-
loading
Solo con l'immagine

Arredo completo call center


Elenco delle migliori vendite arredo completo call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesto diploma, buona dialettica e disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo Ai futuri dipendenti E’ previsto inserimento a tempo determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Pontecagnano (Campania)
Nuova sede Pontecagnano e Sala Consilina Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia Seleziona e assume Operatori Telefonici Call center per attività outbound Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano (SA) o Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Info e Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Brindisi.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Brindisi (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Brindisi. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ente di formazione professionale, operante in tutto il territorio nazionale, seleziona per la sede di Legnago - Verona, un operatore telefonico call center con spiccate capacità di comunicazione, in possesso di titolo di studio diplomalaurea residente a non più di 20 km. Orario di lavoro full-time da Lunedì a Venerdì. Si offre assunzione immediata più incentivi. Per candidarsi all'offerta inviare un curriculum completo di foto e con autorizzazione al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003) rispondendo al seguente annuncio.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Catanzaro.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Catanzaro (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Catanzaro. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Benevento. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela. Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); -analisi inbound -trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Benevento (o provincia). L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera. Sede lavorativa: Benevento. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Benevento.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Benevento (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Benevento. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Caserta.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Caserta (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Caserta. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Caserta.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Caserta (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Caserta. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Part - time Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del Business Process Outsourcing a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia. Per importante progetto di espansione ASSUME CONSULENTI TELEFONICI per attività outbound Si offre: • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus di produzione mensili • Opportunità di crescita professionale • Possibilità di lavorare in SMART WORKING Sono Richiesti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Capacità dialettiche e comunicative • Motivazione e Orientamento all’obiettivo Sede di Lavoro: Pontecagnano Faiano (Salerno) Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto
Italia
CALL CENTER AGENZIA di Servizi, con mandato di Nota Azienda di telefonia fissa, ricerca per attività di TELEMARKETING DA CASA di presa appuntamenti (NO vendita), persone con esperienza, spiccate doti relazionali, buona dialettica, determinazione e ottime capacità comunicative. MASSIMA SERIETÀ. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate e con più esperienza. Si richiedono buone doti comunicative, ottima dialettica, flessibilità, disponibilità immediata al colloquio di selezione e successiva formazione. Anche prima esperienza e senza limite di età. Si richiede disponibilità immediata. Inviare la propria candidatura all’indirizzo job@gruppopromozionieservizi.it, specificando nell’ oggetto “attività di telemarketing da casa” Astenersi perditempo e/o candidati privi di requisiti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare una lettera di presentazione (C.V.) a: citando come riferimento: “Codice Call Center da casa” completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e nell’installazione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili, sia al fianco di aziende che di privati ricerca con urgenza: 2 OPERATORI CALL CENTER Sede di Lavoro: Seriate Bg Percorso formativo completo a carico dell'azienda. Attività: Presa appuntamenti - No vendita telefonica Contratto di lavoro: Part-time 20 ore, Tempo determinato Disponibilità: Turno diurno da lunedì a venerdì ore 9,00-19,00 Requisiti richiesti: • Operatore call center: 1 anno (Opzionale) • Ottima conoscenza della lingua Italiana • Autonomia nell'utilizzo del PC • Buona dialettica e proprietà di linguaggio Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia
POSTAZIONE RECEPTION - CALL CENTER CM. 125x80x119h Nome: postazione reception e call center completo Dotazioni di serie: n° 1 postazione Caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa- struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm. 1,8 classe E1- brdatura softforming sul piano di lavoro- fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi- finiture antiriflesso e antigraffio- piedini regolabili in altezza- compresa di gonna Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 125x80x119h Colore: noce chiaro o grigio Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC; certificazione Green Home; ISO 9001Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
238,49 €
Vista prodotto
Italia
POSTAZIONE RECEPTION - CALL CENTER CM. 90x80x119h Nome: postazione reception e call center completo Dotazioni di serie: n° 1 postazione Caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm. 1,8 classe E1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza- compresa di gonna Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x80x119h Colore: noce chiaro o grigio Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC; certificazione Green Home; ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
214,50 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.