Assistente comunicazione educatore
Elenco delle migliori vendite assistente comunicazione educatore
ASSISTENTE PRESIDE VIRTUALMENTE ECCEZIONALE CANOTTA
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ASSISTENTE PRESIDE VIRTUALMENTE ECCEZIONALE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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EDUCATORE CINOFILO ADDESTRATORE DEL CANE BATTITO MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter. In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt Altre informazioni: Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
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Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
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Latina (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona EDUCATORI / ASSISTENTI per ragazzi DIVERSAMENTE ABILI L’educatore si occuperà di accompagnare e assistere i ragazzi con disabilità durante i loro soggiorni estivi in Italia o all'estero, seguendoli e prendendosi cura delle loro esigenze. Si accettano candidature da parte delle seguenti figure professionali: - Educatori Professionali - Psicologi - Infermieri Si richiedono per il ruolo: - Laurea in pedagogia, psicologia, educatore professionale, infermieristica - Precedente esperienza di lavoro a contatto con i ragazzi nel settore educativo, sportivo o ricreativo - Esperienza professionale comprovata nell'assistenza a ragazzi con disabilità fisiche e psichiche - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche in Italia e in Europa per più settimane consecutive nel periodo estivo (minimo 2 settimane) Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia o Estero consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Staff Agenzia per il lavoro di Mantova ricerca per comunità di recupero per tossicodipendenti, alcolisti e minori un EDUCATORE PROFESSIONALE. Si richiede titolo di studio di educatore professionale, psicologo o assistente sociale. La risorsa deve aver maturato pluriennale esperienza nel ruolo e sarà a stretto contatto con gli utenti inseriti nel percorso di recupero. Inoltre la risorsa dovrà essere automunita e in possesso di patente B in quanto dovrà essere disponibile per le sedi di Ospitaletto di Marcaria, Romanore di Borgo Virgilio e Marengo di Marmirolo. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione full-time 38 ore settimanali.
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Vostro figlio ha problemi comportamentali? A volte non vi sentite idonei a gestire il comportamento di vostro figlio? Avete bisogno di parlare con qualcuno che vi ascolti? Siete genitori e volete un intervento educativo per vostro figlio/vostri figli? Siete genitori e volete parlare con un esperto della normale routine giornaliera? Siete single e volete iniziare un percorso rieducativo per potenziare i vostri punti di forza? CONTATTATEMI! Sono un educatore, pedagogista e assistente all'autonomia. Sono esperto in disabilità Esperto nel supporto alla genitorialità Esperto nel sostegno educativo e rieducativo di minori ed adulti. Il mio intervento è rivolto: A disabili adulti e minori; Minori ed adulti (genitori o single). Sono pronto ad ascoltarvi!
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Padova (Veneto)
Mi presento: sono Federico, un ragazzo autistico di 24 anni, parlo, mi muovo, ma fatico a relazionarmi con gli altri, a fare attività in autonomia, a passare il tempo in modo soddisfacente. Frequento un centro diurno. Ho bisogno di una persona fidata ed esperta che voglia costruire con me un progetto di crescita: fare la spesa, prendere l'autobus, fare passeggiate, andare in piscina, suonare.... un pomeriggio a settimana. Non è un lavoro, è una attività che puoi fare se hai passione e ci credi. Che ne dici, ti può interessare? Requisiti: - titolo ed esperienza comprovabili come Educatore, assistente domiciliare o Operatore Socio Sanitario, o psicologo comportamentale - conoscenza della sindrome dello spettro autistico e approcci efficaci - passione per attività con disabili - voglia di creare e condividere un progetto di crescita - automunito (- ovviamente negativo al Covid e attento alla prassi sanitarie) Offerta - impegno fisso di 4 h settimanali - retribuzione con partita IVA, libretto personale o come prestazione occasionale Zona di lavoro: Padova, Sacra Famiglia Per essere contattato invia cv e breve descrizione di te a patriziacastelli@bplus.it
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Italia (Tutte le città)
Si ricercano urgentemente EDUCATORI PROFESSIONALI da inserire in progetti educativi scolastici che includono laboratori di vario genere e educativa domiciliare. Zone di riferimento: Municipi XI, XII e XIII di Roma. Requisiti: Laurea in Scienze dell’Educazione, Laurea in Educatore professionale, con eventuali qualifiche e attestati su tematiche inerenti al settore. Capacità richieste: Organizzazione e gestione di laboratori/attività aggregative. Gestione e lettura di dinamiche individuali e di gruppo. Lavoro in equipe. Comunicazione e relazione con bambini e ragazzi. Volontà a sperimentarsi in nuove progettualità Principali compiti: Stimolare le risorse e le capacità relazionali del minore e del gruppo. Sostenere i minori nel loro sviluppo del percorso scolastico. Facilitare il rapporto scuola/famiglia. FONDAMENTALE: Disponibilità a lavorare a domicilio
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Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Roma (Lazio)
Cooperativa Sociale sita a Roma ricerca un assistente alla comunicazione aumentativa da inserire immediatamente nell'organico. Allegare CV
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Napoli (Campania)
Posizioni APERTE: Assistente al coordinamento/ Coordinatrice di Agenzia: la figura ricercata è di importanza strategica per l'agenzia, centrale nel coordinamento e nella gestione dei processi produttivi interni e di comunicazione esterna. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza nel settore e/o nel ruolo; ïÆ’¼ Spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali; ïÆ’¼ Capacità di organizzazione, gestione e coordinamento di gruppi di lavoro orientati al raggiungimento di obiettivi in tempi brevi; ïÆ’¼ Ottima conoscenza del pacchetto Office; ïÆ’¼ Competenza di gestione ed utilizzo dei principali strumenti di comunicazione online/ social network/ piattaforme di condivisione; ïÆ’¼ Dimestichezza nel disbrigo di pratiche, documentazioni e carteggi del settore immobiliare. Funzionario/ Agente Immobiliare: esperto in intermediazione immobiliare, si occuperà dellâ€â„¢acquisizione di nuovi clienti, della gestione degli incarichi e dello sviluppo del portfolio già acquisito, entrando a far parte di unâ€â„¢Azienda consolidata nell'area di preferenza ed in incessante crescita e miglioramento della sua metodologia di mediazione e compravendita. Requisiti richiesti: ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore immobiliare; ïÆ’¼ Pregressa esperienza maturata nel settore commerciale; ïÆ’¼ Spiccate capacità relazionali e di intermediazione; ïÆ’¼ Competenza di marketing e compravendita; ïÆ’¼ Capacità di lavorare per obiettivi; ïÆ’¼ Disponibilità al lavoro full-time. Come candidarsi: In linea con la serietà e la concretezza dellâ€â„¢Azienda, è richiesta come sola modalità di selezione il colloquio conoscitivo-motivazionale da sostenere presso la nostra sede, muniti di copia di curriculum vitae e di un valido documento di riconoscimento, PREVIO contatto ai nostri recapiti 081/19575205, o inviando una mail all'indirizzo indicato. Non saranno prese in considerazione candidature pervenute in modalità diverse. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nello sviluppo immobiliare, si ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE (rif. 59567-PR) che avrà il compito di supportare la direzione in tutti gli aspetti organizzativi gestionali che riguardano la direzione e le diverse funzioni aziendali. Nello specifico dovrà: - gestire telefonate, rispondere a telefoni, videochiamate e prendere messaggi da fonti esterne o interne in modo che i chiamanti / visitatori siano trattati prontamente, con cortesia e con precisione, - gestire l'agenda, organizzare i viaggi cercando di sfruttare e ottimizzare al meglio il tempo, organizzare e gestire riunioni, - gestire la comunicazione interna ed esterna, - coordinare al meglio riunioni interne ed esterne, - gestire e facilitare le comunicazioni all'interno e all'esterno dell'organizzazione, - rispondere a richieste complesse interne ed esterne, - raccogliere, compilare, verificare e analizzare informazioni che verranno utilizzate dal Manager per relazioni, presentazioni, ecc., - gestire le note spese e tutte le attività dell'ufficio nell'ambito delle procedure. Si richiede: esperienza consolidata nella mansione maturata preferibilmente in aziende modernamente organizzate o multinazionali, ottima conoscenza dell'inglese e del francese, ottime competenze informatiche e di moderni strumenti di comunicazione, spiccate capacità relazionali, buone conoscenze di organizzazione aziendale (ruoli chiave interni ed esterni), elevata capacità di problem solving, flessibilità di orari e massima riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma indicando il riferimento dell'annuncio (Rif. 59567) nell'oggetto della mail.
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Fermo (Marche)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati altamente specializzati. Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore cablaggi elettrici e ci ha incaricati di ricercare un ASSISTENTE SUPPLY CHAIN. Responsabilità Il candidato che stiamo ricercando verrò inserito all’interno dell’Area Operation e lavorerà a stretto contatto con l’Operation Manager. Il percorso di affiancamento della risorsa, rispetterà un progetto di inserimento che gli consentirà la crescita e lo sviluppo di competenze specifiche necessarie per presidiare successivamente in autonomia il ruolo di Supply Chain Manager. L’Assistente Supply Chain che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di: analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi; definire, in sinergia con l’Operation Manager, il design logistico e produttivo; implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive; monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi; implementare tools informatici per un miglior monitoraggio dell'efficienza; applicare politiche di pianificazione della produzione ed approvvigionamenti in ottica di ottimizzazione di breve termine; analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze; pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei lead time produttivi. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Assistente Supply Chain in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale; 2-3 anni di esperienza in ambito logistica e supply chain in contesti produttivi; Inglese fluente; attitudine al miglioramento continuo e all'ottimizzazione dei processi; buone doti analitiche ed organizzative. Completano il profilo: capacità di utilizzare il pc; buone capacità di problem solving e doti relazionali e di comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: vicinanze di Fermo (FM). Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio e all'estero. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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