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Assistente legale contenzioso


Elenco delle migliori vendite assistente legale contenzioso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
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Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000€ Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
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Roma (Lazio)
Studio legale cerca assistente personale / segretaria per dominus studio legale. Indispensabile conoscenza pacchetto Office. Titolo di preferenza patente B e disponibilità a trasferte. Inviare curriculum, qualche riga di presentazione e foto
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Italia
Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data 20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Deposito e rinnovo delle domande di registrazione dei marchi in Unione Europea, presso WIPO e nei Paesi EsteriRedigere preventivi per il deposito dei marchiCorrispondenza con clienti in merito al deposito dei marchi; segnalazione ai clienti pubblicazione dei marchi; invio certificati di registrazione /rinnovo e di tutte le notifiche emesse dai vari uffici in merito al portafoglio marchi /design;Monitoraggio e gestione delle scadenze relative al portafoglio marchi dei clienti, sia cartaceo che informatico.Redigere bozze di report azioni ufficiali a clienti;Invio degli avvisi di scadenza marchi/design a clienteTrasmettere e redigere istruzioni ai corrispondenti esteri in materia di marchiGestione del database informatico DIAMSFatturazione ai clientiPrestigioso Studio Legale internazionaleIntellectual Property Paralegal Significativa esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza approfondita in ambito Intellectual PropertyLa provenienza da studi specializzati in marchi e brevetti costituirà requisito preferenzialeConoscenza fluente della lingua inglesePrecisione, proattività, flessibilità Il nostro cliente è un prestigioso studio legale internazionale con uffici in Milano centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Ho conseguito una laurea in giurisprudenza nel 2015, mi sono abilitata alla professione forense e maturato esperienza all'interno di vari studi legali. Ho lavorato all'interno di un'azienda in qualità di addetta all'ufficio legale e alla contrattualistica per circa un'anno. Ho svolto la mansione di addetta Allo sportello bancario - collaboratrice family presso la banca Bper. In questo momento sono alla ricerca di opportunità lavorative che mi permettano di crescere professionalmente e di apportare le conoscenze da me acquisite e le attività professionali svolte durante le precedenti esperienze lavorative
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Roma (Lazio)
Opportunità La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno di un prestigioso Studio Legale Internazionale di Milano centro. Il factotum supporterà la Reception in tutte le sue attività e si occuperà anche dell'ordine delle cucine e bagni, dell'allestimento di sale fotocopie e di piccoli lavori manuali. Ruolo e responsabilità Attività legate alla Reception: Allestire i tavoli delle sale riunioni in vista degli incontri che si terranno (acqua, cibo in caso di pranzi/cene, ecc.); Preparare e servire bevande durante gli incontri (caffè, tè, ecc.); Sgombero e pulizia dei tavoli delle sale riunioni al termine delle riunioni. Attività legate a cucine, bagni, copisterie, lavori manuali: Pulizia di tutte le cucine due volte al giorno; Assicurarsi che tutte le cucine siano dotate di cibo e acqua; Preparazione delle lavastoviglie; Controllare tutti i bagni due volte al giorno e pulirli, se necessario; Assicurarsi che tutte le sale fotocopie siano dotate di carta e cancelleria; Appendere quadri alle pareti quando richiesto; Sostituzione delle lampadine; Archiviazione; Altro. Competenze Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in Studio Legale; Buon Inglese; Ottimo standing. Orario di lavoro: 9-18 / 10-19. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dellâ€â„¢art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€â„¢invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto affiancherà i partener dello Studio nella gestione delle pratiche sia nella fase pre-contenziosa, sia in quelle in corso di controversie oltre ai procedimenti giudiziali in ambito civile e commerciale nonché in arbitrati regolati da da specifiche procedure e regolamenti. Consolidato Studio Legale BoutiqueOttima opportunitàdi carrieraIl candidato ideale è un brillante neolaureato fortemente interessato ad intraprendere la carriera legale con interesse per il contenzioso. Richiesta la conoscenza fluente dell'inglese. Consolidato Studio Legale Boutique italiano con sede in Milano.Ottima opportunità di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un ADDETTO/A HR E ASSISTENTE DI DIREZIONE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno su un duplice ambito: In qualità di Referente per la funzione HR sarai coinvolto nelle attività e nelle politiche di gestione del personale, nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. In qualità di Assistente alla Direzione Generale sarai la figura di riferimento nei rapporti fra la Dirigenza e gli stakeholder aziendali, supportando la funzione nella gestione delle attività ordinarie e straordinarie, organizzando l’agenda degli appuntamenti e gli eventi istituzionali e recependo le comunicazioni e le richieste provenienti dalla struttura aziendale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere entrambe le funzioni con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanis
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Milano (Lombardia)
Studio Legale di Milano cerca Collaboratrice/Assistente part time. Sono richieste: mansioni classiche di segreteria - accoglienza clienti, centralino, mail, fatturazione elettronica, gestione archivi e documenti, etc mansioni classiche studi legali -uso Consolle Avvocati, accesso uffici giudiziari, etc gestione sito web,, social network, inserzione articoli, etc Richiesta esperienza pregressa presso studi legali, proattività, autonomia, serietà, ottimo utilizzo internet e social media. La ricerca ha caratteristica di urgenza
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Vicenza (Veneto)
Per importante e strutturato Studio Professionale di Vicenza ricerchiamo un/a COMMERCIALISTA ABILITATO/A da inserire stabilmente nella propria struttura per gestire in modo autonomo l'attività di assistenza ordinaria ai clienti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • consulenza diretta sui clienti in materia fiscale, contabili e amministrativa; • redazione del bilancio civilistico, con relative relazioni accompagnatorie; • redazione delle dichiarazioni fiscali annuali anche di persone fisiche e società di persone; • attività di supporto al Collegio Sindacale, anche incaricato della Revisione Legale; • contenzioso tributario. Requisiti richiesti: • abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Partita Iva; • pregressa esperienza presso studi professionali; • ottima conoscenza della contabilità ordinaria, semplificata, regimi speciali e del bilancio; • ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi della normativa fiscale (imposte dirette e indirette); • ottimo uso PC e pacchetto Office. La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni di studio e in stretta collaborazione con i soci professionisti. Avrà a disposizione la struttura dello studio per l’espletamento delle proprie funzioni operative. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Napoli (Campania)
Studio legale, attivo nel settore del diritto condominiale e nelle amministrazioni condominiali, ubicato in Napoli zona Piazza Borsa, seleziona neolaureato per proficua pratica forense motivato e volenteroso interessato ad approfondire anche l'amministrazione attiva di condomini. La pratica forense si svolgerà anche mediante l'amministrazione diretta di diversi condomini distribuiti su tutto il territorio del Comune di Napoli. Si valuta anche un impegno part. time. Si prega di rispondere all'annuncio inviando un curriculum vitae et studiorum ed una lettera di presentazione. ATTENZIONE: lo studio legale NON è alla ricerca di un avvocato o di un collaboratore che gestisca il contenzioso condominiale bensì di un praticante che voglia IMPARARE come si amministra un condominio anche di grandi dimensioni oltre che il contenzioso civile e amministrativo in ambito sia condominiale che extracondominiale.
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Italia (Tutte le città)
Legal Assistant - Segreteria Societaria e Paralegal / Executive Assistant: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci, - Preparazione verbali di CdA e assemblee - Tenuta libri sociali, - Deposito pratiche e invii telematici, - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA - Gestione registro Antiriciclaggio - Gestione scadenze - Gestione agende dei Partner - Organizzazione viaggi, trasferte e gestione relative note spese - Organizzazione business meeting e riunioni interne, - Filtro in entrata e uscita per le comunicazioni da e verso i Partner Ottima opportunità per profili di LEGAL ASSISTANT Rinomato Studio Legale - Milano centro - Pregressa esperienza nel ruolo (Minimo 2 anni) - Pregressa esperienza maturata in Studio Legale - Conoscenza fluente della lingua inglese, ad uso professionale - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Flessibilità, proattività e precisioneLo Studio Legale è situato in Milano centro, conta più di 50 tra Avv. Partner, Associate e Of Counsel. Prestigiosa realtà leader nella consulenza legale in materia di: diritto civile e penale, amministrativo e tributario, immobiliare, diritto del lavoro, contenzioso, proprietà intellettuale ecc..Ottima opportunità di carriera all'interno di un rinomato Studio Legale. Contratto a Tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali RAL compresa tra € 28.000 e 33.000 Ingresso previsto per Novembre 2019
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Descrizione completa della posizione: Tutela Legale Etica, società specializzata nella predisposizione di procedure di Sovraindebitamento e nell'assistere clientela con problemi inerenti la loro situazione debitoria. Il nostro cliente è un consumatore o una piccola impresa, in difficoltà a pagare i propri debiti, vuole risolvere il problema grazie al Codice della Crisi e dell'Insolvenza. Selezioniamo personale formato, o da formare, nei seguenti ambiti: bancario, consulenza alle imprese,fi nanza agevolata, crisi d'impresa, gestione del contenzioso bancario con capacità di relazione con il cliente. La figura in questione si occuperà - dopo adeguata formazione - di incontrare e ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo una consulenza singola e specifi ca per ogni singolo caso, in conformità al metodo di lavoro di Tutela Legale Etica. Profilo aziendale: Tutela Legale Etica è una società specializzata nella consulenza e nell'assistenza a persone e aziende che hanno accumulato debiti con banche, finanziarie o con il fisco e non sono più in grado di sostenerli. Una realtà che oggi è in continua espansione su tutt o il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più fi gure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Tutela Legale Etica è quindi un network di professionisti specializzato nel risolvere problemi di debiti.La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti. Prima di inviare il curriculum prendere attentamente visione della nostra mission e dei servizi offerti dall'azienda visionando il nostro sito www.tutelalegaleetica.it E' necessario inoltre inviare - oltre al curriculum con foto - una dettagliata e adeguata lettera di presentazione. Nicola Scavelli Capo Area Tutela Legale Calabria
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in materia legale e desideri entrare in un ambiente dinamico e strutturato? Stiamo selezionando un* LEGAL SPECIALIST per unimportante societ di distribuzione gas. La realt un importante e solido Gruppo che garantisce il rispetto e la tutela dei principi di ambiente, salute e sicurezza attraverso un sistema di integrazione nella policy interna; il Gruppo garanzia di un ambiente di lavoro e di un servizio di grande qualit. Descrizione dellattivit: Entrerai a far parte dellUfficio Legale aziendale dove, a diretto riporto del Manager di funzione, avrai il compito di supportare e presidiare le seguenti attivit: Rilevazione e monitoraggio periodici delle spese legali aziendali; Aggiornamento periodico del contenzioso in corso; Servizio di conciliazione di cui alla delibera ARERA n. 209/2016 e s.m.i (TCO); Eventuale supporto alla negoziazione e la repertoriazione dei contratti aziendali; Supporto alle attivit della Direzione Sviluppo nelle negoziazioni con i comuni concedenti; Verifica preliminare della documentazione amministrativa delle gare ATEM; Raccolta periodica delle autodichiarazioni ex art. 80 DLgs, 50/2016 e dei certificati penali da parte dei soggetti tenuti; Gestione operativa delle Virtual Data Room (VDR) nellambito di eventuali operazioni societarie (M&A); Interfaccia costante con le Direzioni aziendali ed i responsabili di funzione effettuando la corretta archiviazione dei documenti del sistema di gestione, nonch documentazione a pratiche in corso. Interfaccia con studi esterni, presidiando il coordinamento operativo di pratiche contenziose giudiziali e per questioni specialistiche e/o di particolare rilievo. Must Have: Laurea in Giurisprudenza o corsi di laurea affini; Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruoli similari, preferibilmente allinterno di studi professionali o divisioni Legal aziendali; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to Have: Forte spirito analitico; Strutturato orientamento pragmatico; Buone doti relazionali e comunicative; Proattivit. Lazienda offre: Primo periodo di affiancamento on the job; Prevista possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo con lacquisizione di maggiori responsabilit nella divisione Legal; Contratto di assunzione nel CCNL Gas Acqua con inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/legal-specialist-rif-66270-485836/it/
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