Assistente persone
Elenco delle migliori vendite assistente persone
ASSISTENTE DENTALE RIPARAZIONE DEGLI ERRORI DENTISTICI. CANOTTA
- Dovete ricordare che dovreste fornire una grande idea regalo per dentisti come questo design che è per le persone e gli appassionati di dentista assistente
- Furtermore è un fan cool con gli appassionati di dentisteria. Assistente dentale che ripara gli errori di dentista da sempre
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE DENTALE DENTISTA DENTI DENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Un design divertente per un assistente dentale con un detto divertente: "Riunire i denti".
- Questo assistente dentale è il design perfetto per tutte le persone che amano i denti e la vita dentale. Sarebbe un'ottima idea regalo per assistenti dentali, compleanni di dentisti, lauree o qualsiasi occasione di regali.
- PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
- Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
- Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
- Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
- Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
- Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
- Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
- APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
- Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Assistente domiciliare automunita, formata e con pluriennale esperienza anche con persone non autosufficienti, offre servizio di - assistenza., - cura e igiene personale, - supporto nelle faccende domestiche, - pulizia della casa, per anziani e/o persone con disabilità. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 3453430222
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Assistente alla poltrona ASO Per importante studio dentistico sito in Fontanella (Bg) si ricerca per ampliamento organico, assistente alla poltrona con attestato ASO, contratto di lavoro FULL-TIME 40 ore settimanali con PREGRESSA ESPERIENZA nella mansione, ampia disponibilità e flessibilità di orario, indipendente e auto munita, residenza in comuni limitrofi alla zona di lavoro. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monreale (Sicilia)
Assistente domiciliare ed ospedaliera, disponibile ad assistere ad ore sia bambini che anziani, pronta a sostituirvi in caso di necessita solo a part time, 7,00 euro l' ora extra benzina.........in caso contattatemi tramite email grazie. ex dovete andare in una serata di ballo o cinema o un matrimonio è non sapete a chi lasciare i vostri cari, garantisco massima serietà.......rilascio il mio curriculum solo a persone interessate.....grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di team- Milano Società operante nel settore food a Milano La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -piccole traduzioni -gestione note spese Requisiti richiesti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -proattività e spirito d'iniziativa -ottima conoscenza dell'inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente a domicilio offresi... soprattutto persone con disabilità e handicap più o meno gravi, giovani e anziani, autistici e non, con BES e DSA. Ho referenze in cooperative, domicili, scuole, RSA e ospedale. Attendo vostro contatto per eventuale colloquio.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Assistente Familiare Convivente per Donne disabili o non autosufficienti Assistenza settimanale dal lunedi al venerdi 24 h -Preparazione pasti -Assistenza alla persona -Assistenza Domestica -Compagnia Richiedo vitto,alloggio e retribuzione minima (possibilita' di andare incontro alle persone a carattere economico) 3713925968 Andrea,40 anni,disponibile nell'immediato Zone: Vigevano,Mortara,limitrofi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente domiciliare a Ponte Milvio per mansione di Badante retribuzione desiderata 800 Persona che possa stare h 24 con mia madre anni 79, abitante a Ponte Milvio, per assisterla nelle cure quotidiane e per controllo (che non cada, non prenda troppe medicine, mangi sempre, ecc.). A mia madre piacciono caratteri dolci e allegri, ma è necessario che la persona sappia tener testa e non vada via alla prima difficoltà. Cammina male per dolore alle ginocchia, abbastanza lucida, va al bagno da sola con bastone ma preferisce appoggiarsi. Si offre vitto e alloggio. Assolutamente no perditempo e solo persone con referenze che parlano italiano. Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
assistente personale tutto fare persone anziane da autista a servizi di ogni genere
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Assistente familiare qualificato nel gergo comune badante. Nella veste di volontario soccorritore, mi sono occupato prevalentemente dell'area del sociale maturando una buona esperienza nell'aiuto delle persone sia parzialmente autosufficienti che non autosufficienti e affette da patologie particolari, trasformando questa predisposizione in un lavoro. Disponibile a spostamenti sia fuori provincia che regione, convivenza su orari da concordare. Cura e igiene della persona, deambulazione e tutto cio' che fa parte dei suoi principali fabbisogni. Zona Cuneo e provincia e Torino.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OFFERTA DI LAVORO JOB OFFER ENG BELOW Ciao,✌🻠sono una studentessa fuori sede ho 21 anni e farò ingegneria,👩â€ðŸ’» utilizzo una sedia rotelle, per questo sto cercando due persone che mi facciano da assistente. Le persone che ho avuto in precedenza erano delle studentesse👩â€ðŸŽ“ quindi non è richiesta esperienza. Saranno assunte con regolare contratto ðŸ“da assistente familiare, 6,45 euro netti l’ora. si occuperanno della mia igiene personale🚿 nei seguenti turni: dal lunedì alla domenica: mezz'ora al mattino, mezz'ora al pomeriggio, mezz'ora alla sera Altre 2-3 ore durante la settimana. Gli orari li concorderemo insieme. Le due persone si alterneranno e divideranno i turni e ognuna avrà un giorno libero🎪 Essendo turni spezzati conviene che le persone abitino vicino al mio domicilio VICINO al Best Western Plus Hotel Galileo🨠Per candidarvi, inviate il vostro CV e una breve presentazione🙋â€â™€️ Job offer Hi, ✌🻠I’m a student (female) I'm 21 and I will move to Padova to study engineering👩â€ðŸ’», I’m a wheelchair user and I’m looking for two people to be my assistants. The assistants that I previously had were students 👩â€ðŸŽ“ so it does not require any experience They’ll be hired with a contract 📠named “contratto da assistente familiareâ€, 6,45 euros after taxes per hour. They’ll help me with my hygiene🚿 in the following shifts: Everyday including saturdays and sundays: half an hour in the morning, half an hour in the afternoon, half an hour in the evening Another 2-3 hours during the week The time schedule will be decided together The two assistants will alternate and each of them will have a free day🎪 Since the shifts are only half an hour it’s best to live near my house that’s near the Best Western Plus Hotel Galileo🨠To apply send your CV and a brief presentation 🙋â€â™€️
Vista prodotto
Montalcino (Toscana)
Professionista ITALIANO di anni 40 Italiano diplomato serio pulito massima serietà per lavori e servizi. Lavori per pulizia grondaie, idropulitrice, curo le tue piante in caso di assenza o vacanza. Sistemazione e pulizia cantine garage e soffitte. Computer: discreta conoscenza nel programmare e ripristinare PC TABLET TELEFONI Servizi di riparazione: Montaggio, smontaggio, problematiche di elettricità, riparazioni, servizio di smaltimento oggetti. Servizio per la famiglia: Fattorino, consegne, dog sitter e cura dello stesso, cura degli animali, servizio pagamenti vari, assistenza della tua auto con pulizia, spesa al supermercato, autista, assistente personale, autista per accompagnare i bambini a scuola, cuoco a domicilio, protezione, controllo e sicurezza, sorveglianza. Lavori generici: Cambio lampadine, pulizia filtri condizionatori e cucina, montaggio punti luce, sostituzione cavi e montaggio interruttori fili. Ho lavorato presso delle famiglie importanti come assistente, assistente personale, casiere, autista privato, ottima presenza, ottimo per essere il tuo braccio destro o uomo di fiducia. Predisposizione a turni lunghi, festivi, orari notturni, trasferte, viaggi di lavoro, KM illimitati, assistenza della persona, vigilanza, trasporto merci e persone. Contattatami per una tua eventuale esigenza e troveremo la soluzione. Disponibile Toscana Umbria Lazio E TUTTA ITALIA
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona ASSISTENTE SPURGO a GEMONA DEL FRIULI(UD) E' richiesta precedente esperienza nel settore spurghi/smaltimento rifiuti, e la disponibilità a effettuare turni. Si offre contratto di lavoro FULL TIME a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.friuli@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO:"ASSISTENTE SPURGO-GEMONA DEL FRIULI(UD)”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Buon giorno, sono una signora russa di 65 anni. Ho esperienza decennale come assistente anziani, piccoli lavori domestici (cucinare, pulizia casa, cura del giardino, stiro, gestione della spesa, ecc). Disponibile da subito con contratto a 54 ore lavorative settimanali, 24 ore su 24, tempo pieno o weekend. Sono diligente, seria, rispettosa, volenterosa, cordiale, paziente, propositiva, solare, educata, autoironica, attenta ad ogni piccolo cambiamento di salute del paziente, pronta ad intervenire per aiutarlo, non fumatrice, non sono automunita. Ho la qualifica come massaggiatrice e fisioterapista ottenuta in Italia che mi ha permesso di aiutare molte persone nel migliorare le loro capacità motorie. Vorrei lavorare solo con persone cortesi ed umanamente corrette, possibilmente a Cesena o paesi limitrofi. Cell. 338 7714770.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ed in fortissima crescita ricerchiamo un: ASSISTENTE RICAMBI e MERCHANDISING - MOTORBIKE – TREVISO Il candidato, alle dirette dipendenze dell’AFTER SALES MANAGER gestirà in prima persona il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee accessori, abbigliamento e ricambistica, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri – assumendo un ruolo qualitativo e garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Supportare ed interfacciarsi con i rivenditori •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 25-30K SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTENTE_RICAMBI_E_MERCHANDISING_MOTORBIKE_TREVISO_167541408.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Fermo (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI INTERNI per la stagione estiva 2020. L’assistente interno lavorerà a contatto con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia assistendoli durante i momenti nei quali sono nelle stanze, durante i pasti o nelle pause tra le varie attività. Si richiedono per il ruolo: - Età compresa tra i 23 e i 60 anni - Esperienze di baby-sitter o assistenza bambini - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Pazienza, intraprendenza, flessibilità, disponibilità - Temperamento mite - Capacità di gestire problematiche relazionali tra ragazzi - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda commerciale di grandi dimensioni, con sede in provincia di Vicenza. Cerchiamo un'Assistente personale al CFO di Gruppo, che lo supporterà nella gestione delle attività quotidiane. Il suo ruolo consisterà nel planning degli appuntamenti, nella gestione dei contatti telefonici (o via mail) con interlocutori di vario livello, nell’organizzazione di meeting, nella redazione di report e presentazioni, nell'organizzazione di viaggi e spostamenti. Vorremmo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato qualche anno di esperienza in attività di segreteria per la Direzione in contesti organizzati. La laurea in materie economiche è senz'altro preferibile. Le caratteristiche personali sono sintetizzabili in uno stile relazionale e comunicativo adeguato all’ambiente dell’Alta direzione, efficienza, affidabilità e rapidità nel rispondere alle richieste di più persone e una buona resistenza allo stress, riservatezza, capacità di entrare in relazione con interlocutori di ogni livello (interni ed esterni) e approccio multi-tasking. Il carico di lavoro è importante e necessita di una certa disponibilità e flessibilità di orario.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia, Unità Organizzativa di Varese – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n.86 del 16/02/2015 sez.1) CERCA per Cooperativa Sociale in provincia di Varese 1 ASSISTENTE PER TRASPORTO DISABILI. La persona ricercata dovranno svolgere il servizio di accompagnamento sul pulmino della Cooperativa per il trasporto disabili. La figura prevista NON farà l’autista ma l’assistente e l’ accompagnatore. Requisiti minimi indispensabili per il ruolo: • Laurea Triennale/magistrale (indifferente l’indirizzo di studio) • Forte empatia con le persone fragili. • Alta professionalità e serietà. Inserimento con tirocinio extracurriculare. Tempo Part time. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo sopraindicato. Saranno contattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.min.n.86 del 16/02/2015 sez.I – I candidati ambosessi (D.Igs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 e seguenti del Regolamento UE 2016/679 e D.Igs 196/2003).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mestieri Lombardia, Unità Organizzativa di Varese – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n.86 del 16/02/2015 sez.1) CERCA per Cooperativa Sociale in provincia di Varese 1 ASSISTENTE PER TRASPORTO DISABILI. La persona ricercata dovranno svolgere il servizio di accompagnamento sul pulmino della Cooperativa per il trasporto disabili. La figura prevista NON farà l’autista ma l’assistente e l’ accompagnatore. Requisiti minimi indispensabili per il ruolo: •Laurea Triennale/magistrale (indifferente l’indirizzo di studio) •Forte empatia con le persone fragili. •Alta professionalità e serietà. Inserimento con tirocinio extracurriculare. Tempo Part time. Ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo sopra indicato. Saranno contattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.min.n.86 del 16/02/2015 sez.I – I candidati ambosessi (D.Igs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 e seguenti del Regolamento UE 2016/679 e D.Igs 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mi propongo come Assistente Familiare per provincia Cuneo e Torino. Assistente familiare qualificato nel gergo comune badante. Nella veste di volontario soccorritore, mi sono occupato prevalentemente dell'area del sociale maturando una buona esperienza nell'aiuto delle persone sia parzialmente autosufficienti che non autosufficienti e affette da patologie particolari, trasformando questa predisposizione in un lavoro. Disponibile a spostamenti sia fuori provincia che regione, convivenza su orari da concordare. Cura e igiene della persona, deambulazione e tutto cio' che fa parte dei suoi principali fabbisogni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco a MIlano ASSISTENTE a persona Semiautosufficiente e Colf per impegno lavorativo di CONVIVENTE O GIORNATA PIENA. Viene offerto contratto regolare a tempo indeterminato, contributi, ferie.. etc. Richiedo che la persona abbia i seguenti requisti: 1) disponibile alla Convivenza o Tempo Pieno 2) Conoscenza Buona cucina Italiana 3) Esperienze Verificabili e domicilio su Milano. Cerco persone che abitano su Milano non accetto persone fuori Milano. Per candidari Mandare CURRICULUM E TELEFONO
1.000 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI INTERNE per la stagione estiva 2021. L’assistente interna lavorerà a contatto con ragazzi dai 6 ai 14 anni in strutture turistiche in Italia assistendoli durante i momenti nei quali sono nelle stanze, durante i pasti o nelle pause tra le varie attività. Si richiedono per il ruolo: - Età compresa tra i 23 e i 60 anni - Esperienze di baby-sitter o assistenza bambini - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Pazienza, intraprendenza, flessibilità, disponibilità - Temperamento mite - Capacità di gestire problematiche relazionali tra ragazzi - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale ASSISTENTI INTERNE per la stagione estiva 2021. L’assistente interno lavorerà a contatto con ragazzi dai 6 ai 14 anni in strutture turistiche in Italia assistendoli durante i momenti nei quali sono nelle stanze, durante i pasti o nelle pause tra le varie attività. Si richiedono per il ruolo: - Età compresa tra i 23 e i 60 anni - Esperienze di baby-sitter o assistenza bambini - Predisposizione e interesse a svolgere attività a contatto con bambini e ragazzi - Pazienza, intraprendenza, flessibilità, disponibilità - Temperamento mite - Capacità di gestire problematiche relazionali tra ragazzi - Disponibilità a viaggiare e risiedere in strutture turistiche per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo estivo h 24 Si offrono, oltre alla retribuzione, copertura delle spese di vitto e alloggio. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Uomo italiano celibe automunito offresi come badante e assistente familiare in zona Franciacorta, Brescia città e provincia ovest. In possesso di attestato di competenza di Assistente familiare, ai sensi della Legge Regionale n. 19/07. Ho esperienza pluriennale di assistenza sia a persone parzialmente autosufficienti che totalmente non autosufficienti, sia uomini che donne. Sono vaccinato contro covid-19 ed in possesso di regolare green pass. La mia disponibilità è immediata, per assistenza diurna dal lunedì al sabato. No convivenza. Mi propongo per assunzione diretta da parte della famiglia, 40 ore settimanali o part-time, con regolare contratto di lavoro.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca assistente alla poltrona con esperienza (almeno due anni) da inserire nel proprio organico (una nel padovano e l'altra nel rodigino) con la mansione di segreteria commerciale. Le persone che vogliamo incontrare hanno attitudini alla vendita e sono molto organizzate, precise, responsabili, autonome. Le figure avranno il compito di aiutare i nostri pazienti nel processo di definizione del Piano di Cura (Preventivo) e ne gestiranno la fidelizzazione. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio dentistico Studio odontoiatrico sito in Torino zona Bertolla, ricerca figura per Assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico con contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma o Laurea; 5 anni anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; Assistenza ai medici, specializzati in diverse branche odontoiatriche, durante i trattamenti Approntamento riuniti, Sterilizzazione strumentario e ambienti, Buona conoscenza del pc e sistema operativa IOS Flessibilità di orario Problem solving e gestione dello stress. Automunita, Residenza entro un raggio di 15km dallo studio odontoiatrico Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal Lunedi al Venerdi dalle 09,00 alle 19,30 Per rispondere all'annuncio inviare mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Allegare Curriculum Vitae con foto aggiornato (preferibilmente in formato PDF) e inserire come oggetto la dicitura assistente torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Cristina
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →