-
loading
Solo con l'immagine

Assistente commerciale inglese tedesco


Elenco delle migliori vendite assistente commerciale inglese tedesco

Verona (Veneto)
Mansione Ricerchiamo un assistente commerciale per una realtà operante nella vendita di prodotti sportivi. Responsabilità Le risorsa verrà inserita nell'ufficio di back office commerciale e si dovrà occupare di supportare il commerciale e i clienti nella gestione degli ordini, nella creazione di preventivi e offerte e nella risoluzione dei problemi per riuscire a soddisfare le necessità dei clienti. Competenze Si richiede ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, buone capacità relazionali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in squadra, pro attività e dinamismo.   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Affi (VR)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Storica azienda artigianale cerca assistente commerciale ufficio estero part time di madre lingua russo. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua italiana, gradita la conoscenza dell’inglese. Inviare curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO INGLESE Ricerchiamo per importante azienda un impiegato/a da inserire come addetto/a back office commerciale estero. Il candidato ideale ha competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. La figura selezionata svolgerà le seguenti attività: •gestione della comunicazione commerciale (telefonate, e-mail, corrispondenza tradizionale), •gestione degli archivi commerciali (cartacei e digitali), •collaborazione con i vari enti aziendali (commerciale, progettazione, amministrazione, produzione, logistica) per seguire l’intero flusso commerciale. Si richiede ottima conoscenza degli applicativi MS Office, un livello (almeno B1)di conoscenza delle lingue inglese e tedesco, doti organizzative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
IMPIEGATO COMMERCIALE YesWeWork Agenzia per il Lavoro per azienda leader nel settore arredo e ristrutturazione cerca per ampliamento organico: IMPIEGATO COMMERCIALE La risorsa dovrà principalmente ricevere le chiamate in entrata dei clienti dell’e-commerce e orientarli all’acquisto Il candidato presenta i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; • Buona conoscenza dell'utilizzo degli strumenti informatici • Livello C2 di Tedesco • Buona conoscenza dell’Inglese; • Alto livello di proattività. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e formazione continua; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Taviano (LE) Disponibilità: full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE PUNTO VENDITA per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello showroom, di definire l’agenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dell’azienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità e/o laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Sono richieste buone competenze digitali ed esperienza in ambito organizzazione eventi. Ottime doti relazionali, capacità organizzative e un buon livello di inglese ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nella mansione di addetto all'ufficio commerciale estero? Conosci bene le lingue inglese e tedesco? Per un'importante realtà della zona di Rovigo, cerchiamo una persona con ottime doti commerciali da inserire all'interno dell'ufficio vendite. E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte all'estero nella frequenza di circa due mensili. E' presente già un pacchetto di contatti presi in passato che sono da riprendere. E' previsto un inserimento diretto in azienda con le modalità che verranno definite in base alla situazione attuale della risorsa prescelta. Zona di lavoro: dintorni di Rovigo. Ottima opportunità Responsabilità Il candidato avrà la responsabilità di gestire il mercato estero di lingua inglese e tedesca: dovrà riprendere soprattutto dei contatti già esistenti ed ampliare il numero dei clienti attivi, si dovrà inoltre occupare di trattativa commerciale e sarà il riferimento del cliente acquisito Competenze E' richiesta un'ottima dote commerciale e la conoscenza delle lingue inglese e tedesco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche si ricerca un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE E TEDESCO. Attvità: - Gestione rapporto diretto con i clienti - Gestione reclami dei clienti in modo tempestivo - caricamento e gestione ordini - contatto con Responsabile di produzione per tempi di consegna. Requisiti Figura Ricercata - ottima conoscenza dell’inglese e tedesco - esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente nel settore Metalmeccanico/oleodinamico - buon utilizzo della Suite Office, in particolare Excel - gradito pregresso utilizzo dei Software Gruppo Teamsystem - sarà considerato un plus la precedente esperienza nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione Sede di Lavoro Correggio (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.lari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (INGLESE E TEDESCO). La risorsa si occuperà di gestione ordini e corrispondenza clienti, contatto con fornitori internazionali, preparazione offerte e reportistica. Requisiti Figura Ricercata - ottima conoscenza di inglese e tedesco - esperienza, anche breve, nel ruolo e nella gestione clienti - buon padronanza del pacchetto office - preferibile conoscenza di Gamma Enterprise (TeamSystem) - disponibile a sporadiche trasferte in Italia e all'estero ORARIO FULL TIME Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per Azienda Cliente selezioniamo un/a impiegato/a commerciale da inserire in ambito customer service. La risorsa selezionata si occuperà dell'inserimento e della gestione completa degli ordini interfacciandosi con il reparto logistica e gestirà i contatti con i clienti esteri con utilizzo della lingua inglese e tedesca. Saranno valutati anche profili junior con conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese, sia orale che scritta. Le conoscenze linguistiche saranno valutate in fase di colloquio di selezione con prove dirette. Si richiede disponibilità immediata ad iniziale inserimento a tempo determinato con successivo inserimento in Azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore gomma plastica UN/UNA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa, si occuperà di gestione ordini, contatto con clienti esteri, emissione e verifica documenti. Preferibile esperienza nel settore gomma plastica. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico/linguistico o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue Inglese; la lingua Tedesca sarà considerata un plus. - preferibile provenienza dal settore gomma plastica e conoscenza mescole - precisione e ordine Sede di lavoro: vicinanze Erbusco (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA: CYRIA IDENTIFICAZIONE POSTO: COMMERCIALE EXPORT CON ESPERIENZA Natura del posto: Siamo alla ricerca di uno/a commerciale export con esperienza presso la nostro sede in Francia. PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA: Cyria attore in un Mercato di nicchia dalle incredibili potenzialità L'Azienda ha partecipato alla sistemazione dei più prestigiosi spazi urbani in Francia e all'estero! - L'Elysée, La Gare Saint Lazare,L'Assemblée Nationale, Le Palais de la Porte Dorée, ma anche La carrière des Lumières aux Baux de Provence, Le Grand Stadium Rivieria de Nice e molti altri. Lavora con i più grandi architetti del nostro secolo! Wilmotte, Dominique Perrault, Duthilleul per non citare gli altri! CYRIA ha recitato in film, serie TV e persino in pubblicità! Entrerai in un team dinamico, appassionato e pronto Posizione del posto di lavoro: Membro di un team di 4 persone, tra cui la direttrice commerciale in collegamento diretto. Luogo di lavoro: In una cornice ideale nel cuore della Provenza - Aix en Provence* I COMPITI DEL POSTO Missione principale Sotto la responsabilità dei fondatori, apporterete il vostro contributo sul lancio e lo sviluppo dell'attività sul territorio nazionale ed internazionale. Specializzato in b2b, a proprio agio con il settore delle imprese edili, delle collettività e dell'architettura. Sarete indotti(e) a lavorare su una moltitudine di compiti che possono comprendere: Compiti e attività: Missione 1:. Aggiornamento del business plan Export Missione 2: Prospezione: identificherai a tal fine i distributori Mission 3: Co -build degli strumenti di esportazione Mission 4: Animazione e gestione delle forze di vendita Missione 5: Ricerca di reti sociali specifiche Missione 6: animazione di queste reti Ambito di autonomia e responsabilità Autonomo sul campo, con il supporto della squadra Trilingue: priorità Inglese/Tedesco/Francese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Precisa e meticolosa. Spiccate capacità organizzative e di problem solving. Autonomia e puntualità. Due lauree (Filosofia e Psicologia). Tre lingue straniere (Francese, Inglese, Tedesco). Bilingue italofrancese. Disponibile a trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 30 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente alla Direzione. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.