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Assistente autonomia


Elenco delle migliori vendite assistente autonomia

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
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Fermo (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cablaggi elettrici e ci ha incaricati di ricercare un  ASSISTENTE SUPPLY CHAIN. Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando verrò inserito all’interno dell’Area Operation e lavorerà a stretto contatto con l’Operation Manager. Il percorso di affiancamento della risorsa, rispetterà un progetto di inserimento che gli consentirà la crescita e lo sviluppo di competenze specifiche necessarie per presidiare successivamente in autonomia il ruolo di Supply Chain Manager. L’Assistente Supply Chain che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di:  analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con l’Operation Manager, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Assistente Supply Chain in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in Ingegneria Gestionale; 2-3 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; Inglese fluente; attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative. Completano il profilo:  capacità di utilizzare il pc; buone capacità di problem solving e doti relazionali e di comunicazione.    Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze di Fermo (FM). Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio e all'estero. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Ancona (Marche)
Per famiglia di Ancona (AN), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si chiede inoltre la disponibilità a collaborare con un assistente già presente in famiglia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Bologna (Emilia Romagna)
Per famiglia di Casalecchio di Reno (BO), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si chiede inoltre la disponibilità a collaborare con un assistente già presente in famiglia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Italia
Orienta, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzata un/una ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager Building.Le attività che dovrà gestire sono: - Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; - Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; - Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; - Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; - Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti richiesti: - Esperienza minima in ufficio acquisti; - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e mondo bagno (nice to have) Si offre contratto a tempo determinato 6 mes. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full Time 40 ore Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
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Bari (Puglia)
- OFFERTA DI LAVORO - - Cercasi assistente/collaboratore personale per ragazzo con disabilità di Altamura. - La persona dell'assistente/collaboratore, necessariamente residente ad Altamura, dovrà accompagnare/aiutare la persona disabile nelle attivitá quotidiane, ed in particolare, in tutte quelle che la persona disabile non puó eseguire con autonomia, trattandosi di persona disabile in carrozzina elettrica, quindi avente ridotta mobilità. Si cerca quindi, una persona che sia in grado di assistere eventualmente anche a casa, ma soprattutto disponibile nell'accompagnamento e guida dell'auto della persona disabile anche al lavoro o per svolgere commissioni. Attualmente, il lavoro di assistenza prevede un part-time, con regolare contratto di assunzione. Si propongono dalle 10 alle 20 ore settimanali, retribuite, se richiesto, anche quotidianamente. E' garantita la massima flessibilità/disponibilità nei pagamenti di tutto quanto è dovuto. E' assolutamente necessario avere la patente B. Si richiede dinamicità, discreta forza e buona collaborazione. Si prendono in considerazione anche le candidature inviate con cv. Non è ovviamente necessario alcuno specifico titolo di studio. Chi è interessato/a può contattarmi, in privato, inviandomi un semplice messaggio al n. 329 92 72 440
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Venezia (Veneto)
Per famiglia di Sottomarina (VE), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Treviso (Veneto)
Per Importante studio Notarile con sede a Castelfranco Veneto, si ricerca un assistente notarile di consolidata esperienza nell'ambito della stesura degli atti societari. Il candidato ideale, proattivo ed indipendente sarà in grado di svolgere in autonomia le attività prestipula ivi compresa la stesura in bozza dell'atto, doti di precisione e dedizione al lavoro completano il profilo; la capacità di lavorare in team e la precisione saranno considerate doti imprescindibili. Si offre inserimento in un conteesto dinamico e stimolante. Inquadramento e Retribuzione saranno commisurate alle reali capacità ed esperienze del candidato
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Roma (Lazio)
Per famiglia di Roma zona Appia (RM), cerchiamo n.1 ASSISTENTE FAMILIARE PART TIME. La persona si occuperà dell’assistenza a una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Arezzo (Toscana)
Per famiglia di Pieve Santo Stefano (AR), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza a persone anziane non completamente autosufficienti, deve quindi avere esperienza di sostegno e integrazione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Treviso (Veneto)
Per famiglia di Zero Branco (TV), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE con referenze. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
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Venezia (Veneto)
Per famiglia di Scorzè (PD), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Sale Marasino, provincia di Brescia, una figura che attraverso attività di supporto all'ufficio amministrativo, si occuperà di: contabilità (registrazioni contabili, iva, ecc.); incassi e pagamenti fornitori; protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili. Deve possedere doti di adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale e buone doti comunicative verbali e scritte. Non è richiesta pregressa esperienza nell'ambito; vi sarà un periodo di affiancamento iniziale. Se interessati inviare il curriculum citando il riferimento Assistente di direzione-SALE MARASINO
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Como (Lombardia)
L’agenzia AmaliaCare cerca DUE assistenti familiari: una persona in convivenza (con vitto e alloggio) e una persona per la copertura dei weekend (da Sabato alle 12.00 a Domenica alle 20.00) a Cantù (COMO) per nostra famiglia cliente. Il contratto di lavoro viene fatto direttamente con la famiglia e sarà la famiglia a pagare lo stipendio ai lavoratori L'assistenza sarà in favore di una signora di 86 anni con demenza senile (no alzheimer), la signora porta il pannolone e ha bisogno di assistenza nel quotidiano. In casa c’è anche la figlia che ha 63 anni e ha una ritardo mentale con disturbi psichici inoltre è affetta da sordità. Questa signora è tutto il giorno ad un centro diurno e rientra a casa solo alle 16.30. E’ una persona tranquilla e fisicamente autonoma, non porta il pannolone, si lava e si veste da sola, mangia in autonomia. Mansioni L'assistente familiare si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita - Preparazione dei pasti - Supporto nell'assunzione dei farmaci - Assistenza alla persona - Gestione delle emergenze - Compagnia Requisiti: - Disponibilità a lavorare con due persone - Esperienza pregressa con demenza senile - Disponibilità, serietà e pazienza - Disponibilità alla convivenza o per la copertura dei weekend - Ottima conoscenza della lingua italiana CONTRATTO: Si offre contratto CS convivente (54 ore settimanali) a tempo indeterminato diretto con la famiglia (1340 € netti mensili) Sede di lavoro: Cantù (COMO) AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021
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Treviso (Veneto)
Per importante famiglia di Asolo (TV), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si richiede inoltre il possesso di specifico attestato di preparazione. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Treviso (Veneto)
Per famiglia di Carbonera (TV), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si richiede inoltre il possesso della patente di guida. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Bologna (Emilia Romagna)
Per famiglia di Bologna (BO), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione con prospettive di inserimento diretto, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Napoli (Campania)
Per nota azienda alimentare si ricerca un/una Assistente di direzione, che supporterà la direzione nello svolgimento delle sue funzioni e gestirà in autonomia le attività delegate. Il/la candidata si occuperà di: - redigere e presentare documenti, report e modulistica; - facilitare il flusso informativo tra la direzione, le altre funzioni aziendali e gli interlocutori esterni (fornitori, clienti e istituzioni); - gestire ed organizzare efficacemente l’agenda, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; - organizzare viaggi e spostamenti; - organizzare e gestire meeting e riunioni. Si richiede: - laurea in Economia o Ingegneria gestionale; - ottima conoscenza della lingua inglese/C1. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; - esperienza pregressa in mansioni simili di 2/3 anni; - ottime doti di time management; - ottime doti comunicative che gli/le permettano di interfacciarsi con tutti gli interlocutori; - ottimo standing; - riservatezza, empatia e consapevolezza dei ruoli aziendali saranno caratteristiche indispensabili; - disponibilità a trasferte.
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Venezia (Veneto)
Per famiglia di Scorzè (VE), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per il nostro STUDIO DENTISTICO ONECLINIC DR. PAOLO CARLET di CHIONS cerchiamo una ASSISTENTE ALLA POLTRONA Il candidato, dovrà occuparsi di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici, sanificare e preparare le sale operative con i relativi strumenti, sterilizzazione degli strumenti, gestione dei rapporti con i laboratori odontotecnici e supporto Receptionist nell’organizzazione dell’agenda dello Studio. Dovrà inoltre essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente. Requisiti essenziali: - Predisposizione alle relazioni interpersonali; - Attitudine a lavorare in team. Completano il profilo professionalità, disponibilità e flessibilità oraria, autonomia, ottime capacità organizzative. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Trento (Trentino Alto Adige)
Per famiglia di Ledro (TN), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza a persone anziane non completamente autosufficienti, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Costituirà requisito preferenziale il possesso della patente di guida. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Vicenza (Veneto)
Per famiglia di Torri di Quartesolo (VI), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia utilizzatrice. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Ancona (Marche)
Per famiglia di Senigallia (AN), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE FULL TIME. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offre contratto di somministrazione. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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