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Assistant manager pd


Elenco delle migliori vendite assistant manager pd

Italia (Tutte le città)
ASSISTANT MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante realtà tessile un assistant manager. Il Manager Assistant in questione ha il compito di supportare il dirigente nella gestione delle sue attività, incaricandosi di tenere il controllo della parte organizzativa e del corretto svolgimento delle attività stesse. Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito allinterno dellAeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Obicà Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito allinterno dellAeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi unottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata allambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo linserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai lorganizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Il/la candidato/a ideale, nel ruolo di Assistant Manager, sarà un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterà l’organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane per garantire un’esperienza di alta qualità agli ospiti del Ristorante. È richiesta esperienza nel settore che assicuri la conoscenza di tutte le fasi operative di un’attività di ristorazione, oltre a un atteggiamento proattivo, dinamico, creativo, con spiccate capacità relazionali. Si offre un ambiente di lavoro stimolante, internazionale e collaborativo, con opportunità di sviluppo di carriera in una realtà in crescita. - Spiccate capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo. - Passione per il settore Food & Beverage e predisposizione al mantenimento di elevati standard di servizio. - Spirito proattivo e capacità decisionale. - Buona conoscenza della lingua inglese applicata al settore della ristorazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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InPlace Il/la candidato/a ideale, nel ruolo di Assistant Manager, sarà un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterà lorganizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane per garantire unesperienza di alta qualità agli ospiti del Ristorante. È richiesta esperienza nel settore che assicuri la conoscenza di tutte le fasi operative di unattività di ristorazione, oltre a un atteggiamento proattivo, dinamico, creativo, con spiccate capacità relazionali. Si offre un ambiente di lavoro stimolante, internazionale e collaborativo, con opportunità di sviluppo di carriera in una realtà in crescita. - Spiccate capacità comunicative, relazionali e di ascolto attivo. - Passione per il settore Food & Beverage e predisposizione al mantenimento di elevati standard di servizio. - Spirito proattivo e capacità decisionale. - Buona conoscenza della lingua inglese applicata al settore della ristorazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per il Ristorante-Pizzeria PIZZIKOTTO a TAVAGNACCO ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER e CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Monza (Lombardia)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a LIMBIATE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Siamo una catena di ristoranti in espamsione e stiamo cercando personale per il nostro locale in zona Citylife Milano,stiamo selezionandi un Assistan Manager che si occuperà di gestire il servizio, supervisionare il personale, gestione ordini, supervisione gestione quotidiana, offriamo iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento diretto é necesssria esperienza pregressa possibilmente nel campo della ristorazione, disponibilità a lavorare su turni da unedì alla domenica durante il servizio del pranzo e della cena, ottime competenze di gestione e organizzazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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InPlace Siamo una catena di ristoranti in espamsione e stiamo cercando personale per il nostro locale in zona Citylife Milano,stiamo selezionandi un Assistan Manager che si occuperà di gestire il servizio, supervisionare il personale, gestione ordini, supervisione gestione quotidiana, offriamo iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento diretto é necesssria esperienza pregressa possibilmente nel campo della ristorazione, disponibilità a lavorare su turni da unedì alla domenica durante il servizio del pranzo e della cena, ottime competenze di gestione e organizzazione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Padova (Veneto)
SHOP ASSISTANT CITTADELLA (PD): Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, disponibile per il punto vendita di CITTADELLA (PD) sito in via Garibaldi. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.
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Roma (Lazio)
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà stimolante e orientata alla crescita personale e professionale? Pensi che, fino ad oggi, le tue capacità e competenze non siano state adeguatamente valorizzate? Salvacasa Sbrl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di laurea triennale o specialistica - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream - inoccupazione. Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV. Si offre stage volto ad assunzione a tempo indeterminato.
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Bergamo (Lombardia)
Per il rafforzamento della nostra divisione ufficio di sviluppo ricerchiamo: segretaria assistant manager. Attività principali: Analisi e verifica contrattualistica / bandi gara, gestione pratiche di accreditamento clienti / fornitori, gestione dei file relativi alla reportistica, ordini, scadenze. Richiediamo ottima conoscenza del pacchetto Office, precedente esperienza nel ruolo. Offriamo: crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite,contratto indeterminato, corsi di formazione mirati.
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Roma (Lazio)
ReCredito srl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di ragioneria o laurea - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV.
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Torino (Piemonte)
COMPITI • supporto e all’occorrenza sostituzione del Restaurant Manager • Controllo delle operazioni con particolare attenzione al rispetto degli elevati standard di BURGER KING® per qualità e igiene • Garantire un servizio di prima classe per gli ospiti • Vendita attiva della gamma di prodotti • Motivazione e formazione del team del ristorante • Partecipazione concreta alle varie attività del Ristorante, con supporto fattivo alla squadra Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Preferibile esperienza commerciale o nella ristorazione • Esperienza nella leadership dei dipendenti • Massimo orientamento nel servizio all’ospite • Comportamento coscienzioso e degno di fiducia • Flessibilità (anche turni serali e nei fine settimana) • Motivazione, affidabilità, impegno • Lavoro di squadra, carisma positivo • Autonomia lavorativa • Capacità organizzativa • Autonomia negli spostamenti • età max. 35 anni non verranno prese in considerazione candidature difformi da quanto richiesto o prive di CV allegato
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Parma (Emilia Romagna)
Ristorante di prossima apertura a Fidenza ricerca e seleziona le figure di assistant manager Il candidato ideale è una persona con forte senso di responsabilità, adattabilità e spirito di squadra e problem solving. Supporta il manager facendo formazione continua e costante allo staff per raggiungere gli obbiettivi di fatturato e di servizio richiesti dagli standard dell'azienda. Rispetta norme e procedure legate ai regolamenti aziendali, alle norme haccp e di sicurezza, gestisce con il manager il costo lavoro in modo da ottimizzare produttività e servizio. Ottime opportunità di carriera. Posti vacanti: 3
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