Assistente amministrativo cantiere
Elenco delle migliori vendite assistente amministrativo cantiere
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
- Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
- Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
- Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
- APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
- Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
- Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
- Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Treviso (Veneto)
ASSISTENTE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, che riporta al Direttore di cantiere, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantiere organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, verificando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori. Ci rivolgiamo a candidati con un’età tra i 30 e i 40 anni, con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un’esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo di strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso (ACB/20)
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Roma (Lazio)
FILIALE: ROMA OFFICE La divisione Engineering di Gi Group seleziona per azienda operante nella gestione e trattamento acque ASSISTENTI DI CANTIERE About the client Il nostro Cliente è un'azienda di ingegneria operante nella gestione e trattamento acque con oltre 50 anni di esperienza che si occupa di impianti dalla progettazione, all'installazione alla manutenzione. Il ruolo La risorsa selezionata svolgerà il ruolo di Assistente di Cantiere. Mansioni e responsabilità · Controllo del corretto svolgimento delle attività di cantiere; · Stesura di elaborati tecnici in Autocad; · Lettura e interpretazione dei disegni tecnici; · Gestione della documentazione tecnica di cantiere; · Gestione e coordinamento delle attività di cantiere. Requisiti richiesti: · Diploma di Geometra; · Disponibilità ad effettuare trasferte nel Lazio per i cantieri. La ricerca si rivolge anche a profili alla prima esperienza lavorativa, essendo previsto in fase di inserimento un periodo formativo teorico e pratico. Personal skills: · Ottime doti organizzative, relazionali, di problem solving; · Capacità di organizzarsi il lavoro anche in autonomia; · Approccio proattivo, intraprendente. Offerta contrattuale Contratto e retribuzione saranno concordati in fase di colloquio. CCNL Metalmeccanico Sede di lavoro: Albano Laziale Chi siamo: Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile ASSISTENTE DI CANTIERE EDILE La risorsa si occuperà di coadiuvare le attività delle maestranze di cantiere, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori, coordinando le attività delle squadre operative, gestire la contabilità relativa al cantiere e magazzino, e riportare l’andamento al capo cantiere. La risorsa ricercata ha una buona conoscenza della tecnica di costruzione e progettazione all’interno del cantiere. Completano il profilo, ottime doti organizzative e di problem solving. REQUISITI: •Diploma Geometra o perito edile; •Buone doti relazionali ed organizzative; •Disponibile a spostamenti; •Buone doti di problem solving. Sede di Lavoro: Calabria Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ASS/CANT23 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Lodi (Lombardia)
INVIARE CANDIDATURA ALL'UFFICIO PERSONALE: nr.03711735081 Tipo di contratto Telecomunicazioni, livello da definire Esperienza pregressa in ambito di cantiere almeno 2 anni. Mansioni richieste • Organizzazione dell’apertura cantiere relazionandosi con gli Assistenti di cantiere della Committenza, con Capi Squadra aziendali, e/o Fornitori esterni; • Individuare e trattare con i sub-appaltatori per i servizi di mezzi speciali di sollevamento come (gru, piattaforme aeree di sollevamento, elicotteri ecc…) Gestire le autorizzazioni a costruire comprese le occupazioni di suolo pubblico; • Dare indicazioni operative alle maestranze operative in cantiere per la risoluzione di tutte le problematiche; • disponibilità a fare sopralluoghi di verifica sul territorio nazionale delle lavorazioni effettuate; Competenze richieste • capacità di leggere disegni progettuali relativi ad opere in e montaggi di carpenteria metallica • capacità di verificare tempistiche di lavorazione e contabilità; richiesta patente B ed automunito. TITOLO DI STUDIO: geometra o perito
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Roma (Lazio)
Importante azienda di Roma cerca assistente amministrativo. Il candidato supporterà l'ufficio amministrativo in tutte le attività quotidiane, come: gestione agenda e corrispondenza, organizzazione riunioni, preparazione di relativa documentazione e presentazioni.il/La candidata deve avere padronanza dei principali strumenti informatici.E richiesta pregressa esperienza nel ruolo anche breve.Dinamicità, flessibilità e serietà completano il profilo. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai maturato esperienza nella pubblica amministrazione? Hai competenze contabili? Per ente pubblico siamo alla ricerca di un assistente amministrativo contabile. Responsabilità Ti occuperai di supportare l’ufficio contabilità in attività di registrazione fatture, rendicontazioni contabili ed altre attività di contabilità generale. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lun al ven Competenze Se hai maturato una prima esperienza in ambito contabile preferibilmente in contesti di pubblica amministrazione, hai una formazione amministrativo/contabile e ti reputi una persona seria, organizzata e motivata candidati. trieste@randstad.it
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
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Perugia (Umbria)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come assistente amministrativo. Parlo l'inglese fluente. Sono brasiliano. Sono abbastanza volenteroso.
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, ricerca per la sede operativa di Milano, figura di Back Office Amministrativo e Customer Care con OTTIMO INGLESE (B2 - C1, verificato in fase di colloquio). Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni e supporto amministrativo. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - Ottima conoscenza dell’inglese (B2 - C1) - Empatia, Precisione e Puntualità. - Domicilio a Milano o stretto Hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa in ambito Sanitario. Verranno richieste referenze in fase di colloquio OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all’acquisizione di competenze ed all’Autonomia nei vari aspetti lavorativi, inquadramento e compenso da definirsi in base alle conoscenze ed alle precedenti esperienze lavorative. Se interessati inviare il Curriculum Vitae. Si prega di inviare la propria candidatura VIA E-MAIL a [email protected] Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
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Padova (Veneto)
Società di ingegneria che si occupa di indagini sulle strutture cerca figura tecnica da inserire nel proprio organico col ruolo di assistente alle prove in sito. Si ricerca una risorsa giovane, da formare e far crescere in azienda, anche senza esperienza pregressa.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nel settore pavimentazioni industriali UN/UNA ASSISTENTE DI CANTIERE La risorsa dovrà curare l'organizzazione dei cantieri coordinando le maestranze e i fornitori, controllare il corretto svolgimento delle attività, predisporre la contabilità in termini di rilievo di misure, assistere la Direzione Cantieri nella programmazione delle attività e la Direzione Commerciale per sopralluoghi preventivi. Requisiti richiesti: - diploma di geometra - padronanza AutoCAD 2D - disponibilità a trascorrere in cantiere il 70% del tempo lavoro - disponibilità a orari flessibili e trasferte - pregressa esperienza di almeno 2 anni in mansione analoga Sede di lavoro: Palosco (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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