-
loading
Solo con l'immagine

Asciugamano tessitura zambaiti


Elenco delle migliori vendite asciugamano tessitura zambaiti

Italia
Asciugamano Tessitura Zambaiti 6036100 SOLID 52 cipria 52 cipria Asciugamano Tessitura Zambaiti 6036100 SOLID 52 cipria 52 cipria NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Spugna di cotone Lavette Larghezza| MOB mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Asciugamano Tessitura Zambaiti 6036100 SOLID 97 ghiaccio 97 ghiaccio Asciugamano Tessitura Zambaiti 6036100 SOLID 97 ghiaccio 97 ghiaccio NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Spugna di cotone Lavette Larghezza| MOB mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
70% cotone/30% cotone riciclato. Morbido, spesso e molto assorbente. 500 g/m². 50x100 cm Dettagli prodotto Materiale 100% cotone (30% riciclato) Peso 500 g/m². Dimensioni 50x100 cm Lavare 60°C Candeggio Non candeggiare Asciugatrice * Asciugabile in asciugatrice a basse temperature (max. 60ºC) Stiratura * Stirabile, a temperature basse (max. 110°C) Lavaggio a secco Non lavare a secco Istruzioni Lavare prima dell'uso, Lavare con colori simili, per i primi lavaggi lavare separatamente Certificazione ambientale e sanitaria STANDARD 100 by OEKO-TEX® L'etichetta Standard 100 by OEKO-TEX® identifica i prodotti tessili che non contengono livelli dannosi di sostanze chimiche pericoolose. Design A fantasia Colore Viola Metodo di colorazione Tinto in filo Quando un tessuto è tinto in filo, ogni filo viene tinto prima della tessitura. Ne deriva che i motivi tessuti sono visibili su entrambi i lati del tessuto e che i colori sono più durevoli. Indice di qualità GOLD
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
70% cotone/30% cotone riciclato. Morbido, spesso e molto assorbente. 50x100 cm Dettagli prodotto Materiale 100% cotone (30% riciclato) Peso 500 g/m². Dimensioni 50x100 cm Lavare 60°C Candeggio Non candeggiare Asciugatrice * Asciugabile in asciugatrice a basse temperature (max. 60ºC) Stiratura * Stirabile, a temperature basse (max. 110°C) Lavaggio a secco Non lavare a secco Istruzioni Lavare prima dell'uso, Lavare con colori simili, per i primi lavaggi lavare separatamente Certificazione ambientale e sanitaria STANDARD 100 by OEKO-TEX® L'etichetta Standard 100 by OEKO-TEX® identifica i prodotti tessili che non contengono livelli dannosi di sostanze chimiche pericoolose. Design A fantasia Colore Blu Metodo di colorazione Tinto in filo Quando un tessuto è tinto in filo, ogni filo viene tinto prima della tessitura. Ne deriva che i motivi tessuti sono visibili su entrambi i lati del tessuto e che i colori sono più durevoli. Indice di qualità GOLD
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.