-
loading
Solo con l'immagine

Assistente amministrativo rsa time


Elenco delle migliori vendite assistente amministrativo rsa time

Perugia (Umbria)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda di Roma cerca assistente amministrativo. Il candidato supporterà l'ufficio amministrativo in tutte le attività quotidiane, come: gestione agenda e corrispondenza, organizzazione riunioni, preparazione di relativa documentazione e presentazioni.il/La candidata deve avere padronanza dei principali strumenti informatici.E richiesta pregressa esperienza nel ruolo anche breve.Dinamicità, flessibilità e serietà completano il profilo. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/una Assistente Amministrativo/a per supportare le attività amministrative e operative della nostra azienda. La figura si occuperà di garantire una gestione efficace della documentazione e di coordinare le comunicazioni interne ed esterne, contribuendo al successo dei nostri progetti. Responsabilità Principali: Preparazione di fatture e preventivi per i clienti. Invio di email professionali alle aziende e gestione delle comunicazioni via email. Raccolta, gestione e organizzazione della documentazione per i progetti, garantendo la conformità con i requisiti normativi. Coordinamento con i commercialisti, consulenti del lavoro e altre parti coinvolte nei processi aziendali. Organizzazione e archiviazione di file e documenti in formato digitale e cartaceo. Supporto nella gestione delle scadenze amministrative e nella preparazione di report per la direzione. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (preferibilmente nel settore edilizio o simili). Eccellente conoscenza di strumenti informatici (Microsoft Office, Excel, software gestionali). Buona conoscenza della lingua italiana e preferibilmente della lingua inglese. Capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Flessibilità e capacità di lavorare in team. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
Vista prodotto
Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A per AOU di Sassari. La risorsa è in possesso di: · Diploma di scuola secondaria; · Ottime capacità di gestione della relazione con il pubblico e della comunicazione, orientamento al lavoro in gruppo e per progetti; · Elementi di base di informatica; · Capacità di back office; · Forte motivazione e orientamento al servizio. Doti di precisione, affidabilità, riservatezza. Vengono inoltre richiesti disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time, 36 ore settimanali. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, ricerca per la sede operativa di Milano, figura di Back Office Amministrativo e Customer Care con OTTIMO INGLESE (B2 - C1, verificato in fase di colloquio). Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni e supporto amministrativo. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - Ottima conoscenza dell’inglese (B2 - C1) - Empatia, Precisione e Puntualità. - Domicilio a Milano o stretto Hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa in ambito Sanitario. Verranno richieste referenze in fase di colloquio OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all’acquisizione di competenze ed all’Autonomia nei vari aspetti lavorativi, inquadramento e compenso da definirsi in base alle conoscenze ed alle precedenti esperienze lavorative. Se interessati inviare il Curriculum Vitae. Si prega di inviare la propria candidatura VIA E-MAIL a [email protected] Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia
ORIENTA HEALTHCARE ricerca N.3 ASSISTENTII AMMINISTRATIVI per Struttura sanitaria di Firenze. Requisiti: Diploma di scuola superiore quinquennale, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare con i Fogli di calcolo, espereinza anche di breve durata in ruoli di tipo amministrativo. Richieste competenze di tipo contabile. Si offre contratto iniziale di 4 mesi, prorogabile, orario full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Disponbilità immediata. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore della metalmeccanica, situata a Perugia, ricerca 1 assistente amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione del front office, del centralino e delle attività di protocollo atti e documenti con strumenti informatici. Si richiede spiccata predisposizione per lavori a contatto con il pubblico, affidabilità, precisione, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità ad orario full time ed immediata. Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è previsto periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per importante realtà industriale una risorsa da inserire tramite STAGE nell'area Amministrazione - Direzione. La figura che stiamo ricercando è in possesso della laurea in Scienze Economiche- Giuridiche, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione e Direzione e sarà formata alla gestione di tutti gli aspetti legali/amministrativi. Si offre inserimento tramite tirocinio di 6 mesi come previsto dalla normativa della Regione Marche finalizzato all'assunzione in azienda- Orario di lavoro FULL TIME dal lunedi al venerdi Luogo di Lavoro Ascoli Piceno Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per importante realtà industriale una risorsa da inserire tramite STAGE nellarea Amministrazione - Direzione. La figura che stiamo ricercando è in possesso della laurea in Scienze Economiche- Giuridiche, ha unottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La risorsa sarà inserita nellarea Amministrazione e Direzione e sarà formata alla gestione di tutti gli aspetti legali/amministrativi. Si offre inserimento tramite tirocinio di 6 mesi come previsto dalla normativa della Regione Marche finalizzato allassunzione in azienda- Orario di lavoro FULL TIME dal lunedi al venerdi Luogo di Lavoro Ascoli Piceno Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda settore montaggi sede di VIDOR, selezioniamo ASSISTENTE AMMINISTRATIVO che all'interno dell'ufficio si occupi dell'imputazione ore dei lavoratori, prenotazione viaggi e amministrazione in generale. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa. Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese e francese. E' richiesta disponibilità part time 6 ore e disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
ORIENTA HEALTHCARE RICERCA 1 ADB | OSA PER RSA PUBBLICA zona Impruneta Agli ADB Assistente di base | OSA Operatore Socio Assistenziale si richiede: - Qualifica di Assistente di base o Operatore Socio Assistenziale; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata. Agli ADB | OSA si offre: - Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Enti Locali, Full time 36 ore su turni. Zona di lavoro: Impruneta (Firenze) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Orienta ORIENTA HEALTHCARE RICERCA 1 ADB | OSA PER RSA PUBBLICA zona Impruneta Agli ADB Assistente di base | OSA Operatore Socio Assistenziale si richiede: - Qualifica di Assistente di base o Operatore Socio Assistenziale; - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Disponibilità immediata. Agli ADB | OSA si offre: - Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, CCNL Enti Locali, Full time 36 ore su turni. Zona di lavoro: Impruneta (Firenze) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Tempjob - Agenzia per il lavoro seleziona per Importante cliente che opera in ambito sanitario per struttura RSA: ASSISTENTE SOCIALE Stiamo ricercando un/una professionista per la posizione di Assistente Sociale da integrare nellequipe di due Servizi Sociali siti a Bergeggi e a Cairo Montenotte nella provincia di Savona. Sintesi delle mansioni: - Interventi di supporto e consulenza, valutando il bisogno degli utenti; - Elaborazione di interventi personalizzati per gli utenti e le famiglie; - Collaborazione con il team multidisciplinare per la definizione di un piano integrato; - Monitoraggio dei progressi degli utenti nel tempo, valutando lefficacia degli interventi; - Mediazione e risoluzione dei conflitti; - Tutela e protezione dei minori e delle persone vulnerabili; - Prevenzione e sensibilizzazione tramite attività educative; - Supporto relazionale ed emotivo agli utenti. Requisiti: - Possesso del seguente titolo di studio: Laurea in Servizio Sociale (L39); - Iscrizione allAlbo Assistenti Sociali; - Capacità e predisposizione al lavoro in team; - Costituisce titolo preferenziale unesperienza in attività di segretariato sociale e la conoscenza del Progetto PIPPI. Altre informazioni: - Il lavoratore sarà impiegato in osservanza del CCNL del settore; - Tempo part time: 31 ore settimanali; - Dal lunedì al venerdì; - In possesso di patente B ed essere automuniti. Si valutano anche candidature da fuori provincia. Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci la tua candidatura! Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. #joinus Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il lavoro seleziona per Importante cliente che opera in ambito sanitario per struttura RSA: ASSISTENTE SOCIALE Stiamo ricercando un/una professionista per la posizione di Assistente Sociale da integrare nellequipe di due Servizi Sociali siti a Bergeggi e a Cairo Montenotte nella provincia di Savona. Sintesi delle mansioni: - Interventi di supporto e consulenza, valutando il bisogno degli utenti; - Elaborazione di interventi personalizzati per gli utenti e le famiglie; - Collaborazione con il team multidisciplinare per la definizione di un piano integrato; - Monitoraggio dei progressi degli utenti nel tempo, valutando lefficacia degli interventi; - Mediazione e risoluzione dei conflitti; - Tutela e protezione dei minori e delle persone vulnerabili; - Prevenzione e sensibilizzazione tramite attività educative; - Supporto relazionale ed emotivo agli utenti. Requisiti: - Possesso del seguente titolo di studio: Laurea in Servizio Sociale (L39); - Iscrizione allAlbo Assistenti Sociali; - Capacità e predisposizione al lavoro in team; - Costituisce titolo preferenziale unesperienza in attività di segretariato sociale e la conoscenza del Progetto PIPPI. Altre informazioni: - Il lavoratore sarà impiegato in osservanza del CCNL del settore; - Tempo part time: 31 ore settimanali; - Dal lunedì al venerdì; - In possesso di patente B ed essere automuniti. Si valutano anche candidature da fuori provincia. Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci la tua candidatura! Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. #joinus Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.