-
loading
Solo con l'immagine

Assistente autonomia comunicazione disabili


Elenco delle migliori vendite assistente autonomia comunicazione disabili

Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cablaggi elettrici e ci ha incaricati di ricercare un  ASSISTENTE SUPPLY CHAIN. Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando verrò inserito all’interno dell’Area Operation e lavorerà a stretto contatto con l’Operation Manager. Il percorso di affiancamento della risorsa, rispetterà un progetto di inserimento che gli consentirà la crescita e lo sviluppo di competenze specifiche necessarie per presidiare successivamente in autonomia il ruolo di Supply Chain Manager. L’Assistente Supply Chain che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di:  analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con l’Operation Manager, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Assistente Supply Chain in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in Ingegneria Gestionale; 2-3 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; Inglese fluente; attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative. Completano il profilo:  capacità di utilizzare il pc; buone capacità di problem solving e doti relazionali e di comunicazione.    Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze di Fermo (FM). Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio e all'estero. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Malter Srl ricerca una persona da inserire all'interno del nostro ufficio di Taranto nella gestione delle attività generali. Responsabilità Affiancare il responsabile nel: Svolgere le attività di segreteria generale; Gestire le attività amministrative (corrispettivi, fatture, raccolta presenze, raccolta documentazione, ecc.); svolgere le attività relative all'amministrazione del personale; Requisiti del Candidato Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata. Ottima padronanza dei programmi del pacchetto Office, dei diversi browser Internet e della posta elettronica. Buona conoscenza del SO Windows Disponibilità immediata Capacità individuali Capacità organizzative, accuratezza e attenzione al dettaglio Capacità di dare priorità alle attività, di efficienza e di multi-tasking Comunicazione Abilità interpersonali Collaborazione Autonomia nella gestione delle attività e problem solving Flessibilità Cosa offriamo Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe finalizzate ad una futura assunzione a tempo indeterminato. Crescita professionale e possibilità di ampliare le proprie competenze Ambiente giovane, stimolante e di alta professionalità Come applicare Si prega di inviare la propria candidatura costituita da CV. Favoriamo le pari opportunità di lavoro e valorizzano la diversità in tutte le aree in cui operiamo. Accogliamo con favore ed incoraggiamo tutte le candidature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuper dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attivit di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuper di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attivit, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto diploma di maturit, laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Lavoro come educatrice e assistente alla comunicazione (disabili uditivi) nelle scuole e a domicilio. Cerco un lavoro nel periodo estivo durante la chiusura delle scuole. Ho più di vent' anni di esperienza nel campo educativo con diverse tipologie di utenti (bambini, adolescenti, disabili, anziani).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un'insegnante di scuola superiore con prolungata esperienza:ho dei pomeriggi liberi la settimana..Sono automunita e mi offro come aiuto-compiti e babysitter dalla H.16.30;alle 19.30.Sono anche assistente alla comunicazione ed esperta problematiche scolastiche alunni Dsa e Bes e alunni disabili motori e autismo.
Vista prodotto
Italia
Sollevatore wc elettrico per anziani e disabili - Fai da solo - All mobility Il sollevatore Fai da Solo è progettato per permettere a disabili e anziani di utilizzare il WC in autonomia, assistendoli durante le fasi di seduta e di sollevamento. È la giusta soluzione per coloro che sono affetti da problemi di peso, debolezza muscolare o articolare nelle gambe. Il sollevatore da WC Fai Da Solo previene e riduce i rischi derivanti dal sollevamento manuale durante l’utilizzo del WC infatti sgrava anche l’assistente dagli sforzi e dai rischi derivanti dalle movimentazioni manuali. Il suo movimento riproduce fedelmente i naturali movimenti del corpo, accompagnando la salita fino ad un angolo di 40° permettendo agli utenti di ritrovare indipendenza nell’ambiente bagno, un aspetto fondamentale per la serenità personale. È dotato di braccioli laterali ribaltabili che supportano l’utente durante le operazioni di salita e discesa. Fai da Solo non richiede particolari installazioni: è necessario solo posizionarlo in sostituzione del sedile WC esistente. Può essere fissato al pavimento tramite viti o adesivi a base di silicone, per una maggiore stabilità e aderenza. Si adatta alla maggior parte dei WC di forma e dimensioni standard. È possibile inoltre bloccare il movimento della seduta all’altezza desiderata secondo le esigenze dell’utilizzatore. Fai da Solo è alimentato a batteria e si attiva attraverso un semplice comando manuale posizionato a destra. Sono incluse due batterie ricaricabili che assicurano la continuità delle operazioni. L’indicatore di carica segnala tramite l’accensione di un led rosso, la necessità di ricaricare (a dispositivo spento). La durata media della batteria (in base a test effettuati su un prodotto nuovo con batteria carica al 100%) è di circa 80 sollevamenti/abbassamenti totali, con un carico di 130 kg. È un ausilio classificato IP44, dotato di protezione contro gli effetti degli spruzzi di acqua.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca ingegnere informatico per Laboratorio Ausili per la Comunicazione e l’apprendimento sito nella zona Sud di Firenze. Il servizio effettua consulenza per i soggetti disabili con limitazioni nel campo della comunicazione, dell’apprendimento e dell’autonomia motoria. Sono richiesti possesso di laurea in ingegneria informatica e competenze nel settore della robotica e della comunicazione. Si valutano diverse tipologie di inserimento, preferibilmente in regime di libera professione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vostro figlio ha problemi comportamentali? A volte non vi sentite idonei a gestire il comportamento di vostro figlio? Avete bisogno di parlare con qualcuno che vi ascolti? Siete genitori e volete un intervento educativo per vostro figlio/vostri figli? Siete genitori e volete parlare con un esperto della normale routine giornaliera? Siete single e volete iniziare un percorso rieducativo per potenziare i vostri punti di forza? CONTATTATEMI! Sono un educatore, pedagogista e assistente all'autonomia. Sono esperto in disabilità Esperto nel supporto alla genitorialità Esperto nel sostegno educativo e rieducativo di minori ed adulti. Il mio intervento è rivolto: A disabili adulti e minori; Minori ed adulti (genitori o single). Sono pronto ad ascoltarvi!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mi presento: sono Federico, un ragazzo autistico di 24 anni, parlo, mi muovo, ma fatico a relazionarmi con gli altri, a fare attività in autonomia, a passare il tempo in modo soddisfacente. Frequento un centro diurno. Ho bisogno di una persona fidata ed esperta che voglia costruire con me un progetto di crescita: fare la spesa, prendere l'autobus, fare passeggiate, andare in piscina, suonare.... un pomeriggio a settimana. Non è un lavoro, è una attività che puoi fare se hai passione e ci credi. Che ne dici, ti può interessare? Requisiti: - titolo ed esperienza comprovabili come Educatore, assistente domiciliare o Operatore Socio Sanitario, o psicologo comportamentale - conoscenza della sindrome dello spettro autistico e approcci efficaci - passione per attività con disabili - voglia di creare e condividere un progetto di crescita - automunito (- ovviamente negativo al Covid e attento alla prassi sanitarie) Offerta - impegno fisso di 4 h settimanali - retribuzione con partita IVA, libretto personale o come prestazione occasionale Zona di lavoro: Padova, Sacra Famiglia Per essere contattato invia cv e breve descrizione di te a patriziacastelli@bplus.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
60-enne ucraina, con 21anni d'esperienza in ruolo compagnia e d'assistente alle persone anziani, disabili, allettate, affette dalle varie patologie croniche: portatori di handicap, morbo di Alzheimer, Parkinson, demenza, depressione, ansia, schizofrenia, disfagia, herpes zoster, fratturate,...; In possesso: carta di soggiorno, patente B; laurea in psicologia, conoscenze infermieristice; padronanza della lingua italiana; di buona cultura generale; libera da impegni familiari, per seguire la persona assistita,diisposta a brevi e lunghi trasferimenti. Autonoma nella gestione delle esigenze dell'assistito: igiene, somministrazione dei pasti e farmaci, attività dentro e fuori casa (lettura, giochi, esercizi fisici, uscite esterne, visite mediche, commissioni, ecc.); alimentazione adeguata, varia e equilibrata; Competenze: corretto utilizzo degli apparecchi, macchinari medici e ausili specifici; misurazione dei parametri vitali;organizzo e adatto ambiente in base alle necessità della persona, abile in cucina; esperta nella stiratura/ sistemazione della guardaroba. Trasmetto ottimismo e serenità; con ottima capacità di dialogo e di supporto morale; aiuto ad affrontare problemi fisici e mentali, legati all'età e alla salute. Esperta, con lo spirito di iniziativa, istruita, di buona compagnia e bella presenza; responsabile, affidabile, paziente, affettuosa. Lavoro con cuore, tutelo al massimo autonomia e interessi della persona. Contattare: 328 10 228 74, Larysa. Ultimi 10 anni e attualmente abito a Milano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.