficie: 325 mq Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RIFERIMENTO 265 TRILOCALE RECENTEMENTE RISTRUTTURATO AL SECONDO PIANO E ULTIMO CON ASCENSORE, IN OTTIMO CONTESTO IN POSIZIONE STRATEGICA DEL PAESE COMPOSTO DA: SOGGIORNO - CUCINA -DISBRIGO - CAMERA MATRIMONIALE- CAMERA DOPPIA - BAGNO E DUE BALCONI ASCENSORE CHE PORTA FINO AL PIANO INTERRATO, DOVE SI TROVANO UN GARAGE DOPPIO E UNA CANTINA. L'APPARTAMENTO, AL MOMENTO DESTINATO AD USO UFFICIO, MA CONVERTIBILE IN ABITAZIONE PRIVATA, È FORNITO DI IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO E RISCALDAMENTO AUTONOMO SE INTERESSATI L'APPARTAMENTO VIENE VENDUTO CON ARREDAMENTO DA UFFICIO. VISITA IL NOSTRO SITO.... Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"... OPPURE CLICCA scheda agenzia IN ALTO A DESTRA E VISUALIZZA LE NOSTRE 400 PROPOSTE DI IMMOBILI E TROVI ALTRE SOLUZIONI IN UFFICIO recapiti telefonici: 327 3665532 WA - 333 6253547 WA - 030 7704836 I NOSTRI ORARI: dal LUNEDI al VENERDI’: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 20.00 il SABATO: 9.00-12.30..............5 MOTIVI PER COMPRARE CASA................. 1 - POSSIBILITA’ DI ACQUISTO CON FINANZIAMENTO 100% DEL COSTO DELL’IMMOBILE - COLLOQUIO PER MUTUO CON BROKER GRATUITO - PRESSO IL NOSTRO UFFICIO....IL MUTUO TI COSTA MENO DELL'AFFITTO... 2 - TASSI DEI MUTUI AI MINIMI STORICI 3 - PREZZI MAI COSI' BASSI 4 - SE RISTRUTTURI HAI DETRAZIONI FISCALI FINO AL 110 % 5 - PUOI ACQUISTARE CASA CON LE AGEVOLAZIONI PRIMA CASA, ANCHE SE NE POSSIEDI GIA' UNA NOTA BENE fotografie, metrature, indirizzo, spese condominiali, e le descrizioni del presente annuncio possono essere puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Si precisa che l'indirizzo - via e numero civico - indicato nell'annuncio è del tutto indicativo e NON corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PIAZZA MAGGI/VIALE FAMAGOSTA: All'interno di un edificio rinnovato esternamente e internamente di notevole impatto visivo, a pochi metri da Piazza Maggi e dalla fermata MM2 Famagosta proponiamo un ufficio al piano ottavo di circa 420 mq. L'unità è distribuita in quattro stanze separate, un ufficio open space, un archivio, cinque servizi di cui uno per disabili. Riscaldamento con caldaia ad alto rendimento (in alternativa a richiesta possibilità di impianto autonomo), impianto di condizionamento a fan-coil centralizzato, controsoffitti tecnici. Gli accessi sono regolati da sistemi di sicurezza, la portineria è aperta sino alle ore 21.00, videosorveglianza 24 ore e parcheggi riservati posizionati all'interno del condominio. A disposizione degli inquilini: un bar, una mensa, sale riunioni all'ultimo piano. La massima flessibilità d'uso e di layout interno consentono versatilità degli spazi e una totale autonomia funzionale e impiantistica. Possibilità di arredamento. Possibilità di posti auto all'interno dello stabile al canone di € 2.000 oltre le spese. Disponibilità IMMEDIATA. Canone di locazione annuo € 109.200 + IVA oltre € 12.180 per oneri accessori Bricks srl 02 5513268 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" m
9.100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spaces offre un ufficio privato e completamente attrezzato per te e il tuo personale a un prezzo conveniente. Questo ufficio sarà ideale per ricevere i clienti, organizzare riunioni o svolgere il lavoro quotidiano: troverai sicuramente uno spazio adatto alle tue esigenze. Intendiamo promuovere l'innovazione e stimolare le reti di contatti lavorativi. Per questo motivo abbiamo creato Spaces, un luogo in grado di favorire il lavoro creativo, ideale per innovare e sviluppare idee. Spaces a Roma è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Soggetto a termini e condizioni: Lo spazio complessivo di 120 m comprende un ufficio privato di 23 m per 5-6 persone, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/rome/veneto/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
3.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spaces a Milano è un luogo stimolante per far fluire le idee, creare aziende e sviluppare reti di relazioni commerciali. Spaces offre uno spazio di coworking dotato delle tecnologie più recenti, arredamento di alta qualità e aree comuni come bar, Business Club e un personale amministrativo professionale in grado di parlare diverse lingue. In Spaces potrai lavorare in un luogo dall'atmosfera professionale ed espandere i tuoi contatti lavorativi a costi contenuti, aumentando così la redditività. Spaces ti offre un'estrema flessibilità: pagherai solo l'utilizzo effettivo della struttura. Tutto incluso. Soggetto a termini e condizioni. Lo spazio complessivo comprende un'area condivisa di 50 m, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Inizia SUBITO a lavorare. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.com/offices/italy/milan/office-space/milan-spaces-san-babila?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
460 €
Vista prodotto
-
Successivo →