Assistente direzione vendite
Elenco delle migliori vendite assistente direzione vendite
NONGMEI SEGNALE DI AVVERTIMENTO, ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNALE 4, SEGNALE STRADALE SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 12X16 POLLICI
- Materiale: banda stagnata
- Dimensioni: 20 cm x 30 cm (8 x 12 pollici), 30,48 cm x 40,64 cm (12 x 16 pollici)
- Prestazioni del prodotto: impermeabile, antiriflesso, facile da pulire e non sbiadisce. Fori preforati per una facile sospensione, molteplici usi
- qual è l'effetto?Comunicare istruzioni e avvisi di sicurezza in modo efficiente agli altri.Assicurati che il tuo messaggio o istruzione attiri l'attenzione e venga visto e rispettato.
- Scenari applicabili: utilizzato in stazioni di servizio, cinema, officine, garage, club, luoghi pubblici, ecc.
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SEGNALE DI PERICOLO,ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNO,SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 8X12 INCH TARGA IN METALLO IN ALLUMINIO
- ALTA QUALITÀ, LUNGA DURATA - Usiamo solo materiali di prima classe per produrre i nostri cartelli. Realizzato in resistente lamiera stagnata antiruggine, rimarrà come nuovo anche dopo molti anni di uso interno o esterno. Inoltre, i nostri prodotti sono nuovi di zecca.
- Senza dissolvenza: la grafica e le scritte resistono agli elementi e non sbiadiscono, indipendentemente dal sole, dalla pioggia o da altre condizioni meteorologiche estreme.
- FORI PREFORATI PER UN FACILE MONTAGGIO - Tutti i nostri cartelli premium hanno 4 fori preforati e possono essere facilmente montati su ogni superficie. Non c'è bisogno di adesivi o attrezzature speciali!
- DIMENSIONI PERFETTE - Abbiamo progettato con cura questo segno, considerando ogni aspetto. Questa dimensione unica dà la possibilità alla formulazione di risaltare ed essere facilmente compresa senza creare un ambiente aggressivo!
- GRAFICA PROFESSIONALE - Ideale sia per l'uso domestico e in giardino che per le attività professionali, le nostre insegne sono progettate con cura per apparire eleganti, autorevoli e di facile lettura.
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SEGNALE DI PERICOLO,ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNO 4,SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 8X12 INCH TARGA IN METALLO IN ALLUMINIO
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- GRAFICA PROFESSIONALE - Ideale sia per l'uso domestico e in giardino che per le attività professionali, le nostre insegne sono progettate con cura per apparire eleganti, autorevoli e di facile lettura.
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Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
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Venezia (Veneto)
Azienda PGK di Mestre (VE) cerca, per ampliamento del proprio organico, 3 figure per il ruolo di assistente alle vendite. MANSIONI: - Gestione pacchetto clienti - Acquisizione nuova clientela - Vendita servizi REQUISITI - Patente B, AUTOMUNITO (requisito fondamentale) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di contrattazione CONTRATTO DI LAVORO - Orario full time - Prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Per maggiori info inviare il proprio CV all'indirizzo mail
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Italia (Tutte le città)
Ksport SRL, azienda di commercio al dettaglio di articoli sportivi è alla ricerca di assistente alle vendite per apertura nuovo punto vendita a Padova. Chi cerchiamo? Una persona responsabile, puntuale, precisa, motivata a imparare e crescere professionalmente, che sia alla ricerca di un impiego a contatto con il pubblico. Preferibilmente residente nella zona di Padova o comuni limitrofi. Che cosa offriamo? Contratto full time a tempo indeterminato preceduto da 2 contratti a tempo determinato di 6 mesi. La retribuzione verrà concordata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, quantificabile in 1.300 € - 1.500 € netti mensili (in media). Sono previste 14 mensilità. La persona si occuperà di: Assistere i clienti in fase di acquisto nel punto vendita Preparare ed esporre i prodotti Eseguire operazioni di cassa e contabilità di base Eseguire compiti e mansioni attribuiti dallo store manager Gestire le relazioni con clienti tramite e-mail e telefono Riordino e pulizia del punto vendita Competenze richieste Ottime competenze, commerciali e comunicative Capacità di lavorare in gruppo Competenze informatiche per apprendere l'utilizzo di software per la gestione di cassa e magazzino (cui verrà dedicata formazione specifica) e CRM (software gestione clienti) Caratteristiche e competenze non obbligatorie ma che che verranno valutate in fase di selezione Passione per lo sport (praticato, non guardato in tv:-) Precedente esperienza in negozi di articoli sportivi Titoli ed esperienza richiesta Diploma di maturità Almeno 2 anni di esperienza come assistente alle vendite.
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Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
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Sassari (Sardegna)
Società strutturata, ricerca una figura di Assistente di Direzione full time per la propria sede sita in Sassari. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Organizzazione/ convocazione riunioni aziendali? - Gestire e coordinare ordini del giorno reperendo informazioni e documenti? - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata ?- Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio ?- Svolgere alcune attività amministrative di backoffice con tutti i ruoli aziendali?? Requisiti:? - Disponibilità immediata ?- Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica? - Auto munita? - Orario di lavoro: full time - Ottime capacità di Problem solving? - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 -Disponibilità a brevi trasferte Iniziale periodo di prova di 3 mesi Superato periodo di prova inserimento a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
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Italia (Tutte le città)
Sogni di diventare Direttore d'Hotel? Bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12 mila posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per chi abbia già ricoperto ruoli di responsabilità nel management alberghiero o nella ristorazione e aspiri alla Direzione. Candidature su https://b2c.bluserena.it/lavoraconnoi?reparto_id=DI&mansione_id=2257
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Arezzo (Toscana)
Cerchiamo persone che si ritrovino nei seguenti requisiti: voglia di lavorare a contatto con il pubblico - sorriso e disponibilità - buona conoscenza della lingua italiana - capacità di lavorare per obiettivi ed in team che verranno inserite nella nostra realtà commerciale per ricoprire la mansione di assistenti vendita.Se in possesso di tali requisiti inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
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Italia (Tutte le città)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President & CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides "gatekeeper" and "gateway" role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a "barometer," having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
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Roma (Lazio)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President b'&' CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides b'"'gatekeeperb'"' and b'"'gatewayb'"' role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a b'"'barometer,b'"' having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale. Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza. Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
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Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Cagliari (Sardegna)
Società 40 dipendenti, campo turistico, ricerca tirocinante Assistente alla Direzione con mansioni di controllo costi e ricavi, fornitori, magazzino, statistiche, marketing, social. Ottimo livello inglese; ottimo utilizzo Excel. Tirocinio retribuito come da normativa da 6 a 12 mesi. Inviare curriculum con oggetto: Assistente Direzione; presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Siamo alla ricerca di un'assistente alle vendite c/o Show-room abbigliamento a Casamassima c/o Il Baricentro. Si richiede esperienza di vendita nel settore abbigliamento e bella presenza. Età compresa tra 20 e 28 anni. Se siete in possesso di tali requisiti inviare il curriculum vitae, allegando foto per intero all'indirizzo mail: petrachishowroom@gmail.com
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