Arredo scrivanie poltrone ufficio
Elenco delle migliori vendite arredo scrivanie poltrone ufficio
SCRIVANIE PER UFFICIO DESKTOP MULTIFUNZIONE PC SCRIVANIA CON SLOT FOR SCHEDE TELEFONICHE SLOT FOR CELLULARE ERGONOMICO ARC SIMPLE FASHION ELECTRONIC COMPETITION TABLE GAMING DESK TABELLE DEI GIOCATORI
- Puoi mettere la scrivania nella tua camera da letto, soggiorno, ufficio, ecc. Può essere utilizzato come scrivania per computer, scrivania, scrivania e scrivania di studio. Sarà il mobile ideale per la tua casa o il posto di lavoro.
- Questo tavolo da gioco ha un desktop da 47,2 "w x 23.6", impermeabile, resistente all'usura, la superficie del tavolo da gioco ha un sacco di spazio per i vostri monitor, tastiera
- Il bordo del tavolo è progettato ergonomicamente ad arco, che si libera di sensazione scomoda da appoggiarsi sul tavolo per molto tempo
- Supportato da gambe di tubi in acciaio ispessimento e struttura geometrica del telaio, il tavolo da gioco è durevole, resistente e in grado di sopportare fino a 220 libbre.
- Oltre a un tavolo da gioco, può anche essere usato come una workstation multifunzione, che offre uno stile chic a qualsiasi casa, ufficio o dormitorio.
Vedi prezzi in Amazon
COHU STRUMENTI IN MINIATURA, PIANOFORTE IN MINIATURA CON CARILLON INCORPORATO, PER LIBRERIE, SCRIVANIE PER UFFICIO(NERO)
- Modello mini pianoforte, pregevole fattura, alla moda.
- Un regalo di compleanno perfetto per i tuoi bambini o amici musicisti.
- Questo prodotto è una decorazione del modello e non può essere riprodotto.
- Può essere posizionato su librerie, scrivanie da ufficio, scrivanie, comodini come decorazioni.
- Carillon integrato, manopola di un orologio sul retro del prodotto, può riprodurre un brano musicale.
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO VINTAGE DA MURO PARETE CON NUMERI ARREDO CASA CUCINA UFFICIO 33X40 CM STAR 256354
- OROLOGIO VINTAGE DA MURO PARETE CON NUMERI
- ARREDO CASA CUCINA UFFICIO 33X40 CM STAR
- ARREDO BAR RISTORANTI HOTEL GIARDINO ARREDAMENTO
- nuovissimo orologio da parete.
- DIMENSIONI: 33x40 cm
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto un ufficio arredato di 20mq ideale per tre persone sito all’interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L’arredo dei nostri uffici include scrivanie con cassettiera, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 – bovisa@abserv.it Euro 1.000,00€+IVA/mese
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto un ufficio arredato di 28mq ideale per sei persone, sito all'interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L'arredo dei nostri uffici include scrivanie con cassettiera, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 - Euro 1.380,00 Euro+IVA/mese. DISPONIBILE DA DICEMBRE 2020
1.380 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto un ufficio arredato di 13mq ideale per due persone, sito all'interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L'arredo dei nostri uffici include scrivanie con cassettiera, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 - Euro 700,00 Euro+IVA/mese
700 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
VERTEMATE (CO) Strada Provinciale, 26, adiacente alla Statale dei Giovi. Affittasi fino a tre uffici indipendenti + terzo direzionale, di diverse superficie, in base alle proprie esigenze. Contesto di pregio, ottime finiture, luminosissimi, siti al 1° piano. Già arredati con scrivanie, poltrone, armadi, telefoni. Ottima posizione strategica, pochi km dall'ingresso autostradale COMO-CHIASSO. L'immobile è in stile architettonico moderno, disegnato dal famoso studio architettura milanese Arcuini/Bianchi. Composto da: ingresso molto stiloso, sala di attesa comune, 3 uffici autonomi + 1 ufficio direzionale adiacente ad un ufficio, 1 bagno+antibagno, 1 ripostiglio, 1 vano IT/dati ed una grandissima terrazza. Tutti completamente finestrati. Completamente connessi in rete, linea dati veloce, WI-FI, tutte le utenze elettricità, gas, acqua già attive. Impianto di riscaldamento e condizionamento in ogni ufficio. Parecchi posti auto esterni disponibili gratuitamente. Per chi cerca uno studio o uno spazio di rappresentanza. Ideale per professionisti, imprenditori digitali, consulenti IT, blogger, copywriter, grafici, webdesigner, web marketing manager, programmatori, sistemisti. In questo modo si RIDUCONO NETTAMENTE I COSTI ED I TEMPI DELLA PROPRIA ATTIVITA', essendo già tutte le utenze attive, pronte per l'uso. Costi a partire da 300€/mese. Spese condominiali a partire da 20€/mese. Costi utenze bassissimi. Possibilità di assegnazione linee telefonia fissa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio direzionale di mq 20 al piano primo. L'ufficio si trova presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Lo spazio proposto è completamente arredato di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno €/mese 600+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Nello stabile sono disponibili altre soluzioni di altre metrature, postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva sale riunioni, aule corsi,parcheggi interni coperti e scoperti, box auto + magazzini. SPECIALE OFFERTA DEL MESE: SE FIRMI UN CONTRATTO PER 12 MESI, UN PARCHEGGIO E UNA LINEA TELEFONICA SONO INCLUSI!
600 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ubicato all'interno del Centro Piero della Francesca, noto complesso architettonico di ???Business Center??? torinese, realizzato a fine anni 70 ed oggi in continua evoluzione e sviluppo per adattarsi alle nuove tecnologie ed esigenze del mercato, vendesi al 3° ed ultimo piano, spazioso e luminoso ufficio A REDDITO completamente ristrutturato di 350 mq, con doppi ingressi, cosi composto: ingresso principale su vano uso reception, 3 spaziosi uffici direzionali comunicanti di cui uno con bagno privato, vari uffici operativi in open space, locale tecnico, sala server, vano blindato, tripli servizi. L'ufficio si presenta interamente ristrutturato e cablato con un'ottima distribuzione degli spazi interni e gode di luce naturale in ogni ambiente principale anche grazie alla presenza di un ampio cavedio interno. Dotato di arredi quali scrivanie, poltrone ed armadi, come nelle foto. Completano la proprietà 8 posti auto coperti siti nel sottostante piano parcheggio comodamente raggiungibili con ascensore al piano. Il riscaldamento è centralizzato, mentre il condizionamento è autonomo. Gli uffici sono OCCUPATI in quanto ATTUALMENTE LOCATI da nota società radiotelevisiva con contratto 6+6, iniziato in dato 1/3/2018. Trattasi quindi di una soluzione da reddito immediato. Volendo c'è la possibilità di subentro nel leasing immobiliare attualmente in essere. La razionalità della distribuzione degli spazi interni, l'efficienza dei servizi, la continua ed ininterrotta sorveglianza, la presenza di vaste aree verdi e di due chiostri-giardino e l'ampia hall di accesso, presidiata ininterrottamente contribuiscono a rendere questo complesso di uffici una valida soluzione per aziende e società di ogni genere. Il 'Centro Piero della Francesca' è un complesso destinato al terziario con caratteristiche ed articolazioni ben definite quali ad esempio: Le rampe di accesso dotate di sistema di riscaldamento antighiaccio, inseriti al di sotto della pavimentazione; due reti di viabilità (una per mezzi leggeri, l'altra per mezzi pesanti) per i collegamenti agevoli con i diversi edifici del 'Centro' e con l'esterno; una grande vasca per immagazzinare l'acqua industriale, prelevata da pozzi, e collegata con il sistema antincendio; una grande centrale termica, diverse centrali frigorigene e molte sottocentrali tecnologiche per soddisfare le esigenze di climatizzazione dell'intero complesso; I montacarichi da cinque tonnellate per consentire una comoda movimentazione di merci, materiali e cose; Il completo e capillare cablaggio con fibre ottiche, eseguito dai più importanti operatori telefonici e la presenza di numerosissimi cavedi e canalizzazioni per consentire il collegamento dei più moderni sistemi informatici e di comunicazione a tutti gli utenti del 'Centro'; i locali ad open space e/o già parzialmente suddivisi ed arredati, con i pavimenti sopraelevati e con le ampie campate (spazi tra i vari pilastri in c.a.) di circa 10 metri, per consentire massima flessibilità nell'utilizzazione degli spazi e nei lay-out;
315.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
BARACCOLA - Proponiamo in affitto dentro il centro GROSS ANCONA ampio ufficio luminoso con possibilità di due postazioni per due persone libero professioniste. Completamente arredato con scrivanie, poltrone e mobilio da ufficio di gusto moderno. Nel contesto lavorativo ci sono altri studi di ingegneri. Nel prezzo è inclusa la connessione internet e utenze Completo di servizi; gli impianti sono cablati ed a norma. Ampio parcheggio a servizio. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 0320PL contatta l'agenzia Domina Immobiliare al num. 338/8737012, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. Visita il nostro sito all'indirizzo Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" re.com e-mail: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" />
320 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup con posti auto Ufficio Startup, clima, piano secondo, ascensore e montacarichi, termoautonomo, meeting room, attesa, 3 servizi (uomo, donna), agibilità. Perfetto per due persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio Start subito pronto con: - Arredo ufficio completo; - Clima autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - 2 Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. - Meeting room per oltre 16 persone a giornata; - Pulizia spazi comuni; - Ricezione corrispondenza e corrieri; - Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In parco tecnologico con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 3347093657
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio Startup con posti auto Ufficio Startup, clima, piano secondo, ascensore e montacarichi, termoautonomo, meeting room, attesa, 3 servizi (uomo, donna), agibilità. Perfetto per due persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio Start subito pronto con: - Arredo ufficio completo; - Clima autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - 2 Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. - Meeting room per oltre 16 persone a giornata; - Pulizia spazi comuni; - Ricezione corrispondenza e corrieri; - Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In parco tecnologico con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Per informazioni: 3347093657
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immobile ARREDATO ED ATTREZZATO adibito a studio professionale o ufficio, negozio, sede di corsi privati, terziario agenzia di servizi ecc. Ristrutturato completamente nel 2004 ancora in perfette condizioni, dotato di ricambio aria di tipo meccanico con recuperatore di calore, riscaldamento con regolazione e contabilizzazione diretta alimentato da impianto teleriscaldamento centralizzato con regolazione temperatura per ogni ambiente e accensione/spegnimento totalmente autonomi ed attivabili da smartphone. Impianto di condizionamento estivo in ogni stanza, impianto elettrico con circuito separato di emergenza (collegamento a gruppo di continuità), illuminazione di emergenza, impianto antifurto, rete internet cablata con prese in ogni locale, impianto centralino telefonico e citofonico in ogni locale. Piano interrato da 40 mq riscaldato, pavimentazione in marmo, cucinetta con lavello e dispensa, serranda di apertura-chiusura elettrificata con combinatore numerico, posto auto non esclusivo in parcheggio aperto condominiale recintato con sbarra automatica e telecomando. Completo di arredamento da studio o ufficio, scrivanie, librerie scaffalature, classificatori, schedari, armadi, sedie poltrone, banco reception, corpi illuminanti, il tutto come visibile nelle fotografie allegate. Perfetto per studio associato o per condivisione fra più professionisti. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
1,29 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Metroquadro Immobiliare propone a Catania unità immobiliare ad uso ufficio sita in Catania (Italia), categoria A/10, ubicata al primo piano, seconda elevazione fuori terra, di un edificio avente doppio ingresso, uno dalla scala che si diparte dal civico n. 78 di via Sassari e il secondo avente accesso dalla scalinata posta sull’area a verde pubblico prospiciente viale Vittorio Veneto. L’ufficio è composto da un grande vano e tre accessori, è ristrutturato ed arredato con gusto, e possiede: n. 1 libreria aperta in acciaio e vetro, n. 1 libreria in legno e vetro con ante a chiusura, n. 1 mobile da ufficio in legno con ante a chiusura, n. 4 scrivanie in legno, n. 4 tavolini di appoggio, n. 5 sedie in plastica colore blu, n. 3 sedie da ufficio di colore nero, n. 3 poltrone rivestite in tessuto colore giallo, arredi per il bagno, frigo, corpi illuminanti per interno a soffitto e a parete, tende con relativi accessori, mensole in vetro e legno, quadri a parete, corpo illuminante per esterno a parete, serrande motorizzate con comando elettrico provviste di n. 2 batterie per eventuale funzionamento in assenza di energia elettrica. E’, inoltre, dotato, di Dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico e dei seguenti servizi impiantistici: - impianto di riscaldamento/raffrescamento canalizzato con pompa di calore a funzionamento elettrico, corredato di telecomando di accensione, spegnimento e regolazione a distanza; - impianto di antiintrusione e di video sorveglianza; - impianto di produzione di acqua calda sanitaria mediante boiler elettrico; - impianto elettrico, di illuminazione sia interna che esterna, citofonico, telefonico e trasmissione dati. Vendesi euro 160,000. Attestato di Prestazione Energetica (APE) classe energetica F. Per informazioni o appuntamenti tel 3911729847.
160.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Appartamento uso ufficio in elegante palazzo d'epoca ristrutturato nei pressi della stazione di Porta Nuova. L'immobile è composto da ingresso, tre stanze, due delle quali servite da balconcino, e bagno. L'ufficio è parzialmente arredato con scrivanie, librerie e poltrone ed è cablato in ogni ambiente. Attualmente libero. Per maggiori informazioni contattateci al 347 5769298 uff. 085 2194618o Visita il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e seguici sui nostri canali Facebook, YouTube e Instagram Valuta il tuo immobile su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta".serviziostime.it Sede: Viale G. Bovio, 384 c.a.p. 65123 Pescara
700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appartamento Uso Ufficio Zona Centrale. Proponiamo in locazione Appartamento ad Uso ufficio ubicato in zona centrale vicino ai principali servizi commerciali della città. L'immobile si colloca al primo piano e si compone di un disimpegno con tre stanze tutte con finestre e dotate già di scrivanie, sedie, poltrone e un bagno. Agenzia Immobiliare Affitti Civitavecchia Il Vostro Esperto di Fiducia Elena 3286194972
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Appartamento Uso Ufficio Zona Centrale. Proponiamo in locazione Appartamento ad Uso ufficio ubicato in zona centrale vicino ai principali servizi commerciali della città. L'immobile si colloca al primo piano e si compone di un disimpegno con tre stanze tutte con finestre e dotate già di scrivanie, sedie, poltrone e un bagno. Agenzia Immobiliare Affitti Civitavecchia Il Vostro Esperto di Fiducia Elena 3286194972 Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m3 anno - Rif. C056_E
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici privati di 10 mq: singoli da € 350 al mese, da 2 postazioni da €390 al mese. Sconto del 10% su abbonamento trimestrale e del 20% sul semestrale. Incluse scrivanie e poltrone ergonomiche, sedute ospiti, prese elettriche a 4 attacchi, cassettiere e armadio a 2 ante con chiusure, porta con serratura privata, area break con frigorifero e microonde, aria condizionata e internet veloce. Il centro dispone inoltre di stampante professionale a pagamento e di possibilità di attivazione linea telefonica con apparecchio dedicato. Il centro business Torino Coworking Center sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Contattateci allo 011.18753147 / 3484963164 per ulteriori informazioni
350 €
Vista prodotto
-
Successivo →