Assistente commerciale sap
Elenco delle migliori vendite assistente commerciale sap
SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
- SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
- Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
- Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
- Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
- SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
- Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
- Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
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SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
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Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
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Verona (Veneto)
Mansione Ricerchiamo un assistente commerciale per una realtà operante nella vendita di prodotti sportivi. Responsabilità Le risorsa verrà inserita nell'ufficio di back office commerciale e si dovrà occupare di supportare il commerciale e i clienti nella gestione degli ordini, nella creazione di preventivi e offerte e nella risoluzione dei problemi per riuscire a soddisfare le necessità dei clienti. Competenze Si richiede ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, buone capacità relazionali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in squadra, pro attività e dinamismo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Affi (VR)
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Napoli (Campania)
Ruolo Assistente commerciale Mansioni •gestione agenda del Manager di riferimento e degli altri account •confronto costante con il Manager di riferimento per ogni problematica o difficoltà dovesse verificarsi sui nuovi prodotti o clienti •organizzazione delle attività amministrative necessarie a raggiungere gli obiettivi di vendita •gestione del materiale di marketing in formato cartaceo e digitale •creazione e gestione di Database per la profilazione dei potenziali clienti •contatto telefonico per presa appunto e ricerca di mercato Skills Completano il profilo un’ottima padronanza degli applicativi Office, una buona dialettica e ottime capacità organizzative e relazionali. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo: talents@tecnosrl.it
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Milano (Lombardia)
Storica azienda artigianale cerca assistente commerciale ufficio estero part time di madre lingua russo. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua italiana, gradita la conoscenza dell’inglese. Inviare curriculum vitae con foto.
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Milano (Lombardia)
Storica azienda cerca assistente commerciale ufficio estero di madre lingua portoghese. gradita la conoscenza dello spagnolo. Disponibile da subito. Inviare curriculum vitae con foto.
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Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
AudioNova Italia srl, società operante nel settore degli apparecchi elettromedicali, facente parte del gruppo Sonova, ricerca per l'apertura di un nuovo centro acustico in Milano, addetto/a per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE che sarà responsabile del raggiungimento dei risultati commerciali attraverso l’efficace gestione della clientela e la corretta organizzazione del Punto Vendita. Una precedente esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi è considerata requisito indispensabile per la candidatura. Cerchiamo persone che vogliano lavorare all'interno di un contesto dinamico che dedica grande attenzione alla cura della propria clientela. Sono richieste: dinamicità cura del dettaglio orientamento al risultato predisposizione alla gestione amministrativa Il nuovo centro acustico sarà operativo dal lunedì al sabato compreso; l'orario di lavoro prevede turni alternati di presenza nel fine settimana. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e un trattamento economico di sicuro interesse. Inviare il proprio c.v. dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali a: HR@it.audionova.com L'offerta è indirizzata a candidati di entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Verona (Veneto)
Storica azienda ricerca un commerciale interno con esperienza nel settore del commercio e prelavorazione di prodotti siderurgici quali lamiere da coils, lamiere da treno, laminati,tubolari e soprattutto travi laminate. La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà gestire le richieste dei clienti, occupandosi dell’inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali Si occuperà inoltre dello sviluppo commerciale e della gestione della rete di vendita del Nord Italia.
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti: Laurea specialistica Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo) ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point) ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo: ottima capacità di relazioni interpersonali attitudine al problem solving capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali predisposizione ad attività di front office ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE PUNTO VENDITA per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello showroom, di definire lagenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dellazienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dellazienda. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità e/o laurea preferibilmente in ambito comunicazione e marketing. Sono richieste buone competenze digitali ed esperienza in ambito organizzazione eventi. Ottime doti relazionali, capacità organizzative e un buon livello di inglese ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Milano (Lombardia)
Societa' di consulenza immobiliare, ricerca per ampliamento organico, in Milano zona Lodi, Assistente commerciale, ambosessi, per nuovo inserimento. Richiesta Buona presenza, Buona dialettica, Diploma quinquennale. Mansioni interne allo studio ed esterne Per info inviare curriculum si autorizza automaticamente al TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PRIVACY, AI SENSI DELL’ART. 13 del D.LGS N. 196 DEL 30 GIUGNO 2003 E ART 13 E 14 DEL GDPR regolamento UE 2016/679
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Ancona (Marche)
Stiamo cercando una risorsa spigliata, solare e con ottime doti comunicative che sappia relazionarsi con i clienti, essere di supporto ai commerciali e gestire le loro agende. Non sono richieste specifiche competenze tecniche ma, precisione, attitudine a lavorare in team e voglia di crescere in un ambiente giovane e dinamico. Si offre: inserimento immediato in azienda con affiancamento iniziale, percorsi di formazione personalizzati retribuiti e formazione periodica pianificata con la Direzione durante il periodo di inserimento. Zona di lavoro: Fabriano (AN) Orario lavorativo: part time, dal lunedì al sabato. Contratto a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum aggiornato e sarai contattato per il colloquio conoscitivo ed informativo in azienda a Fabriano.
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Napoli (Campania)
REC GROUP sta selezionando nuove risporse part time per diversi ruoli per ampliamento dell'organico aziendale.Fisso mensile 600euro più bonus di produzione e possibilità di carriera interna.Formazione gratuita e costanteSettimana di prova retribuitaInserimento diretto con contratto a norma di leggeSede Melito di NapoliPer info può chiamarci al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre (Venezia), ricerca stagista per affiancamento al direttore commerciale. Le mansioni all'interno dell'ufficio saranno rivolte al coordinamento amministrativo e logistico dell'area commerciale. Non sono necessarie particolari competenze, se non la conoscenza base del pacchetto Office. Il periodo di stage sarà di 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico a tempo pieno. Pregasi allegare curriculum.
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