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Arredatore


Elenco delle migliori vendite arredatore

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Commerciale e Marketing Arredatore Tecnico Commerciale settore mobili per ufficio (Forlì) - Rif. FQ-TU A proposito del nostro cliente E’ una storica e solida azienda commerciale con sede in Forlì, attiva da numerosi anni nel settore delle forniture per ufficio. Il mercato di riferimento è costituito dalle tre province della Romagna. Offre un ambiente ed un team di lavoro giovane, affiatato e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: tecnico-commerciale ed arredatore per il settore dei mobili per ufficio; nello specifico affiancherà gli agenti nella consulenza alla clientela relativamente all’arredamento di uffici e potrà anche effettuare in autonomia le vendite. Come ulteriori mansioni elaborerà i progetti di arredamento e manterrà i rapporti con le aziende fornitrici. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Consolidata esperienza in qualità di arredatore: progettazione e vendita •Buona conoscenza di software di rendering La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. Oltre allo stipendio mensile sono previsti i seguenti benefit: premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita, auto e telefono aziendali. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavo
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Italia (Tutte le città)
Hartè Arredamenti ricerca arredatori da inserire nel proprio organico per il punto vendita di Frosinone. La risorsa ideale ha esperienza nell'utilizzo di programmi di progettazione grafica, in particolar modo nell'utilizzo del programma grafico 3CAD, ha una propensione ai contatti interpersonali, mostra motivazione e orientamento agli obiettivi. L'arredatore si occuperà della vendita, della progettazione degli arredi, della gestione della clientela e della formalizzazione dei contratti. Requisiti richiesti: ✅ Flessibilità e orientamento al cliente ✅ Autonomia e intraprendenza ✅ Disponibilità a lavorare nel weekend ✅ Conoscenza del programma 3CAD Se pensi di essere la persona giusta invia il curriculum alla mail indicata in questo annuncio e...in bocca al lupo!
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, all'interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dell'inventario dell'oggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Punto Vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Catania. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Catania. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Rimini/Ravenna. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Rimini/Ravenna. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di San Giuliano Milanese. Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, all'interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dell'inventario dell'oggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A San Giuliano Milanese. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Competenze richieste - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento d'interni, con buone capacità organizzative ed esperienza nella realizzazione di ambientazioni? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice da inserire nel team nel punto vendita di Rimini/Ravenna. Ti occuperai di tutte le attività artistiche indispensabili per organizzare al meglio le operazioni di rinnovamento degli stand nei vari reparti del punto vendita. Quali saranno le tue principali attività? - Allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto; - Elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali; - Partecipare a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea preferibilmente presso l'Accademia della Belle Arti (indirizzo scenografia), IED o una formazione in design di interni; - Esperienza in ruolo analogo e consolidate competenze in ambito visual preferibilmente nel settore dell'arredamento di interni; - Conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office; - Capacità organizzativo/gestionali, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Rimini/Ravenna. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Arredatore/Arredatrice Tecnico, Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei appassionato di arredamento, con buone capacità organizzative ed esperienza in ambito di progettazione? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/una Arredatore/Arredatrice Tecnico da inserire nel team del punto vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Ti occuperai, coordinandoti con il referente di area e la direzione del punto vendita, di allestire ambienti seguendo gli standard aziendali, restituendo il concept attraverso la propria manualità e creatività, con l'obiettivo di rendere più attraente il prodotto. Dovrà inoltre elaborare reportistica ad hoc secondo le linee guida aziendali e parteciperà a nuove aperture, workshop, restyling e webinar formativi. Quali saranno le tue principali attività? - Realizzare, all'interno del punto vendita, le ambientazioni create dal reparto Visual, seguendo gli standard aziendali, in base ai progetti forniti. In particolare dovrà prendere visione delle griglie ambientazioni ricevute, procedendo ad eventuali rilievi, e programmare la realizzazione delle stesse organizzando le fasi precedenti la realizzazione; - Interfacciarsi con il reparto Visual per la risoluzione preventiva di problemi progettuali e logistici; - Richiedere i preventivi agli artigiani, monitorando i costi e inserendoli a sistema, supervisionando le maestranze in tutte le fasi realizzative. Procedere ad eventuali ordini di materiale decorativo; - Preparare schemi di montaggio delle decorazioni; - Supervisionare gli scarichi dei materiali e gestire la logistica ad essi collegata, secondo le procedure aziendali; - Coordinare le varie attività, in linea con le esigenze del punto vendita e rispettando le tempistiche dettate dalla sede, durante tutte le fasi che portano alla realizzazione delle scenografie. Elaborare reportistica ad hoc secondo le richieste aziendali; - Provvedere al costante aggiornamento dei report relativi alla giacenza dei materiali, gestire e ottimizzare gli ordini in accordo con il coordinatore di area; - Redigere report fotografici o file nel formato richiesto; - Occuparsi dell'inventario dell'oggettistica non in vendita presente nel punto vendita; - Svolgere occasionalmente attività propedeutiche alla progettazione e realizzazione di nuove scenografie e/o inserimento di nuovi prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Architettura di Interni/IED; - Consolidate competenze in ambito di progettazione e allestimenti; - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente in ambito retail; - Capacità organizzative e gestionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicativo/relazionali. Che cosa offriamo? Un Contratto di collaborazione a Partita Iva con un compenso di 2150 Euro lordi. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Punto Vendita di Trezzano Sul Naviglio (MI). Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! È richiesta disponibilità a effettuare trasferte occasionali in occasione di start up, restyling di punto vendita e workshop. Contestualmente all'invio del cv si richiede un portfolio dei lavori aggiornato con gli esempi più significativi del proprio percorso formativo e/o professionale. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Bologna (Emilia Romagna)
DIMENSIONE CASA SRL (Budrio Bo) seleziona ARREDATORE/ICE D'INTERNI con questi requisiti: - Vendita e consulenza per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo. - Progettazione d'interni con 3Cad Evolution, Metron. - Passione per il settore del design d'interni. - Conoscenza lingua Inglese e buon uso PC. - Ottima predisposizione alla relazione con il cliente. - Esperienza in negozi d'arredamento Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Inviare curriculum.
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Brescia (Lombardia)
Per ampliamento organico azienda arredo bagno in Desenzano del Garda ricerca arredatore/arredatrice con esperienza nel settore arredo bagno/arredamento/edilizia. Distanza massima dal negozio 20km. Inviare curriculum all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per importante showroom di arredamento con sede a Bari, la figura di Arredatore di interni e Consulente alle vendite. DESCRIZIONE RUOLO La risorsa si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente; Gestirà, inoltre, tutto il percorso di acquisto e consulenza per i clienti, dalla fase di accoglienza e progettazione fino al post vendita. SKILLS Sarà considerato requisito necessario l'aver maturato una precedente esperienza nella progettazione d'interni in showroom di arredamento. Si richiede, inoltre, uno spiccato spirito commerciale e passione per il mondo dell’arredamento. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
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Stezzano (Lombardia)
Ragazzo con titolo di 4° anno presso scuola d'arte Andrea Fantoni corso: Arredatore e interior design. Cerco lavoro di qualsiasi genere, sono flessibile con gli orari sia diurni che notturni ed imparo velocemente. ho 3 esperienze lavorative vissute come stage in Italia ed una ad Amsterdam
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dell'arredamento (show-room e produzione arredamenti d’interni, ristrutturazioni e contract di lusso) è alla ricerca di una figura da inserire nell'organico come arredatore/venditore in show-room. Il candidato si occuperà del preventivaggio e progettazione di arredi attraverso programmi di rendering in 3D e di seguire il cliente durante la vendita ed il post vendita, compresa la parte tecnico operativa del montaggio. Cerchiamo un/a ragazzo/a con interesse nel settore, che sia motivato e desideroso di crescere professionalmente e che abbia un'ottima capacità di lavoro di gruppo. All'occorrenza seguirà nella realizzazione di render fotorealistici di spazi interni, animazioni di mockup per importanti aziende, impaginazioni di cataloghi e listini. Sono richieste capacità di utilizzo del computer con programmi quali Photoshop, Indesign, Illustrator, Pacchetto Office, AutoCad, 3DSMax, Cinema 4D. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Bergamo (Lombardia)
ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO.  Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
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Roma (Lazio)
Showroom Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un arredatore/venditore showroom. La mansione, estremamente variegata, vede la gestione del cliente in tutte le sue fasi, dall’accoglienza alla raccolta delle necessità fino chiusura del contratto, a questo si unisce parte di progettazione (solitamente il cliente arriva con l’architetto o il progetto ma può capitare) e gestione dell’ordine dei materiali in collaborazione con il responsabile. Il nostro candidato ideale, interior designer o architetto specializzato in interni, ha già svolto questa professione e ne è appassionato, sa come capire cosa vuole il cliente e sa fornirglielo con intelligenza, gentilezza e orientamento al risultato. Competente nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno, è accorto e bravo nel gestire i clienti ma si sa anche rapportare con i colleghi. Un’iniziale primo affiancamento verrà fatto per orientare la risorsa sul modus operandi dell’azienda, ma cerchiamo professionisti che desiderino contribuire con lealtà e passione alla crescita del team. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di realizzarsi in un gruppo che premia chi merita. Se ami lavorare con i clienti nel settore dell’interior design e sei alla ricerca di un’azienda che ti fa crescere e premia i risultati, inviaci il tuo cv con rif. DVS404. Area di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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Italia
Les Arredo di Sardini Luciano Les Arredo, negozio di arredamento con sede a Porto Sant'Elpidio, operante nella progettazione e vendita di mobili e cucine, ricerca: (1) Arredatore / Interior design / Architetto. Si richiede: - Esperienza nel ruolo - Laurea o Diploma in materie artistiche o tecniche - Conoscenza di Cad o programmi per la progettazione delle attività legate al settore - Buona capacità di relazione - Per colloquio inviare curriculum V. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Grafica/Design/Creative Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 24/03/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Conoscenza di Cad o programmi per la progettazione delle attività legate al settore
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Belluno (Veneto)
Casa Ingross di M.C. Via Destro 169 Marano di Mira (VE) 30034 P.I. 04046820272 Società Leader nel settore arredamento all'ingrosso e dettaglio. Ricerca: Arredatori e Venditori che svolgano la mansione di vendita e cura del cliente finale. Il candidato prescelto quindi sarà l'anello di congiunzione fra AIV e l'acquirente. Dovrà predisporre e organizzare ogni relazione, disegnare schizzi di arredo, rilevare misure al domicilio, gestire i rapporti con i fornitori dell'arredo prescelto. Il candidato ideale è una persona dinamica proveniente dal settore arredamento. Il candidato opererà in Tutto il Veneto. AIV Offre: - Contratto di collaborazione regolamentato - pacchetto clienti da gestire - retribuzione lorda annua di 25.000 euro più incentivi produzione Si prega di inviare c.v. provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati sensibili a rispondendo a questo annuncio! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rovigo (Veneto)
Siria Arredamenti✏️ CERCA Progettista Consulente Esperto nello sviluppo ordini e preventivi Comunicatore Rispettoso Educato Flessibilità Adattabilità Collaborazione Dinamicità 042552145
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Venezia (Veneto)
Mobilifici Rampazzo SELEZIONA venditori / arredatori da avviare alla posizione di capo negozio. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza ed un’ottima predisposizione nei rapporti interpersonali. E’ richiesta inoltre esperienza in un ruolo di vendita per almeno 1 anno ed età compresa tra i 24-35 anni. Si offre inquadramento con stipendio formato da una base fissa ed un livello provigionale tra i più alti offerti dal mercato, formazione interna e possibilità di crescita nell’organigramma aziendale. Area di interesse provincie di Padova e Venezia.
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Firenze (Toscana)
Mobilmarket ricerca, per i propri grandi negozi di Firenze, Arezzo e Figline Valdarno e per la prossima apertura di Prato, persone che amino il bello e che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità. I candidati avranno il ruolo di venditori – arredatori, L' attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio (o telefonata e video-chiamata), che a casa del cliente.. Tale consulenza andrà a toccare la progettazione di interni, il light design, l'home décor con carte e tessuti, e comunque la possibilità di destinare al cliente arredamenti completi o singoli prodotti. Si richiede quindi esperienza o predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico. Offriamo una formazione iniziale per argomenti chiave quali tecniche di vendita, programmi di progettazione, personal branding. I candidati lavoreranno in negozio al contatto con il pubblico, sia dal vivo che telefonico. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose e offriamo possibilità di carriera all'interno della catena di negozi (store manager). Capacità di lavoro in team, anche sotto stress. Disponibilità a lavorare dal martedì al venerdì full time, il sabato full time e la domenica pomeriggio. Lunedì giorni di chiusura settimanale dei Negozi.
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Trento (Trentino Alto Adige)
ArredoMobili Outlet nasce a Brescia (Castegnato) nel 2011. Dalla sinergia tra produttori e grossisti di elettrodomestici e di arredamento, offriamo mobili a prezzi da Outlet. Stiamo cercando una figura da inserire nella nuova sede di Trento. Richiediamo una persona con esperienza di min. 2 anni con attitudine alla vendita, estro nella progettazione, ambizione e capacità di lavorare in gruppo.
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Milano (Lombardia)
Creo Store Garbagnate ricerca un/una venditore/trice da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza pregressa nella vendita e progettazione di cucine, disponibilità a lavorare nel week end, gradita conoscenza del software di progettazione 3Cad. Inviare curriculum
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Asti (Piemonte)
ASTA DEL MOBILE Cerchiamo personale, venditori arredatori architetti da inserire nel team di CASTELL'ALFERO (AT). Si richiedono volonta' e motivazione, serietà. Entra anche tu nel mondo Asta! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dell'arredamento, ricerca arredatore/venditore con esperienza nel settore. Orario full-time
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Latina (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Latina (LT). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Campobasso (Molise)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Termoli (CB). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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