Aspetti sviluppo
Elenco delle migliori vendite aspetti sviluppo
SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
- Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
- Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
- Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
- Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO DI UN SUN TRACKER AUTOMATIZZATO A DUE ASSI UTILIZZANDO UN MICROCONTROLLORE: IMPLEMENTAZIONE, PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI UN PROTOTIPO
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Treviso (Veneto)
Susan Isaacs - Aspetti psicologici dello sviluppo del bambino - Giunti Barbera, 1976 - Copertina flessibile - 137 pagine - Condizioni del libro: ottime. Spedizione ordinaria con piego di libri (non tracciabile): 2.00 euro - Spedizione raccomandata con piego di libri (tracciabile in caso di smarrimento del pacco): 5.00 euro.
10 €
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Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Talent Solutions Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tu
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Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Talent Solutions Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti in ambito informatico. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato, candidati e invia il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Candidati e invia il tuo Cv aggiornato
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Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
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Milano (Lombardia)
Docente aziendale propone lezioni sul CMS WordPress rivolte a titolari di siti web che vogliano gestire autonomamente tutti gli aspetti necessari alla realizzazione, alla promozione (SEO) ed alla manutenzione del proprio sito web. ll percorso didattico, molto pratico e senza inutili tecnicismi, inizia con la spiegazione delle basi fino alla pubblicazione finale del tuo sito. Installazione di WordPress su un server locale e remoto La scelta dell'hosting La configurazione del sito La creazione di un sito I migliori temi e plugin Wordpress Commercio online con il plugin Woocommerce Web Marketing, ottimizzazione SEO per i motori di ricerca In aggiunta, se occorressero, nozioni base di Photoshop per la gestione delle immagini da pubblicare sul sito web. Le lezioni ONLINE, verranno svolte con l'ausilio di Skype e di un semplice software dedicato all'insegnamento tramite internet, che consente di condividere i rispettivi schermi, scambiare il materiale di esempio, controllare gli esercizi ed avere un supporto audio e video in tempo reale
18 €
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Milano (Lombardia)
Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.†Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per l’assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e all’esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dell’ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dell’esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nell’esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dell’allenatore (tecnico sportivo – preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dell’azione Aspetti metodologici nell’insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sull’azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dell’esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dell’infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nell’esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’ E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITA’ E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno L’ ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dell’Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
2.800 €
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Salerno (Campania)
Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze pedagogiche è finalizzato a qualificare e valorizzare professionisti di alto profilo, nelle realtà che richiedono approfondite conoscenze e peculiari sinergiche competenze nell'ambito delle scienze pedagogiche, sociali, psicologiche e giuridiche, per contemperare esigenze riconducibili oltre che agli aspetti formativi anche agli aspetti di ordine psicologico, sociale e giuridico. Questi aspetti, in particolare, sono fondanti per assicurare le funzioni di progettazione, coordinamento, intervento e valutazione pedagogica, in vari contesti sia socio-assistenziali e psico-educativi, sia socio-giuridici. Il Corso di Studio, quindi, riassume le caratteristiche di fondo degli aspetti pedagogici formativi, psicologici, sociologici e giuridici curando principalmente l'acquisizione di una comprensione sistematica e criticamente consapevole del sapere pedagogico, che può considerarsi calato - con flessibilità - all'interno dei diversi contesti nei quali oggi si esprime l'intervento formativo di alto livello, professionalmente configurato, come: scolastico, culturale, socio-sanitario, socio-assistenziali, giudiziario, ambientale, dell'integrazione e della cooperazione internazionale. L'attività svolta si caratterizza con un'ottica sistemica e complessa, operando un'attenta analisi del contesto concreto di riferimento, con un ampio e strutturato controllo critico dei saperi formativi, di una ferrata attitudine al confronto e alla collaborazione interdisciplinare. Sbocchi occupazionali: Il laureato Magistrale in Scienze pedagogiche, opera in completa autonomia scientifica e professionale e responsabilità deontologica, svolge funzioni di progettazione, coordinamento, intervento e valutazione pedagogica, in vari contesti educativi e formativi, sia nei comparti socio-assistenziale e socio- educativo, sia nel comparto socio-sanitario con riguardo agli aspetti socio-educativi, nonché attività didattica, di ricerca e di sperimentazione. Svolge le attività in alcuni principali ambiti dei contesti lavorativi, quali scolastico, culturale, socio-sanitario, socio-assistenziali, giudiziario, ambientale, sportivo e motorio, dell'integrazione e della cooperazione internazionale, realizzando attività di: - Istruzione e formazione formale - Educazione e di animazione socio-educative - di diagnosi e ridefinizione dei percorsi educativi e formativi - coordinamento e gestione di relazione di aiuto alla persone in difficoltà - progettazione e coordinamento di interventi che agiscano nelle situazioni di disagio psicologico - progettazione, organizzazione e gestione pedagogica degli interventi volti alle al reinserimento sociale di soggetti in età evolutiva e anziana - realizzazione di attività di prevenzione del disagio, di intrattenimento culturale e di aggregazione rivolte al mondo anziano SBOCCHI OCCUPAZIONALI: -Servizi extrascolastici per l’Infanzia -Servizi educativi nelle istruzione scolastiche -Servizi extrascolastici per l’inclusione e la prevenzione del disagio -Servizi per la genitorialità e la famiglia -Servizi per il recupero e l’integrazione -Servizi di educazione formale e non formale per gli adulti -Servizi per anziani e servizi geriatrici -Servizi educativi,ludici,artistico espressivi,sportivi,dell’animazione e del tempo libero -Servizi per la conoscenza, la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio dei beni culturali -Servizi educativi nel campo dell’informazione, comunicazione, multimedialità, promozione culturale e della lettura -Servizi per lo sviluppo della cooperazione internazionale -Servizi educativi nel sistema penitenziario e di risocializzazione dei detenuti -Servizi di assistenza ai minori coinvolti nel circuito giudiziario e penitenziario -Servizi educativi nei contesti lavorativi, nei servizi di formazione, collocamento. Conoscenze richieste per l’accesso: L'accesso al Corso di Laurea Magistrale prevede il possesso della Laurea Triennale nella classe L-19 o nella classe 18 (ex D.M. 509/1999). L'accesso al Corso di Laurea Magistrale può riguardare anche coloro che sono in possesso di laurea triennale in altre classi, ovvero di altro titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto idoneo, o di laurea relativa al previgente ordinamento quadriennale, purché in possesso dei seguenti requisiti curriculari:
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica â€â€œ curriculum produzione e gestione dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della progettazione meccanica e dei sistemi industriali. Il corso di studi in ingegneria meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studio Magistrale in Ingegneria Meccanica realizza un percorso formativo orientato a preparare una figura professionale preposta all'ideazione, alla ricerca, alla pianificazione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione e al controllo di prodotti, sistemi, processi e servizi complessi. Il Corso di Studio è finalizzato alla formazione di laureati di alta professionalità e competenza capaci di inserirsi in ambito industriale, anche con assunzione di responsabilità, in compiti di progettazione impegnativi, nella gestione di sistemi complessi e nelle attività dei reparti di Ricerca e Sviluppo. Gli obiettivi specifici della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica curriculum Produzione e Gestione approfondiscono gli aspetti relativi alla produzione industriale, ai processi tecnologici di produzione, agli aspetti di innovazione di processo e di prodotto con particolare attenzione all'innovazione industriale nel suo complesso. Nell'ambito delle discipline caratterizzanti viene dato ampio spazio ad attività interattive e di laboratorio allo scopo di far acquisire al futuro ingegnere le capacità necessarie per poter interpretare le specifiche esigenze del committente e tradurre tali esigenze in un progetto. Sbocchi occupazionali: I laureati Magistrali in Ingegneria Meccanica del Curriculum Produzione e Gestione trovano sbocchi occupazionali in diversi ambiti, sia nelle imprese manifatturiere, sia in imprese di servizi e consulenza ad alto valore aggiunto, sia nelle amministrazioni pubbliche sia nella libera professione. In particolare, i laureati potranno trovare occupazione presso: - aziende ed enti per la produzione, la conversione e la gestione dell'energia; - imprese impiantistiche; - imprese manifatturiere in generale sia per la produzione, sia per l'installazione, il collaudo, la manutenzione e la gestione dei prodotti. Prova Finale La prova finale del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica â€â€œ curriculum produzione e gestione consiste nella discussione pubblica, davanti ad un'apposita commissione, di un elaborato scritto di carattere monografico (tesi di Laurea Magistrale. La tesi viene redatta dallo studente in modo autonomo e con caratteristiche di originalità sotto la guida di uno o più relatori. Possono essere Relatori i Responsabili di un insegnamento presente piano di studi del Corso di Studi. L'argomento concordato con il Relatore deve essere coerente con gli obbiettivi formativi del Corso. La tesi può essere di natura sperimentale, numerica o teorica ed essere eventualmente svolta presso aziende od enti esterni, pubblici o privati. L'elaborato deve dimostrare oltre alla padronanza degli argomenti trattati anche la capacità di affrontare problemi complessi con approccio multidisciplinare. Le modalità di svolgimento della prova finale sono definite nel Regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761
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Roma (Lazio)
Ho una laurea in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (Triennale) e Psicologia del Ciclo e dei contesti (magistrale); sono psicologa, specializzata in Terapia del dolore e cure palliative e perfezionata in aspetti psicologici legati all'immagine corporea (es. DCA). Prima di essere psicologa ho lavorato come tutor scolastico, aiutando i bambini e adolescenti (con e senza DSA) a sviluppare strategie di studio adeguate e funzionali all'apprendimento. Come psicologa lavoro in ambito di disturbi d'ansia, comportamentali, alimentari, DOC, disabilità, malattia, dolore cronico, trauma ecc... Ho maturato esperienza in diversi settori della psicologia dello sviluppo, clinica e del lavoro e ho una forte passione per le neuroscienze. Sto attualmente svolgendo il Dottorato di ricerca e offro aiuto nella preparazione della tesi, sia compilativa che sperimentale. Amo molto insegnare: ho iniziato come tutor e sto proseguendo nell'affiancamento di tesi triennali e magistrali all'Università. Credo che ogni studente possegga le capacità per stendere un buon elaborato di tesi, se messo nelle giuste condizioni per farlo. Spesso gli studenti vengono messi di fronte ad una "scaletta" (a volte nemmeno quella) e non vengono loro fornite informazioni adeguate su come organizzare e stendere il lavoro o su come cercare la letteratura scientifica di riferimento. Questo può portare lo studente a sperimentare ansia, angoscia e senso di non autoefficacia, ovvero non percezione delle proprie capacità come "adeguate" per il compito richiesto. In questo senso, la strada più facile è sicuramente quella di far scrivere a qualcun altro il proprio lavoro di tesi, ma reputo personalmente e professionalmente che questo non sia utile allo studente. Piuttosto, cerco di coniugare la mia passione per l'insegnamento e per la clinica, aiutando il candidato a sviluppare skills e conoscenze utili per proseguire nell'elaborato con maggior sicurezza. Studiare e lavorare in contemporanea è possibile! Basta imparare strategicamente come fare. Se si impara a scrivere bene una tesi, si impara contemporaneamente a scrivere un giorno (chissà!) un saggio, un libro o un articolo di ricerca, tutti aspetti particolarmente utili per farsi conoscere nel mondo di lavoro (NON solo quello universitario, ma anche all'interno di case editrici, aziende, fondazioni). IL MIGLIOR INVESTIMENTO ECONOMICO E' QUELLO CHE FAI SU DI TE, NON SUL TUO PRODOTTO DI TESI! Per questo motivo, possiamo fissare delle ripetizioni via Skype (che potrai registrare e rivedere quando vuoi!) in cui posso aiutarti ad imparare: - ad usare i thesaurus per la ricerca di keywords; - ad usare i migliori database per il tuo settore scientifico disciplinare (pubmed, scopus, psycinfo, eric, education source ecc); - a fare una scaletta coerente e coesa; - a usare strategicamente la letteratura per la tesi: come fare a capire quale parte dell'articolo/libro inserire nel capitolo/paragrafo e come iniziare la stesura? - come scrivere in norme APA; - come usare word nella maniera più snella e rapida per la stesura. Oltre a questa parte di ripetizioni, correggo integralmente la tesi. Ciò significa che la leggo e segnalo eventuali correzioni ed ampliamenti da fare. Modifico già nel testo con word revisioni le cose che non tornano, in modo che tu possa agilmente approvare le correzioni. Infine, nel caso di tesi di ricerca, aiuto nella: - progettazione e programmazione delle varie fasi di ricerca; - imparare a cercare strumenti qualitativi e quantitativi validi e attendibili; - utilizzare strumenti di ricerca qualitativa (interviste semi - strutturate, intervista fenomenologica ermeneutico, intervista in profondità, griglie osservative, focus group ecc) - come analizzare i risultati con software specifici (gratis e a pagamento); - come leggere e stendere i risultati delle analisi; - preparazione del Power Point di discussione; Scrivimi per un preventivo: è possibile prenotare lezioni singole oppure fare pacchetti "tematici". Non necessariamente avrai bisogno di tutte le cose dette sopra: molto dipende dalla tua facoltà e dal tuo corso di laurea! In base alle tue esigenze stendo un paio di proposte di preventivo e sarai tu liberamente a decidere se faccio al caso tuo oppure no, in assoluta libertà e senza impegno. Il preventivo è ovviamente gratuito!
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica curriculum produzione e gestione dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della progettazione meccanica e dei sistemi industriali. Il corso di studi in ingegneria meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studio Magistrale in Ingegneria Meccanica realizza un percorso formativo orientato a preparare una figura professionale preposta all'ideazione, alla ricerca, alla pianificazione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione e al controllo di prodotti, sistemi, processi e servizi complessi. Il Corso di Studio è finalizzato alla formazione di laureati di alta professionalità e competenza capaci di inserirsi in ambito industriale, anche con assunzione di responsabilità, in compiti di progettazione impegnativi, nella gestione di sistemi complessi e nelle attività dei reparti di Ricerca e Sviluppo. Gli obiettivi specifici della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica curriculum Produzione e Gestione approfondiscono gli aspetti relativi alla produzione industriale, ai processi tecnologici di produzione, agli aspetti di innovazione di processo e di prodotto con particolare attenzione all'innovazione industriale nel suo complesso. Nell'ambito delle discipline caratterizzanti viene dato ampio spazio ad attività interattive e di laboratorio allo scopo di far acquisire al futuro ingegnere le capacità necessarie per poter interpretare le specifiche esigenze del committente e tradurre tali esigenze in un progetto. Sbocchi occupazionali: I laureati Magistrali in Ingegneria Meccanica del Curriculum Produzione e Gestione trovano sbocchi occupazionali in diversi ambiti, sia nelle imprese manifatturiere, sia in imprese di servizi e consulenza ad alto valore aggiunto, sia nelle amministrazioni pubbliche sia nella libera professione. In particolare, i laureati potranno trovare occupazione presso: - aziende ed enti per la produzione, la conversione e la gestione dell'energia; - imprese impiantistiche; - imprese manifatturiere in generale sia per la produzione, sia per l'installazione, il collaudo, la manutenzione e la gestione dei prodotti. Prova Finale La prova finale del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica â€â€œ curriculum produzione e gestione consiste nella discussione pubblica, davanti ad un'apposita commissione, di un elaborato scritto di carattere monografico (tesi di Laurea Magistrale. La tesi viene redatta dallo studente in modo autonomo e con caratteristiche di originalità sotto la guida di uno o più relatori. Possono essere Relatori i Responsabili di un insegnamento presente piano di studi del Corso di Studi. L'argomento concordato con il Relatore deve essere coerente con gli obbiettivi formativi del Corso. La tesi può essere di natura sperimentale, numerica o teorica ed essere eventualmente svolta presso aziende od enti esterni, pubblici o privati. L'elaborato deve dimostrare oltre alla padronanza degli argomenti trattati anche la capacità di affrontare problemi complessi con approccio multidisciplinare. Le modalità di svolgimento della prova finale sono definite nel Regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
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Bologna (Emilia Romagna)
Lezioni individuali di canto Moderno e Classico con Michele Viviani (Vocal Coach e Musicista). Lo studio del canto è un processo creativo che serve a trovare la propria voce e renderla strumento d'espressione musicale. Il mio metodo di lavoro è caratterizzato dalla ricerca di un'integrazione tra i diversi aspetti che fanno la costruzione delle capacità vocali e più ampiamente musicali del cantante. Il peso di questi aspetti varia a secondo delle caratteristiche e degli obiettivi di ciascun allievo, tuttavia in ogni caso grande attenzione viene dedicata alla tecnica respiratorio che è base di tutto lo sviluppo della voce. E' possibile citare quindi tra gli elementi di lavoro più importanti: * IL CORPO E LA VOCE (training respiratorio e postura per canto) * LA TECNICA VOCALE (vocalizzi adatti per lo sviluppo dei diversi registri, dell'intonazione, del controllo dinamico) * GLI STUDI, dalla tradizione classica (indipendentemente dal repertorio scelto formano le capacità di memorizzazione e ascolto del cantante); * IL REPERTORIO (in base agli interessi e le necessità di crescita di ciascuno) Puoi ricevere più informazioni sui contenuti e sui costi telefonando o prenotando un INCONTRO DI PROVA GRATUITO. Il percorso può comprendere il supporto alla preparazione di provini, showcase, esami universitari, esami di ammisione ai corsi di conservatorio (propedeutici e di primo livello) in canto Pop/Rock, Jazz e Classico. E' possibile unire allo studio del canto elementi di formazione musicale (teoria, solfeggio, armonia ear training ed accompagnamento strumentale)
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica curriculum Automotive dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della progettazione del veicolo e della motorizzazione. Il corso di studi in ingegneria meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studio Magistrale in Ingegneria Meccanica realizza un percorso formativo orientato a preparare una figura professionale preposta all'ideazione, alla ricerca, alla pianificazione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione e al controllo di prodotti, sistemi, processi e servizi complessi. Il Corso di Studio è finalizzato alla formazione di laureati di alta professionalità e competenza capaci di inserirsi in ambito industriale, anche con assunzione di responsabilità, in compiti di progettazione impegnativi, nella gestione di sistemi complessi e nelle attività dei reparti di Ricerca e Sviluppo. Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica permette di acquisire: - le conoscenze fondamentali della progettazione meccanica avanzata in riferimento allo sviluppo sia di componenti sia di sistemi complessi; - conoscenze approfondite relativamente a strumenti avanzati di progettazione assistita e alle moderne tecniche di simulazione numerica; - i principi fondamentali dell'organizzazione e della gestione degli impianti industriali e delle problematiche tecnologiche associate agli aspetti della produzione industriale. Sbocchi occupazionali: Gli sbocchi professionali tipici per i laureati magistrali in ingegneria meccanica con le competenze fornite tramite il curriculum Automotive fanno capo a realtà produttive impegnate: - nei settori dei propulsori endotermici alternativi o ibridi, dell'autoveicolo, del motoveicolo; - nel settore della produzione di componenti strutturali e funzionali del veicolo; - nella progettazione e produzione della componentistica per l'aerodinamica interna ed esterna dei veicoli; In generale, il laureato in ingegneria troverà impiego nelle aziende produttrici operanti nel settore dell'automotive o in aziende fornitrici di beni e servizi alle aziende del settore. I laureati hanno, inoltre, le competenze generiche richieste dalle aziende di progettazionefocalizzate su ricerca e sviluppo, progettazione e produzione e assemblaggio, nonché di consulenza e formazione. Prova Finale La prova finale del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica curriculum automotive consiste nella discussione pubblica, davanti ad un'apposita commissione, di un elaborato scritto di carattere monografico (tesi di Laurea Magistrale. La tesi viene redatta dallo studente in modo autonomo e con caratteristiche di originalità sotto la guida di uno o più relatori. Possono essere Relatori i Responsabili di un insegnamento presente piano di studi del Corso di Studi. L'argomento concordato con il Relatore deve essere coerente con gli obbiettivi formativi del Corso. La tesi può essere di natura sperimentale, numerica o teorica ed essere eventualmente svolta presso aziende od enti esterni, pubblici o privati. L'elaborato deve dimostrare oltre alla padronanza degli argomenti trattati anche la capacità di affrontare problemi complessi con approccio multidisciplinare. Le modalità di svolgimento della prova finale sono definite nel Regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica â€â€Å“ curriculum Automotive dell Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente nuove conoscenze e reali competenze in campo della progettazione del veicolo e della motorizzazione. Il corso di studi in ingegneria meccanica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studio Magistrale in Ingegneria Meccanica realizza un percorso formativo orientato a preparare una figura professionale preposta all'ideazione, alla ricerca, alla pianificazione, alla progettazione, allo sviluppo e alla gestione e al controllo di prodotti, sistemi, processi e servizi complessi. Il Corso di Studio è finalizzato alla formazione di laureati di alta professionalità e competenza capaci di inserirsi in ambito industriale, anche con assunzione di responsabilità, in compiti di progettazione impegnativi, nella gestione di sistemi complessi e nelle attività dei reparti di Ricerca e Sviluppo. Il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica permette di acquisire: - le conoscenze fondamentali della progettazione meccanica avanzata in riferimento allo sviluppo sia di componenti sia di sistemi complessi; - conoscenze approfondite relativamente a strumenti avanzati di progettazione assistita e alle moderne tecniche di simulazione numerica; - i principi fondamentali dell'organizzazione e della gestione degli impianti industriali e delle problematiche tecnologiche associate agli aspetti della produzione industriale. Sbocchi occupazionali: Gli sbocchi professionali tipici per i laureati magistrali in ingegneria meccanica con le competenze fornite tramite il curriculum Automotive fanno capo a realtà produttive impegnate: - nei settori dei propulsori endotermici alternativi o ibridi, dell'autoveicolo, del motoveicolo; - nel settore della produzione di componenti strutturali e funzionali del veicolo; - nella progettazione e produzione della componentistica per l'aerodinamica interna ed esterna dei veicoli; In generale, il laureato in ingegneria troverà impiego nelle aziende produttrici operanti nel settore dell'automotive o in aziende fornitrici di beni e servizi alle aziende del settore. I laureati hanno, inoltre, le competenze generiche richieste dalle aziende di progettazione focalizzate su ricerca e sviluppo, progettazione e produzione e assemblaggio, nonché di consulenza e formazione. Prova Finale La prova finale del corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica curriculum automotive consiste nella discussione pubblica, davanti ad un'apposita commissione, di un elaborato scritto di carattere monografico (tesi di Laurea Magistrale. La tesi viene redatta dallo studente in modo autonomo e con caratteristiche di originalità sotto la guida di uno o più relatori. Possono essere Relatori i Responsabili di un insegnamento presente piano di studi del Corso di Studi. L'argomento concordato con il Relatore deve essere coerente con gli obbiettivi formativi del Corso. La tesi può essere di natura sperimentale, numerica o teorica ed essere eventualmente svolta presso aziende od enti esterni, pubblici o privati. L'elaborato deve dimostrare oltre alla padronanza degli argomenti trattati anche la capacità di affrontare problemi complessi con approccio multidisciplinare. Le modalità di svolgimento della prova finale sono definite nel Regolamento didattico del corso di studio. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
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Caserta (Campania)
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SALERNO CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO Corsi Di Lingua E Cultura Araba: sessione autunnale 2019 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI LINGUA E CULTURA ARABA la Durata di ogni corso è di 40 ore più 20 ore di autoapprendimento, il costo è di 302 euro. IL NUMERO MINIMO PER ATTIVARE IL CORSO È DI 8 PERSONE. I CORSI SONO APERTI A TUTTI L’INCONTRO CON IL DOCENTE MADRELINGUA SI TERRÀ IL GIORNO 30.09.2019 ALLE ORE 15.00 PRESSO IL CENTRO LINGUISTICO D’ATENEO Si prega di inviare un e-mail per la conferma della preiscrizione: LIVELLO A1 Obiettivo: Il corso si rivolge a coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua araba (Modern Standard Arabic) e si propone di raggiungere i seguenti obiettivi: - Leggere e scrivere, acquisire le capacità necessarie per condurre semplici conversazioni e dialoghi riguardo i bisogni essenziali quotidiani; - Comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso frequente e semplici frasi atte a veicolare informazioni di tipo concreto; - Presentare se stessi e terze persone, rispondendo a domande che riguardano ambiti personali; - Interagire in modo semplice con un interlocutore collaborativo; - Fornire agli studenti alcuni aspetti rilevanti della cultura, storia e della società araba.. LIVELLO A2 Obiettivo: Questo livello dâ€(TM)insegnamento presuppone che gli studenti abbiano già acquisito al livello precedente (principiante-elementare) gli elementi essenziali della lingua, con i seguenti obiettivi: - Consolidamento e sviluppo delle strutture apprese nel livello precedente; - Comprendere frasi ed espressioni di uso frequente, riguardanti ambiti di immediata rilevanza; - Partecipare a scambi comunicativi semplici e diretti, relativi ad argomenti familiari e legati alle proprie abitudini; - Descrivere in termini semplici alcuni aspetti del proprio vissuto e del proprio contesto, così come alcune necessità immediate; - Fornire agli studenti alcuni aspetti rilevanti della cultura, storia e della società araba.
302 €
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Roma (Lazio)
M° Ewa Augustynowicz violino violino barocco musica da camera lezioni di violino per bambini, ragazzi ed adulti di tutte le eta' e di tutti i livelli (le lezioni possono svolgersi in italiano, polacco, inglese o tedesco) attraverso la pratica sullo strumento, supportata dall'uso di libri didattici e brani di repertorio, lo studente inizia il percorso con lo studio dell'arco, del suono, dell'uso delle dita, della lettura delle note sul pentagramma, della posizione della mano sulla tastiera, l'affinamento della lettura. un approccio strutturato e aperto allo studio del violino, ti permetterà da subito di iniziare a suonare delle piacevoli melodie per gli studenti principianti offro il mio aiuto per l'acquisto dello strumento adatto e do tutti i consigli necessari su altre cose (spalliera, corde, pece, leggio, ecc.) da acquistare. programma per i principianti * corretta posizione di tenuta del violino * corretta posizione di tenuta dell'archetto * studio a corde vuote * riconoscimento dei valori di durata delle note e della pause, lavoro sul ritmo * l'uso dell'archetto al tallone, al centro e alla punta * studio delle dinamiche * l'uso delle dita della mano sinistra: il primo dito, il secondo dito, il terzo dito ed il quarto dito * lettura dello spartito in associazione con quanto suonato al violino * tecniche di base dell'uso dell'archetto * scale e arpeggi ad una ottava * la scale in prima posizione programma per gli intermedi * tecniche di uso della mano sinistra: vibrato, trillo ecc. * scale ed arpeggi a due e tre ottave * le posizioni dalla ii alla vii * esercizi per i cambi di posizioni * studio dei brani musicali di media difficoltà tecnica e musicale * lavoro sulla varietà degli stili musicali programma per gli avanzati * scale e arpeggi a tre ottave * corde doppie * studio approfondito del repertorio barocco, classico e romantico * preparazione per gli esami per ottenere le certificazioni delle royal schools of music * preparazione per le audizioni per entrare al conservatorio e alle orchestre giovanili * potenziamento e sviluppo delle capacità espressive e creative personali degli allievi. * approfondimento delle competenze interpretative. violino barocco questo corso e rivolto agli studenti di musica antica di tutti livelli, interessati alla musica barocca e alla sua prassi esecutiva, come anche a tutti i violinisti interessati ad avvicinarsi e a conoscere il mondo della musica antica. durante il corso lavoreremo sui seguenti aspetti: * corretta posizione di tenuta del violino * corretta posizione di tenuta dell'archetto e conoscenza approfondita della tecnica della mano destra * sviluppo della tecnica d'arco, conoscenza basilare della legge delle arcate * primi approcci con il repertorio polifonico per violino solo * esecuzione di composizioni di vari livelli di difficoltà per violino solo e per violino e basso continuo utilizzando fonti manoscritte o a stampa dell'epoca barocca * conoscenza basilare delle principali scuole violinistiche dell'epoca barocca e delle loro caratteristiche stilistiche. * potenziamento e sviluppo delle capacità espressive e creative personali degli allievi. * approfondimento delle competenze interpretative del repertorio tra xvii e xviii secolo * ornamentazione e improvvisazione con lo strumento lezioni collettive di musica da camera/musica d'insieme le lezioni di musica da camera nascono con la finalità di creare e strutturare uno spazio di socializzazione nel fare musica insieme e sono rivolte a tutti coloro che suonano uno strumento musicale o cantano, ad ogni livello di preparazione ed esperienza. l'iscrizione ai corsi è aperta sia a singoli strumentisti che a gruppi musicali già formati, di diversi generi e stili musicali. i gruppi di musica da camera sono formati in base alle personali esperienze, interessi musicali e preparazione degli allievi, al fine di creare gruppi il più possibile omogenei. câ€â„¢e la possibilità di creare gruppi di violinisti per affrontare repertori cameristici per soli violini. i laboratori (2-3 giorni) di musica antica per violinisti moderni e barocchi 3-4 volte all'anno ci saranno i laboratori di musica antica organizzati durante i weekend per dare la possibilità agli studenti del livello intermedio ed avanzato di lavorare intensamente sia al repertorio strumentale che a quello da camera. i laboratori sono aperti sia ai musicisti di musica antica con strumenti con montatura antica (arco barocco e corde di budello) che anche a studenti che usano strumenti moderni. durante i laboratori affronteremo il repertorio che include il periodo tra il xvii e il xviii secolo
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Verona (Veneto)
Richiedi gratis la mappa di tutti i tuoi talenti ! sviluppo risorse umane di gianfranco di nenno human design system® esiste nelle nostre profondità il codice che determina chi siamo e il modo col quale interagiamo con il mondo esteriore. e’ la nostra impronta originale scritta nei nostri geni, irripetibile e inconfondibile e’ il nostro disegno individuale, è il nostro design! cos' e': human design system® definito scienza del risveglio è la sintesi che mette in relazione scienze moderne come la fisica quantistica, biochimica e genetica,con antiche conoscenze: astrologia occidentale, il sistema induista dei chakra, la cabala ebraica,il sistema i-ching cinese. e' la scienza della vita per scoprire chi sei e realizzarti! a cosa serve: sono le istruzioni d’uso per prendere decisioni corrette che guidano la tua vita al benessere! vuoi scoprire tutti i tuoi talenti e risorse umane ed utilizzarle in tutte le circostanze per realizzarti pienamente nelle relazioni e professione che ami, felice e in salute? dai la svolta alla tua vita! inviami i tuoi dati di nascita e ti dirò subito chi sei gratis! poi prenota una consulenza una vera e propria decodifica, lettura del tuo bagaglio genetico a livello fisico psichico e spirituale (attitudini / missione di vita) ricercatore profondamente coinvolto nello sviluppo delle risorse umane attraverso l’utilizzo di vari sistemi evolutivi. il suo intento è facilitare il pieno sviluppo del potenziale umano con soluzioni pratiche, efficaci ed efficienti nei vari aspetti del vivere,e trasmette: - consulenze individuali - consulenze di coppia/famiglie - consulenze aziendali - corsi introduttivi e - "living your design". - programmi decondizionanti individuali: - biorisonanza ‘healy’ "ogni decisione è navigazione.." ra uru hu
50 €
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Bari (Puglia)
CORSO Breve | Durata complessiva 24 ore INCOTERMS e DOGANE | Docente dott. Diego Ferrara Il Mercoledì dalle 10,30 alle 14,30 nelle giornate del 1 aprile, 8 aprile, 29 aprile, 6 maggio, 20 maggio, 27 maggio 2022 Durante il Corso verranno affrontati gli argomenti relativi alla fiscalità internazionale: I termini di consegna della merce (INCOTERM) nella logistica intermodale internazionale Un’analisi di tutti gli elementi che concorrono alla movimentazioni delle merci nella logistica internazionale. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero Le basi essenziali su cui si forma la figura dell’ Export Manager che deve conoscere le dogane e loro funzioni, i regimi doganali, dazi e accise, l’iva sulle esportazioni ed importazioni, la nomenclatura combinata e codici Ateco ai fini del marketing statistico. Gli aspetti doganali nelle operazioni in ambito UE Le procedure, le normative, le documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati che fanno parte della Unione Europea, le competenze amministrative nella compilazione dei modelli fiscali “Intra”. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero extra UE Norme e documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati di tutto il pianeta che NON fanno parte dell’UE. Catalogazione dei paesi nelle varie unioni (Efta, Nafta, Comacom,Paesi terzi, Paesi in via di sviluppo,Makreb, paesi di oltremare ecc.) e rapporti import/export e servizi di questi gruppi di paesi o singoli di essi con i paesi EU. Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione Partecipazione ad entrambe le giornate € 317,00* – Per i possessori di EACard € 297,00* (*iva inclusa) ISCRIZIONI Per partecipare al Seminario è necessario iscriversi compilando il Form. POSTI LIMITATI Se desideri conoscere il nostro Master in Export Management consulta la scheda online
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Milano (Lombardia)
LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 29 ottobre 2019 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Specialisti HR · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Cenni sulle indagini retributive Impostare una strategia retributiva Analisi di Cases Histories Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 1 giorno full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02 76390417 Per mail:
400 €
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente specifiche conoscenze e reali competenze che vanno dal campo della progettazione elettronica e fino a quello delle telecomunicazioni. Il corso di studi in Ingegneria Elettronica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi magistrale in Ingegneria Elettronica prevede un percorso formativo il cui scopo è formare una figura professionale con conoscenze e competenze ad ampio spettro che spaziano dalle tecnologie alla progettazione elettronica ed elettromagnetica, dalle telecomunicazioni alla bioingegneria elettronica. Il Corso di Studi fornisce una solida formazione nei diversi settori specifici dell'ingegneria elettronica integrati da approfondimenti nell'ambito della progettazione analogica e digitale, delle misure elettriche ed elettroniche, delle telecomunicazioni, e dell'elettronica biomedica. Lo scopo del Corso di Laurea magistrale è di far sì che il laureato in Ingegneria Elettronica possa operare efficacemente nei settori della ricerca, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi, dove non è sufficiente la conoscenza delle metodologie consolidate di progettazione, ma è necessario una profonda attitudine alla ricerca di soluzioni avanzate, caratterizzate da un rapporto costo/prestazioni ottimale. I risultati di apprendimento attesi riguardano: - la padronanza degli aspetti scientifici, tecnologici e metodologici dell'ingegneria elettronica, con specifico riferimento al settore dei sistemi e circuiti integrati, dei campi elettromagnetici e delle telecomunicazioni, nella quale il futuro ingegnere elettronico è capace di identificare, formulare e risolvere anche in modo innovativo problemi complessi o che richiedono un approccio interdisciplinare; - la conoscenza delle azioni di pianificazione, progettazione e gestione di sistemi, processi e servizi complessi e/o innovativi, anche nell'ambito della bioingegneria, caratterizzati dalla presenza di sistemi elettronici avanzati; - La conoscenza delle azioni di gestione di esperimenti di elevata complessità nell'ambito generale dell'ingegneria elettronica. Sbocchi occupazionali: I profili professionali previsti in questo corso di laurea in ingegneria elettronica riguardano la progettazione e la produzione di dispositivi e sistemi elettronici. Tra le collocazioni principali si possono citare: - industrie di semiconduttori e di circuiti integrati; - industrie di applicazioni elettroniche consumer (audio, video, telefonia, informatica, ecc.); - Industrie ad alta tecnologia, quali aeronautica, trasporti, aerospaziale, energie ecc. - industrie di strumentazione elettronica ed optoelettronica per applicazioni analitiche e biomediche e per laboratori di ricerca e sviluppo; - industrie di automazione e robotica; - industrie di progettazione di componenti e sistemi ad alta frequenza; - società di consulenza per la progettazione elettronica; - enti di ricerca scientifica e tecnologica nazionali ed internazionali; - attività di libero professionista per progettazione e realizzazione di sistemi elettronici custom, previo superamento dell'esame di stato e iscrizione all'albo professionale. Prova Finale La prova finale per conseguire la laurea magistrale in ingegneria elettronica consiste nella presentazione e discussione di un progetto originale da svolgersi sotto la guida di un docente relatore, nell'ambito delle discipline caratterizzanti il corso di laurea Magistrale. Per info: 0828.212761 o 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
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Torino (Piemonte)
Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com CHEERS
19 €
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Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per Internal Auditor ISO 14001 (auditor interno per sistemi di gestione ambientale secondo la UNI EN ISO 14001). Il corso è completamente fruibile online. Il corso, qualificante per professionisti, consulenti e dipendenti, consentirà ai partecipanti di acquisire quelle nozioni necessarie per poter condurre audit di prima e seconda parte presso le proprie aziende o aziende clienti. Le pertinenti norme di riferimento sono: UNI EN ISO 19011 e UNI EN ISO 14001 Destinatari di tale percorso formativo sono: Professionisti che intendano accedere alla carriera di auditor/lead auditor Organizzazioni complesse che intendano qualificare sia i propri auditor interni che gli specialisti per la valutazione dei fornitori. organizzazioni già certificate o in via di certificazione che desiderino affrontare in autonomia gli audit interni; Società di consulenza che desiderino offrire ai propri clienti tale servizio Attestato di formazioneInternal Auditor ISO 14001 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del Ministero dello Sviluppo Economico visibile online con il rilascio di attestati. PROGRAMMA: MODULO 1 – Introduzione ai Sistemi di Gestione Ambientale regolamento EMAS Problematiche ambientali e sviluppo sostenibile Innovazioni gestionali: normative volontarie, UNI EN ISO 14001 e regolamento (CE) 761/01 (EMAS). Schema di certificazione EMAS e procedura di certificazione UNI EN ISO 14001. Aspetti ambientali e legislativi La Gestione
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Milano (Lombardia)
LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 03-04 dicembre 2018 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Tipologie di strutture retributive: · Struttura per step · Tradizionale · Broad Bands · Curve retributive I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Cenni sulle indagini retributive Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Come impostare una strategia retributiva Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
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Torino (Piemonte)
Stanco di avere difficoltà a lavoro con l'inglese? Stanco di fare scena muta nei meeting internazionali? Bene, hai trovato la persona giusta per superare una volta per tutte le barriere linguistiche e beneficiare della dimensione extra territoriale dell’azienda per la quale lavori. FINALMENTE GODRAI NEL COMUNICARE IN INGLESE, I TUOI PROFITTI AUMENTERANNO IN MODO ESPONENZIALE E LA TUA PROFESSIONALITÀ SARÀ RICONOSCIUTA ANCHE AL DI FUORI DEI NOSTRI CONFINI NAZIONALI. Sono un Business English Specialist e offro un percorso di studi in Business English e GARANTISCO: - METODO INNOVATIVO E COINVOLGENTE - MASSIMA PROFESSIONALITÀ - FLESSIBILITÀ - COSTI COMPETITIVI L’offerta formativa ha un particolare focus sul settore della tua impresa e riguarda i seguenti argomenti: Sviluppo di PRESENTAZIONI Gestione dei MEETINGS Linguaggio MARKETING Tecniche di NEGOZIAZIONE Gestione della comunicazione TELEFONICA e via EMAIL Viene utilizzato un metodo basato su applicazioni pratiche, casi reali e role play. Il taglio eÌ€ accademico e orientato alla pratica aziendale. I temi sono trattati in riferimento alle specifiche situazioni ed esperienze dei partecipanti anche grazie allo sviluppo di un project work di approfondimento basato sulla messa in pratica delle tecniche e degli strumenti studiati. L’ambiente di svolgimento del corso è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per l’ottima riuscita dei processi di apprendimento. COSA ASPETTI A CONTATTARMI PER UN CONSULTO GRATUITO E SENZA IMPEGNO? Visita il mio blog per maggiori info sul mio lavoro e su di me: francescofalconeblog.com
15 €
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Salerno (Campania)
Il corso di laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica dellâ€â„¢Università Niccolò Cusano ha lo scopo di offrire allo studente specifiche conoscenze e reali competenze che vanno dal campo della progettazione elettronica e fino a quello delle telecomunicazioni. Il corso di studi in Ingegneria Elettronica è fruibile online e, attraverso i servizi aggiuntivi, in presenza presso il campus Unicusano. Il Corso di Studi magistrale in Ingegneria Elettronica prevede un percorso formativo il cui scopo è formare una figura professionale con conoscenze e competenze ad ampio spettro che spaziano dalle tecnologie alla progettazione elettronica ed elettromagnetica, dalle telecomunicazioni alla bioingegneria elettronica. Il Corso di Studi fornisce una solida formazione nei diversi settori specifici dell'ingegneria elettronica integrati da approfondimenti nell'ambito della progettazione analogica e digitale, delle misure elettriche ed elettroniche, delle telecomunicazioni, e dell'elettronica biomedica. Lo scopo del Corso di Laurea magistrale è di far sì che il laureato in Ingegneria Elettronica possa operare efficacemente nei settori della ricerca, nella progettazione e nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi, dove non è sufficiente la conoscenza delle metodologie consolidate di progettazione, ma è necessario una profonda attitudine alla ricerca di soluzioni avanzate, caratterizzate da un rapporto costo/prestazioni ottimale. I risultati di apprendimento attesi riguardano: - la padronanza degli aspetti scientifici, tecnologici e metodologici dell'ingegneria elettronica, con specifico riferimento al settore dei sistemi e circuiti integrati, dei campi elettromagnetici e delle telecomunicazioni, nella quale il futuro ingegnere elettronico è capace di identificare, formulare e risolvere anche in modo innovativo problemi complessi o che richiedono un approccio interdisciplinare; - la conoscenza delle azioni di pianificazione, progettazione e gestione di sistemi, processi e servizi complessi e/o innovativi, anche nell'ambito della bioingegneria, caratterizzati dalla presenza di sistemi elettronici avanzati; - La conoscenza delle azioni di gestione di esperimenti di elevata complessità nell'ambito generale dell'ingegneria elettronica. Sbocchi occupazionali: I profili professionali previsti in questo corso di laurea in ingegneria elettronica riguardano la progettazione e la produzione di dispositivi e sistemi elettronici. Tra le collocazioni principali si possono citare: - industrie di semiconduttori e di circuiti integrati; - industrie di applicazioni elettroniche consumer (audio, video, telefonia, informatica, ecc.); - Industrie ad alta tecnologia, quali aeronautica, trasporti, aerospaziale, energie ecc. - industrie di strumentazione elettronica ed optoelettronica per applicazioni analitiche e biomediche e per laboratori di ricerca e sviluppo; - industrie di automazione e robotica; - industrie di progettazione di componenti e sistemi ad alta frequenza; - società di consulenza per la progettazione elettronica; - enti di ricerca scientifica e tecnologica nazionali ed internazionali; - attività di libero professionista per progettazione e realizzazione di sistemi elettronici custom, previo superamento dell'esame di stato e iscrizione all'albo professionale. Prova Finale La prova finale per conseguire la laurea magistrale in ingegneria elettronica consiste nella presentazione e discussione di un progetto originale da svolgersi sotto la guida di un docente relatore, nell'ambito delle discipline caratterizzanti il corso di laurea Magistrale.
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Palermo (Sicilia)
Sono Rosa, ho 26 anni e abito a Palermo (Sicilia). Nel corso della mia carriera da studentessa, ho coniugato le mie due grandi passioni: le lingue e la musica (in particolare, il violino). Ho conseguito la laurea triennale in Lingue e letterature moderne (arabo e spagnolo), specializzandomi in Lingue e letterature moderne dell'Oriente e dell'Occidente. Inoltre, ho conseguito il diploma accademico di violino. Le lezioni di lingua vengono modulate in base alle specifiche esigenze dell'allievo (superamento di esami, conversazione, approfondimento grammaticale, etc.); durano solitamente un'ora e, salvo specifiche richieste, comprendono lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche (ascolto, produzione orale, comprensione scritta ed orale). Le lezioni di violino per principianti prevedono un primo approccio con lo strumento e lo sviluppo delle abilità tecniche ed espressive legate al violino. Le lezioni per studenti già in possesso di conoscenze relative al violino, prevedono l'approfondimento degli aspetti in cui l'allievo esprime di avere delle lacune.
15 €
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