Assistente centro commerciale virtuale
Elenco delle migliori vendite assistente centro commerciale virtuale
Roma (Lazio)
Cerchiamo persona esperta di Internet per assistenza alle Attività partecipanti al Centro Commerciale Virtuale di Montesacro Si può lavorare anche da casa Lavoro autonomo con interessanti provvigioni sugli affari procacciati
Vista prodotto
Latina (Lazio)
ricerchiamo per centro dentistico dell'eccellenza a Latina nel Centro Commerciale LE TORRI un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico in possesso dell’attestato del corso ASO. La risorsa si occuperà dell'accoglienza del paziente, assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni, predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione. Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico. Gestione rapporti con fornitori ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia e Implantologia. Requisiti fondamentali sono l'attestato del corso per Assistenti alla Poltrona disponibilità a lavorare su turni, capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre una collaborazione full time Se interessato/a inviare cv
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Si seleziona per area bimbi presso Centro Commerciale situato in Ascoli Piceno, una figura di ASSISTENTE BAMBINI per tre/quattro giorni a settimana (weekend compresi) Cerchiamo candidati con o senza esperienza con i bambini, preferenziale titolo di studi attinente. TIMING: Intera Giornata nel weekend 10.30/13 e 15.30/20 e part time pomeridiano 15.30/20 infrasettimanale. CONTRATTO: annuale Per candidarsi rispondere all’annuncio inviando curriculum con foto, specificando nell'oggetto "Area bimbi Ascoli Piceno". I dati raccolti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Selezioniamo Ragazze età 18/23 anni come Assistenti bambini Ludoteca per attività con bambini in Centro Commerciale a Taranto preferibilmente candidate residenti a Taranto, San Giorgio Jonico. Le mansioni saranno di accoglienza e gestione bambini. Skills richiesti: bella presenza, propensione ad attività con bambini, disponibilità, buone capacità dialettiche, professionalità e serietà. Saranno preferite ragazze con esperienza in animazione, ludoteca e baby sitter. Per candidarsi ed avere maggiori informazioni inviare dati CV. Le candidate in linea con i requisiti richiesti, saranno contattate per avere ulteriori dettagli. Per info chiamare mattino dalle 10.00/13.00 o pomeriggio 17.00/19.00. INFO 3408171191
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di medie dimensioni sita in zona Cadoneghe un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE. La risorsa deve avere maturato una breve esperienza in azienda con mansioni di back office. Si occuperà di: gestione ordini dei clienti direzionali fino a loro evasione, gestione agenda e corrispondenza del Direttore Commerciale, indagini statistiche, ricerche di mercato; all’occorrenza gestione del back office e-commerce. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. JUN/BACK oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. Inviare il proprio c.v. dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali a: HR@it.audionova.com L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Centro SMM srl è alla ricerca per la Clinica di Bologna e Molinella di un/una commerciale odontoiatrico. Il ruolo è fortemente improntato alla consulenza commerciale; la figura inserita dovrà gestire il rapporto con il paziente dalla fase iniziale di accoglienza alla presentazione del piano di cura in accordo con il medico odontoiatra. Il candidato ideale: - ha maturato una pregressa esperienza commerciale in settore sanitario di almeno 3 anni - aver svolto il ruolo di assistente alla poltrona - ha ottime capacità di management - ha ottime capacità di contabilità - è preciso, puntuale e affidabile - è un abile comunicatore. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
L.L.P. s.r.l. seleziona addetta alla vendita con esperienza, per negozio abbigliamento donna all'interno del centro commerciale POSEIDON di Carini Si richiede esperienza come assistente alla vendita e gestione negozio
Vista prodotto