-
loading
Solo con l'immagine

Assicurazioni servizi


Elenco delle migliori vendite assicurazioni servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSICURAZIONI. ECONOMIA E GESTIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Assipuntodrive.- Via Zamenhof 817 - 36100 Vicenza (VI) Tel: 044 41565433 / Fax: 044 41565435 - E-mail: assipuntopreventivi@gmail.com Il nostro scopo, in questo periodo di crisi, è di farti effettivamente toccare con mano il risparmio. Fatevi convincere dalla vasta gamma di polizze e servizi professionali offerti da Assi Punto Drive! Assi Punto Drive con mandato diretto per la stipula di polizze RCA TEMPORANEE DA 5 - 15 -30 GIORNI. La Polizza 5 Giorni ha un regolare contratto, e relativa carta verde, può circolare anche all'estero ed in tutti i paesi elencati sulla stessa carta verde della comunità europea e non, unica eccezione sono Albania e Macedonia. Il veicolo da assicurare può anche avere targa estera e targa di cartone. I veicoli assicurabili vanno dai ciclomotori 50cc sino ai furgoni 35q.li, in pratica tutto ciò che si può guidare con una patente A o B. Per emettere una polizza il cliente deve essere in possesso del libretto di circolazione o di una sua copia in regola con la revisione, documento di identità e codice fiscale del contraente. Il contraente può anche non essere l'intestatario del veicolo e comunque deve essere una persona fisica o giuridica che deve aver conseguito la patente da almeno 3 anni Una volta che Lei è in possesso di questi documenti ce li inoltri via e-mail (fronte e retro) e noi emettiamo la polizza nell'arco di 2 ore, inviandole una copia conforme all'originale non vi resterà altro che stamparla, a detta stampa è valida a tutti gli effetti di legge (DPR 973/1970, art. 16) per poter circolare. sempre via email. Ci proponiamo in base al tipo di veicolo ( autoveicolo/motociclo/autocarro ) di attivita' professionale ed utilizzo, di sottoporre alla attenzione dei nostri attuali e futuri clienti la Polizza piu' adatta . www.assipuntodrive.com
    Gratuito
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) OPERATORI CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: · Apertura relazione telefonica con il Cliente; · Consulenza e vendita di garanzie assicurative; · Presentazione nuove garanzie assicurative, preventivazione ed emissione polizze RC auto/moto. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all'esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con · doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. · determinazione, · orientamento al cliente, · orientamento agli obbiettivi. Inserimento: IMMEDIATO Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lissone (Lombardia)
    Cerco impiego full-time nel comune di Lissone o comuni limitrofi. Nel corso della mia esperienza professionale ho lavorato in aziende multinazionali strutturate acquisendo competenze nei servizi generali, settore che mi ha molto entusiasmato, svolgendo anche attività di disbrigo pratiche, commissioni esterne e segreteria. Ho inoltre esperienza in ambito logistico, back-office e customer-service. In tutti questi settori ho potuto migliorare le mie doti comunicative e di collaborazione, ho avuto la possibilità di lavorare sia in gruppo sia in autonomia, sviluppando la propensione al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi. Mi propongo anche come fattorino, archivista e data entry. Sono una persona affidabile, disponibile, discreta e credo che le mie competenze e la mia esperienza possano essere adatte a ricoprire questa posizione. Buon utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto Office, vari gestionali, utilizzo della lingua inglese sia parlata che scritta. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo e a valutare diverse forme contrattuali. NO AGENZIE IMMOBILIARI, ASSICURAZIONI, COMMERCIALI.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Sono un perito assicurativo Senior libero professionista con partita iva, opero da anni in perizie tecniche tutti i rami: Rca, Cvt, Re, Rcg Cerco lavoro di collaborazione (meglio se ramo auto ma va bene anche il ramo re) per studi peritali, società di servizi, uffici sinistri assicurazioni. Le mie aree di competenza sono Verona e Trento. Ho molta esperienza, faccio tanto uso del pc lavorando online ed effettuando vari sopralluoghi quando necessitano. Per il ramo auto sono iscritto al Ruolo Nazionale dei Periti Assicurativi. Ho frequentato e frequento tutt'ora vari corsi professionali di aggiornamento. Compensi trattabili e da definire. No perditempo. Chiamate solo se veramente interessati e invierò il mio cv.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI / COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
    20.143 €
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
    20.143 €
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
    20.143 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Prestigiosa Agenzia di Assicurazioni di primaria Compagnia nazionale cerca Subagente/Collaboratore che abbia grande senso di responsabilità, voglia di affermarsi e con forti ambizioni e spiccate doti comunicative. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel campo delle Assicurazioni. In tutti i casi sono richieste due capacità fondamentali: quelle relazionali, e di raggiungimento degli obiettivi. Questi due fattori non devono essere trascurati nella descrizione delle pregresse esperienze. Ai candidati RICHIEDIAMO: - Comprovata esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nell'ambito Assicurativo; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; - Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office; - Attitudine alla vendita Al candidato prescelto OFFRIAMO: - affidamento di portafoglio e ruoli di responsabilità; - sistema di incentivazione strutturato e premiante al raggiungimento degli obiettivi; - formazione iniziale e continua sui servizi promossi, nonché strumenti volti ad elevare il proprio profilo Professionale; - supporto costante nel monitoraggio delle attività; - Organizzazione dinamica e strutturata con consolidata esperienza, capace di garantire assistenza, professionalità ed adeguati strumenti di fidelizzazione per la Clientela e per le proprie Risorse Umane. Sede di lavoro: Torino e provincia Inviateci via email il Vostro CV.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Commerciali Digitali si occupa di ricercare per conto delle proprie aziende,potenziali clienti interessati ai servizi proposti, utilizzando il canale telefonico. Lavoriamo solo in settori innovativi ed evitiamo tutti i settori legati al mondo, telefonia, energia, luce, gas, assicurazioni. (non ci piace essere definiti call center). Inoltre non contattiamo i privati ma solo le aziende. Siamo alla ricerca di consulenti telefonici che si occupino di contattare le aziende da noi fornite e fissare degli appuntamenti di approfondimento. La retribuzione è fissa e non dipende dalla conclusione della vendita legata all'appuntamento fissato. Prevediamo anche la possibilità dello smart working, inserendo degli aspetti variabili alla retribuzione. La figura ricercata è alla ricerca di una realtà innovativa dove poter crescere e dedicare del tempo part-time. Per accedere alla posizione è necessario avere un personal computer. La sede di lavoro è Via giacomo Leopardi, Catania. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Venditore energia Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior.
    24.000 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Utility del Nord Est ricerca per lo sviluppo della propria rete commerciale un Energy Business Developer che si occupi dello sviluppo delle vendite nel mercato BtoC e BtoB. Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici alla clientela consumer e business ATTIVITA’ ED OBBIETTIVI: • Sviluppare in autonomia il portafoglio clienti Retail /Small Business e Business nel territorio assegnato secondo il programma di attività concordate con il Responsabile Commerciale • Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect, verificando le esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate • Sviluppare e organizzare in autonomia attività di prospezione attraverso relazioni on e off line e utilizzando al meglio gli strumenti aziendali a disposizione • Gestire la negoziazione con la clientela • Gestire KPI sfidanti in termini di visite ai clienti (7-8 al giorno), con appoggio presso l'ufficio di Padova • Analisi del mercato e della concorrenza • Predisporre review periodiche sull’attività di prospezione e sviluppo portafoglio • Predisporre la reportistica giornaliera e settimanale PROFILO CANDIDATO IDEALE: • Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi (Business Developer/ Account Manager / Agente di Commercio) in aziende dei settori Energy/Assicurazioni/TLC/Security possibilmente in ambito Triveneto, canale B2B e B2C • Diploma o Laurea • Esperienza e orientamento alla generazione di leads attraverso canali off line • Comprovati risultati nell'ambito dello sviluppo commerciale • Residente nel Veneto, con mobilità quotidiana nella regione • Spiccate capacità commerciali e attitudine al rapporto con figure di tutti i livelli all'interno delle aziende • Ottime doti comunicative, relazionali, problem-solving e capacità di ottimizzare i tempi • Dinamicità, ambizione, appeal commerciale • Forte orientamento ai risultati • Utilizzo dei principali strumenti elettronici • Forte team working, proattività e senso di responsabilità • Spirito d'iniziativa, etica professionale e personale COSA OFFRIAMO: • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Formazione strutturata e tecnica sul settore • Supporto aziendale nello sviluppo del new business • Ambiente collaborativo e stimolante • Contesto che dà forte valore all’etica professionale e personale • Mansioni molteplici e attrattive • Interessante trattamento economico con assunzione secondo CCNL Commercio + premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali, Pc, Smartphone e auto aziendale
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO e Utilities ricerchiamo a VIGEVANO 10 figure di: OPERATORI OUTBOUND in Smart Working. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: · compenso fisso; · bonus provvigionali; · contratto di collaborazione. Orario: part-time. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Eboli figure di: Operatore Outbound (sede o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: Consulente Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: Operatore Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND IN SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: Operatore Outbound (sede e/o smart working) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    REQUISITI PER PARTECIPARE: -Maggiore età; -Obbligo scolastico assolto; -Ottima conoscenza della lingua italiana - conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Essere in possesso dei requisiti di legge per poter svolgere lo stage retribuito. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: -Aziende di piccole dimensioni; -Aziende di medie dimensioni; -Grandi aziende; -Multinazionali; -Agenzie di assicurazioni; -Agenzie di intermediazione; -Agenzie immobiliari; -Aziende di servizi; -Studi di professionisti; -Aziende di produzione; -Tutte le realtà dove è prevista la figura di una segretaria
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    REQUISITI PER PARTECIPARE: -Maggiore età; -Obbligo scolastico assolto; -Ottima conoscenza della lingua italiana - conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Essere in possesso dei requisiti di legge per poter svolgere lo stage retribuito. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: -Aziende di piccole dimensioni; -Aziende di medie dimensioni; -Grandi aziende; -Multinazionali; -Agenzie di assicurazioni; -Agenzie di intermediazione; -Agenzie immobiliari; -Aziende di servizi; -Studi di professionisti; -Aziende di produzione; -Tutte le realtà dove è prevista la figura di una segretaria ESTERO
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    REQUISITI PER PARTECIPARE: -Maggiore età; -Obbligo scolastico assolto; -Ottima conoscenza della lingua italiana - conoscenza del pc e della navigazione Internet; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Essere in possesso dei requisiti di legge per poter svolgere lo stage retribuito. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: -Aziende di piccole dimensioni; -Aziende di medie dimensioni; -Grandi aziende; -Multinazionali; -Agenzie di assicurazioni; -Agenzie di intermediazione; -Agenzie immobiliari; -Aziende di servizi; -Studi di professionisti; -Aziende di produzione; -Tutte le realtà dove è prevista la figura di una segretaria ESTERO La ricerca è rivolta a candidati residenti in provincia di COMO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: OPERATORE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Siracusa (Sicilia)
    Ricerchiamo Addetto/a Vendita-Store Specialist Vodafone e Operatore Call Center (Full-Time/Part-Time) per il punto vendita presso il C/C I Portali Lo Store Specialist-Addetto vendita contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience (up-selling e cross-selling); deve avere inoltre un forte orientamento al Cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Inoltre si occuperà dell'allestimento, lay-out, apertura e chiusura P.V., gestione cassa e utilizzo gestionale. Lo/a Store Specialist-Addetto vendita ha una forte passione per la tecnologia, possiede ottime abilità relazionali, comunicative, capacità di problem solving, una spiccata attitudine alla vendita, una predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati con reale capacità di perseguire e raggiungere obiettivi. Possibilmente con esperienza nel medesimo settore o nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas, assicurazioni, ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno. I nostri addetti seguiranno un percorso formativo certificato da Vodafone. - Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi. - Automunito Completano il profilo capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress. I candidati (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003)
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Agenzia di assicurazioni cerca persona da inserire nell'ufficio addetto alle chiamate oubound il cui compito principale sarà quello di fissare appuntamenti. Non si tratta di vendita telefonica. Requisiti fondamentale: ottima dialettica Requisito preferenziale: provenzienza da call center o da aziende di vendita di servizi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo a Salerno figure di: CONSULENTE OUTBOUND Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.