Arrow zx6r terminale
Elenco delle migliori vendite arrow zx6r terminale
![Raccordo centrale arrow zx6r 636 (dal 2019) Raccordo centrale arrow zx6r 636 (dal 2019)](https://img.clasf.it/2020/02/29/Raccordo-Centrale-Arrow-ZX6R-636-dal-2019-20200229154235.6837410015.jpg)
Como (Lombardia)
Tubo di raccordo centrale 71712MI per moto Kawasaki ZX;6R 636 Ninja a sgancio rapido realizzato in acciaio inox per collettori originali o Arrow e terminale Arrow o originale
92 €
Vista prodotto
![Raccordo scarico arrow zx6r (necessario al montaggio) Raccordo scarico arrow zx6r (necessario al montaggio)](https://img.clasf.it/2020/01/25/Raccordo-Scarico-Arrow-ZX6R-necessario-al-montaggio-20200125140138.5475050015.jpg)
Como (Lombardia)
Raccordo per montare il terminale Arrow serie Race;Tech sui collettori originali
77 €
Vista prodotto
![Marmitta completa arrow con terminale thunder in alluminio scuro per honda cb 125 r Marmitta completa arrow con terminale thunder in alluminio scuro per honda cb 125 r](https://img.clasf.it/2025/02/12/marmitta-completa-arrow-con-terminale-thunder-in-alluminio-sc-20250212163055_0.jpg)
Italia
Scopri ARROW 51519AKNW. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
532,20 €
Vista prodotto
![Collettori racing arrow per terminale race-tech per suzuki v-strom 650 Collettori racing arrow per terminale race-tech per suzuki v-strom 650](https://img.clasf.it/2025/02/13/collettori-racing-arrow-per-terminale-race-tech-per-suzuki-v--20250213090659_0.jpg)
Italia
Scopri ARROW 71677MI. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
356,10 €
Vista prodotto
![Marmitta completa arrow con terminale indy race in titanio dark per yamaha tmax 530 Marmitta completa arrow con terminale indy race in titanio dark per yamaha tmax 530](https://img.clasf.it/2025/02/13/marmitta-completa-arrow-con-terminale-indy-race-in-titanio-da-20250213090704_0.jpg)
Italia
Scopri ARROW 73521PKNW. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
1.070,40 €
Vista prodotto
![Collettori racing arrow per terminale rebel per kawasaki vulcan s 650 Collettori racing arrow per terminale rebel per kawasaki vulcan s 650](https://img.clasf.it/2025/02/13/collettori-racing-arrow-per-terminale-rebel-per-kawasaki-vulc-20250213090709_0.jpg)
Italia
Scopri ARROW 74003MI. Acquista collettore tubo scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
368,10 €
Vista prodotto
![Arrow scarico x kawasaki versys 1000 Arrow scarico x kawasaki versys 1000](https://img.clasf.it/2021/11/28/Arrow-scarico-x-Kawasaki-Versys-1000-20211128225237.4409810015.jpg)
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Arrow scarico x Kawasaki Versys 1000 prezzo EUR.700,00 scarico completo Arrow specifico x la Kawasaki Versys 2019-2021 completo di documentazione attestante l'originalità... collettori racing + terminale Kone con fondello in carbonio e DB killer.... garantito è una figata e va benissimo con diversi cavalli in più e un sound davvero piacevole, minor peso e consumi a regime, nessuna modifica alla centralina Roveredo in Piano (PN)
700 €
Vista prodotto
![Terminale arrow omologato kawasaki er6n (2012) Terminale arrow omologato kawasaki er6n (2012)](https://img.clasf.it/2020/03/18/Terminale-Arrow-Omologato-Kawasaki-ER6N-2012-20200318181121.0847590015.jpg)
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
![Terminale scarico msx 125 arrow thunder off-road Terminale scarico msx 125 arrow thunder off-road](https://img.clasf.it/2020/03/18/Terminale-Scarico-MSX-125-Arrow-Thunder-Off-Road-20200318175924.5501950015.jpg)
Palermo (Sicilia)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia sul collettore arrow sia sul collettore originale
268 €
Vista prodotto
![Terminale scarico sr 125 motard arrow thunder omologato Terminale scarico sr 125 motard arrow thunder omologato](https://img.clasf.it/2020/03/18/Terminale-Scarico-SR-125-Motard-Arrow-Thunder-Omologato-20200318180458.2122360015.jpg)
Genova (Liguria)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore Arrow
200 €
Vista prodotto
![Terminale scarico cbr 600 f (11) arrow thunder omologato Terminale scarico cbr 600 f (11) arrow thunder omologato](https://img.clasf.it/2020/03/18/Terminale-Scarico-CBR-600-F-11-Arrow-Thunder-Omologato-20200318180734.0710030015.jpg)
Bari (Puglia)
Sempre più spesso i nuovi modelli di moto sono equipaggiati con terminali di scarico molto piccoli e montati in posizioni molto particolari: questo ha reso necessario l'utilizzo di terminali sempre più compatti anche per i prodotti after;market. Per questo Arrow ha deciso di introdurre anche nel settore delle moto stradali una forma inizialmente sviluppata per gli scarichi off;road, sempre a sezione romboidale. E' quindi nata la linea Street Thunder, fusione di tecnica e design tra le più belle sul mercato. A fare la differenza è il design del fondello posteriore, disponibile in acciaio inox o, in alternativa, in fibra di carbonio. Per compensare la riduzione del volume disponibile, Arrow ha svolto un costante lavoro di ricerca sui materiali fonoassorbenti: innumerevoli prove in pista e nel reparto Ricerca&Sviluppo hanno consentito di introdurre nuovi materiali e tecnologie, più efficaci rispetto ai precedenti. Anche i terminali della linea Street Thunder sono disponibili in versione omologata con dB;killer estraibile. Così come i “fratelli maggiori”, la linea Street Thunder è disponibile con corpo in titanio, alluminio o fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
288 €
Vista prodotto
![Terminale marmitta vulcan s 650 rebel arrow omologato (dal Terminale marmitta vulcan s 650 rebel arrow omologato (dal](https://img.clasf.it/2020/01/23/Terminale-Marmitta-Vulcan-S-650-Rebel-Arrow-Omologato-dal-20200123021235.3544370015.jpg)
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
![Terminale marmitta z 900 rs rebel arrow omologato (dal 2017) Terminale marmitta z 900 rs rebel arrow omologato (dal 2017)](https://img.clasf.it/2020/03/18/Terminale-Marmitta-Z-900-RS-Rebel-Arrow-Omologato-dal-2017-20200318175945.5516860015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
![Terminale silenziatore r nine t pro race arrow omologato Terminale silenziatore r nine t pro race arrow omologato](https://img.clasf.it/2020/01/23/Terminale-Silenziatore-R-Nine-T-Pro-Race-Arrow-Omologato-20200123022647.2991110015.jpg)
Napoli (Campania)
Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
289 €
Vista prodotto
![Terminale di scarico gpr omologato inox tondo per kawasaki zx6r Terminale di scarico gpr omologato inox tondo per kawasaki zx6r](https://img.clasf.it/2025/02/12/terminale-di-scarico-gpr-omologato-inox-tondo-per-kawasaki-zx-20250212163040_0.jpg)
Italia
Scopri GPR K.113.IT. Acquista terminale di scarico moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
355,29 €
Vista prodotto
-
Successivo →