Aspettiamo nostro showroom
Elenco delle migliori vendite aspettiamo nostro showroom
SHOWROOM VICIDOMINI ASTA, FRUSTA GUIDA TENDA TRASPARENTE IN PVC TERMINALE IN ACCIAIO DA 125 CM
- Asta, guidatenda, frusta trasparente in PVC con terminale in acciaio ....
- Diametro da 10 mm .
- Tipo oggetto; Frusta, asta, tiratenda
- Pezzi nella confezione; 1
- Uso prodotto; Guida tenda
Vedi prezzi in Amazon
SHOWROOM - 10 GANCI PER CERCHIONI IN ALLUMINIO
Vedi prezzi in Amazon
SHOWROOM VICIDOMINI CERNIERA, ZIP LAMPO A METRAGGIO + DOPPIO CURSORE. CHIUSURA CONTINUA. (BIANCO, CM. 3 - CATENA 7)
- Cerniera continua a metraggio, chiusura lampo spirale.
Per ogni metro acquistato avrai in omaggio 2 cursori.. - NOTA BENE: I cursori potranno essere leggermente diversi di forma o colore in base alla disponibilità del momento.
In ogni caso saranno lo stesso colore della cerniera.
Esempio; Cerniera Nero, cursori Neri. - Tipo oggetto; Cerniera continua
- Unità di vendita; a metro (ogni metro di cerniera avrai 2 cursori)
- IL PREZZO E' RIFERITO AD UN METRO LINEARE
Esempio: Se acquisti 3 quantità, a casa riceverai 3 metri di cerniera + 6 cursori.
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni nel settore ceramico, arredo bagno. Con la nostra esperienza proponiamo ai nostri clienti complementi di arredo bagno e pavimenti (piastrelle, parquet) di alta qualità selezionati tra i marchi più prestigiosi. Cerchiamo collaboratori addetti alle vendite per il nostro showroom espositivo di oltre 4000mq. Il nostro obbiettivo è assistere i nostri clienti nella realizzazione del bagno e della pavimentazione dei loro sogni. Cerchiamo delle persone che abbiano già maturato esperienze nel settore delle vendite in particolare nel settore dell'arredamento o dell'edilizia. Il candidato ideale deve avere un diploma di geometra o studi affini (laurea in architettura, interior design o perito tecnico). Deve conoscere ed utilizzare la progettazione 2D o 3D. Deve possedere doti commerciali e relazionali per la gestione delle trattative con i clienti. Si richiede creatività, spirito di iniziativa e flessibilità ad imparare le metodologie di progettazione e di tecniche di vendita. Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom gestendo direttamente il cliente proponendo e progettando soluzioni adeguate. - progettazione dell'interior design bagni e rendering 2D-3D - preventivazione del progetto al cliente. - seguire il post vendita. Offriamo contratto full-time. Retribuzione da definire in base all'esperienza ed ai risultati ottenuti dal candidato (€ 1.300/3.500 netto mensile)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom. L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza. Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita. È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale. Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili. L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda. Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161. Sede di lavoro: Roma, zona Sempione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore dell’arredamento, specializzata in particolare nell’arredo tessile e tende tecniche per interni ed esterni, proponendo una consulenza personalizzata in base alle esigenze del cliente. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO SHOWROOM che, riportando al Responsabile dello Showroom, sarà incaricato delle attività di accoglienza e consulenza ai clienti, orientandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, nonché dello sviluppo dei preventivi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo geometra e che preferibilmente abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’arredamento. Passione per il settore tessile / arredo, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e scrupolosità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Anima Vera da 30 anni nel settore animazione cerca per l’ Estate 2020 T. suono/luce & DJ Ti piace la musica fare ballare, essere protagonista nelle notti dell’estate 2020.. … sei unodino!! Hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO NO CONTRATTO SVIZZERO O ESTERO. Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODIN
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione cerca per la stagione Estate 2020 CANTANTI E CANTANTI PIANO BAR REPERTORIO INTERNAZIONALE. STAGIONE DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Anche prima esperienza Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it COLLOQUI A NAPOLI 05 MARZO C/O STUDY ROOM NAPOLI FUORIGROTTA VIA RENATO CACCIOPPOLI N. 17 -3°PIANO PUOI ANCHE PRESENTARTI E PORTARE IL TUO CV
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ANIMA VERA S.r.l. E’ DA 30 ANNI PRESENTE NEL SETTORE DELL’ANIMAZIONE TURISTICA UNA REALTA’ SICURA AFFIDABILE CONCRETA SEMPRE PRONTI A RISPONDERE A QUALSIASI DUBBIO O INFORMAZIONE CON LA TOTALE TRASPARENZA. LA NOSTRA SEDE E’ IN ITALIA LAVORIAMO ESCLUSIVAMENTE CON CONTRATTI CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Per la stagione Estate 2020 CERCHIAMO APPASSIONATI DI BALLO CON E SENZA ESPERIENZA & COREOGRAFI/E. Se hai un età dai 18 ai 30 anni ti aspettiamo !!! STAGIONE DA APRILE A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. COLLOQUI A NAPOLI 05 MARZO C/O STUDY ROOM NAPOLI FUORIGROTTA VIA RENATO CACCIOPPOLI N. 17 -3°PIANO PUOI ANCHE PRESENTARTI E PORTARE IL TUO CV Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si occupa in prima persona dell'allestimento e del riordino degli ambienti espositivi del nostro showroom, garantendo il mantenimento dello standard qualitativo di immagine desiderato.Si occupa della pianificazione dei lavori di manutenzione ordinaria oltre che del rifacimento degli ambienti espositivi, interfacciandosi con l'ufficio tecnico interno e gestendo le squadre di montaggio e più in generale le risorse necessarie per il completamento del lavoro previsto.INQUADRAMENTO: Assunzione con contratto del Commercio, full time 40 h settimanali. Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).Per info e candidature: https://www.riccicasa.it/lavora-con-noi/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobili Casa Vog Italia è la destinazione principale per i mobili di marca a prezzi accessibili a Carbonia e nelle aree circostanti, poichè offriamo ottime soluzioni di mobili per quasi un decennio e intendiamo continuare a farlo per molti anni a venire. Che tu stia cercando un set completo di mobili o un elegante accento domestico per abbellire il tuo arredamento, puoi contare su di noi per offrirti tutto ciò di cui hai bisogno ad un prezzo che puoi permetterti. Siamo specializzati nella fornitura di mobili di marca Made in Italy realizzati con materiali resistenti e durevoli ideati per durare negli anni. Vendiamo mobili contemporanei per il tuo soggiorno e sala da pranzo, insieme a set di letti e materassi convenienti per bambini e adulti, ma anche eleganti mobili per ufficio e scrivanie per computer, oltre a centri di intrattenimento domestico e console multimediali. I clienti che acquistano presso Mobili Casa Vog Italia oltre a trovare degli ottimi prodotti, anche il miglior servizio clienti nell'area. Nel nostro showroom, infatti, troverai uno staff di professionisti del settore competenti, pronti a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere lungo la strada. Facciamo tutto il possibile per garantire che tutti i nostri clienti rimangano felici e soddisfatti!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerchiamo Interior Designer o Architetto da inserire nello staff del nostro showroom di Cermenate (CO) in formula di stage/apprendistato. La figura che cerchiamo si interfaccerà direttamente con la clientela occupandosi di vendita e progettazione d'interni. Sono richiesti buona conoscenza dell'inglese e utilizzo Autocad. Contratto / Retribuzione: stage/apprendistato Non sono gradite telefonate e verranno prese in considerazione solo candidature corredate da precedenti esperienze lavorative / formazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA INTRAPRENDENTE A CUI PIACE STARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) RICERCA PER D&V MOTORS SRL azienda affermata ed in forte espansione opera dal 2008 con professionalità e passione nel settore automotive come rivenditore autorizzato di marchi leader di settore Mercedes-Nissan ed in esclusiva del marchio MG. N. 1 VENDITORE AUTOMOTIVE Per la sede di Locri (RC) Il candidato ideale è ambizioso, organizzato, orientato al risultato e desideroso di crescere. Si occuperà di svolgere l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa, inserimento contratto e valutazione finanziamenti fino alla consegna della vettura. Offriamo: inserimento immediato in azienda con contratto di collaborazione con partita Iva, fisso mensile oltre incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, affiancamenti e formazione, corsi di aggiornamento professionale, reale possibilità di carriera, possibilità di inserirsi in un ambiente altamente meritocratico e positivo. Requisiti: predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi, approccio consulenziale, esperienza pregressa nella vendita, capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione, attitudine alla vendita, ottime doti organizzative, passione e volontà di affermarsi. Partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE indicando in oggetto VENDITORE AUTOMOTIVE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Showroom Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un arredatore/venditore showroom. La mansione, estremamente variegata, vede la gestione del cliente in tutte le sue fasi, dall’accoglienza alla raccolta delle necessità fino chiusura del contratto, a questo si unisce parte di progettazione (solitamente il cliente arriva con l’architetto o il progetto ma può capitare) e gestione dell’ordine dei materiali in collaborazione con il responsabile. Il nostro candidato ideale, interior designer o architetto specializzato in interni, ha già svolto questa professione e ne è appassionato, sa come capire cosa vuole il cliente e sa fornirglielo con intelligenza, gentilezza e orientamento al risultato. Competente nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno, è accorto e bravo nel gestire i clienti ma si sa anche rapportare con i colleghi. Un’iniziale primo affiancamento verrà fatto per orientare la risorsa sul modus operandi dell’azienda, ma cerchiamo professionisti che desiderino contribuire con lealtà e passione alla crescita del team. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di realizzarsi in un gruppo che premia chi merita. Se ami lavorare con i clienti nel settore dell’interior design e sei alla ricerca di un’azienda che ti fa crescere e premia i risultati, inviaci il tuo cv con rif. DVS404. Area di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Aspettiamo la tua candidatura! https://linder.onboard.org/chefderang Il Linder Cycling Hotel è situato in pieno centro a Selva Val Gardena. Il nostro concetto di ospitalità è giovane e moderno e offre ai nostri clienti una vacanza “casual” in mezzo alle Dolomiti. Per offrire tutto questo, ci affidiamo ad una squadra giovane, dinamica e motivata. Per rafforzare il nostro team nel nostro Ristorante "A la carte" LUIS EATERY, siamo in cerca di un Chef de Rang (f/m) con offerta per la stagione estiva e invernale. I tuoi vantaggi: - Lavori in un gruppo giovane e motivato - Hai ottime possibilità di crescita professionale - Lavori in uno dei paesi più attrattivi delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti - Hai la possibilità di ricevere una formazione individuale - Ottima remunerazione e orari di lavoro regolari - Possibilità di vitto e alloggio gratuito Le tue attività: -Sei responsabile per la gestione e preparazione del servizio del ristorante. - Sei la persona di riferimento per i nostri ospiti - Gestisci in modo autonomo il tuo rango assicurando un servizio eccellente ai nostri ospiti. - Ti prendi cura delle esigenze dei nostri ospiti in modo professionale e caloroso. - Sei la persona di riferimento per i nostri ospiti Le tue competenze: - Hai completato una formazione nel settore alberghiero o della ristorazione. - Possiedi una buona conoscenza della lingua tedesca e dell'inglese. - Hai una passione per l'ospitalità - Ti caratterizza un forte spirito di squadra e sei disponibile ad aiutare il prossimo. - Sei una persona aperta, disposta ad accettare nuove sfide e di svilupparsi continuamente. Aspettiamo la tua candidatura! https://linder.onboard.org/chefderang
Vista prodotto
-
Successivo →