Aspetti tecnici
Elenco delle migliori vendite aspetti tecnici
SEO CHECKLIST. ASPETTI TECNICI E STRATEGIE PER UNA DIAGNOSI COMPLETA DEL TUO SITO
Vedi prezzi in Amazon
LA SINDONE A TORINO - RASSEGNA RAGIONATA SUGLI ASPETTI TECNICI CARATTERISTICI - DOTT. MARCO V. GINATTA - LIBRO SULLA SACRA SINDONE - DUOMO DI TORINO - VOLTO DI CRISTO - EDIZIONE ONTOGENESI.IT
- ? RICERCHE SCENTIFICHE | Dopo un secolo di ricerche scientifiche serie e sulla base della mole dei dati raccolti, è chiaramente risultato che tecnicamente non è possibile che l’Immagine sulla Sindone sia un falso artefatto umano.
- ? NESSUNA REPLICA | A oggi, non solo nessun laboratorio è riuscito a replicare tutte le caratteristiche tecniche della Sindone, ma nemmeno nessuno scienziato è ancora riuscito a scoprire il processo chimico-fisico con cui l’Immagine è stata prodotta.
- ? OLTRE LA STORIA | Non ci interessa conoscere la storia (come per i bronzi di Riace), che anzi è un fattore di confusione, ma è l’oggetto Immagine che abbiamo al Duomo di Torino oggi, che possiamo studiare con tutti i tipi di analisi strumentali e conoscerlo sempre di più.
- ? DIFFERENZE | Ci dimostra l’infinita differenza che c’è fra il Risorgere di Gesù a uno stato superiore e il resuscitare di Lazzaro che ritorna allo stesso stato materiale per poi morire definitivamente.
- ? FEDE E SCIENZA | Marco V. Ginatta è un uomo di scienza con una carriera trentennale alle spalle. Negli ultimi 10 anni ha redatto studi e pubblicazioni nell’ambito della Filosofia della Scienza.
Vedi prezzi in Amazon
NFT NON FUNGIBLE TOKEN: GUIDA DALLE BASI ALL'AVANZATO SULLA STORIA,INVESTIMENTO,CREAZIONE,ASPETTI TECNICI ED EVOLUZIONE NFT
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Dalle Stelle Impianti, azienda solida di lunga esperienza, specializzata nell'installazione, assistenza e manutenzione di impiantistica termica (caldaie, impianti pellet/gas, pompe di calore) per grandi marchi come MCZ, Ravelli, Klover... CERCA: TECNICI INSTALLATORI MANUTENTORI TERMOIDRAULICI affidabili da inserire nel proprio organico (valutiamo profili senior e junior). Che aspetti, candidati! Si lavora in ambito civile/privati, non in cantieri. Se possiedi: - 1-2 anni di esperienza in installazione impianti idraulici e termici civili - diploma (in idraulica, termoidraulica, termotecnica, meccatronica o sistemi energetici) - buona manualità, capacità di organizzazione e problem solving - passione per il lavoro e senso di responsabilità - patente B, auto Ti offriamo: - Contratto full time a tempo indeterminato - Possibilità di utilizzare mezzo ad uso privato (da valutare) - Formazione altamente professionalizzante e stimolante Sede di Lavoro: Padova, zona Montà Zona di competenza: Padova e provincia Invia il tuo cv dettagliato con rif. TMI_PD.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione EPPINESS ANIMAZIONE si occupa di animazione turistica ed eventi. L’esperienza maturata nel corso degli anni ci ha permesso di stringere rapporti commerciali con strutture ricettive su tutto il territorio nazionale e internazionale, Villaggi, Resort, Hotel Club, Family Hotel, Hotel Wellness, sono i luoghi di lavoro dove i nostri animatori verranno indirizzati dopo un’accurata formazione e selezione. CHI CERCHIAMO: Tecnici Audio / Luci / Video - DJ REQUISITI RICHIESTI: - 16 / 35 anni - Disponibilità minima di 3 mesi consecutivi - PC portatile personale - Spiccato senso di responsabilità - Dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature Audio/Luci/Video e programmi per effettuare tagli audio/video. - Dimestichezza nel montaggio e smontaggio impianti audio / luci - Propositività - Predisposizione al lavoro in team - Capacità di relazionarsi sempre in maniera educata con gli ospiti di qualunque fascia di età. COSA OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Retribuzione fissa al mese - Vitto e alloggio LUOGO DI LAVORO - Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Basilicata, Toscana COME CANDIDARSI: Invia il tuo curriculum a selezioni@eppiness.it Registrati sul nostro sito https://www.eppiness.it/ COSA ASPETTI?
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il Pre-Sales Solution Engineer nell'ambito dell'Area Vendite ha la responsabilità di supportare l'intero processo di vendita attraverso la realizzazione, in collaborazione con le ingegnerie dell'area Tecnologie Reti e Sistemi, gli specialisti di prodotto (Marketing) ed i partner tecnologici, di adeguate proposte di soluzioni tecniche alle esigenze dei Clienti, nel rispetto dei requisiti attesi, dei paradigmi di mercato ed in linea con la strategia commerciale. Le principali attività: - Partecipa all'attività di raccolta ed analisi dei prerequisiti; - Effettua il disegno architetturale della soluzione ed indirizza i contributi tecnici derivanti dalle aree specialistiche aziendali e dei partner; - Valorizza i costi e gli investimenti (Profit & Loss) in collaborazione con le diverse aree tecniche coinvolte nel progetto, la funzione Acquisti ed il Controllo di Gestione; - Presenta al Cliente la soluzione individuata e coordina l'attività di realizzazione della documentazione di contratto relativamente agli aspetti tecnici; - Supporta il processo di Change Management per quanto attiene gli aspetti tecnici in collaborazione con le strutture operative. - Buona conoscenza tecnica delle principali tecnologie e trends del settore ICT - Gradite esperienze e competenze di livello senior, possibilmente supportate da certificazioni sule tecnologie di networking, Cisco, VMWARE, Oracle, SAP Basis, Microsoft,Citrix - Buona conoscenza del mercato Cloud e le sue dinamiche di competizione, costituiscono elemento preferenziale (infrastrutture, piattaforme, IaaS, PaaS) - Conoscenza dei processi ITIL e l'approccio metodologico per la gestione dei progetti basata su PRINCE2/PMI - Gradite certificazione Cloud AWS, Azure, VMware - Conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al Cliente - Buona capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Sensibilità commerciale e orientamento al risultato - Spiccata capacità di analisi e problem solving - Entusiasmo e curiosità nel tenersi aggiornato sull'evoluzione delle tecnologie ICT - Buone doti di comunicazione. COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Disponibilità a viaggiare sull'intero territorio nazionale.
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Data Center da inserire nella funzione Marketing di Prodotto e avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento soluzioni data center innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Supervisiona i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di Housing/Colocation per imprese italiane, operatori italiani/esteri e 'over the top' - Ottima conoscenza del mercato (italiano e preferibilmente estero) dei servizi di datacenter - Esperienza di almeno 5 anni maturata nel settore delle Telecomunicazioni preferibilmente nel mondo degli operatori IP, System Integrator - Buona conoscenza dei punti di forza tecnologici dei datacenter - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: ottimo livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Manager Servizi Rete da inserire nella funzione Marketing di Prodotto che avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato. Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Presidia i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di connettività e rete per le imprese italiane - Ottima conoscenza del mercato italiano TLC di rete fissa e dell'Offerta di Riferimento TIM - Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende che offrono servizi o soluzioni TLC di rete fissa - Buona capacità di interazione e negoziazione con i principali operatori del settore - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: buon livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, si distingue come partner affidabile nell'erogazione di docenza specializzata sulle principali tecnologie ITC. Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Cu
Vista prodotto
Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Marketing Manager Cloud da inserire nella funzione Marketing di Prodotto che avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato. Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Presidia i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercatiServizi e soluzioni Cloud per le imprese italiane, basati su infrastrutture proprietarie e cloud pubblici. - Ottima conoscenza del mercato locale e internazionale dei servizi Cloud - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende che offrono servizi Cloud - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: buon livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici. COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto dinamico altamente stimolante - Smart working parziale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ad ogni Developer il suo esperto formatore! Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solut srl, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, si distingue come partner affidabile nell'erogazione di docenza specializzata sulle principali tecnologie ITC. Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, ricerca docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ad ogni Developer il suo esperto formatore! Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, si distingue come partner affidabile nell'erogazione di docenza specializzata sulle principali tecnologie ITC. Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di docenti/formatori per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell'ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Java Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Talent Solution Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti in ambito informatico. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: -Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE -Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa -Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: -Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript -Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione -Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: -Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software -Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning -Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: -Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche -Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time -Possedere autonomia decisionale,ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Itconsulting Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti in ambito informatico. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candi
Vista prodotto
Latina (Lazio)
GLOBAL FORNITURE SRL per ampliamento personale,nella sede di Latina una/o responsabile back-office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici,amministrativi,produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa,come il sistema di produzione o la gestione. I seguenti candidati dovranno avere come requisiti: -Residenza in Latina e provincia -Stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -Buona presenza -Buona Dialettica -Buon utilizzo del pc -Buona Conoscenza del pacchetto Office/Excel -Residenza italiana da più di 10 anni; -Disponibilità full-time La sudetta azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi,anche prima esperienza,con spiccata propensione a lavoro di gruppo,massima serietà,no perditempo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di nuova apertura con sede a Bari ricerca addetti al back office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali,degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. REQUISITI: -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-residenza a Bari e provincia;-disponibilità immediata e full time. Inviare Il c.v con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Civitavecchia una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Civitavecchia o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Grosseto una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Grosseto o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante azienda nazionale ricerca per la sede di Grosseto una/o responsabile back- office. il candidato/a dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Grosseto o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all’azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa, contratto a norma di legge e formazione interna. L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F), a diretto riporto della direzione generale, si occuperà di: - sviluppare il mercato di riferimento, con particolare focalizzazione sull'industria food; - gestire tutte le fasi della vendita, dallo sviluppo del cliente fino alla consegna ed installazione dell'impianto; - analizzare il mercato di riferimento in termini di necessità, potenzialità, competitor; - condividere con l'R&D e la direzione i nuovi trend di mercato in modo da guidare gli aspetti di sviluppo tecnico; - essere il riferimento per il cliente di tutte le fase che caratterizzano il ciclo di vendita e post-vendita.Ruolo sales apicale - sales leadershipImpianti su commessa - Impianti food industryIl Sales Project Manager - Impianti su commessa (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea di tipo tecnico (ingegneria gestionale/meccanica/elettronica); - almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nel mondo impianti su commessa; - esperienza tecnica maturata meglio se in contesti su commessa e con cantiere temporaneo; - fortissima curiosità e propensione ad approfondire aspetti tecnici legati alla parte meccanica/elettronica; - capacità di condurre lo sviluppo del business.Azienda attiva (sul mercato mondiale) nel mondo degli impianti su commessa per diverse tipologie di industria (food, chimica, materie plastiche). Vendita complessa, caratterizzata da ciclo lungo e a fortissima valenza tecnico/gestionale. Ottima opportunità di carriera.Salario da 55.000 /anno a 65.000 /anno
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante azienda nazionale ricerca per la sede di Grosseto una/o responsabile back-office.il candidato/a dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioniaziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema diproduzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Grosseto o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time.Si offre retribuzione fissa, contratto a norma di legge e formazione interna.L'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavorodi gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Grosseto una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Civitavecchia o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Civitavecchia una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Civitavecchia o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Viterbo o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time;Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeL'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office. il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Viterbo o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
BACK OFFICE Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Viterbo una/o responsabile back-office. Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Viterbo o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
MG Proget Group, azienda leader nella vendita di servizi di web marketing diretti alle Piccole e Medie Imprese, ha iniziato le selezioni per l’inserimento di un SEO specialist Il SEO specialist è una figura altamente specializzata, il cui ruolo è prendersi cura di tutti gli aspetti di un sito internet, mettendo in atto strategie legate agli aspetti tecnici e ‘scientifici’ idonei al raggiungimento delle prime posizioni su Google. Le competenze base richieste sono: Attività di Keyword research autonoma Utilizzo TOOL di analisi come Semrush HTML, CSS Database in MySQL PHP Javascript Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS ASP Ottimizzazione Testi PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Consulta il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate Ricerca per azienda cliente operante nel settore gas PERITO CHIMICO/ OPERATORE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: controllo degli aspetti tecnici e di tracciabilità matricolare; smistamento e movimentazione delle bombole sia manuale che tramite muletto; riempimento ed etichettatura delle bombole; gestione logistica e preparazione dei lotti di bombole, pacchi e cestelli di monogas puri, gas speciali, loro miscele a uso scientifico e/o medicinale. La mansione includerà anche i seguenti aspetti: - pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo di specifici software secondo le procedure aziendali - manutenzioni sugli impianti di stabilimento impiegati nei processi produttivi controllo qualità su materie prime in ingresso - rapporti con fornitori terzi, gestione ordini agli stessi con controllo della loro corretta evasione. Requisiti: - Diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (chimico, meccanico, industriale) o grado di istruzione equivalente o superiore - Pregresse esperienze lavorative maturate nel settore chimico industriale e/o metalmeccanico - Disponibilità a possibili trasferte e/o missioni di lavoro (per esigenze formative e/o di trasferimento tecnologico di know-how su impianti) - Effettuare corsi di formazione/aggiornamento per acquisizione dei titoli di abilitazione necessari all'attività ed alla gestione della sicurezza/emergenza connesse, in base alle esigenze di stabilimento (ad esempio, e non limitatamente, patente gas tossici, certificati abilitazione alla conduzione carrelli elevatori, abilitazione addetto antincendio, abilitazione addetto primo soccorso…) - Disponibilità allo svolgimento delle attività su giornata o su turni lavorativi 5gg su 7 a seconda delle esigenze di stabilimento. Tipologia contrattuale: si valuta l’inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato Sede di lavoro: Monza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda nazionale ricerca per la sede di Civitavecchia un/a responsabile back-office.Il/la candidato/a dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Civitavecchia o zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;-disponibilità full-time.Si offre retribuzione fissa, contratto a norma di legge e formazione interna.L'azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:- residenza in VITERBO e provincia;- stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione;- buona presenza;- buona dialettica;- buon utilizzo del pc;- buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;- disponibilità full-time.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.La suddetta azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →