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Aspiranti manager settore hotellerie


Elenco delle migliori vendite aspiranti manager settore hotellerie

Italia
Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando un MANAGER/TEAM LEADER per il nostro locale di cucina Messicana a CERRO MAGGIORE (MI). Se hai passione per la ristorazione e desideri gestire un team giovane e professionale, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: • Gestire e supervisionare loperatività quotidiana del locale, garantendo un servizio di qualità e lefficienza delle attività. • Gestire la cassa e le operazioni di pagamento, assicurando un flusso di cassa preciso e conforme. • Supervisionare e coordinare il personale di sala e cucina, gestendo turni e attività quotidiane. • Implementare e monitorare i processi di igiene e sicurezza alimentare in linea con le normative HACCP. • Gestire le forniture e controllare gli stock, facendo attenzione alla qualità e alla conservazione dei prodotti. Offriamo: • Iniziale contratto part-time a 30 ore settimanali Requisiti: • Esperienza pregressa in una posizione di responsabilità in ambito ristorativo, preferibilmente come Manager o Supervisore. • Conoscenza approfondita delle normative HACCP e della gestione della sicurezza alimentare. • Ottime capacità organizzative, di gestione del personale e di problem solving. • Buone competenze informatiche per la gestione della cassa e dei software aziendali. • Necessaria disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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InPlace Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando un MANAGER/TEAM LEADER per il nostro locale di cucina Messicana a CERRO MAGGIORE (MI). Se hai passione per la ristorazione e desideri gestire un team giovane e professionale, questa è lopportunità che fa per te! Responsabilità: ? Gestire e supervisionare loperatività quotidiana del locale, garantendo un servizio di qualità e lefficienza delle attività. ? Gestire la cassa e le operazioni di pagamento, assicurando un flusso di cassa preciso e conforme. ? Supervisionare e coordinare il personale di sala e cucina, gestendo turni e attività quotidiane. ? Implementare e monitorare i processi di igiene e sicurezza alimentare in linea con le normative HACCP. ? Gestire le forniture e controllare gli stock, facendo attenzione alla qualità e alla conservazione dei prodotti. Offriamo: ? Iniziale contratto part-time a 30 ore settimanali Requisiti: ? Esperienza pregressa in una posizione di responsabilità in ambito ristorativo, preferibilmente come Manager o Supervisore. ? Conoscenza approfondita delle normative HACCP e della gestione della sicurezza alimentare. ? Ottime capacità organizzative, di gestione del personale e di problem solving. ? Buone competenze informatiche per la gestione della cassa e dei software aziendali. ? Necessaria disponibilità a lavorare su turni durante la settimana e nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Assumiamo un/a Manager Assistant a Santa Vittoria D'Alba (CN). La figura da inserire dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa, anche come Addetto/a al Fast Food - Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend - Automunito/a - Gradito titolo di studio in ambito economico/umanistico Retribuzione e Livello: Da definire in fase di colloquio. Per candidarsi inviare il CV a: savigliano@workagency.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito all'interno dell'Aeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi un'ottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata all'ambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo l'inserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Ali Lavoro Filiale di Scandicci, seleziona per importante bar ristorante di Firenze UN-UNA RESTAURANT MANAGER. La risorsa ideale sarà responsabile della gestione operativa del bar/ristorante, garantendo garantendo eccellenti standard di servizio e raggiungendo gli obiettivi di business. Principali responsabilità: - Gestione del personale di sala e di cucina (turni, formazione, valutazione) - Gestione degli ordini, del magazzino e degli approvvigionamenti - Supervisione del servizio clienti e risoluzione di eventuali problematiche - Gestione delle prenotazioni e dell'organizzazione dei tavoli - Controllo qualità del cibo e delle bevande - Gestione della cassa e della contabilità - Implementazione di strategie di marketing e promozione - Gestione delle recensioni online e dei social media - Garanzia del rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo di Restaurant Manager o in posizioni analoghe - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore ristorazione - Forti capacità di leadership, comunicazione e gestione del team - Orientamento al cliente e capacità di Problem Solving - Conoscenza delle tecniche di vendita e di marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento a tempo indeterminato Retribuzione commisurata all'esperienza Orario di lavoro full time su turnazione. Zona di lavoro: Firenze #LI-GV1 Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia
Il/la candidato/a ideale, nel ruolo di Assistant Manager, sarà un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterà l’organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane per garantire un’esperienza di alta qualità agli ospiti del Ristorante. È richiesta esperienza nel settore che assicuri la conoscenza di tutte le fasi operative di un’attività di ristorazione, oltre a un atteggiamento proattivo, dinamico, creativo, con spiccate capacità relazionali. Si offre un ambiente di lavoro stimolante, internazionale e collaborativo, con opportunità di sviluppo di carriera in una realtà in crescita. - Spiccate capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo. - Passione per il settore Food & Beverage e predisposizione al mantenimento di elevati standard di servizio. - Spirito proattivo e capacità decisionale. - Buona conoscenza della lingua inglese applicata al settore della ristorazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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InPlace Il/la candidato/a ideale, nel ruolo di Assistant Manager, sarà un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterà l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane per garantire un'esperienza di alta qualità agli ospiti del Ristorante. È richiesta esperienza nel settore che assicuri la conoscenza di tutte le fasi operative di un'attività di ristorazione, oltre a un atteggiamento proattivo, dinamico, creativo, con spiccate capacità relazionali. Si offre un ambiente di lavoro stimolante, internazionale e collaborativo, con opportunità di sviluppo di carriera in una realtà in crescita. - Spiccate capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo. - Passione per il settore Food & Beverage e predisposizione al mantenimento di elevati standard di servizio. - Spirito proattivo e capacità decisionale. - Buona conoscenza della lingua inglese applicata al settore della ristorazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Italia da oggi 1 aprile non sarà più in stato di emergenza Covid. Termina l'obbligo di Super Green pass sui luoghi di lavoro. Finalmente possiamo respirare un po' di normalità e riprendere piano piano i nostri progetti, desideri e porci degli obiettivi. Next SRL, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca 2 candidati pronti e determinati, che andranno a ricoprire il ruolo di TEAM LEADER. I candidati selezionati coordineranno un coeso team di 50 operatori occupandosi di: - Supporto del team - Formazione continua dei propri collaboratori - Gestione operativa - Organizzazione delle attività quotidiane - Identificazione degli obiettivi della squadra di lavoro - Analisi di report delle attività, pianificando con la Direzione Commerciale azioni mirate ai risultati desiderati. Gli aspiranti TEAM LEADER dovranno possedere: - Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore - Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Spiccate doti comunicative - Ottima gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. Next Srl offre: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) - Retribuzione fissa al mese €1000,00 + incentivi - Prospettive di crescita professionale ed economica - Ambiente stimolante, dinamico e all’avanguardia. “Fare un altro round quando pensi di non farcela è una cosa che può cambiare tutta la tua vita.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Italia
Siamo una catena di ristoranti in espamsione e stiamo cercando personale per il nostro locale in zona Citylife Milano,stiamo selezionandi un Assistan Manager che si occuperà di gestire il servizio, supervisionare il personale, gestione ordini, supervisione gestione quotidiana, offriamo iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento diretto é necesssria esperienza pregressa possibilmente nel campo della ristorazione, disponibilità a lavorare su turni da unedì alla domenica durante il servizio del pranzo e della cena, ottime competenze di gestione e organizzazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE. Le risorse lavoreranno in cucina in un ambiente stimolante e dinamico. Tra le mansioni richieste si ricercano lavapiatti, addetto ai pasti, alla friggitrice o alla griglia. Si richiede: · Proattività e capacità relazionale · Disponibilità a lavorare su turni spezzati con orario 11-16 o 18-23 e nei weekend Si offre: · Part time 20 ore settimanali · Contratto con inquadramento al 6^ liv. del CCNL Turismo Pubblici Esercizi; · Formazione, affiancamento e corsi sulla sicurezza e HCCP · Possibilità di crescita professionale (manager e district manager) Luogo di lavoro: Pistoia Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Padova (Veneto)
Hai voglia di imparare il mestiere più BUONO del mondo? Ti stiamo cercando per la nostra gelateria di VIA MANZONI a Padova. Apriamo la selezione per aspiranti Banconisti/e, che imparino a proporre, preparare e somministrare coni e prodotti di gelateria, a gestire lo spazio del banco- Gelatai/e e Pasticceri/e che imparino la gestione dei processi di lavorazione e produzione dei nostri prodotti di gelateria e pasticceria, nel rispetto delle norme alimentari, di igiene e delle ricette applicando tecniche specifiche - Store Manager che dopo aver concluso il percorso formativo si occupi del coordinamento del team, gestione degli ordini e stoccaggio merce, pianificazione turni e supervisione delle procedure. Non devi essere un esperto del nostro settore, ma avere un minimo di esperienza lavorativa anche in altri settori aperti al pubblico e tanta voglia di imparare. Requisiti: - ottime doti comunicative e relazionali; - buone doti organizzative; - passione per i dettagli e la precisione; - voglia di crescere in un percorso professionale che, se avrai le attitudini adeguate, potrà portarti a diventare un punto di riferimento per la formazione del personale -redidenza Padova o comuni limitrofi Si offre: -rapporto DIRETTO con l'azienda; -continua FORMAZIONE per l'acquisizione di procedure che favoriscono l’apprendimento della professione; -ambiente giovane, dinamico e stimolante -l’opportunità di crescita in un gruppo presente in Italia e all'estero e sul mercato dal 1947 -un giorno libero e turno unico su 6 giorni per avere tempo libero su buona parte della giornata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Considerazioni sul COVID-19: Applicazione di tutte le procedure anti-Covid e utilizzo dpi
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come PORTIERE - FRONT OFFICE La risorsa inserita riporterà direttamente al Front Office Manager e si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - accoglienza degli ospiti all'interno della struttura; - gestione e registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out); - gestione delle richieste di informazioni da parte degli ospiti prima e durante il soggiorno; - attività di upselling camere e vendita prodotti hotellerie; - gestione di attività amministrative/contabili: tenuta cassa, redazione del conto; - attività di vigilanza e controllo; - collaborazione e interfaccia con i vari reparti interni (ristorazione, amministrazione, manutenzione, marketing, etc...). Cosa richiediamo? - Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality - Buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco a livello parlato e scritto - Disponibilità ad orario full time su turno spezzato - Buona conoscenza sull'utilizzo del PC - Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time, dalle ore 7.30 alle ore 16.00 o dalle 15.00 alle ore 23.30 con mezz'ora di pausa Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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La nostra aziena si occupa di ristorazione con diversi format, lo facciamo con energia e dedizione. CCLN turismo part time 6° livello in partenza, con opportunità di crescita professionale come manager della ristorazione. Orari flessibili ma prevalenza di turni nel weekend anche spezzati. è sempre previsto un periodo di affiancamento e formazione perciò non chiediamo requisiti specifici per accedere alla selezione. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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