-
loading
Solo con l'immagine

Arredatore interni showroom arredamento


Elenco delle migliori vendite arredatore interni showroom arredamento

SUPPORTO PER PIANTE SGABELLO IN LEGNO, SUPPORTO PER VASO DA FIORI MODERNO PER PIANTE, SUPPORTO PER VASO DA GIARDINO ROTONDO VINTAGE IN GRANI DI LEGNO PER INTERNI, BALCONE, ARREDAMENTO DA GIARDINO
  • Protezione del pavimento: questo supporto decorativo per piante da interno è molto adatto per mantenere le piante sollevate dal terreno, senza distrarre la bellezza di piante e vasi di fiori e non ammuffire i pavimenti in legno.
  • Occasione applicabile: espositori per vasi da giardino rotondi in legno massello con finitura vintage.Questo ripiano in legno è adatto per giardinaggio, interni, soggiorno, ingresso e ovunque. Può essere utilizzato non solo come portavasi, ma anche come piccola panchina per bambini.
  • Design moderno in stile minimalista: l'elegante supporto per fioriera da casa riflette il minimalismo ispirato allo stile classico della metà del secolo. Si adatta bene alla maggior parte degli arredi e dei mobili della casa, può essere abbinato a una varietà di piante e fiori su vasi, il design della metà del secolo aggiunge un tocco di classe a qualsiasi stanza, balcone, finestra, patio o giardino.
  • Materiale durevole: realizzato in legno naturale lavorato a mano. Resistente, robusto e durevole. Lavorati artigianalmente e realizzati con metodi di costruzione a tassello ne garantiscono la robustezza.
  • Un pezzo attraente per la tua casa: avere un supporto per piante da interno, quindi, è una necessità e fornisce un modo per presentare le tue piante in un modo visivamente interessante. I miei supporti per piante sono rialzati per mantenere le piante sollevate dal pavimento e fornire loro una migliore qualità dell'aria e circolazione in modo che abbiano un aspetto migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZHDWOALG CHANDELIER AGRITURISMO RUSTICO NORDICO LAMPADA DA PARETE LANTERNA LAMPADA DA PARETE INDOOR ILLUMINAZIONE FOR INTERNI APPARTAMENTO, ARREDAMENTO ART ARREDAMENTO METALLO A PARETE METALLO FOR CAM
  • AMPIA APPLICAZIONE: Il design unico del lusso del chandelier incontrerà molti stili di decorazione contemporanea, come il sala da pranzo soggiorno cucina cucina camera da letto corridoio.
  • Materiale di alta qualità di resina fenolica resistente al calore per portalampada e anti deformazione ferrocalloy per la gabbia. La luce della gabbia è ben fatta e accuratamente imballata.
  • Il design della gabbia invia una sensazione industriale vintage. Semplice, classico e tradizionale, protegge bene il bulbo e massimizza la sua luce. Questo supporto per la lampada da gabbia per fili vintage viene fornito con ogni elemento necessario per creare un ambiente in stile retrò-industriale.
  • Dove usare? Il muro scence è perfetto per il tuo cancello, giardino, portico, garage, ingresso, ristorante, ufficio e qualsiasi spazio interno. Aumentare l'atmosfera classica in qualsiasi spazio.
  • Dimensione dello spazio suggerita: è la luce perfetta per l'installazione in sala da pranzo, soggiorno, bar, ufficio, camera per bambini, cucina, caffetteria fhop e altri luoghi per la decorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VETRINEINRETE® APPLIQUE ULTRA MODERNO A SPIRALE DA PARETE LAMPADA 2 ATTACCHI G9 IN ALLUMINIO PER INTERNI ILLUMINAZIONE ARREDAMENTO CASA (NERO) B41
  • Applique da parete con doppia emissione di luce up & down
  • Design ultra moderno a spirale
  • Attacco per 2 lampadine G9 (non incluse)-grado di protezione IP20
  • Tensione di ingresso 100-240v-frequenza 50-60hz
  • Materiale alluminio verniciato-dimensioni : 400x80 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Showroom Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un arredatore/venditore showroom. La mansione, estremamente variegata, vede la gestione del cliente in tutte le sue fasi, dall’accoglienza alla raccolta delle necessità fino chiusura del contratto, a questo si unisce parte di progettazione (solitamente il cliente arriva con l’architetto o il progetto ma può capitare) e gestione dell’ordine dei materiali in collaborazione con il responsabile. Il nostro candidato ideale, interior designer o architetto specializzato in interni, ha già svolto questa professione e ne è appassionato, sa come capire cosa vuole il cliente e sa fornirglielo con intelligenza, gentilezza e orientamento al risultato. Competente nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno, è accorto e bravo nel gestire i clienti ma si sa anche rapportare con i colleghi. Un’iniziale primo affiancamento verrà fatto per orientare la risorsa sul modus operandi dell’azienda, ma cerchiamo professionisti che desiderino contribuire con lealtà e passione alla crescita del team. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di realizzarsi in un gruppo che premia chi merita. Se ami lavorare con i clienti nel settore dell’interior design e sei alla ricerca di un’azienda che ti fa crescere e premia i risultati, inviaci il tuo cv con rif. DVS404. Area di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per importante showroom di arredamento con sede a Bari, la figura di Arredatore di interni e Consulente alle vendite. DESCRIZIONE RUOLO La risorsa si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente; Gestirà, inoltre, tutto il percorso di acquisto e consulenza per i clienti, dalla fase di accoglienza e progettazione fino al post vendita. SKILLS Sarà considerato requisito necessario l'aver maturato una precedente esperienza nella progettazione d'interni in showroom di arredamento. Si richiede, inoltre, uno spiccato spirito commerciale e passione per il mondo dell’arredamento. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO.  Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DIMENSIONE CASA SRL (Budrio Bo) seleziona ARREDATORE/ICE D'INTERNI con questi requisiti: - Vendita e consulenza per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo. - Progettazione d'interni con 3Cad Evolution, Metron. - Passione per il settore del design d'interni. - Conoscenza lingua Inglese e buon uso PC. - Ottima predisposizione alla relazione con il cliente. - Esperienza in negozi d'arredamento Il ruolo prevede la vendita di mobili direttamente in sede fissa, la progettazione degli arredi e la gestione diretta del cliente in tutte le sue fasi. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore dell'arredamento (show-room e produzione arredamenti d’interni, ristrutturazioni e contract di lusso) è alla ricerca di una figura da inserire nell'organico come arredatore/venditore in show-room. Il candidato si occuperà del preventivaggio e progettazione di arredi attraverso programmi di rendering in 3D e di seguire il cliente durante la vendita ed il post vendita, compresa la parte tecnico operativa del montaggio. Cerchiamo un/a ragazzo/a con interesse nel settore, che sia motivato e desideroso di crescere professionalmente e che abbia un'ottima capacità di lavoro di gruppo. All'occorrenza seguirà nella realizzazione di render fotorealistici di spazi interni, animazioni di mockup per importanti aziende, impaginazioni di cataloghi e listini. Sono richieste capacità di utilizzo del computer con programmi quali Photoshop, Indesign, Illustrator, Pacchetto Office, AutoCad, 3DSMax, Cinema 4D. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
ArredoMobili Outlet nasce a Brescia (Castegnato) nel 2011. Dalla sinergia tra produttori e grossisti di elettrodomestici e di arredamento, offriamo mobili a prezzi da Outlet. Stiamo cercando una figura da inserire nella nuova sede di Trento. Richiediamo una persona con esperienza di min. 2 anni con attitudine alla vendita, estro nella progettazione, ambizione e capacità di lavorare in gruppo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore dell’arredamento, specializzata in particolare nell’arredo tessile e tende tecniche per interni ed esterni, proponendo una consulenza personalizzata in base alle esigenze del cliente. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO SHOWROOM che, riportando al Responsabile dello Showroom, sarà incaricato delle attività di accoglienza e consulenza ai clienti, orientandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, nonché dello sviluppo dei preventivi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo geometra e che preferibilmente abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’arredamento. Passione per il settore tessile / arredo, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e scrupolosità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di arredamento ricerca un Consulente alle Vendite e Arredatore d’Interni. La figura professionale si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate, partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche di ciascun cliente. La persona che occuperà la posizione deve essere residente nella zona occidentale della provincia di Taranto e sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - cogliere al meglio le esigenze di gusto garantendo la piena fruibilità degli ambienti - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita Inoltre, il candidato che stiamo ricercando deve possedere forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento propositivo, passione per il mondo dell’arredamento e spiccato spirito commerciale. Offriamo percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Trofarello (Piemonte)
Architetto arredatore con esperienza presso negozi di arredamento e studi di allestimento di interni cerca negozio di arredamento per inserimento o collaborazione, preferibilmente part-time pomeridiano in area Moncalieri / Torino sud. Scrivere se interessati per approfondimento e contatti.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), Unità operativa di Varese, CERCA, per rinomata azienda nel settore del commercio di arredamenti della Provincia di Varese, un ARREDATORE/TRICE DI INTERNI. Il/la candidato/a deve avere esperienza nella progettazione di interni, buone capacità di relazione con la clientela e i fornitori e buone competenze nella predisposizione di preventivi, nella gestione dello showroom e nella gestione degli ordini. Lavoro FULL-TIME. Contratto a Tempo DETERMINATO con possibilità di trasformazione in INDETERMINATO. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. SARANNO RICONTATTATI SOLO I PROFILI IN LINEA CON LA RICERCA. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D-lgs 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO SHOWROOM JUNIOR”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. Con metodologie didattiche attive, saranno sviluppate competenze adatte per collaborare alla gestione dei clienti e alla vendita on line, capacità tecniche di elaborazione di un progetto di arredamento d'interni e un preventivo, la gestione di aspetti logistici e di magazzino, utilizzando i principi di lean organization e rispettando gli standard di sicurezza. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale ed imprescindibile. E' richiesto inoltre diploma quinquennale oppure laurea di indirizzo attinente (geometra, architetto, ingegnere, artistico), o con esperienza di lavoro in studi di progettazione o aziende di arredamento. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.