Assistente direttore vendite
Elenco delle migliori vendite assistente direttore vendite

Venezia (Veneto)
Azienda PGK di Mestre (VE) cerca, per ampliamento del proprio organico, 3 figure per il ruolo di assistente alle vendite. MANSIONI: - Gestione pacchetto clienti - Acquisizione nuova clientela - Vendita servizi REQUISITI - Patente B, AUTOMUNITO (requisito fondamentale) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di contrattazione CONTRATTO DI LAVORO - Orario full time - Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Per maggiori info inviare il proprio CV all'indirizzo mail
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore di recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un direttore vendite, pratico e orientato al risultato, per la gestione dellarea commerciale. La mansione, legata alla responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascuno, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni e come sbloccarle - Affiancamento dei venditori sia per eventuali interventi di correzione/formazione che per la gestione di trattative particolari - Motivazione e guida del team Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza di vendita e di coordinamento di venditori. È una persona estremamente semplice e pratica, con una buona autocritica, capace di far cambiare idea senza generare scontri, facendo comprendere bene le cose ai collaboratori e portandoli a migliorare. In grado di guidare grazie agli ottimi risultati portati con le persone fin qui gestite, proviene dal mondo edile o affine, sa relazionarsi con i clienti e desidera portare la propria squadra a vincere nel raggiungimento degli obiettivi sfidanti fissati. Sicuro dei propri mezzi ma desideroso di metterli a servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza gestionali per lottima organizzazione del lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato più auto, telefono, spese trasferte e premi sullaumento di fatturato. A questo si unisce unopportunità di carriera dove chi merita può davvero crescere tanto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team desideroso di continuare una crescita importante, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia a parte qualche grosso cantiere nazionali). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Coordinamento della forza vendita, Affiancamento dei venditori Guida Team
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore di recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un direttore vendite, pratico e orientato al risultato, per la gestione dellarea commerciale. La mansione, legata alla responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascuno, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni e come sbloccarle - Affiancamento dei venditori sia per eventuali interventi di correzione/formazione che per la gestione di trattative particolari - Motivazione e guida del team Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza di vendita e di coordinamento di venditori. È una persona estremamente semplice e pratica, con una buona autocritica, capace di far cambiare idea senza generare scontri, facendo comprendere bene le cose ai collaboratori e portandoli a migliorare. In grado di guidare grazie agli ottimi risultati portati con le persone fin qui gestite, proviene dal mondo edile o affine, sa relazionarsi con i clienti e desidera portare la propria squadra a vincere nel raggiungimento degli obiettivi sfidanti fissati. Sicuro dei propri mezzi ma desideroso di metterli a servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza gestionali per lottima organizzazione del lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato più auto, telefono, spese trasferte e premi sullaumento di fatturato. A questo si unisce unopportunità di carriera dove chi merita può davvero crescere tanto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team desideroso di continuare una crescita importante, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia a parte qualche grosso cantiere nazionali). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Coordinamento della forza vendita, Affiancamento dei venditori Guida Team
Vista prodotto

Tortona (Piemonte)
Settore idro-termo-sanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: 1)Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà 2)Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Cerchiamo persone che si ritrovino nei seguenti requisiti: voglia di lavorare a contatto con il pubblico - sorriso e disponibilità - buona conoscenza della lingua italiana - capacità di lavorare per obiettivi ed in team che verranno inserite nella nostra realtà commerciale per ricoprire la mansione di assistenti vendita.Se in possesso di tali requisiti inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Assistenza a: controllo qualità e sicurezza del cantiere, gestione del personale, tracciamneti, misurazioni, contratti e ordini fornitori, redazione preventivi, contratti e documenti per la sicurezza aziendale.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero. corso direzione hotel sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe) durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 5 mesi obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare assistenti di direzione a supporto delle attività di hotel management. requisiti di accesso destinatari• età compresa tra i 25 ed i 35 anni• diploma o laurea• significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione• disponibilità a spostarsi sul territorio italiano• buona conoscenza lingua inglese• buona conoscenza del pacchetto office i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione. la partecipazione ai corsi è gratuita. candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: • età compresa tra i 25 ed i 35 anni• diploma o laurea• significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione• disponibilità a spostarsi sul territorio italiano• buona conoscenza lingua inglese• buona conoscenza del pacchetto office
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di un'assistente alle vendite c/o Show-room abbigliamento a Casamassima c/o Il Baricentro. Si richiede esperienza di vendita nel settore abbigliamento e bella presenza. Età compresa tra 20 e 28 anni. Se siete in possesso di tali requisiti inviare il curriculum vitae, allegando foto per intero all'indirizzo mail: petrachishowroom@gmail.com
Vista prodotto

Italia
LHH LHH affianca un'azienda leader nella produzione di componenti per la trasformazione e la movimentazione di bobine, con una solida esperienza nel settore e un forte focus su qualità, innovazione e precisione. L'azienda sviluppa soluzioni per settori come imballaggio flessibile, carta, film plastico e foglio di alluminio, offrendo prodotti tecnologicamente avanzati tra cui testate espansibili, alberi espansibili, freni industriali, rulli e attrezzature per la movimentazione dei materiali. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: Operative: - Lavorazione su macchine CNC. - Gestione di piccole serie, con 6-7 programmi giornalieri a bordo macchina. - Ottimizzazione dei parametri di lavorazione e miglioramento continuo dei processi.Gestionali: - Pianificazione della produzione e gestione delle commesse. - Supervisione del reparto e coordinamento del team. - Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool. - Collaborazione con altri reparti per garantire efficienza e qualità. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Consolidata esperienza nella fresatura CNC e profonda conoscenza dei processi di lavorazione. - Eccellente capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico; familiarità con la programmazione a bordo macchina. - Conoscenza di base dell'uso del PC per la gestione della produzione. - Forte desiderio di crescita professionale, attitudine al lavoro in team e capacità di leadership. Offerta - Contratto: Tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. - Formazione: Percorso strutturato di crescita professionale con l'obiettivo di assumere il ruolo di Capo Officina. - Ambiente di Lavoro: Contesto dinamico e innovativo, con tecnologie consolidate e attenzione alla qualità. - Orario di lavoro in giornata diurna. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
Siamo alla ricerca di una cassiera repartista (DONNA) per negozio di casalinghi detersivi e profumeria età compresa tra 20 -35 anni possibilmente con esperienza.lavoro solo full time.Portare il cv di presenza in via pietro novelli 131 canalicchio. Le candidature via email non verranno considerate
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
-
Successivo →