Assistente agenzia
Elenco delle migliori vendite assistente agenzia
Milano (Lombardia)
PER SOSTITUZIONE MATERNITA' Cerchiamo Segretaria/Assistente per Agenzia Immobiliare zona Porta Romana - Milano. Si richiede esperienza nel settore, ottima conoscenza del pacchetto office, buone doti relazionali e di comunicazione, bella presenza. Orario: full time Inviare curriculum vitae a: curriculum@gmail.com
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ASSISTENTE SOCIAL MEDIA MANAGER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per agenzia specializzata nel marketing digitale un assistente per la gestione di campagne social media. La figura avrà il compito di gestire campagne, caricando e gestendo, filmati, immagini e contenuti testuali nei principali social media. Si offre inizialmente un contratto come tirocinante o una collaborazione nel caso in cui il candidato sia già in possesso di partita IVA. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia eventi moda wedding pubblicità seleziona per sede di Caserta e provincia una assistente. per candidarsi inviare cv a eventiwedding1@libero.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia affiliata a Remax, la rete immobiliare internazionale cerca, per sede di Milano, Assistente d'ufficio con maturata esperienza nel settore immobiliare per gestione pratiche d’ufficio. La figura selezionata dovrà avere capacità utili a mantenere e migliorare ulteriormente la qualità dei servizi resi dall’ufficio, finalizzati ad un eccellente customer experience. Dette capacità dovranno garantire il rispetto delle procedure d’ufficio e l’attenta analisi della documentazione relativa alle compravendite immobiliari. Offriamo affiancamento con risorse dedicate per un periodo utile all’apprendimento del nostro know how. Richiesta disponibilità immediata. Per colloquio inviare curriculum…
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia sita a sant'arpino (caserta) sta cercando per il proprio ufficio assistente/ segretaria per il settore commerciale part time con fisso mensile di 600euro.formazione gratuita e inquadramento a norma di legge dopo un doveroso periodo di prova/formazione.il candidato/a ideale deve avere spiccate doti comunicative e di sacrificio e propensione al lavoro di squadra.no perdi tempopuoi contattarci al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio in sede e conoscerci di persona.allega qui il tuo cv.ti aspettiamo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di viaggi Completamente a distanza, formazione garantita, progressione e opportunità. Stipendio interessante con molti benefit. Orario di lavoro flessibile - 2 ore al giorno - Non è necessaria alcuna esperienza. Forniamo servizi operativi specializzati che consentono alle aziende e alle responsabilità di operare in tutto il mondo. Questi servizi includono: Elaborazione delle richieste e delle domande della base clienti, gestione dei problemi di gestione degli account del servizio clienti, gestione degli aspetti di marketing, controllo della qualità dei dati. In qualità di membro chiave di un team, preparerete ed elaborerete la contabilità giornaliera, i registri intercompany e di fine mese, eseguirete le attività e i rapporti di chiusura di fine mese; gestirete le comunicazioni con le parti interessate per eventuali eccezioni, risolverete le discrepanze. Inserzionista: Global Jobs Srl
3.600 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Siamo un gruppo leader al livello nazionale nella locazione di immobili residenziali e commerciali, ricerchiamo per una delle nostre filiali di Bologna un assistente di agenzia. Il candidato ideale dovrà avere preferibilmente una pregressa esperienza lavorativa nel settore immobiliare/ marketing, dovrà supportare l’agenzia di riferimento nell’acquisizione degli immobili, operando con attività di Telemarketing e attraverso gli strumenti informatici. Requisiti indispensabili: ottima dialettica e padronanza della lingua. Orario di lavoro part time. NB: Valutiamo esclusivamente candidature corredate da CV.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
FamKare è la prima agenzia per il lavoro sul web in Italia, dedicata al 100 % all’assistenza domiciliare per gli anziani. Lavoriamo in Lombardia e in Veneto e offriamo rapporti di lavoro regolari al 100 %. FamKare, Agenzia Per il Lavoro, cerca: ASSISTENTE FAMILIARE GIORNO 25 ore/settimana a Lecco (LC) _753_FR_MA Dalle 15 alle 20, dal lunedì al venerdì. Persone da assistere: 1 donna anziana, 86 anni, in declino cognitivo Si richiede: - buona conoscenza della lingua italiana - documenti in regola per l’assunzione - referenze - disponibilità immediata - Green Pass Programma di lavoro: - igiene della persona: ordinaria, di tutti i giorni - pulizie: ordinarie, lavo e stiro - preparazione dei pasti: cena - farmaci: secondo programma dato dalla famiglia - mobilità: fare passeggiate, andare dal parrucchiere - aiuto per vestirsi: sì - altre note: occorre sapere bene italiano, avere esperienza con demenza per coinvolgere la persona da assistere in attività quotidiane di stimolazione. Casa: 90 metri quadrati, appartamento Ausili: no Conviventi: marito, autosufficiente Animali domestici: cane Datore di lavoro: Agenzia per il lavoro Orario di lavoro: dalle 15 alle 20, dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: assunzione 30 giorni + conversione in tempo indeterminato CCNL: Colf e Badanti Ebilcoba-Federproprietà. Compenso: 750 euro nette circa con 13esima + TFR + ferie + contributi mensili. Data di inizio prevista: 7 febbraio 2022.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Posizioni APERTE: Assistente al coordinamento/ Coordinatrice di Agenzia: la figura ricercata è di importanza strategica per l'agenzia, centrale nel coordinamento e nella gestione dei processi produttivi interni e di comunicazione esterna. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza nel settore e/o nel ruolo; ïÆ’¼ Spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali; ïÆ’¼ Capacità di organizzazione, gestione e coordinamento di gruppi di lavoro orientati al raggiungimento di obiettivi in tempi brevi; ïÆ’¼ Ottima conoscenza del pacchetto Office; ïÆ’¼ Competenza di gestione ed utilizzo dei principali strumenti di comunicazione online/ social network/ piattaforme di condivisione; ïÆ’¼ Dimestichezza nel disbrigo di pratiche, documentazioni e carteggi del settore immobiliare. Funzionario/ Agente Immobiliare: esperto in intermediazione immobiliare, si occuperà dellâ€â„¢acquisizione di nuovi clienti, della gestione degli incarichi e dello sviluppo del portfolio già acquisito, entrando a far parte di unâ€â„¢Azienda consolidata nell'area di preferenza ed in incessante crescita e miglioramento della sua metodologia di mediazione e compravendita. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore immobiliare; ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore commerciale; ïÆ’¼ Spiccate capacità relazionali e di intermediazione; ïÆ’¼ Competenza di marketing e compravendita; ïÆ’¼ Capacità di lavorare per obiettivi; ïÆ’¼ Disponibilità al lavoro full-time. Come candidarsi: In linea con la serietà e la concretezza dellâ€â„¢Azienda, è richiesta come sola modalità di selezione il colloquio conoscitivo-motivazionale da sostenere presso la nostra sede, muniti di copia di curriculum vitae e di un valido documento di riconoscimento, PREVIO contatto ai nostri recapiti 081/19575205, o inviando una mail all'indirizzo indicato. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute in modalità diverse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L’agenzia AmaliaCare cerca DUE assistenti familiari: una persona in convivenza (con vitto e alloggio) e una persona per la copertura dei weekend (da Sabato alle 12.00 a Domenica alle 20.00) a Cantù (COMO) per nostra famiglia cliente. Il contratto di lavoro viene fatto direttamente con la famiglia e sarà la famiglia a pagare lo stipendio ai lavoratori L'assistenza sarà in favore di una signora di 86 anni con demenza senile (no alzheimer), la signora porta il pannolone e ha bisogno di assistenza nel quotidiano. In casa c’è anche la figlia che ha 63 anni e ha una ritardo mentale con disturbi psichici inoltre è affetta da sordità. Questa signora è tutto il giorno ad un centro diurno e rientra a casa solo alle 16.30. E’ una persona tranquilla e fisicamente autonoma, non porta il pannolone, si lava e si veste da sola, mangia in autonomia. Mansioni L'assistente familiare si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita - Preparazione dei pasti - Supporto nell'assunzione dei farmaci - Assistenza alla persona - Gestione delle emergenze - Compagnia Requisiti: - Disponibilità a lavorare con due persone - Esperienza pregressa con demenza senile - Disponibilità, serietà e pazienza - Disponibilità alla convivenza o per la copertura dei weekend - Ottima conoscenza della lingua italiana CONTRATTO: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia (1340 € netti mensili) Sede di lavoro: Cantù (COMO) AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
L’agenzia AmaliaCare cerca un assistente familiare in convivenza a Bellinzago Novarese (NOVARA) per nostra famiglia cliente. CONTRATTO Il contratto di lavoro viene fatto direttamente con la famiglia e sarà la famiglia a pagare lo stipendio al lavoratore PERSONA ASSISTITA La signora da assistere ha 93 anni, si è rotta il femore e rientrerà a casa dall'ospedale il 07 Maggio. E' una persona tranquilla, lucida e ancora molto presente, cerca una signora dolce che possa prendersi cura di lei Sede di lavoro: Bellinzago Novarese (NOVARA) Tutte le risposte alla candidatura verranno inviate alla famiglia che si occuperà in prima persona di contattare le persone disponibile AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021
Vista prodotto
Como (Lombardia)
MB STUDIO SRL è un'agenzia immobiliare che opera dal 1995 con un approccio dinamico e innovativo. L'attività principale consiste nel gestire e portare a termine compravendite con la reciproca soddisfazione delle parti, coniugando i desideri di chi acquista con le aspettative di chi vende. Lo stile che caratterizza l'azienda, basato su concretezza, competenza e proattività, unito a una profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente di offrire un servizio completo e professionale. Grazie all'esperienza e alle più moderne tecniche di marketing, MB STUDIO si distingue per la capacità di seguire il cliente in fase di vendita del suo immobile, facendogli incontrare i giusti compratori; e in fase di acquisto aiutandolo a trovare velocemente la casa perfetta. Il team si impegna ogni giorno per offrire una consulenza e dei servizi di alta qualità. Per ampliamento del team l'azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: ASSISTENTE DI DIREZIONE (Locate Varesino) La persona selezionata verrà inserita a diretto riporto della titolare e dovrà occuparsi nel dettaglio di - Gestione agenda della titolare; - Gestione rapporti con clienti a seguito dell'acquisto dell'immobile; - Raccolta e gestione della documentazione propedeutica all'espletamento delle pratiche notarili; - Compilazione preliminari di vendita; - Organizzare rogiti dai notai. Offerta: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; - Interessante retribuzione; - Percorso di crescita e formazione; - Inserimento in contesto solido e in grande crescita. Requisiti: - Diploma/laurea in materie economiche e/o giuridiche; - Preferibile pregressa esperienza nel medesimo ruolo, presso agenzia immobiliare o studio notarile; - Domicilio nelle vicinanze di Locate Varesino; - Buone doti comunicative; - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - Automunito/a.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia, Unità Organizzativa di Varese – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n.86 del 16/02/2015 sez.1) CERCA per Cooperativa Sociale in provincia di Varese 1 ASSISTENTE PER TRASPORTO DISABILI. La persona ricercata dovranno svolgere il servizio di accompagnamento sul pulmino della Cooperativa per il trasporto disabili. La figura prevista NON farà l’autista ma l’assistente e l’ accompagnatore. Requisiti minimi indispensabili per il ruolo: • Laurea Triennale/magistrale (indifferente l’indirizzo di studio) • Forte empatia con le persone fragili. • Alta professionalità e serietà. Inserimento con tirocinio extracurriculare. Tempo Part time. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo sopraindicato. Saranno contattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.min.n.86 del 16/02/2015 sez.I – I candidati ambosessi (D.Igs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 e seguenti del Regolamento UE 2016/679 e D.Igs 196/2003).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia, Unità Organizzativa di Varese – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n.86 del 16/02/2015 sez.1) CERCA per Cooperativa Sociale in provincia di Varese 1 ASSISTENTE PER TRASPORTO DISABILI. La persona ricercata dovranno svolgere il servizio di accompagnamento sul pulmino della Cooperativa per il trasporto disabili. La figura prevista NON farà l’autista ma l’assistente e l’ accompagnatore. Requisiti minimi indispensabili per il ruolo: •Laurea Triennale/magistrale (indifferente l’indirizzo di studio) •Forte empatia con le persone fragili. •Alta professionalità e serietà. Inserimento con tirocinio extracurriculare. Tempo Part time. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo sopra indicato. Saranno contattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.min.n.86 del 16/02/2015 sez.I – I candidati ambosessi (D.Igs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 e seguenti del Regolamento UE 2016/679 e D.Igs 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brugherio (Lombardia)
Progetto Assistenza, Filiale di Brugherio, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: BRUGHERIO, CERNUSCO SUL NAVIGLIO, COLOGNO MONZESE, VIMODRONE, per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Progetto Assistenza, Filiale di Seregno (MB), ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Biassono, Albiate, Carate Brianza, Desio, Macherio, Seregno, Sovico, Verano Brianza, per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto Assistenza, Filiale di Roma2, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nel comune di ROMA (municipio 7), per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Progetto Assistenza, Filiale di Pavia, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Battuda, Bereguardo, Borgarello, Bornasco, Carbonara al Ticino, Casorate Primo, Certosa di Pavia, Giussago, Marcignago, Pavia, Rognano, San Genesio ed Uniti, Torre d'Isola, Trivolzio, Trovo, Vellezzo Bellini, e Zeccone, per prossima apertura agenzia. Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti. Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto Assistenza, Filiale di Roma2, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nel comune di ROMA (municipio 7), per prossima apertura agenzia. 
 Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti. 
 Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, n. 1 Assistente alla Direzione La risorsa dovrà occuparsi di affiancare la direzione nella gestione e organizzazione del personale e degli appuntamenti, fungendo pertanto da filtro stesso tra il personale e la direzione. Si richiede il possesso di una laurea con indirizzo umanistico o gestionale, possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese, seppur non obbligatoria. Completano il profilo una buona autorevolezza, problem solving e disponibilità alla crescita professionale. E’ preferibile un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Orario di lavoro full-time 8.00 – 18.15 con pausa pranzo di 50 minuti. Il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Nel periodo invernale, da novembre a febbraio, il sabato è previsto invece il seguente orario di lavoro: dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (prevendendo uno straordinario). Retribuzione in relazione alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, nella medesima mansione Ottimo utilizzo del pacchetto Office Buon standing ed ottima dizione Sede di lavoro: Nola (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.na.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Poggibonsi (Toscana)
ProgettoAssistenza, Filiale di Poggibonsi (SI), ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Barberino Val d'Elsa, Castellina in Chianti, Certaldo, Colle di Val d'Elsa, Gambassi Terme, Montaione, Montespertoli, Poggibonsi, San Gimignano, Tavarnelle Val di Pesa, per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ProgettoAssistenza, Filiale di Como, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Argegno, Bene Lario, Blessagno, Brienno, Campione d'Italia, Carate Urio, Carlazzo, Casasco d'Intelvi, Castiglione d'Intelvi, Cavargna, Cerano d'Intelvi, Cernobbio, Claino con Osteno, Colonno, Como, Corrido, Cremia, Cusino, Dizzasco, Domaso, Dongo, Dosso del Liro, Garzeno, Gera Lario, Grandola ed Uniti, Gravedona ed Uniti, Griante, Laglio, Laino, Lanzo d'Intelvi, Livo, Maslianico, Menaggio, Moltrasio, Montemezzo, Musso, Peglio, Pellio Intelvi, Pianello del Lario, Pigra, Plesio, Ponna, Porlezza, Ramponio Verna, Sala Comacina, San Bartolomeo Val Cavargna, San Fedele Intelvi, San Nazzaro Val Cavargna, San Siro, Schignano, Sorico, Stazzona, Tremezzina, Trezzone, Val Rezzo, Valsolda, Vercana, per prossima apertura agenzia. ?Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti. ?Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ProgettoAssistenza, Filiale di Como, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nel Comune di Como per prossima apertura agenzia. Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti. Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Progetto Assistenza, Filiale di Venezia2, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nel comune di Venezia (Mestre, Carpenedo, Chirignago, Zelarino e Marghera), per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Progetto Assistenza, Filiale di Parma, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nel comune di Parma per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Pioltello (Lombardia)
Progetto Assistenza, Filiale di Pioltello, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di BUSSERO, CASSINA DE' PECCHI, SEGRATE, CARUGATE, PIOLTELLO, per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
-
Successivo →