-
loading
Solo con l'immagine

Assistant controller ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite assistant controller ottimo inglese

CONTROLLER WIFI PER STRISCE LED, RICEVITORE WIFI WIRELESS LUXONIC CON TELECOMANDO IR A 24 TASTI, CONTROLLO VOCALE CON ALEXA GOOGLE ASSISTANT, VONTROLLO APP IOS / ANDROID PER NASTRI LED RGB 5050 3528
  • ✅ 【4 modi di controllo】 Dopo aver collegato questo controller wifi con strisce LED RGB, avrai 4 modi per controllare le strisce LED RGB: controllo WIFI tramite smartphone, telecomando IR, controllo tramite Alexa, controllo tramite Google assistente.
  • ✅ 【Controller Wi-Fi multifunzione】 Costruito con microfono sensibile, le modalità musicali possono darti un'illuminazione perfetta per la festa. Puoi controllare il colore e la luminosità e la velocità e la funzione di sincronizzazione e fai da te le tue modalità preferite.
  • ✅ 【Ampia compatibilità】 Questo controller Wi-Fi può essere utilizzato con diverse strisce LED RGB, indipendentemente dalle strisce LED 3528 RGB o dalle strisce LED 5050 RGB. Compatibile con tutte le strisce luminose a LED RGB da 10 mm a 4 pin da 5 V-24 V.
  • ✅ 【Telecomando WIFI】 Viene fornito con un controller Wi-Fi e un telecomando a infrarossi a 24 tasti, è sufficiente collegare l'alimentatore e collegare il pin alla nastri led come mostrato dalla freccia. (Questo controller Wi-Fi può supportare solo la rete Wi-Fi 2.4G)
  • ✅ 【Facile da usare e multifunzione】 Facile da collegare a questo controller wifi con nastri LED RGB e scaricare l'APP scansionando il codice QR sul controller Wi-Fi o sul manuale dell'utente. 16 milioni di colori, sincronizzazione con il ritmo della musica, mondi diversi, tempi e funzioni di gruppo, ecc. Libera le mani, controlla l'illuminazione con il telefono, accendi o spegni i dispositivi collegati ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER WIRELESS PER NINTENDO SWITCH, KINGEAR CAT SWITCH CONTROLLER A GATTO COMPATIBILE SWITCH/SWITCH LITE, CONTROLLER SWITCH PER GIOCHI NINTENDO SWITCH CON 6 ASSI/TURBO/CONTROLLO DI MOVIMENTO
  • Design Unico a Forma di Gattino e Ottimo Regalo: Il design del joypad a Forma di Gattino è ispirato a Gatto, è un ottimo regalo sia per le donne che per gli uomini. I tasti confortevoli & le dimensioni sono appositamente progettati per le dita, un ottimo aiuto per conquistare lo Switch. Con questo joystick per Nintendo Switch si può divertirsi molto con la famiglia e gli amici. È gamepad ideale per feste & la migliore scelta come regalo per la festa del papà, compleanno, anniversario e così via.
  • Funzione Turbo & Doppio Colpo Regolabile: Il joystick switch per Nintendo supporta l’attivazione continua con un unico tasto, rendendo il gioco di tiro fluidissimo e le dita completamente rilassate. I doppi motori integrati e il giroscopio a 6 assi danno un feedback di gioco più fantastico e più realistico. Joypad per nintendo switch porta in un mondo reale di gioco, offrendoti un’esperienza di gioco fantastica.
  • Modalità di Funzionamento Multifunzionale e Efficiente: Il controller wireless avanzato per Nintendo Switch funziona senza nessun ritardo, può connettersi in pochi secondi. In modalità cablata, il pro controller consente di collegare cuffie al jack audio per una chat vocale. Il controller viene fornito con un manuale di istruzioni che descrive tutti i dettagli, quindi si può utilizzare il joystick pc senza problemi. Il doppio motore integrato offre 3 livelli di vibrazione.
  • Funzione di Comando a Distanza: Il controller wireless KINGEAR per Nintendo Switch può connettersi a una console o un PC in modalità wireless a lunga distanza e anche con la funzione di attivazione, quando la controller per nintendo di gioco è andata in modalità di sospensione, basta premere il pulsante Home per attivare la console. Nota Bene: Non toccare la levetta analogica quando si utilizza la funzione di connessione diretta con un unico tasto.
  • Batteria a Lunga Autonomia & Aggiornata: Questo Pro Controller è wireless e può connettersi facilmente. Occorrono solo 2 ore per caricare completamente questo joystick pc wireless, supporta 8 ore di gioco continuo. In caso di eventuali domande sul nostro controller switch per nintendo, non esitare a contattarci, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLER WIRELESS PER NINTENDO SWITCH, KINGEAR PRO CONTROLLER DI GIOCO GAMEPAD,WIRELESS JOYSTICK PER GIOCHI NINTENDO SWITCH CON 6 ASSI/TURBO/CONTROLLO DI MOVIMENTO/NFC
  • 【Alte Prestazioni & Condivisione Multi-Persona】 Il controller wireless per Nitendo Switch di KINGEAR è compatibile con Nintendo Switch/Switch Lite, offre un’esperienza di gioco molto confortevole, consente a 4 persone di giocare allo stesso tempo, è ottimo per il divertimento in famiglia e le feste.
  • 【Doppio Sensore Antiurto & Giroscopico】Wireless Gamepad per Switch Dotato di doppi motori a vibrazione regolabile a 4 livelli per offrire un ottimo feedback di vibrazione per migliorare l'immersione nel gioco. Con il sensore giroscopico a 6 assi integrato, il pro controller per giochi Switch è in grado di rilevare l'inclinazione del e reagisce velocemente, consentendo di divertirsi di più a giocare ai giochi di rilevamento movimento.Joypad a Doppia Vibrazione a sei assi per Switch/PC.
  • 【Controller di Movimento & Funzione Turbo】Il wireless joystick KINGEAR è un ottimo regalo per uomo, supportano 3 livelli di velocità auto turbo da 5 a 20 colpi/s, fornendo un'esperienza di gioco coinvolgente, permettendo di vincere più facilmente. L'eccellente autonomia della batteria offre una maggiore stabilità e permette di giocare ai giochi in modo continuo, può fornire 10-15 ore di tempo di gioco ma richiede solo 2 ore di ricarica.
  • 【Design Ergonomico & Antiscivolo】Il design ergonomico lo rende perfettamente adatto alle mani e più facile da tenere rispetto ad altri controller. Il design anti-scivolo permette di joypad il gioco in modo stabile senza dover preoccuparsi delle mani che sudano.
  • 【Connessione Wireless & Batteria ad Alte Prestazioni】Il controller KINGEAR è un ottimo regalo, si connette facilmente a una console Switch, si può giocare ai giochi senza alcun ritardo. In caso di domande o consigli sul nostro controller per Switch di Kingear, non esitare a Contattaci. Il nostro servizio clienti darà aiuto il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto   · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT   Previsto inserimento a Tempo indeterminato  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -analisi scostamenti, -reportistica per HQ in lingua inglese, -budget e forecast, -analisi KPI, -chiusure mensili e annuali.Junior controller con inglese fluente Multinazionale biomedicaleLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente all'interno di realtà biomedicale e/o pharma. Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato. Cerchiamo una persona proattiva, con ottimo spirito di team working e voglia di crescere.Multinazionale biomedicaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, a supporto della Direzione, si occuperà di: -gestione agende -prenotazione e gestione sale riunioni -organizzazione riunioni -prenotazione viaggi e trasferte -gestione delle note speseSocietà operante nel settore Cosmesi- Milano Executive Assistant con ottimo ingleseLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza dell'inglese -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni -dimestichezza con il pacchetto office - problem solvingSocietà operante nel settore Cosmesi a MilanoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ideale, a diretto riporto del Responsabile Controllo di Gestione, lo supporterà in tutte le attività richieste dal ruolo, in particolare: - Partecipare alla redazione del budget previsionale; - Analizzare scostamenti mensili, trimestrali, semestrali, annuali; - Redigere una reportistica interna verso la direzione; - Analisi costi e investimenti; - Analisi conto economico comparato.Multinazionale operante nel settore del PackagingJunior Controller con ottimo ingleseIl profilo ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel Controllo di Gestione o nella Contabilità di almeno 1 anno, idealmente in realtà internazionali modernamente organizzate e strutturate. E' considerato requisito fondamentale per accedere alla selezione un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per contatti giornalieri con referenti esteri. Si richiede un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. Possibili trasferte in Italia e all'Estero. Completano il profilo proattività, ambizione, propensione al lavoro di team, ottime doti relazionali e capacità di gestire lo stress.Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel settore del PackagingSi offre un ingresso a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurate al livello di esperienza, il range indicativo di RAL è tra i 30.000€ e i 35.000€. La ricerca ha carattere di urgenza e per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Zona di lavoro: Milano ovestSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -gestione note spese -piccole traduzioniSocietà operante nel settore digital- Milano centro Team Assistant ottimo ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza dell'inglese -padronanza con il pacchetto office -pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni -capacità organizzativeSocietà operante nel settore digital- Milano centroSi offre contratto iniziale di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Ral 25.000/27.000€Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle seguenti attività:Budget;Forecast;Analisi costi e ricavi;Reportistica di gruppo;Analisi KPI;Chiusure mensili.Prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza managerialeIndispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseIl/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche/finanziarie;Almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in revisione o aziende del settore;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel avanzato.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della consulenza manageriale.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000€/40.000€. Zona Melzo - raggiungibile solo con i mezzi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, F24, Intrastat);Supporto per le attività di controllo di gestione. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese e SAPContabile/Controller con SAP e inglese 12 mesi | BollateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 3 anni esperienza maturata nel ruolo;Ottime conoscenze dei principi contabili;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del gestionale SAP;Buon utilizzo del Pacchetto Office, con Excel avanzato;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua tedesca rappresenterà un requisito preferenziale.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore utilities.Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con finalità assuntiva. RAL 27.000€/33.000€. Zona Bollate. Inserimento previsto per metà Gennaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presentazione dell'aziendaMelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti Descrizione L’obiettivo dei nostri Sales Assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà di un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising ed un affiatato gioco di squadra. Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida La mission dei nostri Sales Assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo Melluso Attività e Responsabilità · Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience; · Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · Fidelizzazione dei clienti; · Avere un'approfondita conoscenza del prodotto; Profilo - Avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimo. - E' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - Passione per le calzature; - Ottime capacità relazionali e di teamworking; - Flessibilità e problem solving;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di consulenza alle aziende clienti e sarà impegnato in attività di redazione della reportistica, attività di budgeting and forecasting, analisi delle varianze e degli scostamenti.Azienda leader settore utilities/energyJunior Controller 6 mesi Imm. Disponibile | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli analoghi;Buona conoscenza dei principi contabili;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Buona conoscenza della lingua inglese;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui.Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle utilities/energy.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione. RAL 25.000€/30.000€. Zona Milano-Porta Genova. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: Contabilità fornitori; Registrazione ed emissione fatture ciclo passivo; Prima nota; Scritture di rettifica ed assestamento; Adempimenti fiscali (liquidazione Iva,F24); Reportistica ordinaria; Definizione del budget; Predisposizione del forecast; Supporto alle chiusure di bilancio.Contabilie/ Controller Milano OvestImportante cliente del settore elettronicoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente le seguenti attività: Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie; Esperienza di 2/3 anni maturata in ruoli analoghi; Conoscenza intermedia della lingua inglese scritta e parlata; Ottimo utilizzo del Pacchetto Office; Automunito/a.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del settore elettronicoLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 27000€ L'iniziale inserimento sarà a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Zona di lavoro: Milano Ovest. Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà, a supporto dell'AD e del General Manager di: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende - organizzazione CDA - attività di office managementSocietà digital - Milano CentroExecutive assistant 12 mesi somministrazioneLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia - flessibilità orariaIl cliente è una start up in fortissima crescita che si sta imponendo sul mercato.Inserimento iniziale in somministrazione con una range retributivo compreso tra i 30 e i 35 mila euro lordi annui. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà stimolante e orientata alla crescita personale e professionale? Pensi che, fino ad oggi, le tue capacità e competenze non siano state adeguatamente valorizzate? Salvacasa Sbrl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di laurea triennale o specialistica - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream - inoccupazione. Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV. Si offre stage volto ad assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ReCredito srl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di ragioneria o laurea - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.