Assistente agli
Elenco delle migliori vendite assistente agli

Palermo (Sicilia)
Sono una donna di 60 anni automunita con esperienza pluriennale per assistenza agli anziani, no 24 ore.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Salve,sono un Assistente agli anziani, seria, di fiducia e con provata esperienza lavorativa cerco lavoro a Palermo o Monreale presso signora, come badante. No h 24. per informazioni telefonare al: 3293487438 Rita.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Si ricerca nuovo personale munito di patente B da adibire alla sezione del rifornimento carburante presso scali aeroportuali italiani, si accetta personale con/senza esperienza pregressa, contratto di formazione lavoro determinato (Da Metà Maggio a Fine Luglio) con possibile rinnovo in forma INDETERMINATA a partire dal Mese di Settembre 2020. La nostra attuale ricerca è volta a trovare nuovo personale da adibire ad una delle seguenti mansioni: OPERATORE AREA CHECK IN PRESSO IMBARCHI AEROPORTO OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI OPERATORE AREA RIFORNIMENTO CARBURANTE AEREO Si offre formazione interna, affiancamento, tredicesima e quattordicesima parte dello stipendio, si accettano profili con e senza esperienza (età 18/55 anni compiuti). La nostra ricerca è volta a reperire personale maschile e femminile, solo personale disponibile a svolgere le proprie mansioni su differenti turnazioni lavorative pari a 8 ore giornaliere (40 ore settimanali/ 2 giorni di riposo consecutivi). Si prega di indicare come oggetto mail una delle seguenti località a scelta: MILANO ROMA NAPOLI BOLOGNA PISA PALERMO CATANIA BRINDISI BARI TORINO VENEZIA LAMEZIA TERME Possibilità di fruire di un ALLOGGIO GRATUITO E CONVENZIONATO (Ad Uso Privato) sin dal primo giorno di contratto (Solo per Personale Residente oltre i 45 Km dal luogo di lavoro scelto tra quelli sopra indicati) Si prega di inviare il proprio CV completo dei propri dati di contatto personale (Telefono e il Proprio Indirizzo di Posta Elettronica)
Vista prodotto

Imperia (Liguria)
sono un assistente agli anziani suff e non autosufficienti e cura della casa qualifica o.s.a ostentata.referenze tutte controllabili.ho 56 anni e sono di imperia.grazie
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Signora bulgara,64enne,con 16anni di esperienza in Italia,cerca lavoro H24 con contratto a Roma dal 1.6.2021 con una persona anziana autosufficiente,non allettata. Per contatti cell:+393292457427
900 €
Vista prodotto

Italia
ORIENTA HEALTHCARE RICERCA 1 ADB | OSA PER RSA PUBBLICA zona Impruneta Agli ADB Assistente di base | OSA Operatore Socio Assistenziale si richiede: - Qualifica di Assistente di base o Operatore Socio Assistenziale; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata. Agli ADB | OSA si offre: - Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Enti Locali, Full time 36 ore su turni. Zona di lavoro: Impruneta (Firenze) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Orienta ORIENTA HEALTHCARE RICERCA 1 ADB | OSA PER RSA PUBBLICA zona Impruneta Agli ADB Assistente di base | OSA Operatore Socio Assistenziale si richiede: - Qualifica di Assistente di base o Operatore Socio Assistenziale; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata. Agli ADB | OSA si offre: - Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Enti Locali, Full time 36 ore su turni. Zona di lavoro: Impruneta (Firenze) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
LA VELA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS via Oberdan 1A, Brescia cerca ASSISTENTE SOCIALE con esperienza per la gestione e il coordinamento di servizi rivolti agli Anziani. L’offerta di lavoro è part- time. La figura si occuperà di curare la presa in carico dell'anziano, di gestire l'intervento di rete con il territorio, di partecipare agli incontri di monitoraggio e verifica dell’andamento del servizio, di coordinare il personale coinvolto all'interno del servizio. Sede: Gussago/Brescia/Nave Saranno presi in considerazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Scienze del Servizio Sociale e iscrizione all’Albo degli assistenti sociali; -Conoscenza ed esperienza triennale maturata all’interno di servizi per anziani; - Automunito/a.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
Vista prodotto

Italia
DESCRIZIONE ANNUNCIO Sei una persona compassionevole, affidabile e desiderosa di fare la differenza nella vita degli altri? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando! La Cooperativa Sociale Le Mille e una Notte sta attualmente reclutando assistenti domiciliari dedicati e premurosi per fornire assistenza personalizzata e supporto a coloro che ne hanno bisogno nelle loro case. I territori interessati sono quelli del I, II, III e IX Municipio di Roma. Possibili mansioni: - Fornire assistenza personale agli anziani, alle persone con disabilità o agli individui bisognosi di cure speciali nelle loro abitazioni. - Aiutare con le attività quotidiane, tra cui la preparazione dei pasti, l'igiene personale, la gestione dei farmaci e le attività domestiche leggere. - Offrire sostegno emotivo e compagnia agli assistiti, promuovendo il loro benessere emotivo e psicologico. - Collaborare con i membri della famiglia e gli operatori sanitari per garantire un ambiente sicuro e confortevole per gli assistiti e la partecipazione alle attività organizzate e alle terapia; Requisiti: - Esperienza precedente nell'assistenza domiciliare, assistenza agli anziani o lavoro in strutture sanitarie (preferibile ma non obbligatorio). - Capacità di comunicare in modo efficace e compassionevole con gli assistiti e le loro famiglie. - Attestato oss, adest, osa, diploma in socio-sanitario o scienze umane o superiori; - Affidabilità, pazienza e sensibilità alle esigenze degli altri. Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione che segue fedelmente il CCNL delle Cooperative Sociali. Monte orario da concordare Entra a far parte di una Cooperativa che fa la differenza. Siamo entusiasti di accogliere nuovi membri nel nostro team che condividono la nostra passione per la cura e il supporto agli altri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Le mille e una notte DESCRIZIONE ANNUNCIO Sei una persona compassionevole, affidabile e desiderosa di fare la differenza nella vita degli altri? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando! La Cooperativa Sociale Le Mille e una Notte sta attualmente reclutando assistenti domiciliari dedicati e premurosi per fornire assistenza personalizzata e supporto a coloro che ne hanno bisogno nelle loro case. I territori interessati sono quelli del I, II, III e IX Municipio di Roma. Possibili mansioni: - Fornire assistenza personale agli anziani, alle persone con disabilità o agli individui bisognosi di cure speciali nelle loro abitazioni. - Aiutare con le attività quotidiane, tra cui la preparazione dei pasti, l'igiene personale, la gestione dei farmaci e le attività domestiche leggere. - Offrire sostegno emotivo e compagnia agli assistiti, promuovendo il loro benessere emotivo e psicologico. - Collaborare con i membri della famiglia e gli operatori sanitari per garantire un ambiente sicuro e confortevole per gli assistiti e la partecipazione alle attività organizzate e alle terapia; Requisiti: - Esperienza precedente nell'assistenza domiciliare, assistenza agli anziani o lavoro in strutture sanitarie (preferibile ma non obbligatorio). - Capacità di comunicare in modo efficace e compassionevole con gli assistiti e le loro famiglie. - Attestato oss, adest, osa, diploma in socio-sanitario o scienze umane o superiori; - Affidabilità, pazienza e sensibilità alle esigenze degli altri. Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione che segue fedelmente il CCNL delle Cooperative Sociali. Monte orario da concordare Entra a far parte di una Cooperativa che fa la differenza. Siamo entusiasti di accogliere nuovi membri nel nostro team che condividono la nostra passione per la cura e il supporto agli altri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Verona (Veneto)
4D srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un OPERATION ASSISTANT (max 35 anni). La mansione prevede attività in&out door: ritiro merce presso i clienti con Furgone tipo Ducato o categoria superiore e attività di negozio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico in ambito vendite e assistenza clientela. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa, micrologistica e l'esperienza di guida di furgoni. Si richiedono: • patente tipo "B" • spiccata attitudine al problem solving • orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale • conoscenza principali strumenti informatici • flessibilità e disponibilità Si offrono: • assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato • inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita • formazione costante Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Studio tecnico di ingegneria operante nel settore edile ricerca assistente tecnico, anche senza esperienza. Il candidato dovrà già essere in possesso di un pc ed una linea internet e dovrà acquisire capacità di gestione e produzione di tavole tecniche e software specifici di settore. Il lavoro sarà svolto in remoto con tempi e modi da concordare. Previsto un breve training iniziale non remunerato, sempre svolto da remoto. Retribuzione proporzionata alle pratiche e agli incarichi svolti. Ottime possibilità di crescita professionale ed economica.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando UN/UNA ASSISTENTE IMMOBILIARE, anche con poca esperienza, per la nostra sede di Villa d'Almè. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Carattere proattivo e intraprendente - Estroverso e con ottime doti comunicative e commerciali; - Automunito; - Capacità organizzativa e predisposizione a metodo e controllo; - Buona capacità di ascolto e flessibilità; - Utilizzo dei social media - Preferibile esperienza nel settore dell'immobiliare. Cosa offriamo: - Formazione e affiancamento - Team affiatato e dinamico - Possibilità di crescita e meritocrazia - Fisso + incentivi in base agli obiettivi raggiunti Se il settore immobiliare ti affascina e vuoi metterti alla prova, manda il tuo CV aggiornato per fissare un primo colloquio.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Salve, sono una persona di 50 enne seria, affidabile, responsabile, in cerca di un lavoro come assistente famigliare ho referenze controllabili, con attestato per l'assistenza agli anziani esperta in tutte le patologie faccio questo lavoro da tanti anni cucino pulizie della casa, curo bene la persona chi fosse interessato mi chiami al numero 327 2266162 solo persone interessate grazie
1.300 €
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Prestigiosa e storica azienda situata nel basso vicentino a circa 20 km da Vicenza, operante nel settore Cosmesi, di 40 dipendenti, facente parte di un gruppo italiano operante in diversi ambiti, ricerca ASSISTENTE LOGISTICA E PRODUZIONE JUNIOR Requisiti profilo ideale: - Titolo di studio: neo Laurea in Ingegneria gestionale o similari - Esperienza professionale: preferibilmente di almeno 1-2 anni nella funzione specifica - Capacità di leadership, orientamento agli obiettivi, capacità di rispettare le scadenze - Precisione, dinamicità, determinazione. - Ambizione a crescita professionale La figura sarà formata dal Responsabile Logistica/Programmazione Produzione e verrà a contatto con tutti gli aspetti legati ai flussi logistici, dall’arrivo della materia prima fino alla messa a scaffale. Compiti e responsabilità dopo adeguata formazione: - Mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica articoli nell’ERP in relazione ai campi di competenza - Essere in grado di gestire la pianificazione della produzione quando richiesto - Garantire il rispetto dei piani di consegna dei fornitori - Coordinare le attività di magazzino - Garantire la corrispondenza tra giacenza fisica e logica degli articoli a magazzino - Gestire il conto lavoro presso i terzisti e il relativo trasferimento dei materiali Sovraintendere alle attività di inventario
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Salve offro disponibilità per fare assistenza H 24 agli anziani, sono una persona con esperienza maturata in varie situazioni lavorative in diverse parti d'Italia, disposto a lavorare in qualsiasi parte venga richiesta assistenza, posso fornire referenze, il mio numero per un contatto 3273629096, Franco.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La cooperativa Sociale Obiettivo Uomo ricerca personale con titolo di OSS/ADEST e Assistente Familiare da inserire nei servizi di assistenza domiciliare ai disabili e agli anziani nei territori dei municipi 5,7,8 e 9 di Roma.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile ASSISTENTE DI CANTIERE EDILE La risorsa si occuperà di coadiuvare le attività delle maestranze di cantiere, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori, coordinando le attività delle squadre operative, gestire la contabilità relativa al cantiere e magazzino, e riportare l’andamento al capo cantiere. La risorsa ricercata ha una buona conoscenza della tecnica di costruzione e progettazione all’interno del cantiere. Completano il profilo, ottime doti organizzative e di problem solving. REQUISITI: •Diploma Geometra o perito edile; •Buone doti relazionali ed organizzative; •Disponibile a spostamenti; •Buone doti di problem solving. Sede di Lavoro: Calabria Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ASS/CANT23 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda nazionale nel ramo delle Telecomunicazioni, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI SENIOR La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica. Seguirà l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell'area geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori - Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l'ottenimento dei permessi - Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori - Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI - Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica - Contabilizzazione delle attività Requisiti - Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico - Patente di guida "B" - Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare) - Dinamicità e proattività - Forte orientamento agli obiettivi - Buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative - Disponibilità e flessibilità oraria Requisiti preferenziali - Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni - Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH - Disponibilità ad eventuali trasferte Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione finalizzato allo scopo di assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - CCNL Metalmeccanica Industria, il livello sarà commisurato all'esperienza maturata del candidato - Previsti benefit come auto aziendale Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Orienta Per importante azienda nazionale nel ramo delle Telecomunicazioni, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca ASSISTENTE TECNICO TELECOMUNICAZIONI SENIOR La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica. Seguirà l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell'area geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori - Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l'ottenimento dei permessi - Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori - Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, il rispetto del budget di commessa e l'andamento dei KPI - Verifica e rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica - Contabilizzazione delle attività Requisiti - Diploma di geometra, perito in telecomunicazioni/elettronico/elettrico o Laurea triennale ad indirizzo tecnico - Patente di guida "B" - Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare) - Dinamicità e proattività - Forte orientamento agli obiettivi - Buona attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali e spiccate capacità organizzative - Disponibilità e flessibilità oraria Requisiti preferenziali - Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni - Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH - Disponibilità ad eventuali trasferte Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione finalizzato allo scopo di assunzione diretta in azienda - Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - CCNL Metalmeccanica Industria, il livello sarà commisurato all'esperienza maturata del candidato - Previsti benefit come auto aziendale Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Italiana, Milano zona Porta Romana, 54 anni offre assistenza agli anziani, aiuto domestico, spesa, trasporti, fisioterapia e passeggiate. Automunita, lingua italiana e inglese.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Tour Operator specializzato nei servizi a terra per le navi da Crociera (shorex excursions, turnaround, Pre & post Cruise, land Tours, Meet & Greet) per il potenziamento del proprio organico, è alla ricerca della seguente figura professionale da inserire nel proprio staff presso il Porto di Venezia. Il candidato si occuperà di: Servizio Meet & Greet: accoglienza degli ospiti presso il terminal passeggeri, fornire assistenza ed informazioni sulle operazioni di imbarco e sbarco, servizio check-in al terminal. Servizio Ground: controllo dei trasferimenti da e per l'aeroporto, assistenza ed informazioni agli ospiti. Si richiede: Lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda o terza lingua; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel fine settimana; Capacità di lavorare in team; Gestione dello stress e problem solving. Si prega di inviare il proprio CV a job.venezia@trumpytours.it completo di consenso al trattamento dei dati personali. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
TELEN, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca impiegato tecnico su reti in fibra ottica. Il/La candidato/a si occuperà della gestione di attività operative e logistiche. Le principali mansioni affidate, saranno: - gestione e supporto personale tecnico esterno - rapportazioni giornaliera di dati tecnici amministrativi - pianificazione attività al personale esterno - rapporti coi committenti - gestione movimentazioni magazzino Requisiti: imprescindibile è la conoscenza di utilizzo avanzato dei più comuni sistemi informatici con particolare riferimento agli applicativi Office Excel e Outlook. Ottima capac
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
26/02 18:07 Mi chiamo Anna Sono italiana Abito a Udine Offro il mio servizio di assistenza agli anziani Sono sensibile alle loro esigenze, attenta, scrupolosa nel seguirli e stargli vicino Ho molta pazienza, so ascoltare e mi piace dialogare con loro Per chi ne avesse bisogno, può contattarmi Sono disponibile da subito, anche in periodo di ferie, o vacanze Grazie Anna
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Buon giorno Mi chiamo Anna Sono italiana Abito a Udine Ho 59anni Sono diplomata in lingue Ho già avuto diverse esperienze, in questa mansione Offro il mio servizio di assistenza agli anziani Sono sensibile alle loro esigenze, attenta, scrupolosa nel seguirli e stargli vicino Ho molta pazienza, so ascoltare e mi piace dialogare con loro Per chi ne avesse bisogno, può contattarmi Sono disponibile da subito, anche in periodo di ferie, o vacanze Grazie infinite Anna
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Buon giorno Mi chiamo Anna Sono italiana Abito a Udine Ho 59anni Sono diplomata in lingue Ho già avuto diverse esperienze, in questa mansione Offro il mio servizio di assistenza agli anziani Sono sensibile alle loro esigenze, attenta, scrupolosa nel seguirli e stargli vicino Ho molta pazienza, so ascoltare e mi piace dialogare con loro Sono molto pulita, precisa e scrupolosa Per chi ne avesse bisogno, può contattarmi Sono disponibile da subito, anche in periodo di ferie, o vacanze Grazie
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Buon giorno Mi chiamo Anna Sono italiana Abito a Udine Ho 59anni Sono diplomata in lingue Ho già avuto diverse esperienze, in questa mansione Offro il mio servizio di assistenza agli anziani Sono sensibile alle loro esigenze, attenta, scrupolosa nel seguirli e stargli vicino Ho molta pazienza, so ascoltare e mi piace dialogare con loro Sono molto pulita, precisa e scrupolosa Per chi ne avesse bisogno, può contattarmi Sono disponibile da subito, anche in periodo di ferie, o vacanze Grazie infinite Anna
Vista prodotto
-
Successivo →