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Ascolto psicologico


Elenco delle migliori vendite ascolto psicologico

ASCOLTO ATTIVO ED EMPATIA: I SEGRETI DI UNA COMUNICAZIONE EFFICACE
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    ASCOLTO COME RADICE
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        Avellino (Campania)
        Psicologo, psicoterapeuta riceve in Bisaccia (Avellino). Segue: ADOLESCENTI, ADULTI, ANZIANI, COPPIE, FAMIGLIE, BAMBINI. Relazioni psicodiagnostiche per motivi legali. VISITE DOMICILIARI su tutto il territorio della provincia di Avellino. Telefona per avere maggiori informazioni e prenotare una visita. Per un primo ASCOLTO PSICOLOGICO gratuito telefona pure dalle 16 alle 17.
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        Napoli (Campania)
        La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare attenzione e suscitare interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso di Telemarketing e teleselling a distanza del coach Francesco bellini è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Durata: 8 lezioni di 2 ore l'una in collegamento streaming con il docente. Obiettivi del corso: -Migliorare la capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare lâ€â„¢attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto lâ€â„¢interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Sviluppare capacità di gestione della relazione di vendita -Sviluppare capacità di gestione delle fasi telefoniche -Sviluppare capacità di argomentazione e gestione obiezioni -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso Lâ€â„¢influenza dellâ€â„¢aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto Lâ€â„¢ascolto attivo e lâ€â„¢empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati Lâ€â„¢intelligenza emotiva e lâ€â„¢orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare Lâ€â„¢importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti Lâ€â„¢appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dellâ€â„¢appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Affiancamenti post-formazione Una /due giornate didattica e simulazione di casi, abbinate a coaching operativo. Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching operativo vengono approfonditi i contenuti della formazione dâ€â„¢aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Il coaching operativo sul campo è un processo strutturato basato su modalità derivate dalla Programmaziojne Neuro Linguistica. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach. Durata del corso 12 ore Prezzo: 450€ Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali. Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
        350 €
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        Milano (Lombardia)
        Lezioni-corsi online di inglese, giapponese, tibetano, pali, portoghese (sia del Brasile che Portogallo), italiano per stranieri, filosofie-medicine orientali, filosofia, psicologia, psicoterapia e meditazione buddhista, antropologia. Offro lezioni e corsi di lingue (cultura, storia-antropologia, filosofia) Inglese base-intermedio-avanzato, giapponese base, intermedio, avanzato, Tibetano e Pali (traduzione testi antichi sacri), cinese e coreano base, spagnolo base, portoghese (brasiliano ed europeo) base, intermedio, italiano, storia e grammatica per stranieri e studenti con difficoltà espressive (anche supporto psicologico). Ottima padronanza delle lingue inglese (English Language C1 Certification Anglia Examinations, Ascolto C1 Lettura C1 Produzione orale B2 Interazione orale C1 Scrittura B2), giapponese, moderna e antica parlata e scritta (ascolto A2 Lettura B1 Produzione orale A2 Interazione orale A2 Scrittura A2), storia, miti, cultura, filosofia (buddhismo zen e shintoismo), portoghese (ascolto B2 Lettura C1 Produzione orale B2 Interazione orale B2 Scrittura B2) Lezioni-corsi anche di antropologia, storia, miti e religioni, filosofie e medicine orientali, filosofia, psicologia-psicoterapia e meditazione Buddhista originale, anche per operatori olistici, medici omeopati orientalisti, psicoterapeuti, filosofi antropologi. Docente Federico Divino, (laureato in lingue e civiltà orientali a La Sapienza, con varie esperienze e specializzazioni di studio in UK, Irlanda, Giappone, Portogallo, magistrale di antropologia, antropologia medica, entnolinguistica a Cà Foscari (tesi psicologia buddhista e mindfulness). Ha frequentato anche un anno magistrale in Buddhist Studies a Cardiff-UK, un anno scuola di psicoanalisi a Firenze, corsi di PNL a Roma. Pubblicista da alcuni anni di articoli accademici e libri di antropologia, storia dei miti e religioni, animismo, filosofia, psicologia e psicoanalisi, linguistica archetipica, filosofia, psicoterapia e meditazione buddhista, collabora dal 2011 con Lucilla Sperati e Associazione Naturalia Milano, di cui è socio e Direttore Editoriale della casa editrice collegata Edizioni Etiche Nuova Coscienza. Si offre anche per collaborazioni e docenze Info tel. 02-4222857 cell.: 328-4616945
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        Verona (Veneto)
        Psicologo regolarmente iscritto all'albo professionale della regione Veneto e specializzando in Terapia Cognitivo-Comportamentale (TCC) offre servizio di supporto psico-emotivo. Gli incontri potranno svolgersi in studio privato, presso il domicilio dell'interessato o su internet tramite applicazione Skype, a seconda delle preferenze individuali, e saranno incentrati prevalentemente attorno alle difficoltà emotive e al disagio psicologico riportato dalla persona. Obiettivo degli incontri sarà quello di aiutare la persona a comprendere la natura del proprio disagio, attraverso un ascolto rispettoso dei valori e delle convinzioni individuali. Le informazioni confidate al professionista saranno soggette all'obbligo del segreto professionale, che verrà garantito fin dal primo contatto con il professionista. Primo colloquio gratuito. Per fissare un appuntamento e/o per ricevere maggiori informazioni, sarà possibile contattare lo specialista per e-mail, telefono (345 465 8419) o attraverso la pagina professionale di Facebook: Dr. Alessio Congiu - Psicologo.
        50 €
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