Assicurare lefficienza processo evasione reclami clienti nellottica
Elenco delle migliori vendite assicurare lefficienza processo evasione reclami clienti nellottica
PROCESSO DI SVILUPPO WEB, CODIFICA DEL PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
- Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
PROCESSO DI SVILUPPO DEL SOFTWARE, CODIFICA PROGRAMMATORE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se ami la tecnologia, programma e ami il codice binario e ti consideri anche un Nerd o un Geek, questo design è perfetto per te. Usalo tutti i giorni a scuola, all'università o al lavoro. Per professionisti IT, uomini, donne che amano programmare
- Processo di sviluppo del software, codifica programmatore è un ottimo design per Natale, compleanno, festa del papà, festa del papà, programmatori di computer e appassionati di programmazione in alcuni linguaggi di programmazione.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
EVASIONE TRIBUTARIA. INCONSISTENZA DELLE BANCHE DATI FISCALI COMUNALI
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLASSISTENZA TECNICA ELETTRONICA importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allassistenza-tecnica-elettronica-rif28620-484082/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* HELP DESK AMBITO ELETTRONICO per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/help-desk-ambito-elettronico-rif-75163-529652/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ASSISTENZA TECNICA ELETTRONICA per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-assistenza-tecnica-elettronica-75163a-548703/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CALL CENTER per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: Gestire le telefonate inbound dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo. Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-call-center-rif27973-484069/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo. Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo. Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/
Vista prodotto