Artificiale inglese
Elenco delle migliori vendite artificiale inglese

Catania (Sicilia)
Descrizione attività: sviluppo machine learning. Caratteristiche: laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica, competenze in AI e ML, ottimo inglese, pensiero laterale. Si entrerà a far parte di un contesto aziendale vocato all'internazionalizzazione. 1 - La prima selezione verrà fatta sui contenuti del curriculum vitae. 2 - A seguire i candidati selezionati faranno un video colloquio. 3 - A seguire i candidati selezionati faranno un colloquio frontale. Verrà valutato esclusivamente il CV caricato sul "Lavora con noi" di PMF Research. Requisiti: il CV deve necessariamente essere corredato da foto.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. LAUREANDO / NEOLAUREATO ING. INFORMATICA - INTELLIGENZA ARTIFICIALE - MILANO: Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo un: LAUREANDO / NEOLAUREATO INFORMATICA o ING. INFORMATICA - INTELLIGENZA ARTIFICIALE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: La figura ricercata, inserita nel team di R&D, si occuperà di progetti relativi al miglioramento dei prodotti SW societari, attraverso l'utilizzo di intelligenza artificiale, in particolare delle aree di implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato (es. Tensorflow). Titolo di Studio: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili (verranno valutati anche profili laureandi) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza accademica e magari di stage / redazione tesi. Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: accademiche di settore. Gradita esperienza accademica o pratica in ambito blockchain. Caratteristiche personali: Dinamismo, pro-attività, predisposizione all'apprendimento, capacità di lavorare in team e curiosità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di apprendistato. CCNL Commercio, livello d'inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato prescelto. Retribuzione proposta: commisurata in base al profilo riscontrato. Indicativamente RAL euro 23.000. Buoni pasto. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, molto comodo con la metro. Orario di lavoro: full time. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. Rif. SC_Ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per larea di gestione e sviluppo soluzioni, stiamo ricercando un/una Project Manager/Business Analyst con esperienza e passione anche nel campo dellIntelligenza Artificiale. Avrà un ruolo cruciale nel tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche, collaborando con i vari reparti per identificare le necessità e proporre soluzioni efficaci e facilitando la comunicazione tra team tecnici e gli altri stakeholder. Inoltre avrà modo di gestire attività di coordinamento e progettazione di soluzioni AI. Nello specifico si occuperà di: - Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti di progetto; - Effettuare analisi di business, prioritizzando le esigenze e gestendo le aspettative dei clienti; - Supportare i teams di sviluppo per limplementazione di prodotti innovativi basati anche su paradigmi di intelligenza artificiale; - Monitorare e valutare limpatto delle soluzioni implementate tramite report. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma o Laurea in ambito informatico, gestionale o economico - Esperienza pregressa come Project Manager/Business Analyst, preferibilmente in contesti che utilizzano lintelligenza artificiale - Buona capacità di analisi funzionale/di processo per la progettazione e implementazione di applicazioni ICT - Buona conoscenza delle tecnologie AI, machine learning e data analytics - Buona conoscenza delle metodologie e architetture di sviluppo di applicazioni software - Buona conoscenza degli ambienti Cloud - Buona conoscenza degli ambienti Web e Mobile - Ottima conoscenza strumenti di Office Automation, MS Project o similari - Livello inglese B2/C1 - Propensione allaggiornamento continuo sulle nuove tecnologie in ambito AI Completano il profilo: - Ottime capacità di analisi e di problem solving - Orientamento al risultato - Attitudine alla collaborazione in team - Forti competenze relazionali e comunicative
Vista prodotto

Italia
Lazienda cliente è una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per lautomazione industriale. Con un approccio orientato allinnovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, lazienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano lefficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per lautomazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo lutilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali duso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con lUfficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dellautomazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dellAutomazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e allestero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per lautomazione industriale. - Esperienza specifica nellimage processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato allesperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Lazienda cliente è una realtà consolidata nel settore meccanotecnico che si occupa della progettazione e produzione di macchine e soluzioni innovative per lautomazione industriale. Con un approccio orientato allinnovazione tecnologica e alla qualità del prodotto, lazienda investe costantemente nello sviluppo di nuove soluzioni che migliorano lefficienza dei processi produttivi e soddisfano le esigenze del mercato. La figura ricercata avrà il compito di migliorare continuamente la prestazione di macchine e apparati elettronici attraverso lo sviluppo di software di comando e controllo ottimizzati ed efficienti. Tra le attività principali la risorsa dovrà occuparsi di: - Sviluppo di software per il comando e controllo delle macchine. - Implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per lautomazione dei processi produttivi (Machine Learning). - Integrazione digitale tra macchine (Digital Workflow), includendo lutilizzo di sistemi di visione artificiale. - Sviluppo di interfacce grafiche per operatori basate su tecnologie mobile. - Realizzazione di applicativi per data collection e data analysis (Industrial IoT). - Redazione della documentazione tecnica relativa alle versioni software e supporto alla preparazione dei manuali duso per operatori. - Supporto alla messa a punto delle macchine presso i clienti durante la fase di installazione. - Collaborazione con il reparto di montaggio elettrico e con i collaudatori per supportare le attività produttive. - Assistenza tecnica telefonica per il reparto post-vendita e per clienti italiani ed esteri. - Analisi e ottimizzazione costante del software, sia dal punto di vista progettuale che produttivo. - Acquisizione di competenze meccaniche e pneumatiche, collaborando con lUfficio Tecnico meccanico. Requisiti richiesti: · Esperienza nel settore dellautomazione industriale e, in particolare, nella progettazione di macchine automatiche. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Laurea in Ingegneria dellAutomazione, Elettronica o Telecomunicazioni, oppure diploma tecnico (Perito Elettronico/Elettrotecnico) con esperienza significativa nel ruolo. - Disponibilità a trasferte in Italia e allestero. Conoscenze tecniche specifiche - Programmazione in ambiente B&R e Siemens TIA Portal/Step 7. - Sviluppo con Microsoft C++, C# Sharp, Visual Studio e framework.Net. - Utilizzo di strumenti di versionamento come Azure DevOps e GIT. - Conoscenza di Linux Ubuntu Server, Azure IoT Hub e Microsoft Power BI. - Familiarità con dispositivi PLC e componentistica elettrica per lautomazione industriale. - Esperienza specifica nellimage processing applicato alla visione artificiale. - Competenze nella lettura e realizzazione di schemi elettrici. Offerta: · Contratto a tempo indeterminato. · Possibilità di smart working fino a 5 giorni al mese, da concordare con il/la responsabile. · Formazione continua e opportunità di crescita professionale. · Ambiente di lavoro stimolante e innovativo in un contesto dinamico. · Pacchetto retributivo commisurato allesperienza e possibilità di bonus legati ai risultati. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo un: DATA SCIENTIST / MACHINE LEARNING - AI E RETI NEURALI - FINANCE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: La figura ricercata, inserita nel team di R&D, si occuperà di progetti relativi al miglioramento dei prodotti SW societari, attraverso l'utilizzo di intelligenza artificiale, in particolare delle aree di implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato (es. Tensorflow). Titolo di Studio: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili (verranno valutati anche profili laureandi) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: - Profilo Neolaureato / Laureando: Prima esperienza o minima. E' gradito aver affrontato durante gli studi la tematica dell'intelligenza artificiale (esami, sperimentazioni, tesi), in particolare su aree quali implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato, e analisi semantica dei testi; - Proflo Junior: preferibilmente massimo 3 anni di esperienza. Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: - Profilo Neolaureato / Laureando: conoscenze teoriche / accademiche - Profilo Junior: conoscenze di settore Caratteristiche personali: Dinamismo, pro-attività, predisposizione all'apprendimento e curiosità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di apprendistato. CCNL Commercio, livello d'inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato prescelto. Retribuzione proposta: commisurata in base al profilo riscontrato. Indicativamente RAL € 23.000. Buoni pasto. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, molto comodo con la metro. Orario di lavoro: full time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. Rif. SC_Ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Allinterno della BU FINISHING, settore specializzato nella finitura di superfici, produttore di macchine e impianti di verniciatura, stampa digitale industriale, decorazione e ricopertura, con progetti "chiavi in mano" per il mercato del legno, del vetro, della plastica, della ceramica, del fibrocemento, dei materiali compositi e del metallo, siamo alla ricerca di un* Software Engineer da inserire in Tirocinio. In affiancamento al Software Engineer Coordinator, la risorsa avrà lopportunità di sviluppare competenze avanzate nel campo della visione artificiale e dellapprendimento automatico, applicandole ad un settore altamente tecnologico come quello delle stampanti industriali ad alta velocità. Nello specifico: Attività: - Raccolta e Preparazione dei Dati - Analisi delle Immagini tramite Computer Vision - Sviluppo di Modelli di Machine Learning - Integrazione e Sviluppo Software - Collaborazione con il Team di Ricerca e Sviluppo Requisiti richiesti: - Laureat* o Laureand* in Informatica, Ingegneria Informatica e dellAutomazione, Scienze Informatiche o titoli affini - Buona conoscenza teorica-applicativa dei linguaggi C++, C#, Rust, Python (conoscenza di almeno uno) - Conoscenza intermedia della lingua Inglese (Upper Intermediate) - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con diverse funzioni aziendali - Curiosità e capacità di apprendere - Orientamento deciso verso il conseguimento di risultati e obiettivi, con particolare attenzione allefficace organizzazione del lavoro assegnato Aver maturato unesperienza universitaria e/o di tirocinio in progetti di computer vision e intelligenza artificiale sarà considerata un plus Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno del team di sviluppo, si occuperà di:Programmazione web-oriented in ambiente.NetSviluppo di nuovi progetti softwareMaintenance applicazioni già consolidateSupporto alla fase di testing. Software House - Ambito AssicurativoContratto di apprendistato/tempo indeterminatoIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea in discipline tecnico/scientificheCapacità di programmazione in ambiente.NetConoscenza del database SQL ServerRequisito preferenziale è la conoscenza di JavascriptDisponibilità e flessibilitàBuona conoscenza della lingua inglese.Software House, spin off di gruppo imprenditoriale, leader europea nello sviluppo di un software gestionale assicurativo completamente web-based. La società utilizza tecnologie all'avanguardia e ha un forte focus sull'offerta di soluzioni di Intelligenza Artificiale. Verrà erogata formazione su: tecnologie assicurative, GDPR, penetration test.Formazione iniziale e proposta di assunzione commisurata all'esperienza del candidato. Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per startup specializzata in soluzioni help desk e sistemi di intelligenza artificiale un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà di: - gestione e rapporto con fornitori - caricamento di fatture passive e attive sul gestionale Xcraiba - gestione attivazione bandi pubblici - gestione del personale, fogli ore, presenze interfacciandosi con il consulente del lavoro e il commercialista per quanto concerne la contabilità Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o similari - esperienza pregressa nella mansione e nel ruolo - disponibilità per orario part time di 4h dal lunedì al venerdì e iniziale contratto in somministrazione - buona conoscenza della lingua inglese Si richiede inoltre massima flessibilità, e propensione al lavoro di gruppo, l'azienda offre la possibilità di lavoro anche in smart working. Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SVILUPPATORE SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca uno sviluppatore software orientato alla consulenza, per importante azienda informatica con oltre 100 dipendenti, specializzata in innovazione digitale. L'azienda si occupa di realizzazione di progetti informatici ad alto valore aggiunto in ambienti sia nazionali che internazionali, con l'obiettivo di supportare la crescita e la trasformazione digitale dei propri clienti su progetti Cloud, ERP, CRM, DATA/IA e Analytics. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo di applicazioni in Intelligenza Artificiale con tecnologie e Framework Cloud in ambito Microsoft Dynamics 365 e PowerBI. Si richiede almeno laurea triennale in informatica, esperienza nello sviluppo software con linguaggi di programmazione ad oggetti, conoscenza di Visual Studio e di strumenti di Version Control, conoscenza di database SQL Server e MySQL Server, oltre ad ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato RAL commisurata all'esperienza. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. WRITER WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – FOCUS ONLUS - NO PROFIT Il nostro Cliente FLY UNIVERSITY PROJECT: onlus impegnata nel sostenere studi rivolti ad approfondire la conoscenza della cultura d’impresa attraverso le discipline economiche, finanziarie, giuridiche, tecnologiche (intelligenza artificiale e big data) e di gestione di impresa con l’istituzione di premi, borse di studio e borse di ricerca a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, ci ha incaricato di ricercare un profilo di: WEB CONTENT EDITOR COLLABORATORE P.IVA – SPECIALIZZATO IN ONLUS ASSOCIAZIONI NO PROFIT Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:. Creazione dei contenuti del sito internet della onlus • Stesura di articoli per il sito dell'Associazione e di ulteriori contenuti in collaborazione con altri enti enti/associazioni/aziende. • Supporto alla preparazione di pacchetti multimediali per diffusione media locali e piattaforme social (foto e video) • Supporto editing prodotti editoriali • Analisi del traffico web su Google Analytics • Redazione e monitoraggio dei contenuti per i canali social (LinkedIn, Twitter, Facebook) • Supporto alla profilazione dei potenziali donatori (lavoro in collaborazione con il team) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienze pregresse nel no profit di almeno 3 anni preferibilmente con un focus nelle organizzazioni di volontariato a supporto degli studenti universitari attraverso elargizione di borse di studio. Conoscenze linguistiche: lingua inglese livello B2 Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, posta elettronica e preferibile conoscenza Wordpress Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti comunicative e di contenuti editoriali. Offerta: Contratto proposto: collaborazione con p.iva part time orizzontale o verticale 3 giorni a settimana Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Milano zona Turati o se di preferenza altra sede societaria di Torino zona porta susa Orario di lavoro: part time 3 gg alla settimana Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Junior Developer EAI: Sei un giovane sviluppatore con la passione per la programmazione, il codice e le tecnologie all'avanguardia' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Milano e verrai inserito all'interno di un team di sviluppatori, specializzato in EAI. Sarai formato su tecnologie leader del settore (WebMethods SAG/WSO2) e ti occuperai di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi anche in ottica application maintenance e mantenere i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc). Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Esperienza di almeno 1 anno di sviluppo su software di integrazione (preferibilmente WebMethods ma andranno bene anche Tibco, WSO2, Mulesoft, Oracle Cloud Integration ecc) Gradita conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (Java SE, C# etc) Buona conoscenza sistemistica di base su macchine Linux Buona conoscenza di SQL Buone doti relazionali e comunicative Buone capacità di analisi e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerchiamo personale per ampliare il nostro team di AI Marketing. Offriamo lavoro per chi cerca un entrata extra oltre alla propria. Collaboriamo con una piattaforma che genera pubblicità in automatico sui più importati social network grazie ad un intelligenza artificiale. Il ricavato viene generato dai cashback derivati dalle vendite. I requisiti richiesti sono: buone conoscenze informatiche, voglia di mettersi in gioco e saper far gruppo è apprezzabile ma non indispensabile una conoscenza delle crypto valute e della lingua inglese. Sarete seguiti per ogni difficoltà dalla community. Per info potete contattarmi
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. TIBCO Developer: Sei uno sviluppatore con la passione per l'IT e aperto all'innovazione' Spindox ha bisogno di te per rafforzare i suoi team di Delivery! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Roma e darai supporto ai nostri team di delivery. Verrai inserito in un team di lavoro che si occuperà di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi, anche in ottica Application Maintenance, mantenendo i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc). Cosa vorremmo trovare in te' - Laurea in Informatica, Ing. Informatica o cultura equivalente - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo - Sviluppo Tibco su BW5 o (preferibilmente) su BW6 e/o BWCE - Conoscenza SQL e preferibilmente PL-SQL (Oracle) - Buone conoscenze di XML, WebServices, REST. - Conoscenza sistemistica almeno di base su macchine Linux - Buone capacità di analisi e problem solving - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' - Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza - Ticket Restaurant 7euro - Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) - Smart Working - Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone - Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. React Developer: Sei un programmatore Frontend determinato a coltivare la tua passione per l'arte del Design e della programmazione' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Entrerai a far parte della nostra Digital Tribe e collaborerai con Technical Analyst e Back end Developer in un contesto giovane, dinamico e orientato all'innovazione. Lavorerai per la nostra sede di Milano e parteciperai alla gestione di progetti/attività di sviluppo e maintenance per un'importante cliente leader nel settore dei servizi di pagamento. Cosa vorremmo trovare in te' Diploma e/o Laurea in materie scientifiche Ottima conoscenza React/Redux Ottima conoscenza HTML5 Ottima conoscenza CSS Ottima conoscenza Javascript Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area Urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, Zaino Tucano/Spindox Smart Working Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Cerchiamo sviluppatori da inserire stabilmente nella nostra organizzazione. In particolare un progettista e sviluppatore di applicazioni multipiattaforma tramite tecnologia web per la realizzazione di app per smartphone, tablet e desktop. È in grado di: - analizzare e interpretare le esigenze del cliente, - progettare, sviluppare e collaudare software con diverse tecnologie, - manutenere e sviluppare i software creati, - utilizzare linguaggi di programmazione evoluti, tenendosi costantemente aggiornato. Il candidato ideale riuscirà a raggiungere confidenza con le seguenti tecnologie: -.NET, C#, F#, ASP.NET, - GNU/Linux, - Git, - Java, - Javascript, React, React Native, - Azure, AWS, - HTML, CSS. Requisiti preferenziali: - sensibilità verso le tematiche di UX, - sensibilità verso le best practice di OOP, programmazione funzionale e programmazione tipizzata, - sensibilità verso le tematiche di Secure Coding, - sensibilità verso le tematiche di intelligenza artificiale, - sensibilità verso le specificità dello sviluppo software in ambito enterprise, - sensibilità verso le tematiche di DevOps. È necessaria la conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale desidera lavorare in team, ha buone doti relazionali, passione per la tecnologia e lo sviluppo, dimostra proattività, curiosità e apertura al confronto. La posizione è in smart working, con la disponibilità occasionale a raggiungere ComoNext di Lomazzo (CO), facilmente raggiungibile con LeNord e l'autostrada A9. Si propone collaborazione a partita IVA o contratto a tempo determinato per 6/12 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Disponibilità immediata.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per ampliamento del nostro organico all’interno del reparto di Intelligenza Artificiale ricerchiamo una risorsa da inserire come Data Scientist all'interno del nostro team di lavoro preposta ad analizzare grandi set di dati al fine di sviluppare modelli predittivi e automazioni, con le moderne tecniche quantitative e di data science, al servizio del business. In particolare, la risorsa, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: · sviluppo di modelli machine learning; · visualizzazione e analisi descrittiva dei dati; · manutenzione degli strumenti di analisi e previsione; · ricerca su metodologie all'avanguardia nel campo data science. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, massimo 29 anni, avente i seguenti requisiti: Buona conoscenza di linguaggi di programmazione: Matlab e/o Python e/o R; Buona conoscenza di SQL e dei database; Buona conoscenza della lingua inglese; Curiosità intellettuale e spinta all'innovazione; Spiccate doti di problem solving, propensione al dettaglio e alla precisione; Gradita esperienza con una piattaforma cloud tra Watson, AWS, Azure, Google Cloud Platform ecc. Cerchiamo persone con buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Torino (in zona raggiungibile dai mezzi), lavoro in presenza. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). Si richiede un CV aggiornato, con descrizione delle attività svolte e delle tecnologie utilizzate. COSA OFFRIAMO: Assunzione a tempo Indeterminato Disponibilità: FULL TIME in orario 9 - 18 Stipendio: Euro 1500 nette mensili (14 mensilità)
Vista prodotto