-
loading
Solo con l'immagine

Assistente comprovata


Elenco delle migliori vendite assistente comprovata

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LO STUDIO DENTISTICO DOTT GIUSEPPE ANNONE CON SEDE IN VOLLA(NA) RICERCA UN ASSISTENTE ALLA POLTRONA con la mansione di accoglienza dei pazienti, di assistere i medici odontoiatri dello studio, della preparazione e riordino delle sale, della sterilizzazione degli strumenti e degli ambienti di lavoro e e del trattamento dei documenti clinici. Si richiede una spiccata predisposizione personale alle relazioni sociali,dinamicità e flessibilità.E' richiesta comprovata esperienza pregressa nel settore odontoiatrico e nella medesima mansione. Si offre contratto a norma di legge. Per partecipare alle selezioni,le candidate interessate possono inviare il proprio CV completo di fotografia,citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica:annone.giuseppe@fastwebnet.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studi Dentistici Nicola Paoleschi, selezionano per la sede di Firenze, assistente alla poltrona con comprovata esperienza. Per info Inviare il cv e recapito Telefonico
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si cerca un'assistente alla persona, che abbia una comprovata esperienza con gli anziani, per un contratto con convivenza a 54h settimanali. Si richiede di allegare un curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studi Dentistici Nicola Paoleschi, selezionano per la sede di Firenze, assistente alla poltrona con comprovata esperienza. Per info inviare CV
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona urgentemente personale per incarico di Assistente ad Personam presso scuola primaria - zona Roncadelle (BS). Si richiede: diploma di scuola superiore o laurea in discipline psicosociali o educative; preferibile il possesso della qualifica oss; un anno di comprovata esperienza in servizi rivolti ad utenza con disabilità; conoscenza del territorio; patente B e auto propria. Si offre contratto a tempo determinato sino al termine dell'anno educativo, con possibilità di proroga, part time a 22 ore settimanali in fascia oraria diurna. CCNL Cooperative sociali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si ricerca profilo di assistente alla poltrona odontoiatrica in possesso del corso ASO o titolo equipollente. In mancanza del titolo, la candidata deve aver maturato comprovata esperienza nel settore. Disponibilità immediata e full time.
Vista prodotto
Italia
Nexus Milano ricerca per azienda settore industriale un ASSISTENTE AL CAPO REPARTO MAGAZZINIERE Le principali responsabilità sono: • Controllo e verifica della produttività • Gestione del personale: coordinamento, pianificazione e verifica dell'attività dei vari componenti del team • Gestione, controllo e misurazione dei vari flussi di merci • Identificazione e attuazione dei potenziali di miglioramento I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: • Comprovata esperienza in magazzino con mansioni simili • Buona conoscenza della lingua tedesca (capacità di sostenere quotidiane conversazioni in tedesco) • Esperienza nella gestione del personale e nella pianificazione delle risorse • Buone doti comunicative e capacità di leadership • Forte orientamento al risultato Costituirà titolo preferenziale: • Conoscenza SAP e MS Office • Conoscenza dei metodi di lavoro CIP (Miglioramento continuo del processo) e Management della qualità. Luogo di lavoro: TURBIGO (MI) Orario full time dal lunedì al venerdì. Inquadramento: contratto diretto con azienda, inquadramento da definire in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio dentistico Nicola Paoleschi in Firenze, ricerca assistenza alla poltrona con comprovata esperienza. Per info inviare CV e contatto telefonico
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostro centro operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli. di lavoro, gestionale di vario genere La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Offriamo contratto a tempo determinato con l'obiettivo in una trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €950,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo Studio è alla ricerca di una figura come l' assistente alla poltrona con comprovata esperienza di almeno 3 anni o in possesso della Certificazione ASO. La persona si occuperà di assistere il medico e della gestione della zona sterilizzazione, non di mansioni di segreteria. Si richiedono doti empatiche, puntualità e un domicilio di massimo 30 km dal posto di lavoro. Si offre un contratto PARTIME a tempo determinato rinnovabile di 20 ore settimanali, flessibili, stipendio di 600 euro, 13+14 esima e TFR.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona EDUCATORI / ASSISTENTI per ragazzi DIVERSAMENTE ABILI L’educatore si occuperà di accompagnare e assistere i ragazzi con disabilità durante i loro soggiorni estivi in Italia o all'estero, seguendoli e prendendosi cura delle loro esigenze. Si accettano candidature da parte delle seguenti figure professionali: - Educatori Professionali - Psicologi - Infermieri Si richiedono per il ruolo: - Laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica - Precedente esperienza di lavoro a contatto con i ragazzi nel settore educativo, sportivo o ricreativo - Esperienza professionale comprovata nell'assistenza a ragazzi con disabilità fisiche e psichiche - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche in Italia e in Europa per più settimane consecutive nel periodo estivo (minimo 2 settimane) Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia o Estero consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La figura ricercata ha un libello di studio diploma o laura breve ha maturato una formazione a carattere Economico-Finanziario ed ha una comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende strutturate preferibilmente del settore dei servizi. La persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, supportando quest'ultimo con autonomia organizzativa nelle attività dell'ufficio. Le mansioni principali saranno: Ottima padronanza della partita doppia - registrazione fatture passive e pagamento fornitori - Registrazioni di Prima Nota. - Emissioni fatture attive e incassi; conoscenza delle nuove norme sulla fatturazione elettronica. - Scritture di rettifica e assestamento; conoscenze base del bilancio civilistico e dei principi contabili nazionali. - Buone conoscenza in materia di contabilizzazione dei beni strumentali. - Adempimenti iva, esterometro, certificazioni uniche lavoratori autonomi, modelli intrastat ed altri adempimenti telematici; - Contabilità personale dipendente, note spese e conoscenza della relativa fiscalità. Supporto al responsabile amministrativo ed allo studio di riferimento per le dichiarazioni fiscali; Si richiede: - Ottimo uso PC, pacchetto Office e ottima predisposizione nell’uso dei programmi gestionali con particolare riferimento al programma SAP e/o ACG Team system – AS 400. - Autonomia organizzativa e attitudine al problem solving. - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. - Collaborazione e disponibilità ai rapporti interpersonali. Contratto a tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. - BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza - COLF (per la pulizia della vostra dimora) - ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) - BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) - ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: - le nostre tariffe vantaggiose - la professionalità eccellente dell'assistente - il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. - il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate - l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. - la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro. *Si cercano medici neolaureati con esperienze nel campo di: pediatria, fisioterapia, generici, ortopedia, analisti e infermieri professionali per svolgere le loro prestazioni a domicilio a richiesta di questa agenzia che già presente in tutta Italia (ABC SICURA ASSISTENZA) il compenso per singola prestazione è da concordare in sede separata. i candidati dovranno personalmente presentarsi in agenzia con foto e curriculm della loro specializzazione e per effettuare colloquio con Dott. Giuseppe Nacarlo per appuntamento al numero 3392886757 o 375 6220714 responsabile sede Simone Cutarelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EASY CARE offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei tuoi cari e della tua famiglia ●BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (persone di estrema fiducia in servizio ad ore oppure 24h in regime di convivenza) ●COLF (per la pulizia della Vostra dimora) ●ASSISTENZA PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) ●BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità. Puoi usufruire di numerosi vantaggi, quali: ●Le nostre tariffe vantaggiose ●La professionalità eccellente dell'assistente ●Il contatto diretto con ABC sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto ●Il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate ●Immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente ●La deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 €. Puoi contattarci inviando una mail a: [email protected] sarà nostra premura risponderti al più presto.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Lavoro con Bordo e Alloggio Il ristorante che opera in Svizzera è alla ricerca della seguente figura di lavastoviglie, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, Barista, cuoco e assistente cuoco. Cameriere con i seguenti requisiti: Esperienza comprovata dinamicità disponibilità per trasferimento immediato Contratto temporaneo Indeterminato Vivere e alloggi inclusi inviare CV con foto via e-mail per una risposta immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, sono una tata di comprovata esperienza, ho appena terminato un ciclo di lavoro con due meravigliose bimbe. Insegno da anni privatamente inglese, ed ho lavorato anche in famiglie bilingue. Ho lavorato come assistente pediatra, e sono terapista e naturopata. Amo i bambini e cerco, in concerto con la famiglia di trasmettere loro oltre alla buona educazione, il mio amore, la curiosità per la vita e la natura. I bimbi che accudisco cerco di crescerli nell'indipendenza e nella personale autostima, dote che va sostenuta e rinnovata nel tempo. Sono automunita, amo gli animali e nel mio lavoro sono precisa e puntuale. Mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo, al numero 338 9164844. Attendo un Vs gentile cenno di riscontro, grazie Barbara Nocera
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico (sarà data preferenza ai candidati assistenti alla poltrona da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, collegandosi al link https://socialdent-padova.com/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona personale per posizioni di Oss Assistente ad Personam zona Gussago (BS). Si richiede: qualifica OSS, un anno di comprovata esperienza in servizi rivolti ad utenza disabile, conoscenza del territorio, patente B e auto propria. Si offre contratto a tempo determinato, part time a 15 ore settimanali in fascia oraria diurna (8.30 - 16.00), con orari concordabili. CCNL Cooperative sociali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Baby sitter - Assistenza Anziani - Lavoro mattutino e notturno. Buongiorno mi chiamo Fulvia e ho 39 anni. Mi propongo come baby sitter fascia 1/8 anni; Assistente anziani con esperienza comprovata di anni 8 con nonnina malata di Alzahimer giorno e notte; Lavori seri e onesti come apertura bar, edicole, pulizie uffici dal mattino presto alle 13.00. Disponibile anche sul notturno per assistenza anziani e lavori di magazzino o simili. NO ON LINE - NO PRESTAZIONI DIFFERENTI DA QUELLE ESPRESSE SOPRA - Grazie a tutti, Fulvia, zona Viale Certosa.
710 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavapiatti,Cameriere, pizzaiolo, cuoco con vitto e alloggio inclusi Un gruppo di ristoranti con più punti vendita nel settore della ristorazione ricerca le seguenti figure per ampliare il proprio organico: Lavapiatti,Assistant Manager / Barman / Sommelier / Chef de Rang / Commissioner / Cook / Grill / Operation Manager /Pizzaiolo /cameriere /assistente cuoco con esperienza nella ristorazione Ogni posizione sarà valutata sulla base dell'effettiva e comprovata esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Full time whatsapp:+41225754376 Offriamo Contratto a tempo indeterminato Vitto + alloggio Buona paga Invia Cv per candidarti
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, a hrsocialdent@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, SOLO se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SI CERCANO ISTRUTTORI DI NUOTO in possesso di attestato di abilitazione all'insegnamento e comprovata esperienza nei corsi di nuoto prescolari e scolari da inserire nello staff delle piscine di Milano. I candidati ideali possiedono spiccate doti comunicative e relazionali; rappresenta titolo preferenziale il possesso del brevetto di assistente bagnanti. Inviare il C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), specificando il riferimento all'annuncio ISTRUTTORI DI NUOTO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.