Aspp addetto
Elenco delle migliori vendite aspp addetto
![Ru73654 – aspp addetto servizio prevenzione e protezione Ru73654 – aspp addetto servizio prevenzione e protezione](/static/img/caticons/servicios.png)
Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE per contratto in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - analizzare documenti cantieri, valutazione dei rischi della struttura e le inerenti attività lavorative; - approvare che l'impianto sia a norma; - redigere i documenti sulla sicurezza per il regolare accesso ai cantieri; - effettuare controlli periodici sui cantieri; - implementare le procedure aziendali alla luce del TU sicurezza. Tra i requisiti richiesti: - esperienza nella mansione - conoscenza l. 81/08 e gradita conoscenza di procedure certificazioni 450001:2015 - conoscenza microsoft excel, software di analisi, gestione e programmazione in ambito logistica - capacità di lavorare in team - capacità di mediazione - dinamicità e problem solving - possesso patente B. Luogo Di Lavoro: Massa
Vista prodotto
![Addetto qhse/aspp Addetto qhse/aspp](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
Vista prodotto
![Aspp e addetto al servizio ambientale Aspp e addetto al servizio ambientale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Hofmann Services, per importante azienda chimica, ricerca un ASPP E ADDETTO AL SERVIZIO AMBIENTALE. La figura cercata, che riporterà direttamente al RSPP, avrà le seguenti responsabilità: • collaborare allindividuazione dei rischi, alla valutazione dei rischi, allindividuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro; • collaborare ad elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; • collaborare alla redazione di procedure e istruzione operative in materia di sicurezza e salute; • svolgere attività di audit; • verificare di persona i luoghi e gli spazi di lavoro; • svolgere attività di formatore (art.36 del D.Lgs. 81/08) e collaborare a proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori in collaborazione con lufficio HR; • partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro, nonché alla riunione periodica (art.35 del D.Lgs. 81/08); • collaborare con lRSPP nei rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela della salute dei lavoratori; • collaborare con lRSPP allorganizzazione e gestione, per conto del Datore di Lavoro, del Sistema di Gestione della Sicurezza anche nellambito della normativa Incidenti Rilevanti SGS-RIR secondo il D.Lgs. 105/15; • seguire il servizio antincendio collaborando a stretto contatto con limpresa di competenza; • seguire, in collaborazione coi Servizi Generali, la parte operativa legata al controllo accessi. I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Laurea in ingegneria ambientale o chimica o cultura equivalente, - Pregressa esperienza nel ruolo in aziende sotto legge Seveso, - Abilitazione richiesta dalla normativa per lo svolgimento del ruolo. Completano il profilo: - Esperienza pregressa nella gestione di tematiche ambientali (gestione dei rifiuti prodotti, gestione dellImpianto di Depurazione aziendale, etc) - Buone capacità di gestione delle priorità e organizzazione del tempo, - Ottime doti relazionali. SI OFFRE: assunzione diretta a tempo indeterminato, Ral indicativa 30-35k. Sede di lavoro: provincia di Lodi Orario di Lavoro: Full Time (lun-ven).
Vista prodotto
![Aspp - addetto al servizio di prevenzione e protezione Aspp - addetto al servizio di prevenzione e protezione](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
ADHR filiale di Cittadella ricerca per strutturata realtà operante nel settore chimico sita nel territorio del cittadellese un/a ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE per incremento organico. La figura sarà incaricata di supportare il responsabile EHS per eseguire la valutazione dei rischi e definire misure appropriate per prevenire eventuali rischi; Supportare il responsabile del sito EHS per preparare, implementare e mantenere i piani di emergenza; Aiutare il responsabile EHS a coordinare e controllare le attività rispetto a EHS; Fornire supporto e consulenza al personale del sito per prevenire lesioni, danni a impianti e attrezzature, incendi, inquinamento ambientale; Informare, istruire e formare i dipendenti per svolgere il lavoro in modalità sicura e rispettosa dell'ambiente secondo il metodo di dichiarazione; Organizzare e partecipare all'implementazione dei programmi di formazione EHS del sito fornendo induzioni EHS; Supportare il responsabile del sito EHS per acquisire, segnalare, registrare, indagare e analizzare incidenti/inconvenienti al fine di implementare azioni correttive e preventive. Cercasi figura in possesso di laurea in Ingegneria e almeno tre anni di esperienza in ambito Ambiente, Salute e Sicurezza. Completano il profilo l'abilitazione alla formazione del personale e una buona conoscenza di ISO14001, OHSAS 18001, ISO45001. Si richiede disponibilità a effettuare trasferte. Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo. Orario di lavoro a giornata Luogo di lavoro: Cittadella (PD)
Vista prodotto
![Addetto/a al servizio di prevenzione e protezione Addetto/a al servizio di prevenzione e protezione](https://img.clasf.it/2021/12/04/Addettoa-al-servizio-di-prevenzione-e-protezione-20211204215911.5981010015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Azienda facente parte di un importante Gruppo industriale manifatturiero di grandi dimensioni, ricerca un addetto/a al servizio di prevenzione e protezione. La figura si interfaccia con l'RSPP di gruppo e si occupa di: individuare i fattori di rischio inerenti alle attività dell'azienda; elaborare sia misure preventive, protettive e di controllo sia procedure di sicurezza appropriate; fornire istruzioni ai lavoratori in merito alla prevenzione e alla sicurezza sul lavoro; sviluppare programmi di formazione e informazione. Pensiamo ad un diplomato o laureato possibilmente con un po' di esperienza come ASPP in società di consulenza o aziende, capace di utilizzare gli strumenti informatici e i software di comune impiego e disponibile a recarsi periodicamente presso i vari cantieri dell'azienda. La posizione prevede il successivo passaggio a RSPP dell'azienda. L'assunzione è a tempo indeterminato. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza Ovest.PER CANDIDARSI: https://studiopavan.com/offerta-lavoro/addetto-a-al-servizio-di-prevenzione-e-protezione-aspp/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto al servizio prevenzione e protezione (a.s.p.p.) portogruaro - offerta di lavoro Addetto al servizio prevenzione e protezione (a.s.p.p.) portogruaro - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
Vista prodotto
![Un addetto hse/aspp Un addetto hse/aspp](/static/img/caticons/servicios.png)
Potenza (Basilicata)
La Sa.gest S.r.l., azienda italiana leader nel settore Oil&Gas e manutenzioni impianti industriali e tecnologici, operante in ambito nazionale con oltre 20 anni di esperienza e forte spinta al miglioramento, cerca per commesse di primaria importanza in Val d’Agri un UN ADDETTO HSE/ASPP che si occuperà di: - supervisione HSE in cantiere; - gestione e verifica periodica DPI; - redazione delle procedure operative di sicurezza; - coadiuvare l’RSPP aziendale nella valutazione dei rischi; - individuare criticità ed eventuali migliorie alle procedure di sicurezza; Sono richiesti: - flessibilità nelle mansioni operative; - formazione HSE; - formazione ASPP moduli A e B; - eventuali formazioni aggiuntive saranno valutate ai fini della selezione.
Vista prodotto
![Qhse/aspp Qhse/aspp](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
Vista prodotto
![Ru102900 addetto controllo qualita' e sicurezza carpi - offerta di lavoro Ru102900 addetto controllo qualita' e sicurezza carpi - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società di servizi si ricerca n. 1 ADDETTO CONTROLLO QUALITA' E SICUREZZA per inserimento diretto. Per implementazione dell’organico stiamo selezionando risorse che si occuperanno di sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e processi di qualità (ISO 9001:2015). La persona verrà inserita in ambiente dinamico. La posizione richiede ottime capacità organizzative, buona conoscenza del pc / pacchetto office e predisposizione al lavoro in team. Requisiti richiesti: - Laurea almeno triennale - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati ASPP e formatore per la sicurezza Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Responsabile aspp di cantiere - venezia Responsabile aspp di cantiere - venezia](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Venezia Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi.
Vista prodotto
![Responsabile aspp di cantiere - presenzano Responsabile aspp di cantiere - presenzano](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Presenzano (CE) Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi. Conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
![Responsabile aspp di cantiere - genova Responsabile aspp di cantiere - genova](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Genova Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Richiesta consocenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi.
Vista prodotto
![Stage aspp-addetto/a al servizio prevenzione e protezione Stage aspp-addetto/a al servizio prevenzione e protezione](https://img.clasf.it/2021/02/04/Stage-aspp-addettoa-al-servizio-prevenzione-e-protezione-20210204033824.7697770015.jpg)
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ambiente ed ecologia: Posizione STAGE ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona dovrà occuparsi, in affiancamento al RSPP aziendale, di: - valutazione rischi e DVR; - individuazione delle misure di sicurezza, preventive, protettive e di controllo; - elaborazione e aggiornamento delle procedure di sicurezza; - monitoraggio e e gestione infortuni; - reportistica Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro conseguita da meno di 12 mesi; - conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel - buona conoscenza della lingua Inglese Altre informazioni Si offre: iniziale inserimento in stage, con rimborso spese di 800 euro mensili, finalizzato all'assunzione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: zona limitrofa a Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto