As stata immatricolata prima germania
Elenco delle migliori vendite as stata immatricolata prima germania
AS ROMA SET BAMBINO INVERNALE CAPPELLO + SCIARPA + SCARPINE, BOREDAUX, 6 MESI
- 100% poliestere
- AS Roma
- Boredaux
- Lavalibile in acqua calda max 30°
- AS ROMA SET CAPPELLO SCIARPA SCARPINE INVERNALE INFANT
- LABEL PERSONALIZZATA AS ROMA
Vedi prezzi in Amazon
GERMANIA,1914,MONETA COMMEMORATIVA,COLLEZIONE,ANTICO,ALTA QUALITÀ,PRIMA GUERRA MONDIALE,UNIONE SOVIETICA,GUGLIELMO II,MARCO,NAZISTA,CLASSICO,ARMADIO DA ESPOSIZIONE,2 PEZZI SFIDA MONETA/A / 2PCS
- Quantità: 2. Indipendentemente dal tipo di moneta commemorativa, ne invieremo due, puoi regalarne una al tuo amico.
- Ogni moneta commemorativa è unica e questa moneta è realizzata per commemorare la Germania nel 1914.
- L'immagine mostra la parte anteriore e posteriore della moneta commemorativa. È molto bello e degno della tua collezione.
- Questa moneta può essere raccolta da te o può essere consegnata ai tuoi amici a matrimoni, compleanni e feste. Sarà molto felice.
- Forniamo i migliori prodotti e servizi. Se hai problemi durante la procedura di acquisto, ti preghiamo di contattarci via email.
Vedi prezzi in Amazon
AS ROMA SET BAMBINO INVERNALE CAPPELLO + SCIARPA + SCARPINE, BOREDAUX, 3 MESI
- 100% poliestere
- AS Roma
- Boredaux
- Lavalibile in acqua calda max 30°
- AS ROMA SET CAPPELLO SCIARPA SCARPINE INVERNALE INFANT
- LABEL PERSONALIZZATA AS ROMA
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Alfa Romeo Spider 939 2.2 JTS - 2008 Da quando Ú stata prodotta ha percorso solamente 66.000. L'auto Ú stata immatricolata la prima volta in Germania. Eccellenti condizioni generali sia esterne che interne. Bellissimo allestimento colori con esterno nero carbonio metallizzato e interni sportivi in pelle Frau beige, equipaggiata con volante in pelle, cruise control, fari xenon, navigatore GPS, cerchi in lega TI da 19" bruniti e molto altro. Dotata di scarico sportivo Ragazzon, volante sportivo e inserti effetto carbonio. Di sicura rivalutazione storica per motore benzina e basso chilometraggio. Anno: 04/2008 Chilometri: 66.000 Potenza: 185 cv Cilindrata: 2.2 Cambio: Manuale 6 marce Per contatti diretti telefono ? MOSTRA NUMERO. Possibili permute con Audi S3, S4, Golf R R32, Focus RS, Subaru Impreza Sti, GTI, Clio Williams, z4, Cayman, Mx-5, TT RS, tts, Audi R8.
22.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Alfa Romeo Spider Gtv 916 3.0 Busso V6 - 1996 Da quando Ú stata immatricolata per la prima volta in Olanda, nel marzo del 1996, ha percorso solamente 127.000 certificati. Ha eseguito manutenzioni regolari registrate sul service book. Eccellenti condizioni di conservazione, cabrio. La cinghia di distribuzione Ú stata sostituita di recente, presenti n.3 chiavi originali. Bellissimo allestimento colori con esterno bordeaux metallizzato, capote nera e interni sportivi in pelle ghiaccio, equipaggiata con volante regolabile, doppio airbag, roll bar e portapacchi cromati, doppio scarico laterale Ragazzon per un sound incredibile e molto altro. Vettura con possibilità di ISCRIZIONE ASI o RIAR per riduzione assicurazione azzeramento del bollo a seconda della regione. Anno: 03/1996 Chilometri: 127.000 Potenza: 192 Cv Cilindrata: 3.0 Per contatti diretti telefono ? MOSTRA NUMERO. Possibili permute con BMW Z3 m, Mercedes Slk Amg, Mazda Mx5, Porsche Boxster, Cayman, Audi TT roadster, Ferrari.
22.900 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, manubrio (disponibile uno alto non originale), portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella con bauletto, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Anno: 1969 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 52 CV Avviamento elettrico Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
5.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
Vista prodotto
Italia
Laverda 750 GT benzina In vendita a Torino (Torino), usata, Optional: avviamento elettrico. Descrizione: Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management..
5.500 €
Vista prodotto
4 foto
Novara (Piemonte)
1968 Alfa Romeo Spider 1300 Junior 105.91 Telaio AR 1671674 Motore AR 00530*65969 Km indicati 6600 Certificazioni: certificato origine Alfa Romeo + omologazione ASI targa oro Interno/tsky nero Esterno/tbianco Capote/tnera Accessori staccabatteria NOTE/tProdotta il giorno 11 Novembre 1968 è stata venduta in Germania il 14 Febbraio 1969. Reimportata in Italia, nel 2014 è stata sottoposta alla riverniciatura della carrozzeria rispettando la configurazione e le specifiche originarie. Tappezzeria interamente rifatta con materiale e disegno originale, motore del tipo corretto. Omologata ASI con Targa oro nel 2019 e corredata di certificato di origine Alfa Romeo rilasciato nel 2019. E’stata immatricolata in Italia nel gennaio 2015 ed intestata al primo proprietario italiano, in seguito nell’aprile 2015 la proprietà è stata trasferita al secondo proprietario che di fatto è stato l’unico utilizzatore. E’sempre stata regolarmente revisionata e la prossima scadenza sarà a maggio 2023. L’auto è disponibile per ispezione e prova a Brescia, sarà possibile metterla su ponte elevatore per esaminare approfonditamente i fondi e il telaio. Il costo delle pratiche di trasferimento di proprietà o di esportazione sono a carico dell’acquirente. I dati e le informazioni del veicolo in vendita potrebbero contenere errori o imprecisioni. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale. Il venditore non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. ‘È consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catawiki.’
Vista prodotto
Genova (Liguria)
308 GTS QV completa e veramente in ordine, dell’ultimo anno di produzione di questi modelli. In effetti, è la stessa vettura che guidava Magnum. La 308 GTS QV ha un motore centrale a 8 cilindri, iniezione del carburante e 4 valvole per cilindro. Un vero pezzo da esposizione. Ne furono prodotte solo 3.042 unità. L’auto è dotata del motore originale. La vettura era stata acquistata ai tempi in Europa ed esportata in America. Sono disponibili copie dei documenti originali tedeschi (vedi foto). È poi tornata nei Paesi Bassi ed è stata immatricolata lì. Con questa immatricolazione olandese, l’auto può essere registrata in qualsiasi paese dell’UE senza problemi. La vettura viene fornita con il manuale d’uso. L’auto parte bene e il motore accelera bene. Ingrana bene le marce con la tipica leva del cambio Ferrari; marcia e frena bene. L’auto è stata revisionata tecnicamente e approvata dalla motorizzazione civile olandese (RDW). Questa vettura è davvero completa, ha gli strumenti originali, la ruota di scorta originale e il manuale d’uso originale. Sono inclusi anche i documenti di acquisto dalla Germania e la documentazione relativa all’esportazione. Inoltre, è disponibile un gran numero di fatture di manutenzione. Insomma, un’auto ben documentata e autentica. L’auto non ha una revisione periodica olandese (APK) valida. Possiamo aiutare con i documenti di esportazione e con l’organizzazione del trasporto. L’auto può essere visionata e ritirata ad Hasselt, nei Paesi Bassi. Il veicolo è usato. Si consiglia di visionarlo prima di fare offerte. A causa della crisi del coronavirus, il ritiro verrà discusso e organizzato con l’acquirente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16572818] Vettura di un ns cliente storico, l'auto e' stata immatricolata per la prima volta in Germania, condizioni da vetrina, e' stata rappresentata anche in una rivista per la sua particolarita', paraurti, cerchi, freni maggiorati, terminale solo il finale doppio scarico, tagliandatissima, qualsiasi prova previo appuntamento anche con vostro carrozziere e meccanico di fiducia per constatare la qualita ' del mezzo. GRAZIE
11.500 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Mercedes 230 ce MERCEDES 230 CE (124) 1991 VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it MERCEDES 230 CE 124 COUPE Link Motors Ascoli propone Mercedes 230CE (c124), questa bella e nota coupé di casa Mercedes fu prodotta dal 1987 al1996 in 141498 esemplari nelle due versioni 230 e 300. La vettura che vi proponiamo di provenienza estera (Germania) è stata immatricolata per la prima volta nel 1991e subito importata in Italia, ad oggi ha avuto tre proprietari. Si presenta in buone condizioni di carrozzeria (solo piccoli segni su paraurti anteriore e posteriore) con meccanica perfettamente funzionante che non necessita di alcun intervento oltre la normale manutenzione. Gli interni sono ben conservati con tappezzeria in ordine, dotata dei maggiori confort del suo periodo e tetto elettrico. Iscritta ASI. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 1991 Km: 183646 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2299 Optional: Alzacristalli Elettrici, Cerchi in Lega, Climatizzatore Manuale, Tettuccio Apribile Inserzionista: Link Motors - Ascoli
6.200 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Oggi su Catawiki: siamo molto lieti di poter mettere all’asta questa fantastica Mercedes-Benz 560 SEL (giusto: la versione lunga) della serie W 126. Questa 560 SEL ha una storia interessante: - consegnata il 2.5.1990, immatricolata per la prima volta il 19 aprile 1991 presso la filiale Mercedes-Benz a Monaco di Baviera come auto aziendale. - Il 14.8.1992 la vettura è stata registrata al secondo proprietario: Sachtler AG, un produttore di accessori per fotocamere con sede a Garching, vicino a Monaco, che l’ha utilizzata come auto aziendale. - Quasi 3 anni dopo, il 19.9.1995, il veicolo è stato venduto a un privato nato nel 1936, il quale l’ha tenuto per altri quattro anni. - A luglio del 1999 ha avuto luogo un’altra registrazione per un signore nato nel 1941, il quale ha avuto il veicolo fino al 2003. - Poi, il 22 maggio del 2003, la classe S è stata acquistata da un uomo nato nel 1959, che l’ha tenuta fino ad aprile 2016. - Il 29.4.2016 il veicolo è stato acquistato dal proprietario attuale, un imprenditore di Monaco di Baviera che ha una 500 SEL oltre a questa 560 SEL. A causa di una malattia, il proprietario attuale ormai ottantenne si sta separando da questa magnifica SEL a malincuore. L’auto ha un’ampia dotazione. In breve: 199/tVERNICE METALLIZZATA BLU-NERO/t 268 PELLE GRIGIA/GRIGIO ORIONE/t 404/tAPPOGGIO ORTOPEDICO DEL CONDUCENTE A SINISTRA/t 405/tAPPOGGIO ORTOPEDICO DEL CONDUCENTE A DESTRA/t/t 442/tAIRBAG AL VOLANTE/t 471/tCONTROLLO DELLA TRAZIONE (ASR)/t 540/tTENDINA ELETTRICA A RULLO PER IL LUNOTTO/t 581/tARIA CONDIZIONATA AUTOMATICA/t 620 SISTEMA DI PULIZIA DEI GAS DI SCARICO/t 682/tESTINTORE/t 872/tRISCALDAMENTO DEL SEDILE POSTERIORE A DESTRA E A SINISTRA/t 873/tRISCALDAMENTO DEL SEDILE DEL CONDUCENTE A DESTRA E A SINISTRA./t Il veicolo è in ottime condizioni, il primo libretto di immatricolazione è disponibile così come il libretto attuale. Il veicolo ha una revisione tedesca (TÜV) fino a novembre 2021. La manutenzione è stata effettuata regolarmente. L’auto viene fornita con una spessa cartella con molte ricevute. Ultimo tagliando il 17.03.2020 a 270.900 km. Difetti sul veicolo: il liquido dei freni deve essere sostituito (se lo si desidera, può essere fatto prima della consegna). Coppa dell’olio della trasmissione con leggera umidità dell’olio. Coppa dell’olio motore con leggera umidità dell’olio. Puoi aspettarti un bellissimo veicolo con un po’ di patina. La classica giusta per tutti i giorni. Abbiamo anche fotografato il veicolo su un ponte (vedi foto). Il veicolo viene venduto per conto del cliente. Il chilometraggio è una lettura. Tutte le informazioni sono senza garanzia - nessuna responsabilità per errori di stampa e battitura. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Kissing 86438, vicino ad Augusta (Germania). Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare successive delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.
16.100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita/nBMW K1200RS - ABS del 99 '99 Targa Oro ASI, Crs/n/nPUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !/n/nLa K1200RS /u00e8 una moto sportiva da turismo realizzata dalla BMW. Rappresenta l'ultima evoluzione delle BMW con motore longitudinale a quattro cilindri al quale spesso /u00e8 stato fatto riferimento come al /u00abmattone volante/u00bb. Tra il 1996 e il 2004 ne sono state costruite 37992 unit/u00e0 a Spandau in Germania. Fino al 2000 la sigla del progetto /u00e8 stata K589, dal 2001 /u00e8 cambiata in K547. A partire da quell'anno /u00e8 stata modificata la carenatura intorno al faro anteriore, /u00e8 stata abbassata la posizione delle pedane ed il manubrio /u00e8 stato leggermente alzato. L'ABS che prima era un optional /u00e8 diventato di serie. Nel 2003 /u00e8 stata introdotta una versione GT caratterizzata da una posizione di guida leggermente pi/u00f9 alta, pedane regolabili, parabrezza maggiorato regolabile elettricamente, proteggi-mani e borse laterali rigide in tinta, tutto di serie./n/nMANUTENZIONE: BMW K1200RS con ABS immatricolata nel 1999, targa oro ASI, iscritta regolarmente al registro storico italiano usufruisce delle agevolazioni sull'assicurazione ridotta e tassa del bollo al 50%. Veicolo in condizioni impeccabili che ha percorso solo 20000km originali. Tagliandata di recente. Compresi nella vendita le borse laterali originali ed un copri serbatoio originale BMW mai usato./n/nDIFETTI: nessun difetto da evidenziare./n/nPrezzo Negoziabile in fase di Trattativa./nFinanziamento da 12-84 mesi/nGestione Burocrazia e Passaggio di Propriet/u00e0/nAssistenza e Tutela Link Motors/nSi valutano permute/nVeicolo visionabile su appuntamento/n/u00a0/nLink Motors Roma Tiburtina/nVia Arduino, 40, 00162 Roma RM/nTelefono 0648028583/nWhatsapp 3249908170/n-----------------------------------------------------------------------/nLa dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero/nnon coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,/na causa della non uniformit/u00e0 dei dati pubblicati dai diversi portali./nCi scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo./nSi declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze,/nche non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bellissima e rarissima Mini 1300 Cabriolet Provenienza Germania. Immatricolata nel 1991 e prima immatricolazione in Italia il 05/07/2001, colore blu metallizzato ed interni originali in pelle blu, conservata ottimamente ed in condizioni eccellenti. La carrozzeria e stata totalmente sverniciata e riverniciata nel colore originale (invio fotografie a chi interessato), la meccanica è tuttora perfettamente funzionante e totalmente efficiente, capote praticamente come nuova. l'auto si trova a Gussago (Brescia). Per chiarimenti e poter visionare l'auto contattatemi al 392.9117920
14.000 €
Vista prodotto