Assistente amministrativo rsa time
Elenco delle migliori vendite assistente amministrativo rsa time

Perugia (Umbria)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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Roma (Lazio)
Importante azienda di Roma cerca assistente amministrativo. Il candidato supporterà l'ufficio amministrativo in tutte le attività quotidiane, come: gestione agenda e corrispondenza, organizzazione riunioni, preparazione di relativa documentazione e presentazioni.il/La candidata deve avere padronanza dei principali strumenti informatici.E richiesta pregressa esperienza nel ruolo anche breve.Dinamicità, flessibilità e serietà completano il profilo. Orario full time. Sede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
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Italia
Stiamo cercando un/una Assistente Amministrativo/a per supportare le attività amministrative e operative della nostra azienda. La figura si occuperà di garantire una gestione efficace della documentazione e di coordinare le comunicazioni interne ed esterne, contribuendo al successo dei nostri progetti. Responsabilità Principali: Preparazione di fatture e preventivi per i clienti. Invio di email professionali alle aziende e gestione delle comunicazioni via email. Raccolta, gestione e organizzazione della documentazione per i progetti, garantendo la conformità con i requisiti normativi. Coordinamento con i commercialisti, consulenti del lavoro e altre parti coinvolte nei processi aziendali. Organizzazione e archiviazione di file e documenti in formato digitale e cartaceo. Supporto nella gestione delle scadenze amministrative e nella preparazione di report per la direzione. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (preferibilmente nel settore edilizio o simili). Eccellente conoscenza di strumenti informatici (Microsoft Office, Excel, software gestionali). Buona conoscenza della lingua italiana e preferibilmente della lingua inglese. Capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Flessibilità e capacità di lavorare in team. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A per AOU di Sassari, che dovrà assolvere ai compiti di classificazione, archiviazione e protocollo atti, supporto allutenza, attività di sportello, stesura testi semplici, ritiro e consegna documentazione dalle strutture aziendali. La risorsa è in possesso di: · Diploma di scuola secondaria; · Doti di precisione, affidabilità, riservatezza. Vengono inoltre richiesti disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time, 36 ore settimanali. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A per AOU di Sassari. La risorsa è in possesso di: · Diploma di scuola secondaria; · Elevate conoscenze specialistiche nellattività di conservazione, tutela, gestione dei flussi documentali e della documentazione sanitaria custodita negli archivi aziendali adempiendo alle funzioni di gestione documentale sensibile, erogazione servizi allutenza, passaggio dallarchivio corrente allarchivio deposito; · Doti di precisione, affidabilità, riservatezza. Vengono inoltre richiesti disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full time, 36 ore settimanali. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, ricerca per la sede operativa di Milano, figura di Back Office Amministrativo e Customer Care con OTTIMO INGLESE (B2 - C1, verificato in fase di colloquio). Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni e supporto amministrativo. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - Ottima conoscenza dell’inglese (B2 - C1) - Empatia, Precisione e Puntualità. - Domicilio a Milano o stretto Hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa in ambito Sanitario. Verranno richieste referenze in fase di colloquio OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all’acquisizione di competenze ed all’Autonomia nei vari aspetti lavorativi, inquadramento e compenso da definirsi in base alle conoscenze ed alle precedenti esperienze lavorative. Se interessati inviare il Curriculum Vitae. Si prega di inviare la propria candidatura VIA E-MAIL a [email protected] Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
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Italia
ORIENTA HEALTHCARE ricerca N.3 ASSISTENTII AMMINISTRATIVI per Struttura sanitaria di Firenze. Requisiti: Diploma di scuola superiore quinquennale, ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare con i Fogli di calcolo, espereinza anche di breve durata in ruoli di tipo amministrativo. Richieste competenze di tipo contabile. Si offre contratto iniziale di 4 mesi, prorogabile, orario full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Disponbilità immediata. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Primo impiego
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore della metalmeccanica, situata a Perugia, ricerca 1 assistente amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione del front office, del centralino e delle attività di protocollo atti e documenti con strumenti informatici. Si richiede spiccata predisposizione per lavori a contatto con il pubblico, affidabilità, precisione, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità ad orario full time ed immediata. Non è richiesta esperienza pregressa in quanto è previsto periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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Treviso (Veneto)
Per azienda settore montaggi sede di VIDOR, selezioniamo ASSISTENTE AMMINISTRATIVO che all'interno dell'ufficio si occupi dell'imputazione ore dei lavoratori, prenotazione viaggi e amministrazione in generale. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa. Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese e francese. E' richiesta disponibilità part time 6 ore e disponibilità immediata.
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Frosinone (Lazio)
Importante azienda con sede a Frosinone, ricerca per i propri uffici, una figura di impiegato commerciale / Segreteria Generale.In particolare, la figura si occuperà di svolgere attività di segreteria (gestione della corrispondenza e delle telefonate, rapporto commerciale/amministrativo con fornitori e clienti), gestione ordini, compilazione report amministrativi, etc.Conoscenze e capacità personalio diplomao doti relazionali e comunicative e capacità organizzative;o Buon uso di Excel;o Disponibilità immediata e non vincolato già da contrattiE' richiesto un impegno FULL TIME e residenza in comune o provincia.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time
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Catania (Sicilia)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sess
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Italia
ORIENTA Divisione Sanità per Ente socio sanitario ricerca n.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO addetto alla Verifica e Rendicontazione di progetti finanziati con fondi europei Requisiti: - Diploma o Laurea - esperienza nel monitoraggio e rendicontazione di progetti finanziati - conoscenza dei principi di contabilità generale e delle regole di ammissibilità delle spese - conoscenza della documentazione richiesta per giustificativi spese - capacità lavorare in team e di interfaccia con i collaboratori/partner che gestiscono i progetti - ottima conoscenza di Excel - buona capacità di utilizzo di sistemi informativi per le rendicontazioni online Il contratto iniziale previsto è di 8 mesi, prorogabile per un lungo periodo, orario full time 36 ore articolato dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: Firenze zona Lungarno Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Medicina/Salute Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Brindisi (Puglia)
Azienda startup è alla ricerca di una candidata per la posizione di assistente di direzione con mansioni di supporto al gruppo Finance; in particolare oltre che svolgere le mansioni tipiche dell'assistente di direzione, la candidata dovrà occuparsi di supportare il gruppo amministrativo nell’esercizio delle sue funzioni e il gruppo commerciale per tutte le attività di back-office necessarie (profilazione offerte clienti, controllo ordini, data-entry, ecc…). Alla candidata sono richieste competenze - utilizzo Pacchetto Office; - organizzazione ed efficienza; - autonomia; - flessibilità e capacità di lavoro in ambiti diversi tra di loro; - efficacia comunicativa. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato. Orario di lavoro: full time o part time, in base alla disponibilità della candidata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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