-
loading
Solo con l'immagine

Assistente chimico centro servizi


Elenco delle migliori vendite assistente chimico centro servizi

ZGZRXGY CARTOON ANTISCIVOLO TODDLER WALKER CON RUOTE DI CRISTALLO E VOLANTE REGOLABILE ATTIVITÀ DI ALTEZZA ATTIVITÀ WALKER ASSISTENTE E CENTRO DI ATTIVITÀ, SIMULAZIONE GIOCATTOLO REGALO PER VACANZE PE
  • □ □ Multifunzione □ - Il baby walker è adatto per neonati da 6 a 18 mesi.Il camminatore con un grande vassoio diventa un tavolino per i bambini per giocare e mangiare, e il vassoio del giocattolo che emette la luce musicale consente ai neonati di saperne di più divertirsi
  • □ □ Walker di apprendimento di Sit-to-Stand □ - I baby walker sono progettati con manico facili da presa, ruote di velocità regolabili e struttura a triangolo che possono aiutare il primo passo del tuo bambino in modo sicuro e stabilire la fiducia nel camminare.
  • □ □ Eco-friendly di alta qualità □ - cuscino addensato e schienale accentuato, staccabile e facile da curare, design indossabile e traspirante, confortevole per il bambino.
  • □ □ Heigh pieghevole □ - Facile da piegare e trasportare, nessun altro strumento richiesto.Piccolo requisito di spazio con la semplice conservazione domestica.Anche tute per il tronco per portare il tuo bambino a lasciarlo abbracciare il mondo meraviglioso.
  • □ □ Scelta dei regali perfetti □ □ Il giocattolo del passeggino del camminatore infantile è un grande regalo per neonati e ragazze quando sono desiderosi di stare in piedi ed esplorare il mondo.Godranno i loro passi con il camminatore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Dens Italia è una rete di studi dentistici in grado di offrire cure odontoiatriche di alto livello ed è sinonimo di professionalità ed innovazione, con una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza odontoiatrica. Per la clinica odontoiatrica di MILANO cerchiamo Un/una assistente alla poltrona in possesso della qualifica di ASO È necessario che l'assistente possieda l'Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Collaborando in stretta sinergia con il personale dello Studio, dovrà operare in supporto all'odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Si occuperà inoltre di predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione; controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Si offre: Una collaborazione full time (lunedì - sabato) all'interno di una struttura innovativa ed accogliente oltre che la possibilità di crescita professionale e una formazione continua nel ruolo di ASO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. Inviare il proprio c.v. dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali a: HR@it.audionova.com L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, centro odontoiatrico situato in zona Eur/Torrino, stiamo cercando un assistente alla poltrona. Il candidato ideale è diplomato ed è in possesso preferibilmente di diploma ASO e/o esperienza triennale certificata nella mansione. Saranno considerati requisiti preferenziali competenze tecniche di assistenza nelle aree di: - Conservativa; - Endodonzia; - Ortodonzia; - Sterilizzazione. Completano il profilo buono standing, capacità di lavorare in team, capacità relazionale, precisione e puntualità. Si offre contratto di assunzione a tempo determinato, part-time. Sede di lavoro: Roma (zona Eur/Torrino). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presso il nostro centro sono attivi i corsi per: OSS (Operatore Socio Sanitario) OSS/S (OSS specializzata) OPI (Operatore per l'infanzia) ASACOM ASSISTENTE STUDIO MEDICO ASSISTENTE ALLA POLTRONA (ASO) AUTISMO BADANTE
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per importante azienda farmaceutica, ricerca un/una addetto/a General Affairs, preferibilmente appartenente alle categorie protette. La figura cercata si occuperà di supporto generale all'ufficio, attività di segreteria, organizzazione e prenotazioni per fiere e congressi. I requisiti per partecipare alla selezione sono: - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Inglese B2 Completano il profilo: - Approccio al lavoro flessibile, - Capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità, - Ottime doti di organizzazione, - Dinamicità e forte orientamento all'operatività. SI OFFRE: Inserimento diretto a tempo determinato di un anno con prospettive di trasformazione ad indeterminato. Assunzione prevista nel mese di Settembre CCNL Chimico– Ral 30k + buoni pasto FT lun-ven Luogo di Lavoro: Milano centro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Opportunità La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno di un prestigioso Studio Legale Internazionale di Milano centro. Il factotum supporterà la Reception in tutte le sue attività e si occuperà anche dell'ordine delle cucine e bagni, dell'allestimento di sale fotocopie e di piccoli lavori manuali. Ruolo e responsabilità Attività legate alla Reception: Allestire i tavoli delle sale riunioni in vista degli incontri che si terranno (acqua, cibo in caso di pranzi/cene, ecc.); Preparare e servire bevande durante gli incontri (caffè, tè, ecc.); Sgombero e pulizia dei tavoli delle sale riunioni al termine delle riunioni. Attività legate a cucine, bagni, copisterie, lavori manuali: Pulizia di tutte le cucine due volte al giorno; Assicurarsi che tutte le cucine siano dotate di cibo e acqua; Preparazione delle lavastoviglie; Controllare tutti i bagni due volte al giorno e pulirli, se necessario; Assicurarsi che tutte le sale fotocopie siano dotate di carta e cancelleria; Appendere quadri alle pareti quando richiesto; Sostituzione delle lampadine; Archiviazione; Altro. Competenze Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in Studio Legale; Buon Inglese; Ottimo standing. Orario di lavoro: 9-18 / 10-19. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dellâ€â„¢art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€â„¢invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno, sono un` infermiera con esperienza trentennale in Asl in varie specialità tra cui diabetologia, chirurgia vascolare,sala prelievi e poliambulatori (anche odontoiatria: assistente alla poltrona). Nel privato ho prestato servizio anche presso centri di analisi cliniche e studi medici associati come prelevista e responsabile infermeria. Cerco occupazione nel settore come libera professionista o dipendente presso strutture o privati che si occupano di medicina del lavoro o dello sport, studi medici, ambulatori, laboratori di analisi mediche, farmacie. Previo appuntamento effettuo servizi infermieristici domiciliari. Offro disponibilità immediata in zona Chiavari e levante ligure/ Genova centro. Per info: Olga Megazzini Cell: 3281251749
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda con un Centro Assistenza Clienti vicino a Milano - Italia. Noi stiamo cercando: ASSISTENTE CLIENTI INTERNAZIONALEOTTIMO NORVEGESE I candidati prescelti verranno assunti presso l'International Contact Center gestendo le attività telefoniche inbound e outbound con l'obiettivo di fornire informazioni ai Clienti, promuovere il marchio e gestire i Clienti attraverso molteplici canali di comunicazione. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 Il candidato ideale:- parla correntemente la lingua citata (sia scritta che parlata)- ha un certificato di istruzione secondaria- ha una forte attenzione al cliente con la capacità di trattare empaticamente con i clienti- ha eccezionali capacità interpersonali e comunicative (forte capacità di comunicare efficacemente tramite telefono ed e-mail) Offriamo un contratto di 6 mesi che può essere esteso con un Reddito Lordo annuo di 22K E.Durante l'orario di lavoro verrà fornita una formazione adeguata. La formazione iniziale è prevista per le prime 3 settimane. Sede di lavoro: Vimodrone (Milano). L'attività si svolgerà in modalità di lavoro agile e di lavoro in presenza. Data inizio prevista: 27/01/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 2 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Norvegese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione   Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento  dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere  realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione  previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti  in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i  lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della  rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a  estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di  beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti  preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per  gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle  attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni;  monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica,  Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP;  - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di  assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile  e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la  realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o  acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e  propositività   Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studentessa 22enne laureata in Scienze dell'Educazione per i Servizi Sociali e di Comunità cerca lavoro a Bergamo centro (pulizie, dogsitter, assistente per anziani). Astenersi da proposte e intenzioni diverse rispetto a quanto sopra riportato. Grazie!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com I servizi sono disponibili in tutti i capoluoghi della provincia di Milano: Badante a Abbiategrasso, servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera, Abbiategrasso badante qualificata, Abbiategrasso badante convivente e badante per la giornata badante a Albairate, badante Albairate servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati, Albairate badante seria e referenziata, Albairate badante convivente, Centro assistenza domiciliare e ospedaliera a Arese, Arese Badante convivente, Arese badante per la giornata, Arese affittasi ausili per anziani e ammalati. Servizio qualificato di Badante ad Assago, Assago badante convivente referenziata, Assago disponibile badante giornaliera, Servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Arluno, Arluno disponibile badante convivente, Arluno disponibile badante a giornata, Arluno disponibile badante qualificata e referenziata, Assistenza domiciliare e ospedaliera a anziani e a ammalati a Baranzate, badante referenziata a Baranzate, badante fissa con esperienza a Bareggio, badante a Basiano, badante a Basiglio, badante a Bellinzago Lombardo, badante Bernate Ticino, Badante a Besate, badante a Binasco, badante a Boffalora Ticino, badante a Bollate, badante a Bresso, badante a Buccinasco, badante a Buscate, badante a Bussero, badante a Busto Garolfo, badante a Calvignasco, badante a Cambiago, badante a Canegrate, badante a Carpiano, badante a Carugate, badante a Casarile, badante a Casorezzo, badante a Cassano d'Adda, badante a Cassina de' Pecchi, badante a Cassinetta di Lugagnano, badante a Castano Primo, badante a Cernusco sul Naviglio, badante a Cerro del Lambro, badante a Cerro Maggiore, badante a Cesano Boscone, badante a Cesate, badante a Cinisello Balsamo, badante a Cisliano, badante a Cologno Monzese, badante a Colturano, Badante a Corbetta, badante a Cormano, badante a Cornaredo, badante a Corsico, Badante a Cuggiono, badante a Cusago, badante a Cusano Milanino, badante a Dairago, badante a Dresano, Badante a Gaggiano, badante a Garbagnate Milanese, badante a Gessate, badante a Gorgonzola, badante a Grezzago, badante a Gudo Visconti, badante a Inveruno, badante a Inzago, badante a Lainate,badante a Lacchiarella, badante a Legnano, badante a Liscate, badante a Locate Triulzi, badante a Magenta, badante a Magnago, badante a Marcallo Massone, badante a Masate, badante a Mediglia, badante a Melegnano, badante a Melzo, badante a Mesero, Badante a Moribondo, badante a Motta Visconti, badante a Nerviano, badante a Nosate, badante a Novate Milanese, badante a Noviglio, badante a Opera, badante, assistenza anziani a Ossona, badante assistenza anziani a Ozzero, badante assistenza anziani a Paderno Dugnano, badante assistenza anziani a Pantigliate, badante assistenza anziani a Parabiago, badante assistenza anziani a Paullo, badante assistenza anziani a Pero, badante assistenza anziani a Peschiera Borromeo, badante assistenza anziani a Pessano con Bornago, badante assistenza anziani a Pieve Emanuele, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pioltello, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pogliano Milanese, badante assistenza anziani assistenza ammalati a Pozzo d'Adda, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pozzuolo Martesana, badante, assistenza anziani, assistenza ammalati a Pregnana Milanese, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rescaldina, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rho, badante convivente, assistenza anziani, assistenza ammalati a Robecchetto con Induno, badante convivente, assistenza domiciliare anziani a Rodano, Assistenza anziani, badante convivente, badante italiana, assistenza ammalati a Rosate, assistenza anziani a domicilio, badante fissa a Rozzano, badante giornaliera, badante per la notte o badante convivente a San Colombano al Lambro, assistenza anziani, badante fissa,badanti a San Donato Milanese, assistenza anziani, assistenza ammalati, badanti a San Giorgio su Legnano, assistenza anziani, assistenza ammalati, badante fissa, badanti italiane a San Giuliano Milanese, badante italiana, badante h 24, badante a giornata a San Vittore Olona, assistenza a domicilio anziani e ammalati, badante a San Zenone al Lambro, assistenza domiciliare anziani e ammalati, badante h 24, badante a giornata, badante referenziata a Santo Stefano Ticino, assistenza domiciliare, badante italiana, badante fissa, badante a giornata a Sedriano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza malati a Segrate, assistenza domiciliare a anziani, badante domicilio a Senago, anziani e assistenza a domicilio, badante giornaliera, badante per la notte, badante h 24 a Sesto San Giovanni, assistenza anziani a domicilio, badante fissa, badante giornaliera a Settala, assistenza ammalati a domicilio, assistenza anziani in ospedale, badante a Settimo Milanese, Settimo Milanese centro di assistenza ospedaliera e assistenza domiciliare ad anziani, Settimo Milanese assistenza anziani badante italiana, badante fissa a Solaro, Solaro assistenza anziani a domicilio, Solaro badante fissa referenziata Solaro, badante italiana, Solaro badante convivente, assistenza anziani ospedaliera, assistenza anziani a casa a Trezzano Rosa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati a Trezzano sul Naviglio, badante convivente, badante domiciliare, badante fissa, assistenza anziani a Trezzo sull'Adda, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati, assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Tribiano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza domiciliare a Truccazzano, assistenza a anziani a domicilio, assistenza ammalati ospedaliera, badante convivente, badante notturna a Turbigo, badante referenziata, badante fissa, badante italiana a Vanzaghello, assistenza anziani, assistenza domiciliare, assistenza ospedaliera, badante vitto e alloggio a Vanzago, badante giornaliera, badante notturna, badante fissa h 24 a Vaprio d'Adda, assistiamo anziani e assistiamo ammalati, badante domiciliare, badante ospedaliera a Vermezzo, badante italiana, badante notturna, badante giornaliera, badante a casa a Vignate, badante a casa, badante domiciliare, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Vernate, assistenza ammalati in ospedale, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Villa Cortese, assistenza domiciliare a anziani, assistenza domiciliare a ammalati, badante convivente, badante referenziata a Vimodrone, assistenza anziani a casa, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio a Vittuone, assistenza anziani in RSA, compagnia per anziani, badante a domicilio, badante per ammalati, assistenza ammalati in ospedale a Vizzolo Predabissi, cura anziani a domicilio, cura ammalati a domicilio, badante referenziata, badante a giornata, assistenza in struttura per anziani, badante a Zelo Surrigone, Badante Italiana, badante a casa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ammalati a Zibido San Giacomo, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna, assistenza anziani a Milano, assistenza domiciliare a anziani a Milano, badante referenziata a Milano, badante italiana a Milano, badante a domicilio Milano. Milano centro assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani e ammalati qualificato, Milano assistenza in ospedale ad ammalati
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.