-
loading
Solo con l'immagine

Assistente dinamico professionista


Elenco delle migliori vendite assistente dinamico professionista

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Assistente 20-28enne automunito sportivo cercasi per dinamico professionista non vedente. Zona EUR. Necessaria buona competenza uso PC. Richiesta disponibilità per uno-due pomeriggi a settimana dopo le h. 17 per passeggiate, lettura, commissioni varie, etc. Richiesta inoltre disponibilità in un paio di sabato o domeniche al mese. Preferiti studenti universitari. Attività compatibile con studi o con attività sportiva o con altra occupazione. POSSIBILITA’ DI MANTENERE NEL TEMPO TALE OCCUPAZIONE. Tel. giovanni 3921983802 oppure inviare c.v. a rossoblue28@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Professionista assistente anziani per mansione di Assistenza anziani retribuzione desiderata 1000 Assistenza anziani Torino (TO)
Vista prodotto
Montalcino (Toscana)
Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Assistente in sala (stage) Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente? Lo stage è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Base Club offre l’opportunità di effettuare uno stage presso la nostra struttura sita a Comiso a studenti o neolaureati in Scienze motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Assistente della sala Fitness, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all’attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con gli atleti del club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1. Attività di osservazione, documentazione, discussioni con il responsabile fitness trainer in merito all’organizzazione dell’azienda, alla formazione “Salute e Sicurezza”, al ruolo di Assistente di sala e all’iter di gestione dell’atleta; 2. Apprendimento dell’utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3. Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; cerchiamo giovani talenti, brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Hai un diploma come Geometra? Precisione e Organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe formarti e lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Per la Sede di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: All’interno dell’azienda avrai l’opportunità fin da subito di affiancare una delle nostre figure chiave, il Direttore di Produzione, crescere nel ruolo e diventare un professionista nel settore dell'edilizia e della pavimentazione. Potrai formarti e, allo stesso tempo, applicare quanto appreso direttamente sul campo. Ecco cosa farai: • Sarai al fianco del Direttore di Produzione nella gestione delle attività di cantiere • Imparerai a come redigere i report relativi alle lavorazioni, che poi consegnerai al Direttore di Produzione • Affiancherai il Direttore di Produzione nei sopralluoghi con i singoli responsabili di cantiere prima dell’inizio dei lavori • Supporterai il Direttore nell’organizzazione delle squadre di posa, come anche dei materiali e delle attrezzature necessarie per realizzare i lavori • Affiancherai il Direttore di Produzione nella verifica dell’applicazione delle norme per la sicurezza cantieri, come dello stato delle lavorazioni • Ti occuperai in supporto al Direttore di Produzione di supervisionare le squadre esterne ed interne, con particolare attenzione alla crescita dei membri dello staff-team • Effettuerai trasferte col Direttore di Produzione presso i cantieri sul territorio nazionale PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando ha un Diploma di Geometra, è organizzata, precisa e meticolosa, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente e raggiungere grandi obiettivi. Requisiti: • Diploma in Geometra • Passione per il campo della pavimentazione o per il settore edile • Espansività, Organizzazione e Disponibilità. Pensi di essere la persona giusta? Vuoi formarti e crescere come professionista nel settore della pavimentazione in un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un/Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostri centri riporti al Clinic Manager e operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2008 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì al sabato · Capacità informatiche Offriamo: · Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione · Ambiente stimolante e dinamico · Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona · Formazione continua nel ruolo di ASO SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Assistente bagnanti che stiamo cercando dovrà occuparsi della cura dei nostri Ospiti in spiaggia e in piscina., tenendo conto delle esigenze dei bagnanti di diverse età. Sarà il punto di riferimento per quanto riguarda la sicurezza e il rispetto delle regole, sempre con il sorriso. Requisiti richiesti: •Brevetto acque interne e/o piscina •Gradita esperienza minima nel settore Responsabilità: L’assistente bagnanti si occuperà della gestione e della pulizia degli ambienti spiaggia e piscina e alle relative postazioni (ombrelloni, lettini, sdraio). Cosa offriamo: •inserimento in ambiente giovane e dinamico; •contratto a tempo determinato; •retribuzione in linea con l'effettiva esperienza;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: -Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) -Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva -Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica -Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: -Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni -Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico -Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team -Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: -Immediato affiancamento con personale interno -Attrezzature aziendali (pc+telefono) -Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal ns staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting, azienda con sede a Napoli, specializzata nel settore Information Technology, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a. L'azienda si occupa di consulenza e formazione nell'ambito dello sviluppo software e tecnologie dell'innovazione e collabora con importanti multinazionali leader del settore. La figura di Assistente Amministrativo che ricerchiamo dovrà offrire supporto all'area direzionale dell'azienda e ricoprire ruolo di affidabilità e responsabilità, in particolare dovrà occuparsi di: Contabilità generale (prima nota, acquisti e pagamenti) Gestione della fatturazione elettronica attive e passiva Adempimenti amministrativi relativi alla contrattualistica Rapporto con clienti e fornitori. Ottimo se hai: Comprovata esperienza e autonomia nella mansione di almeno 2 anni Laurea o diploma ad indirizzo economico e/o giuridico Passione, proattività e predisposizione al lavoro in team Conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. In Itconsulting avrai: Immediato affiancamento con personale interno Attrezzature aziendali (pc+telefono) Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante con un team giovane e dinamico Inquadramento commisurato alla tua seniority Crescita professionale, corsi di formazione e riconoscimenti. Cosa ti chiediamo? Se pensi di essere la persona giusta e di avere passione per il tuo lavoro, stai leggendo l'annuncio giusto! Basta solo candidarsi! Verrai contattato dal nostro staff recruiting per un colloquio in sede ! Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ragazzo 20/25enne cercasi, automunito, studente universitario, come assistente ed accompagnatore per professionista non vedente. Tassativo domicilio in quartieri vicini a Viale Marconi. Necessari: auto, buona conoscenza pacchetto office e disponibilità ad attività sportive. Tel giovanni 3921983802 oppure inviare cv via mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questo professionista ha conseguito un attestato di qualifica OSA è predisposto all’assistenza della persona, all’aiuto domestico e a tutte quelle prestazioni igienico/sanitarie di cui l’assistito ha bisogno. Solo roma eur.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 30 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente alla Direzione. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.