Assistente ceo
Elenco delle migliori vendite assistente ceo
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President & CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides "gatekeeper" and "gateway" role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a "barometer," having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President b'&' CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides b'"'gatekeeperb'"' and b'"'gatewayb'"' role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a b'"'barometer,b'"' having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
Vista prodotto
Italia
JUST ON BUSINESS AGENZIA PER IL LAVORO SELEZIONA: 1. ASSISTENTE DI DIREZIONE GENERALE MANSIONE: La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi dellorganizzazione delle attività del CEO di un importante istituto clinico, e sarà da supporto a dei professionisti sanitari. Dovrà essere in grado di pianificare, coordinare e gestire lagenda del CEO. Inoltre dovrà gestire in autonomia lorganizzazione di meeting e progetti speciali restando in comunicazione diretta con il CEO E RICHIESTA UNA CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE ORARIO DI LAVORO FULL TIME; RICHIESTA FLESSIBILITA ORARIA CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE DISPONIBILTA IMMEDIATA LUOGO DI LAVORO: MILANO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ARCO-Group ricerca una risorsa da inserire in organico. La risorsa lavorerà direttamente con il CEO e dovrà possedere una personalità dinamica, solare e multitasking, con attitudine al problem solving. Creatività, volontà, flessibilità e versatilità indispensabili per svolgere il ruolo. Mansioni: · Assistenza a 360° sulle attività quotidiane del CEO · Organizzazione riunioni, meeting, incontri ed eventi · Disponibilità a trasferte · Gestione Agenda e Appuntamenti · Organizzazione viaggi e trasferte · Segreteria generica · Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni; Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: · Ha svolto lavori a forte contatto con il pubblico · Deve essere automunita · Ha uno standing professionale · Ha ottime doti relazionali con colleghi e professionisti · Ha padronanza del pacchetto Office e gestione dei social · Indispensabile riservatezza e serietà Sede di Lavoro: Roma est Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza richiesta disponibilità, in orario serale e nei festivi. Contratto: prevista prova di 3 mesi con successiva proroga fino a trasformazione di contratto a tempo indeterminato. La selezione sarà fatta su più step, prima chiamata telefonica, successivo video colloquio per terminare con il colloquio in presenza con il CEO Se interessati e in linea con il profilo ricercato, inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di "savoir faire".dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Brillante, ecclettica, pluriennale esperienza c/o multinazionali ingegneria/project management/architettura, agenzie di viaggio, hotels, studi legali. Ruoli ricoperti: - Manager and Ceo Assistant per multinazionale di ingegneria e architettura membro oice (gestione agenda professionale e vita privata, note spese, viaggi, sale meeting, eventi aziendali, emissione timesheet, responsabile Audit aziendali etc); - Project Assistant (mansioni amministrative per clientela importantissima: Eni, Esso, Bnl, TotalErg, Unicredit, Centrocarni, Rai, Carrefour, etc); - Finance Assistant (fatturazione elettronica,, emissioni ordini attivi e passivi, f24, pagamenti etc); - HR Assistant (contratti di lavoro, rol, ferie, pagamento stipendi etc); - Executive Assistant (super visor funzionamento ufficio- Reception and switchboard; - Booking incoming agenzie di viaggio e tour operator/Hotels (con tutte le mansioni amministrative, contabili e di vendita); - Assistente Studi legali associati; Molto fluenti inglese e Spagnolo, conoscenza del Francese e del tedesco. Buona conoscenza Office, outlook, IL2000, Wintravel, AX 2010,power point,teamsystem Master in conduzione giornalistica tv e Diploma perito turistico, amministrativo aziendale corrispondente in lingue estere. Corso Dizione RAI. Cerco lavoro serio c/o Aziende valide con contratto tempo indeter. NO PERDITEMPO. Disponibilità immediata 6 ore continuate dalle 8:30 - 14:30. Spiccato entusiasmo in qualsiasi ruolo abbia rivestito, eccellenti capacità comunicative, veloce, e ambiziosa ma comunque umile, rispettosa e pronta sempre ad imparare cose nuove. Ottime attitudini ad entrare in contatto con i colleghi o con i clienti dimostrando grande professionalità; Predisposizione a lavorare in team, eccellente problem Solving. Dotata di b'"'savoir faireb'"'.dopo aver ben imparato, in grado di gestire autonomamente progetti e interi reparti con padronanza. NO P.IVA. NO GAS. NO CAFFE', NO GOLD, NO BIT COINS.NO CONCES AUTO.GRAZIE
Vista prodotto