Assicurativo
Elenco delle migliori vendite assicurativo
CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
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- Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UOMO CONSULENTE AGENTE ASSICURATIVO - ASSICURATORE AGENTE POLIZZA MAGLIETTA
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Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all'interno di un mercato in continua evoluzione con l'ausilio di strumenti digitali e all'avanguardia. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: ? Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero; ? La Nostra Agenzia di Verona Corso Porta Nuova è stata premiata come miglior agenzia in Italia per agenti assicurativi 2019/2020; ? Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale e iscrizione alla sezione E del Rui; ? Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale; ? Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo; ? Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione; ? Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone. PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SONO RICHIESTI: ? Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia ? Essere automuniti ? Diploma di Scuola Superiore o Laurea preferibilmente con indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario ? Interesse per la vendita e l'ambito commerciale ? Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio ? Ottime capacità relazionali ed organizzative ? Essere IMPRENDITORE DI TE STESSO ? Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team ? Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. VIENI A LAVORARE CON NOI!!
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Verona (Veneto)
DESCRIZIONE GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE VERONA Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO FINANZIARIO COMMERCIALE SI OFFRE: o Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero o Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale o Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale o Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo o Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione o Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: o Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia o Diploma di Scuola Superiore o Laurea o Interesse per la vendita e l'ambito commerciale o Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio o Ottime capacità relazionali ed organizzative o Essere IMPRENDITORE DI SE' STESSO o Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team o Capacità di problem solving COMPITI -Gestire il portafoglio esistente al fine di individuare le esigenze e fornire la migliore consulenza. -Analizzare il profilo di nuovi clienti per offrire la soluzione più ottimale. -Capacità di risolvere le criticità in modo ottimale. -Sviluppare una comunicazione pro attiva e un atteggiamento empatico nei confronti del cliente. COME CANDIDARSI: I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae: • a mezzo posta: Generali - Agenzia Generale di Verona, Corso Porta Nuova 11 - 37122 Verona • via fax: 045-8670561 per informazioni: telefono 045-8670511. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 VIENI A LAVORARE CON NOI!!
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Verona (Veneto)
Generali - Agenzia Generale di VERONA, Corso Porta Nuova seleziona 2 profili tipo AGENTI COMMERCIALI determinati ed intraprendenti, con spiccate doti comunicative da avviare alla carriera di CONSULENTE ASSICURATIVO come rinnovamento professionale e/o prima esperienza PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI OFFRE: • Marchio prestigioso, Leader sul mercato assicurativo Italiano ed estero • Corso di Formazione IVASS qualificante a livello Nazionale • Costante Affiancamento sul campo ai fini di un percorso di crescita professionale • Concrete opportunità di carriera meritocratica in una struttura in pieno sviluppo • Retribuzione composta da Fisso crescente + Provvigioni + Premi di produzione • Lavoro commerciale, dinamico ed a contatto con le persone PER DIVENTARE CONSULENTE/AGENTE ASSICURATIVO COMMERCIALE SI RICHIEDE: • Domicilio e/o residenza nel territorio Verona e Provincia • Diploma di Scuola Superiore o Laurea • Interesse per la vendita e l’ambito commerciale • Interesse al mondo assicurativo/finanziario della tutela della previdenza e del risparmio • Ottime capacità relazionali ed organizzative • Essere IMPRENDITORE DI SE’ STESSO • Creatività e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi personali e di team • Capacità di problem solving VIENI A LAVORARE CON NOI!! Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
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Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Parma (Emilia Romagna)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Parma Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Parma Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Bergamo (Lombardia)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Bergamo Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bergamo Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni
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Lecco (Lombardia)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Lecco Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Lecco Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Manerbio (BS) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ? Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Manerbio (BS) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Caltanissetta (Sicilia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Gela (CL) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ? Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Gela (CL) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Torino (Piemonte)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 (uno) TIROCINANTE da inserire nella filiale di TORINO da avviare alla carriera di accertatore assicurativo (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] La sede di lavoro è Torino. I Tirocinanti saranno formati nelle seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità / Enti / Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Torino. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea triennale buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; buone doti relazionali; attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; automunito; buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; forte motivazione alla carriera di accertatore assicurativo; domicilio e conoscenza del territorio nella provincia di ricerca. Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali; affidabilità e riservatezza; problem solving; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; spirito di iniziativa; L’azienda offre: - Tirocinio retribuito - Possibilità di assunzione a fine tirocinio - Formazione specifica durante il tirocinio Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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San Severo (Puglia)
L'Agenzia di San Severo Via Minuziano rappresenta Generali Italia, gruppo leader nel settore assicurativo, sul territorio con la solidità degli agenti con oltre 45 anni di esperienza. Ricerchiamo Consulenti Commerciali ambiziosi che desiderino affermarsi come professionisti nel settore assicurativo. La risorsa si occuperà, con l’affiancamento di un Trainer e all’interno di un team, di acquisizione e sviluppo di nuova clientela. CHI CERCHIAMO: - Laureati/diplomati con una forte motivazione alla crescita professionale; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Orientamento al risultato, alla relazione, al lavoro dinamico e operativo sul campo; - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione; - Domicilio nel territorio; -Zone di competenza: San Severo, Lucera, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, Apricena e Lesina. IL NOSTRO INVESTIMENTO: - Formazione continua e costante; - Supporto e affiancamento sul campo; - Ambiente meritocratico e competitivo; - Possibilità concrete di crescita con avanzamenti di carriera; - Compenso composto da fisso + provvigioni. Gli interessati possono candidarsi tramite il sito allegando un CV o inviando una e-mail con oggetto: “Candidatura Consulente Assicurativo di Cognome e Nome” all’indirizzo e-mail: [email protected] E' gradita lettera di presentazione. Sarete ricontattati entro 2 Settimane per un eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per una nota compagnia assicurativa cliente, un: Specialista Antiriciclaggio Assicurativo L'azienda si occupa di prodotti previdenziali (previdenza integrativa su base individuale, sotto forma di polizze) nonché di altre forme di investimento. I prodotti sono commercializzati dalle banche appartenenti al gruppo. La risorsa andrà a inserirsi nell'ufficio antiriciclaggio, composto da un team eterogeneo per età e background formativo, nella sede centrale della società, la quale si trova in zona Stazione Centrale (linea verde/gialla della metropolitana). Si offre un contratto iniziale di 3 mesi con proroghe. CCNL ANIA 4. buoni pasto da euro8. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la prima valutazione di adeguata verifica rafforzata sulle posizioni rilevanti, reperendo e predisponendo tutta la documentazione necessaria alla valutazione delle stesse, effettuando un'analisi preliminare e redigendo in un'apposita istruttoria gli esiti delle verifiche e delle analisi svolte. Supporto all'Unità Organizzativa AML attraverso attività di adeguata verifica rafforzata su clientela classificata ad alto rischio dalla Compagnia; Verifica della congruità e della ragionevolezza della movimentazione realizzata rispetto al profilo soggettivo della clientela; Verifica della documentazione e del titolare effettivo, riscontro di possibili PEP attraverso liste fornite dalla Compagnia, e gestione delle richieste inoltrate alla Rete di Vendita; Gestione delle anagrafiche clienti presenti nelle liste in uso alla Compagnia (Crime, Terrorism etc) e delle lavorazioni di query (c.d. Extra KYC) per particolari tipologie di clientela; All'occorrenza il candidato potrà essere coinvolto nell'esecuzione dei controlli periodici sull'Archivio unico informatico/flussi S.A.R.A. Competenze - Pregressa esperienza in ambito antiriciclaggio, preferibilmente nel settore assicurativo, con particolare focus su adeguata verifica della clientela ed analisi di operazioni sospette; - Nozioni di base in materia di Antiriciclaggio; - Conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel e Word; - Gradita conoscenza sistema di gestione di portafoglio assicurativo Universo e della suite KYC; - Gradita conoscenza di applicativi di profilazione della clientela e di risk screening (World-Check); Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Generali Italia - Bortoli Assicurazioni ha aperto le selezioni per il 2021: entra a far parte della nostra Area Team di Mestre e di Venezia come Consulente Assicurativo e crea con noi il tuo nuovo percorso professionale! Di che cosa ti occuperai? - Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento; - Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno; - Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills; - Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali; Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività. Cosa ti garantiamo? - Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale della durata di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula; - Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti; - Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà; - Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali; - Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc. Requisiti: - Diploma superiore o laurea - Residenza nella zona di Mestre, Venezia o limitrofi - Proattività, organizzazione e precisione - Ottime capacità comunicative - Gradita esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza
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Mantova (Lombardia)
Generali Italia, primo Gruppo assicurativo italiano, posizionato tra i principali player mondiali di riferimento con un approccio innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, opera su tutto il territorio nazionale fornendo un servizio ad oltre 6 milioni di clienti. Il Consulente Assicurativo Previdenziale è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa con la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi Previdenziali per la nostra la sede di Mantova Arrivabene, con la possibilità di operare stabilmente nei distaccamenti di Suzzara o Viadana. Il ruolo prevede la responsabilità di sviluppare e gestire in autonomia un portafoglio clienti, in particolare attraverso: • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività • l’assistenza ai clienti nell'evoluzione dei loro bisogni. Tutto questo attraverso la formazione e l’affiancamento di professionisti che si dedicheranno a fornire specifiche conoscenze su prodotti, business assicurativo e ambito normativo e fiscale di riferimento – erogata anche attraverso corsi in e-learning. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un driver importante per la propria crescita professionale e personale, amano lavorare in team ma sanno essere autonomi, predilogono un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma superiore • Età 18/40 anni • Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo • Capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dello stress • Approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi • Predisposizione ad un lavoro dinamico e in team con spostamenti presso la clientela • Automuniti • Residenza a Mantova e/o provincia Offriamo: • Corso di formazione gratuito • Affiancamento nel primo periodo • Compenso fisso • Incentivi economici Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo. • Luogo di lavoro: Mantova e/o Suzzara e/o Viadana. Orario: full time
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Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
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Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), un Accertatore Assicurativo (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] La sede di lavoro è Torino. Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: - accertamento stato dei luoghi; - acquisizione informazioni presso Autorità/Enti/Comuni; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche si occuperanno di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. L'attività si svolgerà principalmente in esterno nella provincia di Torino. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea triennale buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; buone doti relazionali; attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; automunito; buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; forte motivazione alla carriera di accertatore assicurativo; domicilio e conoscenza del territorio nella provincia di ricerca. Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali; affidabilità e riservatezza; problem solving; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; spirito di iniziativa; Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda AGENZIA BRESCIANI & C. alla ricerca di un* CONSULENTE ASSICURATIVO RAMO VITA da inserire allinterno del proprio Team nella filiale di Montichiari (BS). Agenzia facente parte della compagnia assicurativa UnipolSai, leader in Italia nei rami danni e specializzata in soluzioni mirate in materia di veicoli, casa, lavoro, protezione famiglia e risparmio. Se hai esperienza nellambito assicurativo o hai particolari affinit in questo settore, questa potrebbe essere lopportunit per te! Posizione La Persona inserita si occuper, infatti, di seguire il processo di vendita e di gestione dei servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo vita, in affiancamento ai subagenti. Nella fattispecie avr il compito di: Accogliere in filiale i clienti e assisterli, effettuando analisi ad hoc e proponendo soluzioni conformi alle diverse esigenze assicurative nel settore vita; Curare relazioni durature con i clienti, promuovendo la consulenza sui nuovi prodotti e fornendo assistenza su quelli esistenti; Proporre ai clienti i prodotti e servizi assicurativi in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente stesso; Gestire le polizze esistenti, inclusa la modifica, rinnovo e aggiornamento dei dettagli; Gestire la documentazione e le pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivit; Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e garantire la crescita del portafoglio clienti. Requisiti Diploma o laurea in materie economiche e/o affini; Preferibile esperienza pregressa maturata in ruolo analogo e provenienza da agenzie assicurative con specializzazione nel ramo vita e/o proveniente da societ di brokeraggio; Si valuteranno ad ogni modo anche profili che non abbiano esperienza specifica nel ramo assicurativo ma che provengano da ambiti affini e che abbiano un forte interesse verso il settore e spiccata propensione allapprendimento; Conoscenza Pacchetto Office, in particolare buona conoscenza di Excel; Spiccato orientamento al risultato, predisposizione allo studio e allaggiornamento continuo; Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione, capacit organizzative, seriet, precisione. Altre informazioni Sede di lavoro: Montichiari (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Sei appassionat* del settore assicurativo e sei alla ricerca di un ambiente dinamico che valorizzi la tua crescita professionale? Space Work seleziona un* CONSULENTE ASSICURATIVO per una rinomata agenzia assicurativa a Brescia. Siamo alla ricerca di talenti ambiziosi pronti a nuove sfide, desiderosi di mettersi in gioco in contesti nuovi! Posizione In questa posizione, la Risorsa avr l'opportunit di acquisire conoscenze fondamentali nel settore assicurativo attraverso un periodo di formazione e affiancamento. Nello specifico si occuper di: Identificare e sviluppare nuove opportunit di business, mantenendo e implementando il portafoglio clienti Gestire la relazione con clienti esistenti e potenziali, assistendoli nell'analisi dei loro fabbisogni per soddisfare le aspettative in modo efficace ed efficiente, fornendo un servizio di alta qualit Individuare e proporre i prodotti e servizi assicurativi secondo soluzioni appropriate e formule coerenti alla richiesta Stipulare i contratti di polizza in relazione alle procedure della compagnia redigendo la documentazione prevista, mantenendo una conoscenza aggiornata sulla gamma di soluzioni presenti, al fine di gestire il patrimonio dei clienti nel modo migliore Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi stabiliti, monitorando le performance Requisiti Diploma o laurea Preferibile esperienza, anche breve, maturata in ruolo commerciale. Saranno comunque valutati anche profili senza esperienza Eccellenti capacit comunicative e relazionali. Spirito proattivo, attitudine alla vendita e orientamento al risultato Altre informazioni prevista una collaborazione a P. Iva, con riconoscimento di un fisso mensile e incentivi legati alle performance. Affiancamento on the job e formazione tecnica in itinere Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Padova (Veneto)
Generali Italia S.p.a, Agenzia Generali di Padova, ricercano 2 persone da avviare alla professione di CONSULENTE ASSICURATIVO. La persona che ricoprirà la posizione si dovrà occupare della gestione e vendita di servizi assicurativi seguendo in modo accurato un pacchetto clienti. E’ richiesta ottima propensione alla relazione, residenza nella provincia di Padova, attitudine a lavorare per obiettivi, capacità organizzative e forte orientamento ai risultati, motivazione ad intraprendere una crescita professionale concreta e stimolante. E’ previsto un periodo di formazione iniziale e affiancamento con un tutor; inquadramento con contratto di collaborazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso Generali Italia Spa; ambiente di lavoro dinamico e collaborativo che premia i risultati e la qualità del lavoro. Sede di lavoro: Padova Orario di lavoro: full-time I candidati (L. 903/77) possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail generali.agenziapadovacentro@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), citando rif. CONSULENTI ASSICURATIVO
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Novara (Piemonte)
OFFERTA DI LAVORO URGENTE! ASSUNZIONI 2020 NUMERO POSTI VACANTI: 5 RUOLO RICERCATO: -CONSULENTE ASSICURATIVO Agenzia GENERALI ITALIA di Novara Laghi, per le filiali di Arona, Novara e provincia ricerca: - Consulenti Assicurativi: anche alla PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. L’obiettivo è quello di SVILUPPARE e GESTIRE un portafoglio clienti già esistente, proponendo le soluzioni di Investimento, Previdenziali e Assicurative di Generali Italia. Il programma di formazione é GRATUITO e finalizzato ad apprendere il business assicurativo, finanziario e previdenziale di riferimento ed i singoli prodotti/servizi in portafoglio. (No porta a porta) ETÀ INDICATIVA: 20-30 Si offre contratto con FISSO + PROVVIGIONI + INCENTIVI DI PRODUZIONE. MAIL: recruiting@novaralaghi.it SIETE PREGATI DI INVIARE IL CV AGGIORNATO E COMPLETO DI FOTO! MANDATE IL FILE DEL CV E NON UNA FOTO DEL CV! I CV CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI CONDIZIONI NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
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Varese (Lombardia)
Per storica Agenzia Assicurativa appartenente a solida Compagnia cerchiamo sub-agente assicurativo in Varese città o zone limitrofe. I/le candidati/e ideali sono persone che hanno già avuto un'esperienza di vendita in ambito assicurativo (ramo danni, auto, vita) e possano portare in dote un piccolo portafoglio clienti. Cerchiamo persone motivate e dotate di entusiasmo, determinate a fare carriera commerciale. Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, ben radicati nella zona di residenza (Varese città o immediati dintorni). Desideriamo incontrare candidati a loro agio nei rapporti interpersonali, che siano attratti da compiti consulenziali, dove è importante capire le esigenze del potenziale cliente e che sappiano trattare con interlocutori di varia estrazione. E’ necessario essere in possesso di auto propria, partita Iva ed essere iscritti al RUI. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Milano (Lombardia)
L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
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Italia (Tutte le città)
Lofferta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti allanno. Team Manager Assicurativo con esperienza? Lofferta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500 d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
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Catanzaro (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Settingiano - CZ seleziona: 15 Stagisti attività inbound - Settore Assicurativo da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Ven 08:00- 21:00 Sab 09:00 -18:00) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: Via delle Betulle, 11, 88040 Settingiano CZ Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
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Vimodrone (Lombardia)
Consulente ASSIPLAN – Assicuratori e Consulenti, rappresenta il marchio UnipolSai, compagnia Leader in Italia nel Ramo Danni, R.C. Auto e fortemente attiva anche nei rami vita. Importante struttura leader nel mercato assicurativo UnipolSai, cerca figure di agente assicurativo anche senza esperienza. Il candidato, verrà seguito da professionisti fino a renderlo autonomo nella sua mansione. Possibilità reale di carriera. Si offre contributo fisso più alti incentivi provvigionali. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi, residenti e/o domiciliati in Milano, automuniti. Inserzionista: Unipolsai S.r.l.
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Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ∙ Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ∙ Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ∙ Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ∙ Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ∙ Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ∙ Predisposizione al lavoro in team ∙ Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ∙ Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ∙ Orientamento al risultato e gestione dello stress ∙ Predisposizione a un lavoro dinamico
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Pisa (Toscana)
L’Agenzia Generali Italia di Pisa, Via Pascoli 7 seleziona candidati per potenziare la propria rete commerciale, che verranno avviate alla professione di Consulenti Assicurativi. Il consulente è una figura specializzata nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. Come si diventa un consulente assicurativo Generali? ATTRAVERSO UNA FORMAZIONE CERTIFICATA IVASS E UNA CRESCITA PROFESSIONALE CONTINUA ? Ai consulenti selezionati dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continua, che inizia con un corso di formazione gratuito certificato (RUI-IVASS) ? Opportunità di acquisire e sviluppare un portafoglio clienti ? Percorso di carriera scandito da obiettivi e risultati premianti ? Bonus produzione REQUISITI DEI CANDIDATI ? Diploma superiore o laurea preferibilmente con indirizzo economico/finanziario o giuridico ? Predisposizione al lavoro in team ? Ottime capacità di comunicazione, di ascolto e organizzative ? Non è richiesta esperienza nel settore assicurativo ? Orientamento al risultato e gestione dello stress ? Predisposizione a un lavoro dinamico
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